SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
movida7521
00lunedì 27 giugno 2011 14:34
Capitolo 1

Non colpevole…
Non colpevole….
Non colpevole….
Sento queste parole rimbombare per 10 volte nell’aula del tribunale di Santa Maria…..in un silenzio assoluto.
Michael è rimasto immobile e impassibile durante la lettura del verdetto….ma io, come altri che erano sufficientemente vicini a lui, ho visto una lacrima scendere sul suo viso….scavato da un’agonia lunga 4 mesi….
Tito seduto due file davanti a me…abbraccia e bacia la madre…mentre alcuni giurati piangono.
Fuori scoppia l’entusiasmo dei fans….e le loro urla si possono sentire fin d’entro il tribunale.
Michael si alza … i suoi avvocati lo stringono….e si congratulano con lui….Micheal fluttua velocemente verso l’uscita…per un solo attimo i nostri sguardi si incrociano!


Mi accingo a tornare a casa………..almeno me lo auguro….…ottengo di uscire da una porta secondaria…spero cosi di evitare…l’assalto dei giornalisti.
Velocemente corro verso la mia macchina ma sento delle urla dietro di me….maledetti tacchi…apro la portiera e mi chiudo dentro….sfrecciando via da questo incubo….. in un torrido pomeriggio californiano molto intenso .e seminando un gruppo di fans dietro di me….
Sto ascoltando la radio e ovviamente si parla solo del processo…commenti, servizi speciali, collegamenti……vorrei almeno per un attimo distrarmi e pensare ad altro decido quindi di pianificare la mia partenza per Mendocino…dove da sabato prossimo mi trasferirò….ho tanto desiderato quel posto di lavoro e dopo 4 anni di agonia….è mio!
Vengo distolta da un suono in sottofondo che stento quasi a riconoscere….ma è il mio cellulare….il numero non appare ma negli ultimi giorni accade spesso….sono giornalisti che vogliono una mia intervista….
Pronto….?
Ciao…dice una voce che potrei riconoscere anche se fossi sorda
Micheal……
Ti disturbo?mi chiede con voce flebile
No! Sto tornando a casa….
Oggi ti ho visto in tribunale………………………….sei sempre bellissima……………..mi dice dolce
Tu invece sei su un po’ sciupato…..
….beh………. non è stato un bel periodo……….risponde quasi ridendo
Ma ora…è passato….aggiungo
Volevo dirti grazie……non l’ho mai fatto prima….ma………..è merito tuo se oggi sono libero….
Michael sei libero….perché sei innocente e la giuria lo ha capito!
Ma la tua testimonianza è stata fondamentale……
Ho detto solo la verità Michael….
Non hai avuto paura di dirla…davanti a tutti…..sapendo che poi nulla sarebbe stato come prima…..almeno per te….
Non si deve mai temere di dire il vero…..e non potevo permettere che venissi calunniato in quel modo….dopo tutto quello che hai fatto per loro…..
Silenzio……
Io che detesto questi momenti…prendo subito la parola per chiudere la conversazione …….beh Michael ora ti saluto…
….Aspetta……questa sera c’è una festa a Neverland…..per la mia assoluzione……vorrei che tu venissi….
Mi sento raggelare…..e questa volta sono io che non rispondo….
Hoara…..ci sei?
Si…….. sono qui!
Non mi hai risposto…..
Vorrei infatti rispondergli che sono finiti i giorni in cui accettavo ogni cosa, ogni decisione, cambio di umore…senza battere ciglio….senza fare domande……ma oggi non me la sento di mortificarlo e quindi gentilmente declino l’invito…
Ti prego Hoara….vieni….ho bisogno di te……….
A sentire queste parole….mi scendono le lacrime…il passato che ho cercato con tutte le mie forze di seppellire….è di nuovo qui…..
Michael…perché me lo chiedi?
Ci saranno tante persone…..ma è solo te che oggi vorrei avere accanto …….
….non sono mai stata capace di impormi con lui…..e capisco che non lo farò neppure ora perché senza che me ne renda conto….dalle mie labbra escono queste parole……chiedi a Fiddes di venirmi a prendere….e chiudo la conversazione!
Entro a casa....e mi butto sul divano…..e pratico il mio sport preferito…….. pensare….
L’ultima volta che ho visto Neverland era una fredda mattina di novembre…dopo l’ennesimo pianto….mi ero ripromessa di non metterci più piede…..
(StreetWalker )
00lunedì 27 giugno 2011 15:48
Cioa e entornata con un 'altra bella ed emozionante Storia. Primo Capitolo bello e convolgente. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè voglio sapere cosa succederà quando andra a Neverland
lisanicole
00lunedì 27 giugno 2011 20:01
Entro nel forum e trovo una nuova FF tua Movida??????????????
Oddio sono troppo felice ...di piu' ...non puoi immaginare che regalo che mi fai!!!!
La amo ....si ....ho appena letto il primissimo capitolo e sono gia' catapultata nella storia che mi sembra a dir poco bellissima.....e poi tocchi un argomento delicato cioè il dopo processo in cui Michael era davvero sfinito e stanco....so' gia' che anche con questa impazziro ogni giorno per vedere i nuovi capitoli!!!
Sei speciale Movida .....un abbraccio e buona serata....
tvb
Chiar@95
00lunedì 27 giugno 2011 20:34
Inizio con il dirti che appena ho letto la tua fan fiction mi sono scese le lacrime...
è stato bellissimo questo capito, sono in attesa per il prossimo, con un solo capitolo ho capito di essere dipendente da questa storia.
Scusa ma non trovo parole per desrivere la meraviglia del seguente testo...
Complimenti...
Chiar@95

