Seoul Crea una "Music Star Zone" con Michael Jackson, e altre celebrità al Jamsil Sports Complex

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00mercoledì 10 gennaio 2018 01:05
Seoul ha creato una "Music Star Zone" vicino allo Stadio Olimpico ed al Jamsil Sports Complex, località nota per aver ospitato vari celebri musicisti coreani ed internazionali.






Per commemorare quei famosi musicisti coreani e stranieri che si sono esibiti al Jamsil Sports Complex, è stata temporaneamente creata una “Music Star Zone” nei pressi del Jamsil Sports Complex, che si collega alla "Olympic Star Street". La "Music Star Zone" di recente creazione presenta impronte e targhe commemorative di 30 famosi musicisti provenienti sia dalla Corea che dall'estero, in memoria delle loro esibizioni.




Nel luogo sono stati installate targhe per 5 artisti internazionali per commemorare Michael Jackson, Paul McCartney, Coldplay ed altri. Inoltre, sono state placcate in rame e poi istallate impronte di mani e biografie per 20 dei più famosi artisti coreani tra cui Tai Ji Seo, IU e BTS, che hanno raggiunto il 28° posto nella classifica Hotboard USA nel 2017.



Seoul continuerà in futuro a creare spazi commemorativi per famosi musicisti nazionali e stranieri che si esibiranno al Jamsil Sports Complex, nel tentativo di offrire una gamma più ampia di intrattenimento per i suoi cittadini.

FONTE

- Traduzione a cura di Alessandro Baggio per Michael Jackson FanSquare -
rosi@
00mercoledì 10 gennaio 2018 18:01
Mi piace la targa commemmorativa. [SM=x47981]
(Miss Piggy)
00giovedì 11 gennaio 2018 22:59
Da quel poco che posso veder dalle foto, di nomi di peso c'è giusto Mike...gli altri mi sembrano personaggi famosi solo in oriente - che, intendiamoci, è un mercato di tutto rispetto, ma con star tutte sue.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com