Sfogo!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fanforlife
00giovedì 13 marzo 2003 15:57
Sapete cosa mi fà veramente incazzare?
Il concetto di normalità e di stranezza.Queste due cose non esistono nella forma assoluta.
Chi stabilisce cosa è normale e cosa è bizzarro.
Sapete che vi dico?
Se michael fosse stato normale, imprigionato negli schemi che normalmente ci facciamo a causa della società e dei suoi stereotipi, non solo non lo si fililerebbe nessuno, ma non lo filerei neanche io, perchè una persona in genere o il mio artista preferito, mi devono comunicare con tutto ciò che hanno, compresa l'immagine.
Se Michael fosse perfettino e impomatato come che sò...Ronan Keating, se fosse agli ochhi degli altri senza macchia come Celine Dion, (ciò non significa che Mike sia colpevole di qualcosa), se vestisse solo abiti firmati come Madonna senza un suo stile unico ed inconfondibile, non mi piacerebbe e non piacerebbe neanche a tutte quelle persone che come me amano tutte le arti e che ne capisco un pò.
Come Michael ha detto nella controintervista, più grande è la stella, più grande è il bersaglio da colpire e ci si riesce + facilmente, per cui sono i media che lo hanno etichettato freak, wacko, pedofilo, sbiancato e chi + ne ha + ne metta.
E poi cosa è la normalità?
C'è qualcuno quì che sa rispondermi?
Volete sapere una cosa, io detesto essere considerata normale, nel senso che mi infastidisce amalgamarmi troppo con gli altri, io sono Nunzia, nel bene e nel male e per questo modo di vederla ho litigato con un sacco di pseudoamici per cui il massimo della figata era mangiarsi la pizza al sabato sera e fare 4 salti in padella, ops...in discoteca, avere il telefonino fico e la macchina di lusso.
E' così che la società vuole plasmarci creando degli automi che pendano all'unisono, ed è così che mi rifiuto di essere.
Quindi se io che sono io e no la + grande pop star del mondo mi sento soffocare in mezzo a questo gregge di pecore insoddisfatte che però si culla nelle proprie frustrazioni, quanto più Michael che nel periodo + bello e gioioso della sua vita, cioè la sua infanzia ha dovuto fare per forza ciò che agli altri e non a lui era gradito, in clubs privati con tanto di spogliarelliste e che solo crescendo si è sentito libero di esprimersi in tutte le forme, compresa quella di circondarsi di bambini che un pò gli hanno restitutito ciò che gli altri gli hanno crudelmente tolto: l'innocenza.
La gente influenzata dalla stampa lo definisce in tutti i modi spregevoli suddetti perché non si rivede a livello di immagine in lui.
E’ + facile riconoscersi in Robbie Williams che è un figo e nei video si fa le donne + belle del modo e si veste e pettina alla moda, o in Britney, Christina e altre che sono fisicamente perfette e ti mostrano un mondo di plastica come quello di Barbie.
Se poi queste persone sono infelici o hanno mille problemi + di noi che importa.
Michael non è infelice e posso giocarmi la testa su questo, ma solitario sì e per le ragioni che vi ho sopra detto come sola mi sento io perché nessuno condivide il mio modo di pensare, perché preferisco stare una settimana chiusa in casa piuttosto che vedere le solite facce da culo che gli attizza solo andarsi a mangiare la pizza, o stare con un ragazzo che ti porta in giro come un trofeo e si vanta del fatto che assomigli in viso ad Anna Falchi.
Ragazzi, faccio un appello a voi e a me, non diventate mai pecore e se vi girano le palle per qualcosa non abbiate paura di dire il vostro disappunto e di mostrare chi siete fottendovene di ciò che dicono gli altri come fa il grande MICHAEL JACKSON e di questo io faccio la mia bandiera!
E come dice la Aguilera in una sua canzone che mi ha molto colpito:
You are beautiful, No metter what they say!
Questo è per Michael e per tutti voi.
Vi voglio bene!!!