movida7521
00lunedì 27 giugno 2011 20:38
Capitolo 2

Spalanco le ante del mio armadio con un solo, unico, grande desiderio…colpirlo…..
È sempre stato sensibile al fascino femminile…e non nascondo che avergli sentito dire che ero bellissima mi ha fatto rivivere tanti bei momenti vissuti insieme..e tutte quelle volte che in passato gli ho sentito dire quelle parole…guardandomi…

FEBBRAIO 2001

Esco dal bagno….avvolta in un caldo accappatoio…quando alzando lo sguardo me lo trovo davanti in piedi con le braccia conserte….che mi scruta…..
………….Sei bellissima….
Cosa ci fai qui? Urlo quasi spaventata….
Scusa….ma è casa mia….mi risponde divertito….
E questo ti da diritto ad entrare quando e come vuoi….
Si gira…se ne esce dalla porta, la chiude dietro di se…e sento bussare….
Mi avvicino e apro….
Ciao…mi dice ridendo…..ho pensato di passare ma non volevo disturbarti….se non è il momento giusto me ne vado….torno a casa mia…..
Scoppio a ridere….perché riesce sempre a prendermi in giro!

Il Suv arriva davanti al cancello di casa mia…e vedo Fiddes scendere…e dirigersi verso la porta….prendo la stola…ricordo il freddo che calava durante la notte….a Neverland…
Chi non muore si rivede…dico dopo aver aperto la porta….
Ben tornata Hoara…mi dice Fiddes abbassandosi per darmi un bacio…cosa che non dovrebbe accadere secondo le rigide regole del protocollo Jackson….
…e chi lo avrebbe mai detto?
Sembra passato un secolo da quando te ne sei andata definitivamente da Neverland…e invece………….e invece eccoti qui a tornare dopo che lui ti ha cercata…
Questa volta è diverso Fiddes…torno solo perché non potevo dirgli di no dopo tutto quello che ha passato …
Non sarebbe accaduto se ti avesse dato retta….
Lascia stare Fiddes quel che è stato è stato…..la cosa importante è che lui….abbia capito la lezione…
Ce lo auguriamo tutti!
Dai sali in macchina….mi dice aprendomi la porta….
Lungo il tragitto parliamo di tutto…gli chiedo soprattutto dei bambini…non nascondo che poterli rivedere mi emoziona tanto….e forse ho accettato solo per questo motivo…
Dopo un’ora di macchina….ci troviamo davanti ai cancelli di Neverland….che si aprono……. e già immagino di sentire la musica che si espande in tutto il ranch…
Percorriamo la strada che questa sera è illuminata da torce e candele….quanti ricordi…..le prime timide passeggiate mano nella mano,………….poi abbracciati, piccole tenerezze rubate e infine tanta passione…da soddisfare
Momenti indelebili nella mia mente….che nessuno potrà togliermi…
Il party è nel giardino dietro la casa padronale…e quando è il momento di scendere….le mia gambe sono paralizzate…ma la portiera si apre all’improvviso…e lui è li davanti a me….
Ciao….mi dice tranquillamente
Ciao ….rispondo timida
Temevo non saresti venuta….
Cosi avrei avuto Fiddes sulla coscienza……
Sorride ma non è il sorriso luminoso di un tempo…..c’è un velo malinconico che lo copre….Vieni…………. e mi porge la mano per aiutarmi a scendere….indosso il tubino nero che lui mi aveva regalato la sera del nostro ultimo litigio e che non ho mai indossato…..lui mi fissa….non dice nulla…..ma io so……… e ho capito….
Ci avviciniamo…e il mio sguardo cerca volti conosciuti….eccoli …..ci sono Tom Meserau, Susan Yu e Robert Sanger…e chiedo a Michael di andare da loro…lui mi lascia la mano…
Buonasera…
Dott.ssa Colussi esclama Tom in tono canzonatorio
Per favore…..ci siamo visti per un mese…tutti i giorni…e adesso mi chiamate dott.ssa?
Bene Hoara….allora possiamo chiamarci per nome e darci del tu….
Molto volentieri…..Tom
Non vogliamo parlare del processo anche se stasera siamo qui per festeggiare una vittoria annunciata ma ci teniamo a dirti che la tua testimonianza si è dimostrata fondamentale, sei stata davvero il nostro asso nella manica…..
Ho detto solo la verità….
Sei stata in gamba Hoara, per screditarti….Shendon ha scavato nella tua vita…e per intimoriti ti ha fatto domande davvero imbarazzanti….
