coincidenze o Michael che ci parla?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
sabrinamar
00mercoledì 2 settembre 2009 21:52
Oggi mi è accaduta una cosa alquanto strana....
ero un po' triste, sentivo il vuoto attorno.... decido così di accendere la radio e rimango sorpresa! Nello stesso istante in cui ho premuto il tasto “on” : “...you are not alone.... I'm here with you... do you far away.... I'm here to stay...”
Non credo sia un caso, o meglio voglio sperare che non lo sia. Non è la prima volta che noto queste casualità, attimi in cui ho un determinato stato d'animo e “segni” che cadono al momento giusto... Non so spiegarmi ma spero che mi possiate capire.

Michael forever in my heart 'til the end of the time!
(Carol)
00mercoledì 2 settembre 2009 23:27

Sono coincidenze,già ma sono così belle quando succedono!!
anche a me è successo di sentire Michael proprio quando lo stavo pensando,mi è capitato anche con altre persone che non ci sono più,ho sempre pensato che fosse un loro segnale per dirmi che sono qui accanto a me.PEr chi ama crederci queste piccole sorprese sono una gioia,io ti capisco,sii felice quando ti accadono! :)
tati-a4ever
00mercoledì 2 settembre 2009 23:52
che bella cosa che ti è successa... secondo me non è un caso =)
e ora che ci penso anche a me è successa una strana casualità...
sarà anche stupida ed infondata, ma ve la voglio raccontare lo stesso!
ieri stavo - come al solito - navigando su utube a vedere video di Michael, e mi fermo a guardare il video versione integrale di Bad.
Bellissimo, quel video a me piace un casino! =D
Poi successivamente, dopo neanche un'ora, vado dal parrucchiere con mia mamma a farmi i capelli...
In macchina, con grande casualità, scelgo il CD da ascoltare... Che ovviamente - non l'ho fatto apposta - era proprio Bad.
Arrivati dal parrucchiere, dopo circa un quarto d'ora, tocca a me, e cosa sento mi siedo per farmeli tagliare? Bad!
Poi, sorridente, chiamo mia mamma e le dico: "Mamma, senti chi c'è alla radio?"
E poi, chissà perchè c'è sempre qualcosa che mi rovina la giornata, arriva il parrucchiere che deve dire la sua su Michael.
Ero incaxxata nera - e non si vedeva XD - e per fortuna che mia mamma un po' - non come avrei desiderato ovvio perchè alcune verità non le sa neanche lei, con tutti i media che hanno detto tutte quelle cavolate sul suo conto - lo ha difeso.
E per fortuna! Se no andavo a casa con la rabbia in corpo XD
Sta di fatto, oltre questo ultimo piccolo Off Topic, che è stata una strana coincidenza... Chissà se è stato veramente un segno...
Daniela(75)
00giovedì 3 settembre 2009 00:34
Nel pomeriggio, sono andata a fare un paio di visite. Queste sono cose che mi tediano almeno quanto il lavoro di lunedì.
Ero di umore nero ed era di questo colore che vedevo tutto quanto; improvvisamente, nella struttura inizia a diffondersi Heal the world. Quando sento quelle parole "There's a place in your heart and I know that it is love" piango come una scema, più mi metto nell'atteggiamento di difesa "Non vale la pena far niente per nessuno tanto per me nessuno fa niente/se nessuno mi ama veramente io non amo nessuno" più mi sento prendere il cuore a spintoni da questa canzone.
Sere fa, avevo messo il ciondolo a forma di ali d'angelo sulla candela, quando la cera è calda mi piace applicarcelo. Sento "din!" e penso "è caduto sulla base in ceramica". Dopo un minuto, guardo e non era lì, ma era finito lontano, sulla destra e sulla foto di Michael, vicino alla sua mano. Non è un oggetto che può rotolare, quindi è veramente stranissimo...
Micheal'sNewFan
00giovedì 3 settembre 2009 11:04
E' Michael, che ci vuole dire che ci è vicino. Ragazzi, lui è con noi, ci giuarda, ci è vicino, ci ascolta e continua ad amarci!
Michael I love you.
simona1512
00giovedì 3 settembre 2009 12:30
Anche se fossero solo coincidenze sono comunque momento di serenità che vale la pena di tenere stretti al cuore.
In questo mondo così pieno di dolore e cattiveria Michael cerca di farci sentire che le anime buone hanno sempre una sensibilità in più per questo anche piccole cose per noi possono essere importanti.
Antonella-60
00giovedì 3 settembre 2009 21:15
Re:
simona1512, 03/09/2009 12.30:

Anche se fossero solo coincidenze sono comunque momento di serenità che vale la pena di tenere stretti al cuore.
In questo mondo così pieno di dolore e cattiveria Michael cerca di farci sentire che le anime buone hanno sempre una sensibilità in più per questo anche piccole cose per noi possono essere importanti.




Ti quoto e straquoto ognuno di noi ha un pò di Michael dentro. [SM=x47928] [SM=x47928]
TestifyGirlLoveMichael
00giovedì 3 settembre 2009 21:17
io per quanto riguarda michael non kredo + alle coincidenze
credo che ogni cosa capiti per un motivo ben preciso..cioè è LUI!
oggi ero TRISTISSIMA...so andata a dormire con una tristezza assurda...e puf lo sogno...sogno lui tra la folla ...mi tira e mi abbraccia e mi bacia e mi sorride...
=) + kiaro di così...
(martiii)
00sabato 5 settembre 2009 02:45
Hai assolutamente ragione, non sono affatto semplici coincidenze..
Sabrina, come ti avevo già detto, lui ci è sempre vicino. Quello che ti è capitato è sicuramente un segnale. Tu non sei sola, c'è lui vicino a te, sempre e comunque.
Un abbraccio..
TestifyGirlLoveMichael
00sabato 5 settembre 2009 13:42
non sono coincidenze...
è NORMALE CHE IERI DAVANTI ALLA MACCHINA MIA..NEL TRAFFICO C ERA UNA TARGA FATTA DI SOLI NUMERI (??) E LE 2 LETTERE FINALI : MJJ ?

...
MissMichaelJackson
00sabato 5 settembre 2009 13:51
io ne ho passate tante.
la prima la notte in cui morì e non dormivo ho avuto allucinazioni sagome strane di lui alla finestra. le sagome di billie jean..smooth criminal..,non so come spiegare che effetto facevano
ero come in un altra etere
la seconda quando ero seduta su una poltrona a pensare a lui nel soffitto vedevo delle crepe che formavano il suo viso
impazzita parlavo al muroKD

poi ogni sera dpo aver dedicaotempo a lui con la candela evado a letto sempre pensando a lui ho l'impressione ci sia qualcuno cammini nel corridoio.
e cosi mi alzo e vado a vedere ma niente.
torno a letto e sento il corridoio che respira...presenze silenziose di passi fermati come quelli di chi non vuole fars sentire.
mi alzo ancora ma niente...........è sempre cosi



