Shmuley Boteack "Il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Antonella-60
00martedì 1 dicembre 2009 18:38
Shmuley Boteach
Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere

ISBN 978-88-541-1734-1
Pagine 288
Euro 9,90


In uscita il 3 dicembre

Le confessioni intime del Re del Pop

Nelle conversazioni private con il rabbino Boteach, qui raccolte e trascritte, il grande Re del Pop ha voluto liberare il cuore da ogni peso, confidando a un amico intimo e speciale paure, speranze e segreti. Dai ricordi d’infanzia al difficile rapporto con le donne, dalla ricerca della purezza e dell’innocenza alla paura di invecchiare, Michael Jackson si racconta, con inedita sincerità, rivelando i pensieri più nascosti e inaccessibili della sua inquieta esistenza. Un testamento spirituale drammatico e sconvolgente che aiuta a far luce sui lati oscuri di una star rimasta sempre complessa e indecifrabile, nonostante la fama mondiale. Nei nastri di Boteach sono registrate ben trenta ore di conversazione, in cui scopriamo un uomo sincero, umile, fragile. Attraverso queste pagine toccherete l’anima di una delle più tragiche icone del nostro secolo.

Michael Jackson si confessa: le più intime, crude, dolorose e autentiche rivelazioni del re del pop

Leggi i primi capitoli in anteprima

«Shmuley Boteach fornisce dettagli di prima mano, dalla viva voce di Michael Jackson, sugli eccessi e le ossessioni che il mondo intero intuiva dietro la sua maschera.»
CBS NEWS

«Ne Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere il Re del Pop rivela la sua anima.»
CNN

«Le parole di Michael Jackson sono un intrigante mix di ingenuità e pudore.»
Larry King

[IMG]http://i45.tinypic.com/15zpily.jpg[/IMG]

www.newtoncompton.it/index.php?lnk=101&ISBN=978-88-541-1734-1&idaut=1821...

Non so se questa notizia sia già stata riportata in qualche altro topic ma comunque ritengo che valga la pena dedicarne uno solo ad esso.
All'interno del sito infatti c'è la possibilità di scaricare le prime trenta pagine di questo libro di prossima uscita, tradotto in italiano.
Io l'ho fatto e a parte un piccolo fastidio che ho avvertito per l'autocelebrazione che l'autore fa di se stesso per quel che concerne le sue asserite "capacità di predicatore e curatore di anime" ho trovato piacevole questo "assaggio".

Ringrazio Volodisogno per la segnalazione [SM=x47981] .

P.S. Credo che questo libro, che acquisterò, sia sicuramente migliore di tanti altri in commercio. Sta poi al lettore avere un atteggiamento critico e trarre le proprie conclusioni.
aurora.69
00martedì 1 dicembre 2009 19:10
Antonella, pardon, ho postato lo stesso articolo su "Nuovi libri su Michael" - credo che sia il sito dove inserire tutte le nuove uscite [SM=x47938]
"Dangerous boy"
00martedì 1 dicembre 2009 19:30
Antonella-60
00martedì 1 dicembre 2009 19:38
Pensavo invece che sarebbe necessario lasciare il topic, come peraltro ho spiegato in apertura, proprio perchè essendo un libro controverso noi fan potremmo inserire i nostri commenti in merito. Scusa Aurora ma non ho letto il tuo post ma si tratta del libro in italiano o di quello che è già uscito in america?

P.S. Per Evan: Conosco bene quella discussione, ci siamo pure incontrati spesso la dentro mi pare ! Ritengo che, salvo decisione contraria di chi di dovere, questo libro possa essere considerato un testo molto importante a livello del Taraborrelli per intenderci. Inoltre è il primo, di questo genere, che viene pubblicato in Italia a parte le 4 stupidaggini che già ben conosciamo.
Grieved
00martedì 1 dicembre 2009 19:40
Dovrebbe essere la traduzione italiana di The Michael Jackson Tapes: A Tragic Icon Reveals His Soul In Intimate Conversation di Shmuley Boteach, anche se il titolo è stato tradotto diversamente, e su cui c’era già questa discussione:
mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8817293&#idm...

Direi che questa possiamo quindi unirla al topic dei “Nuovi libri” per segnalarne l’uscita in italiano.

Qui invece trovate la discussione sulle conversazioni con il rabbino: mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=881...


Edit: ho visto che se ne discute già anche lì mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=867...
quindi direi di chiudere e per informazioni più approfondite vi rimando ai due thread che vi ho segnalato sopra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com