Tom….vedo bambini ammalarsi e morire tutti i giorni…per colpa del cancro…..credi che mi impressiono per qualche domande sulla mia vita sessuale?
Quando ti ho conosciuto…ho capito…che questo era quello che dovevi dimostrare….
Beh adesso basta parlare del processo…..siamo qui per divertirci no?intanto andiamo a sederci…
Susan mi precede….è cosi minuta…ma con una tempra d’acciaio…anche se era Tom a fare gran parte degli interrogatori…lei e Sanger hanno lavorato sodo dietro le quinte…..
Adesso vederla con questo abitino svolazzante…., cosi diverso dai rigidi completi che indossava in tribunale, mi fa quasi tenerezza….
Michael è assorbito da tutti…cosi distante…non solo fisicamente….il processo ha avuto sul suo fisico un impatto devastante….è l’ombra di se stesso…..e mi fa una pena infinita…se solo potessi lo prenderei e lo porterei via con me…..lontano da tutto questo dolore…..
Con questi pensieri che vagano nella mia mente …decido di fare due passi…stranamente c’è un afa pesante… …..mi incammino come un automa lungo un sentiero….che mi porta dopo una breve passeggiata….ad una piccola dependance….è aperta ed è evidente che qualcuno ci vive….sicuramente qualche ospite di Michael…
Ci vivo io….ora
Faccio un salto…girandomi di colpo…..mi hai spaventato….dico ansimando…..mentre lui non mi toglie gli occhi di dosso….
Non volevo….ho visto che ti allontanavi e ti ho seguito….
Volevo fare due passi…e mi sono ritrovata qui….
Se queste mura potessero parlare…mi dice sospirando
Per carità…meglio di no….dico ridendo
Io qui ho passato solo momenti felici…con te….ti ricordi?
Ogni singolo istante…..
Si siede sul divano davanti alla casa….e mi fa segno di sedermi accanto a lui….
Ho il cuore in gola…come se fosse la prima volta…come se non conoscessimo ogni centimetro dei nostri reciproci corpi….che si sono appartenuti in tanti modi diversi….
Mi siedo e i nostri fianchi si toccano…lui allarga le gambe e il suo ginocchio tocca il mio…..brividi……che fanno affiorare un desiderio mai sopito…almeno per me….
Cosa pensi di fare ora? chiedo
Andarmene……da Neverland, dall’America…
Ma Neverland è casa tua….come puoi?
Non più…da quando è stata brutalmente profanata…non la riconosco più…non mi appartiene….ecco perché vivo nella dependance…
E dove andrai?
Ora andrò nel Brunei…lo sceicco mi vuole come suo ospite….
Mi sento morire……e senza rendermene conto dico sconsolata…………..cosi lontano….?
Lui si gira…e bei suoi occhi tristi e malinconici vedo per un attimo una luce…..
Lontano da chi?
In un sussulto d’orgoglio riesco a dire…….dalla tua famiglia….
Lui come deluso mi risponde………….ah….credevo….lontano da te……
movida7521
00lunedì 27 giugno 2011 20:40
grazie
non so descrivere la gioia che mi date
aspetto i vs commenti sinceri!!!!
baci a tutte
siete quasi una seconda famiglia
movida
(StreetWalker )
00lunedì 27 giugno 2011 21:51
Brava Hota cerca di conquistare il suo cuore. Poverino che va via da Naverland doveva rispondergli che le dispiaceva di andare via da lei. Aspetterò con immnesa gioia il prossimo
Chiar@95
00lunedì 27 giugno 2011 22:32
Eccomi di nuovo a commentare...
Molto bello come capitolo...
Aspetto come sempre il seguito...
Un bacio
Chiara.
dirtydiana66
00lunedì 27 giugno 2011 22:37
che bello!!!!! un'altra storia, da come è iniziata si presenta molto affascinante emozionante e misteriosa ...sono curiosa come si sono conosciuti......
aspetto dileggere il prossimo
sei meravigiosa!!!
lisanicole
00lunedì 27 giugno 2011 23:04
Eccomi a commentare questo capitolo.....
non saprei da dove partire ...i ricordi di Hoara all'inizio sono delicati e dolci....mi piace l'intermezzo che hai usato per staccare un attimo dai suoi pensieri e tornare in dietro nel tempo al 2001 mi è piaciuto....
ho percepito un grande amore tra Michael e Hoara credo che si siano amati intensamente ......
Movida quoto tutto il capitolo ....la storia è davvero molto bella.....Complimenti...un bacio