Michael Jackson carne della mia carne.lifetime of you
Micheal'sNewFan
00domenica 6 settembre 2009 18:07
Ma vi è mai capitato di alzare lo sguardo verso il cielo e vedere Michael che vi sorride??
A me si! E' una bella sensazione, ma fa venire i brividi!
LiebenVonDutch
00domenica 6 settembre 2009 18:48
A me ne sono successe tantissime specialmente a Parigi. Credo siano coincidenze.
TestifyGirlLoveMichael
00lunedì 7 settembre 2009 21:38
io no rimango dell idea che non sn coincidenze :)
Micheal'sNewFan
00lunedì 7 settembre 2009 21:51
Anch'io! Per me è Michael...lui ci fa capire che veglia su noi, ci guarda, ci ascolta...è sempre con noi
sabrinamar
00lunedì 7 settembre 2009 22:38
Mi piace sentirlo vicino, soprattutto quando sono sola... e lui è come se fosse lì a consolarmi... lo sento nel silenzio... lo sento nel vento che sfiora il mio viso...
è stupendo ed e come vivere un'altra dimensione...
(forse sto proprio andando fuori di testa! dopo tutto sono più di due mesi che non passa...)
Angy.MJ
00mercoledì 9 settembre 2009 22:51
sì... sì... non sono coincidenze... credo anch'io che sia Micheal...
Per me sta cercando di comunicarci in tutti i modi che lui c'è... Che noi non Siamo soli, lui è qui con noi!!! [SM=g27836] [SM=g27836]
BEAT IT 81
00giovedì 10 settembre 2009 00:50
Beh, io ormai è quasi un mese che, quando torno a casa dal lavoro sia in pausa pranzo sia quando finisco, vedo una Bmw stationwagon il cui inizio di targa è BAD, la prima volta che l'ho vista nn volevo crederci e mi è comparsa davanti agli occhi mentre piangevo pensando a MJ...pazzesco...
patty5y
00giovedì 10 settembre 2009 11:24
strane coincidenze
Salve a tutti, sono una nuova iscritta e volevo raccontare una strana coincidenza che mi è accaduta per tre settimane di seguito, dal 17 agosto durante la pausa in ufficio. Dunque, alle 14.00-14.15 , mentre guardavo in internet alcuni video di Michael oppure leggevo articoli su di lui, mi arrivava direttamente sul viso un vento leggero ma freddo. La prima volta ho pensato all'aria condizionata che abbiamo in ufficio...ma il giorno dopo, alla stessa ora, sempre mentre guardavo in internet Michael è accaduto di nuovo, questa volta ancora più forte, la direzione sempre la stessa, il vento arrivava da sinistra ed è l'unico posto dove non c'é finestra, solo un angolo cieco, il mio giacchetto, appeso proprio lì, si muoveva per effetto dell'aria.... che dire? ho pensato che era strano proprio alla stessa ora del giorno prima. E' successo di nuovo il giorno dopo e quello ancora, fino al 3 settembre ...poi più niente. Ovviamente non ho potuto fare a meno di collegare la cosa a Michael, poi mi sono ricordata che effettivamente nella casistica di eventi "paranormali" e "contatti" con persone scomparse da poco, c'é questo evento, descritto con molte varianti. Certo è assurdo pensare che Michael possa "manifestarsi" a singole persone, siamo milioni in tutto il mondo! eppure Jung sosteneva la teoria della "sincronicità", quando l'energia (amore, passione, pensieri...)intorno a qualcosa è forte, è indubbio che si canalizzi scaturendo in un evento sincrono. Personalmente credo nella sensitività ed al fatto che Michael aveva questo dono, è possibile che attraverso questo canale riesca anche a "comunicare". Certamente passare da questo mondo all'altro, non deve essere cosa semplice soprattutto quando su questa terra milioni di persone ti tengono continuamente "ancorato". Da parte mia lo ringrazio tanto per le sue canzoni, per la sua musica e per aver trovato la forza di raccontarsi a milioni di persone, io sono tra quelle che come lui hanno condiviso un'infanzia difficile ....lui ha trovato le parole giuste per esprimere il dolore che ha provato ed io attraverso di lui. GRAZIE MICHAEL
TestifyGirlLoveMichael
00giovedì 10 settembre 2009 14:07
Re:
Angy.MJ, 09/09/2009 22.51:

sì... sì... non sono coincidenze... credo anch'io che sia Micheal...
Per me sta cercando di comunicarci in tutti i modi che lui c'è... Che noi non Siamo soli, lui è qui con noi!!! [SM=g27836] [SM=g27836]


[SM=x47928]

