Scillipoti show e le invasioni barbariche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00venerdì 1 aprile 2011 03:02
...ed il vaffa di LA RUSSIA...


La migliore foto della giornata l’ha fatta Alessandro di Meo dell’ANSA. La corsa scomposta ed affannata di Domenico Scilipoti che corre verso il suo banco per votare con il tesserino in mano. Il “responsabile” era rimasto fuori dall’aula a chiacchierare, o a fare chissà cosa, ed è stato sorpreso dallo scampanellio del Presidente della Camera. Una immagine esemplare dell’Italia che non mi piace e che spero venga presto cancellata dal voto degli italiani (COLAS)


vitaliquida.wordpress.com/

rossijack
00sabato 2 aprile 2011 00:02
Credo che mai si sia toccato un livello cosi' basso nella storia della nostra repubblica!Del resto si devono affannare perche' i voti di scarto sono pochi!Degni del loro capo,dello show dell'altro ieri a Lampedusa,sta facendo il gioco delle tre carte,prende gli immigrati dall'isola e li traferisce a Manduria,alla stessa stregua della monnezza!La gente applaude,e' incapace di ragionare ormai!Ogni giorno prego perche' finisca questo incubo e ognuno ritrovi la propria dignita'!
Lunke
00sabato 2 aprile 2011 00:30
Che vergogna....ma ricordiamoci...chi li ha votati questi qua che stanno in parlamento ???? eh...dai mica sono lì non si sa come ! sono lì grazie ai voti di chi gli ha dato il voto !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com