Girl In The Mirror.95
00martedì 28 giugno 2011 00:08
Movida, cara, anche questa tua storia mi ha nuovamente presa molto!
Mi piace come si sta sviluppando..sono stati due capitoli molto piacevoli, e tu te la cavi alla grande. I tuoi saranno anche prevalentemente dialoghi...ma si consumano sotto gli occhi con emozione palpabile. Continua così, è ovvio!


Viki

Dayna87
00martedì 28 giugno 2011 07:36
Ciao movida!
La storia è molto bella e interessante,mi piace.Sono curiosa riguardo alla loro relazione passata.Dai continua!
movida7521
00martedì 28 giugno 2011 08:07
ciao
sono felice che anche FF comincia piacervi..
devo dire che ho qualche difficoltà nel tracciare il carattere di Hoara, che ovviamente deve essere diverso da quello di Raffy (e quindi il mio), devo immaginare delle reazioni diverse....
ho deciso che sarà più dolce di Raffy ma......
per quanto riguarda la stesura farò spesso dei flash back per ricordare delle situazioni che loro hanno vissuto....
un bacio e commentate gente commentate.
buona giornata
Movida
Chiar@95
00martedì 28 giugno 2011 11:47
Ciao...
A me piacciono i Flash back... appena puoi posta il seguito la tua storia mi piace molto...
Con affetto...
Chiar@95...
movida7521
00martedì 28 giugno 2011 12:38
Capitolo 3