fanforlife
00giovedì 13 marzo 2003 17:21
Ragazzi, volevo puntualizzare che non sono una paranoica complessata che non và daccordo con nessuno, anzi, è la mia follia, il mio desiderio di fare cazzate che rimane tale (un desiderio) viste le persone che mi stanno attorno, che mi tronca le gambe.
Spesso mi sento un fiore che fà fatica a sbocciare perchè gli viene tolta l'aria e in questo mi vedo simile a Michael.
Vorrei essere vicina a tutti voi e fare delle cose banalissime come i fanno i bambini e divertirmi come una pazza.
Volete sapere quel'è stata una delle esperienze più spassose della mia vita?
Quasi 2 anni fà nella pizzeria dove lavoravo, tutti i miei colleghi e io chi siamo presi a secchiate d'acqua fino a farci venire i crampi alle dita dei piedi e poi siamo andati a saltare sul jumping e ridere fino a farsi la pipì addosso e i figli del titolare del locale, di 10 e 5 anni guardarci come alieni!
Come dice Michael: Ecco di cosa il mondo ha bisogno!!!!
Beat it
00giovedì 13 marzo 2003 17:36
il tuo discorso mi tocca profondamente...
Mi ritrovo in tutto quello che dici...
Nella vita i più grandi sono quelli che se ne sbattono del parere della gente... :sisi:
Beat it
00giovedì 13 marzo 2003 17:38
un'altra cosa...
In questo mondo nn esiste giusto o sbagliato... Su questo posso giurarci perchè nessuno al diritto di giudicare il modo di fare che ha una persona
fanforlife
00giovedì 13 marzo 2003 17:40
:ok:
Crazy Moonwalker
00giovedì 13 marzo 2003 17:46
D'accordo al cento per cento!
Sono con te. :ok: Hai scritto esattamente quello che penso anche io, spesso mi sono capitate cose simili (basta guardare che qui in Inghilterra sei anormale se non ti ubriachi fino a non capirci piu' niente ogni volta che esci...a volte non li sopporto).
LITTLE SUSIE
00giovedì 13 marzo 2003 18:01
Oh fanforlife...( o meglio Nunzia, visto che hai scritto il tuo nome ), non sai le parole SANTE che hai detto....! Mi sono sempre semtita così....! E forse è proprio per questo che amo Michael e in molte cose mi ritrovo così tanto in lui...:love:
Sai, mi trovo molto daccordo con il tuo modo di pensare, sia nei riguardi di Michael che in generale...veramente mi vergogno un pò a chiedertelo :timido: , però se ti va di lasciarmi la tua mail, mi piacerebbe molto corrispondere con te...! [SM=x47915]
Però se non ti va, fa lo stesso...non ti preoccupare ! :)
[SM=x47965]
fanforlife
00giovedì 13 marzo 2003 18:05
Ma scherzi Susina!!!:dd:
nunzia.tripoli@inwind.it
Potete scrivermi tutti, banditi i malintenzionati ed i molestatori!
soulsister
00giovedì 13 marzo 2003 19:21
Ciao NU!!:) sono perfettamente daccordo con quello che hai scritto:ok:
Siceramente preferisco essere vista dal mondo "diversa" che far parte di un mondo che ci vuole tutti uguali,come pecore,appunto!

"Tu ,tu che sei DIVERSO almeno tu nell'universo,un punto sei che non ruota mai intorno a me,un SOLE che splende per me,soltanto,come un DIAMANTE in mezzo al CUORE.
MICHAEL YOU ARE MY LIFE..

mmjj
00giovedì 13 marzo 2003 19:30
ciao!!!!!ricordatevi le persone dette strane o malinconiche o solitarie ecc...sono le persone più profonde ed interessanti,inoltre sanno sempre stupire la gente!!!!!è un mio parere siete liberi anzi liberissimi di non condividerlo.ciao!!!!!:)
fanforlife
00giovedì 13 marzo 2003 20:46
E' bello sapere di non essere sola!
Ciao soul sister![SM=x47965]
LITTLE SUSIE
00giovedì 13 marzo 2003 22:13
Re:

Scritto da: fanforlife 13/03/2003 18.05
Ma scherzi Susina!!!:dd:
nunzia.tripoli@inwind.it
Potete scrivermi tutti, banditi i malintenzionati ed i molestatori!



Ah ! Che bello ! :dd: Sono felicissima ! :rotfl:
Ok ! Allora ti scrivo se ti fa piacere ! :ok:
DIRTYDIANA85
00giovedì 13 marzo 2003 22:27
ESATTAMENTE CIò KE PENSO ANCH'IO :ok:
LA NOSTRA LIBERTà è TROPPO CONDIZIONATA DAGLI ALTRI:bash:
AbooAboo
00venerdì 14 marzo 2003 00:52
Re:

Scritto da: fanforlife 13/03/2003 15.57
ho litigato con un sacco di pseudoamici per cui il massimo della figata era mangiarsi la pizza al sabato sera e fare 4 salti in padella, ops...in discoteca, avere il telefonino fico e la macchina di lusso.
preferisco stare una settimana chiusa in casa piuttosto che vedere le solite facce da culo che gli attizza solo andarsi a mangiare la pizza, o stare con un ragazzo che ti porta in giro come un trofeo e si vanta del fatto che assomigli in viso ad Anna Falchi.



Da come descrivi i tuoi pseudoamici mi sembrano persone da cui urge SCAPPARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE (beat it).
Il conformismo e' tremendo, schifoso, umiliante.
Viva l'inividualita'! Perche' seguire ciecamente il branco come delle pecore?

Come per esempio il fatto della moda: io non sono un tipo particolarmente eccentrico nel vestire, ma perche' dovrei aspirare a indossare un indumento che hanno TUTTI, di un certo stilista ecc..?
Non ha senso! E'la negazione dell'individualita'!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com