(_ELLY_)
00venerdì 11 settembre 2009 00:59
io non penso che siano casualita',poi,per carita',ognuno la pensa come vuole,pero'queste piccole cose sono belle quando accadono,perche'ti fanno sentire una persona piu'vicina.ovviamente,nessuno sta dicendo che michael sia la madonna di lourdes,pero'magari,anche solo per pochi secondi,ci sta accanto,e ci aiuta,almeno,io la vedo così;anche a me sono successe cose strane...una volta,mia madre era andata in libreria a prenotare un libro (guardacaso un'autobiografia su di lui),il libraiio le disse che sarebbe arrivata in settimana,ma non le disse un giorno preciso,le disse solo tra mercoledì e venerdì.il lunedì successivo,di ritorno da mare,il telefono suonava,e mia madre ha dovuto rallentare perche'non lo trovava(la strada era libera,e prima che suonasse il telefono,mia madre andava sparata,tipo a 50-60km):era il libraio,aveva chiamato per aavvertirci che il libro era arrivato...all'improvviso sbuca una macchina che fa inversione a u...fortunatamente mia madre aveva rallentato,e per poco davvero non ci schiantavamo,menomale che andavamo piano,altrimenti l'avremmo presa in pieno,e io e i miei fratelli ci avremmo rimesso la pelle [SM=g27825] spesso mi capita di girarmi all'improvviso dallì'altra parte del letto,come se mi sentissi osservata,oppure prima mi capitava di sentire spesso soffiate di vento sulle braccia,nonostante fosse luglio e non si muoveva una foglia...l'atra mattina avevo l'esame di recupero,ed ero molto preoccupata,pensavo di non essere preparata,ma quella notte sognai di essere tipo una spettatrice esterna che guardava il videoclip di smooth criminal,come se guardassi tutto da un palchetto,e la mattina,ero ancora in dormiveglia,inotontita,e iniziai a cantare smooth criminal (sembravo una specie di mucca strozzata,quindi l'esibizione non e'stata molto entusiasmante [SM=x47954] ),questo mi ha tranquillizzata parecchio.la notte del 29 poi, (ma questa potrebbe essere una vera coincidenza [SM=g27833] )mentra ascoltavo we are the world,quando attacca michael,entra una specie di farfalletta notturna in casa,sono sicura di averla vista,anche perche'era enorme..poi l'ho sognato qualche volta,ma mi pare che il post sia gia'abbastanza lungo per aggiungere i sogni che ho fatto [SM=x47979]
Giorgia87.
00venerdì 11 settembre 2009 21:33
credo e capisco tutti voi ragazzi.........mi sta cambiando la vita......fidatevi.
lui è con noi,nella mente e nel cuore.
TestifyGirlLoveMichael
00venerdì 11 settembre 2009 22:36
a mè l ha decisamente cambiata
la mia giornata comincia con mj nel cuore e nella testa
e finisce nella stessa maniera...
"Dangerous boy"
00venerdì 11 settembre 2009 22:36
avvolte è anche pla nostra mente che vole farci credere quello che noi pensiamo sempre
TestifyGirlLoveMichael
00venerdì 11 settembre 2009 23:02
non dire così...io ci credo : )
"Dangerous boy"
00venerdì 11 settembre 2009 23:03
Re:
TestifyGirlLoveMichael, 11/09/2009 23.02:

non dire così...io ci credo : )




anche io ci credo, però non sempre è così!!!
TestifyGirlLoveMichael
00venerdì 11 settembre 2009 23:05
è bello anche sognare come ci ha insegnato prp lui,...
"Dangerous boy"
00venerdì 11 settembre 2009 23:06
si però quando la realtà è un'altra, inutile fantasticare per poi avere una delusione alla fine!!!!
TestifyGirlLoveMichael
00venerdì 11 settembre 2009 23:09
magari la realtà fosse un altra
"Dangerous boy"
00venerdì 11 settembre 2009 23:10
Re:
TestifyGirlLoveMichael, 11/09/2009 23.09:

magari la realtà fosse un altra




ecco appunto, per quest non bisogna fantasticare moooolto, altrimenti quando si ritorna qua giù, il dolore è il doppio!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com