Sono stata dura….e bugiarda…
Avevo la possibilità di dirgli di restare… ….di ritentare ancora una volta…. che io per lui c’ero sempre…………….. ma il mio maledetto orgoglio mi ha frenato….
Tu…dove lavori ora……mi chiede…
Sabato mi trasferirò a Mendocino…ho avuto il posto al reparto di pediatria oncologica al Kennedy Hospital….
Ne sono felice lo desideravi….e si ferma….
Te lo ricordiiii????? Quanto….. te ne ho parlato…mi avevi minacciato di chiamare il responsabile per farmi assumere d’ufficio pur di non vedermi sempre abbattuta dopo ogni no!
E’ vero…ma tu me lo hai impedito….troppo orgogliosa….
Ma come vedi ce l’ho fatta….da sola!
Non avevo dubbi….ottieni sempre quello che vuoi….
Non sempre….dico guardandolo negli occhi…lui li abbassa……e vedo le sue labbra tremare………avevi ragione tu…su tutto…e io stupido…non ho voluto ascoltarti….
Quante volte ho pregato che mi desse retta…che non si chiudesse nel suo mutismo carico di rancore….verso me che cercavo con tutta me stessa di farlo ragionare….ma niente lo infastidiva più della mia insistenza….
Mi spiace….perché hai comunque pagato un prezzo troppo alto….per i tuoi errori….che hai commesso sempre a fin di bene….
Quante volte, quante volte…….. nel cuore della notte pensavo alle tue parole, ai tuoi rimproveri, ai tuoi avvertimenti….
Che tristezza….
Cosa? Mi chiede alzando il sopraciglio
Che tu abbia ricordato solo quello….di me….
Non ho detto questo…se è per quello…dopo che ti ho visto in tribunale…..mi sono ritrovato a pensare a noi, al nostro incontro….sono andato a rileggere il mio diario…..
Tu hai un diario?
E’ un quaderno dove scrivo pensieri, emozioni, fatti che vivo….e poi chissà potrebbero diventare canzoni…..
Non me lo hai mai detto….
Si alza….e dopo aver digitato il codice…la porta si apre…io rimango immobile….sul divano….
Non vuoi entrare?
Credo di non farcela…….
Si avvicina….e mi allunga la mano….. entriamo insieme allora…..
Quando varco la soglia mi sembra di quasi di svenire….come la prima volta che……….

GIUGNO 2001

I suoi occhi sono come la brace…..e quando si poggiano su di me….ho la sensazione di prendere fuoco….
La notte a Neverland è buia e ….anche fredda… nonostante sia avvolta nel suo caldo abbraccio comincio a tremare…
Hai freddo?
Un po’….dico accoccolandomi ancora di più a lui….
Allora….ti porto in un posto caldo….mi dice guardandomi malizioso….
Scendiamo lentamente dall’albero e lui mi afferra la vita per poggiarmi a terra…ed è li che fissandoci a lungo negli occhi senza riuscire a proferire parola…. le nostre labbra si uniscono….prima timidamente…con piccoli baci ….per poi lasciare il posto all’audacia che solo la passione, a lungo dominata, riesce a trasmettere…..
I nostri corpi si toccano, si sfiorano…e io sento dentro di me un impulso forte e irresistibile, un desiderio potente che brama di essere soddisfatto...
Lui sembra percepire tutto questo perché dolcemente staccandosi da me…mi sussurra……………vuoi?
Lo guardo negli occhi…nella speranza che esprimano….ciò che le mie labbra non riescono a proferire….
Prendendomi per mano…..mi accompagna lungo il sentiero…camminiamo vicini …nel silenzio della notte…. qualcosa sta cambiando …..
Dopo aver digitato un codice….Michael apre la porta che da su un salotto finemente arredato….entro e un profumo di muschio bianco mi entra nelle narici inebriandomi….
Sento le sue mani sulle mie spalle nel tentativo di farmi girare verso di lui…..il suo volto esprime un dolce desiderio….ma interrompo il flusso dei miei pensieri dicendo….
Voglio dirti….che sono molto tesa.....e nonostante non sia una ragazzina…non sono……
Se non te la senti……………….mi interrompe….
No! No!…non ho detto questo….lo voglio e lo temo con la stessa intensità…..
Lui sorride….di fronte al mio candore…..e alla mia ingenuità….e abbassandosi mi sussurra………c’è qualche cosa che potrei dirti per tranquillizzarti un po’….e mentre lo dice sento la sua mano che mi accarezza la schiena e le mie dolci paure svaniscono.

Non è più come la ricordavo….è piena di cose….libri….giocattoli…..è proprio evidente che ora vive qui…perché tutto parla di lui…
Mi accomodo…sul divano mentre Michael …va verso la camera da letto…………accanto c’è un tavolino con sopra delle foto…………….vedo i bambini….
La prendo in mano…..Michael ha in braccio Blanket…mentre Prince e Paris sono in piedi con i capellini del compleanno in testa….
…..Non riesco a trovarlo….mi urla dall’altra stanza….
Cosa non trovi?chiedo mettendo giù la foto
Lui arriva…………….il diario…………….mi risponde…………volevo lasciartelo……….volevo lo leggessi…….ma in mezzo a questo caos…..non trovo nulla…..
Non importa…………………..Michael forse è meglio tornare dai tuoi ospiti….
No aspetta…restiamo ancora un po’ qui…….e si siede sul divano…..comincia a piangere…prima piano….e poi sempre più forte…i suoi singhiozzi sembrano sconquassare il suo fisico debilitato…
Mi precipito su di lui….e lo stringo forte a me…..ma questo è un abbraccio…quasi materno Micheal non fare cosi….è tutto finito….è tutto finito ora…..
Lui quasi aggrappandosi…mi dice “sto male Hoara, male…..non dormo da mesi, prendo medicinali di tutti i generi e sto sempre peggio……aiutami ti prego…non lasciarmi……………….
lisanicole
00martedì 28 giugno 2011 13:15
Eccomi qui' .....ho appena finito di rileggere per la seconda volta il capitolo....è perfetto!!...La narrazione di Hoara scorre perfettamente e si capisce chiaramente il suo disagio interiore ....lei ama ancora lui e vorrebbe restare ma l'orgoglio subentra ....
La scena dove lui le chiede di entrare nel suo alloggio è semplicemente dolce ...lui che le allunga la mano che la porta dentro perchè i ricordi sono talmente forti che Hoara da sola nn riesce...
Movida che bel capitolo.....
Mi piacciono molto anche i ricordi dei loro passati insieme molto originale e scritto bene....
Ma la scena finale dove lui piange e le confida il suo malessere interiore è davvero doloroso perche questa è realta' e oddio lui ha provato davvero tutto questo schifo....
Grazie per questo capitolo io ti aspetto sempre .....
ancora complimenti un bacio
BEAT IT 81
00martedì 28 giugno 2011 13:32
Wow!!!!! Ho appena letto tutti e 3 i capitoli...strepitosi !!!! M ihai già catturata con questa nuova Ff, sei davvero pazzesca!!! Aspetto il seguito.... Baci Sara
Chiar@95
00martedì 28 giugno 2011 14:02
Bellissimo capitolo....
Come sempre aspetto il prossimo... bellissima narrazione...
Con affetto Chiar@95
movida7521
00martedì 28 giugno 2011 15:32
Capitolo 4

Non ti lascio….sono qui….
Il suo volto è appoggiato alla mia spalla e sue lacrime scorrono lungo la mia schiena nuda………………………….provocandomi brividi…di dolore….
Vieni via con me…..in Bahrein…..mi dice ad un tratto…solo io, te e i miei figli…..nessun altro…..
Eccolo…non è cambiato….nonostante tutto è rimasto il solito egoista….gli ho detto che ho avuto il posto che aspettavo da anni, che ho bramato con tutta me stessa e lui…si aggrappa a me…supplicandomi di non lasciarlo….
………………..e se lo facessi per lui potrebbe essere la fine…
Mi riecheggiano in testa le parole di mia madre…..bella, giovane ed egoista


LUGLIO 1999

Sei una stupida, quando comincerai a pensare a te….non sei più una ragazzina deve farti un futuro….cosa vai a fare in Russia???
Vado in un orfanotrofio mamma….a curare dei bambini malati…
Ovviamente gratis, perché una come te ….non pensa certo a crearsi una posizione….tutta tuo padre….volontariato, missioni, e poi si è beccato una malaria e mi lasciato qui da sola….che bello eh…Hoara?
La odio, e vorrei dirle che papà forse preferiva rischiare di beccarsi quale malattia mortale piuttosto che vivere accanto ad una donna inutile come lei….
Non vorrò mai essere come mia madre

Michael non partire…e io ti aiuterò……
Non voglio stare più in America…..non voglio……questo paese mi ha tolto tutto……anche la voglia di vivere….
Michael hai 3 figli e non puoi permetterti di dire queste cose…..
Lo so…….ma………….ma………mi sembra di non farcela……..dice ingoiando le lacrime….
Non posso partire con te e lo sai……ma se resterai….io per te….ci sarò….sempre……è tutto quello che posso darti ora…..
Si stacca da me….e con gli occhi lucidi ….mi dice …………..hai ragione ….dopo tutto quello che ti ho fatto passare….come posso pretendere….
Questa sua dichiarazione mi fa male…………..tanto……..come quando mi ha urlato di non farmi più vedere………..
Prenditi un periodo di riposo, e poi quando te la sentirai di tornare io ti aiuterò…..la tua dipendenza va curata…e in modo serio…..amore mio…..e con l’indice raccolgo una sua lacrima e la bacio…..
Adesso andiamo……mi alzo….e mi dirigo verso la porta…metto la mano sulla maniglia…ma lui blocca con la mano la porta…
Ti prego girati….mi chiede
Mi volto…..
Lo so… è passato tanto tempo….ma voglio…..desidero ………baciarti ……ne ho bisogno Hoara….non respingermi…………….dopo di te non c’è stata più nessuna……….
Mi appendo al suo collo….mentre lui mi attira a se … il suo bacio è dolce, lento…e porta con sé tutta la sua disperazione….
Quando si stacca mi dice ………grazie………
Mi giro ed esco…..per non farmi vedere con il viso solcato dalle lacrime…
La festa si sta piano piano spegnendo e io ne sono felice….domani tornerò alla mia vita di sempre….cercando inutilmente, di non pensare a questa notte……
Dopo l’ultimo brindisi….cerco Fiddes e gli chiedo di riaccompagnarmi a casa …..cerco Michael con lo sguardo e lo vedo intento a parlare con Susan….mi avvicino per salutare entrambi……
Ciao Susan…..
Ciao Hoara grazie di tutto….
Salutami anche Tom e Robert…..
Certamente….Tom è già andato domani mattina sarà ospite a Good Morning America….
Ottimo s riesco…..lo guarderò….
Ciao Micheal….e grazie
Ti accompagno alla macchina, scusami un attimo Susan….
Le poche centinaia di metri che ci separano dal suv e ….dalla mia ennesima partenza da Neverland le facciamo quasi correndo…come se volessimo arrivare il prima possibile a dirci Addio….
Davanti alla portiera aperta….ci guardiamo….
Ti prego fermati……solo per questa notte…..e non perché te lo chiedo io…..ma perché lo vuoi anche tu…….mi chiede improvvisamente
No Michael……non sarebbe giusto….
Fermati….SOLO PER AMICIZIA…
Michael……lo sai che non sarebbe cosi…..finiremo col fare l’amore…..e poi…..? Tu te ne vai in Bahrein e io a Mendocino? No ! Non posso…..e non credere che sia facile dirti questo…….ti desidero…..forse come mai in vita mia ……ma ci faremmo solo del male…..e noi meritiamo qualcosa di più….
Smettila……cosa ne sai di quello che merito io……! Volevo solo stare un po’ con te a parlare…..e poi se anche fossimo finiti a letto? Siamo adulti no?
Beh io non lo voglio….cosi!!!! e neanche tu….
E se ti promettessi di fare il bravo? Mi dice ridendo…
Non ti crederei…..nemmeno per un istante….perché mi provocheresti al punto di farmi cedere….ti conosco Michael Joe Jackson !
Allora…..la finiamo cosi……mi dice appoggiando il suo braccio al tetto della macchina…..
Non lo sappiamo come finirà……ma tu hai il mio numero e sai dove trovarmi…ma se verrai….questa volta faremo a modo mio….e tu sai a cosa mi riferisco……………posso aiutarti e desidero farlo…..altrimenti…………….. ti supplico di non cercarmi….
Appoggio le mia labbra per un ultimo bacio….mi infilo in macchina… mentre lui chiude……. la portiera…e forse anche l’ultimo capitolo della nostra storia.
lisanicole
00martedì 28 giugno 2011 15:51
Mi sembra di essere diventata fan fiction dipendente dalla tua storia.....ho i brividi dalla situazione che si è creata ...Michael la desidera intensamente ha bisogno di lei in questo momento delicato non solo moralmente ma ha bisogno di sentirla fisicamente e trovo questo romantico e sexy da morire....
Hoara è consapevole dell'impatto fisico che c'è tra di loro ma ha una paura folle e da una parte la capisco ha paura di soffrire come una volta .....ma dall'altra parte avrei voluto che restasse ....
E' un personaggio forte Hoara la stai descrivendo come una donna dolce delicata ma anche una forza di carattere ....credo che Michael abbia davvero bisogno di lei ora per rimettersi in piedi!!!
Aspetto con ansia il seguito per sapere se Michael la cerchera' oppure partira' per il Barehin .....
P.S.Grazie del tempo che dedichi a noi scrivendo lo apprezzo un bacio....
Chiar@95
00martedì 28 giugno 2011 21:07
Bellissimo capitolo... mi sta prendendo molto la tua storia.
Complimenti... ottimo svolgimento.
Continua presto,ovviamente appena puoi.
Grazie per queste emozioni,...
Con affetto, Chiara.
(StreetWalker )
00martedì 28 giugno 2011 21:32
E' un egoista perchè lo sta abbandonando come aveva fatto Lisa nel momento del bisogno. Si vede che la desidera ardentemente. Aspetterò con immensa gioi il prossimo sperando che cambi idea ritornando con lui
sarajackson95
00martedì 28 giugno 2011 22:35
Movida sei un genio, entro nel forum e vedo questo titolo : SOLO PER AMICIZIA, sono curiosa, apro e cosa mi vedo, una tua nuova Ff??? All'inizio non ci credevo neanche, sono troppo felice, una nuova storia, già da questi capitoli si capisce che è originale, non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Bravissimaa
movida7521
00mercoledì 29 giugno 2011 08:08
grazie di cuore
questa FF a differenza dell'altra mi richiede un imegno maggiore in quanto sto raccontando un periodo della sua vita....particolarmente doloroso...
ieri mi sono messa sul letto con tutti i libri davanti e prendevo appunti su date, fatti....insomma scrivere è davvero difficile e complicato....ma poi quando apro e vedo i vs commenti...tutte le energie consumate...mi ritornano....
sono strafelice che anche la nuova FF vi piaccia...ma ripeto la cosa più difficile è staccarmi dal personaggio di raffy e costruire quello di Hoara...
baci a tutte e a .......presto
movida
Chiar@95
00mercoledì 29 giugno 2011 11:49
No no no.... grazie a te di farci vivere delle belle emozioni...
Con affetto Chiar@95 [SM=g27838]
BEAT IT 81
00mercoledì 29 giugno 2011 13:09
Ho letto ieri l'ultimo capitolo, ma nn potevo commentare xè ero in ufficio......Movida, davvero, sei strepitosa e questo finale di capitolo così in sospeso mi tiene non poco sulle spine....Si rivedranno ancora? Cosa succederà adesso?.....Aspetto il seguito!!!! Baci Sara
movida7521
00mercoledì 29 giugno 2011 15:14
Capitolo 5

Il suv si allontana e con lui l’ultima possibilità di riaverla solo per me…..
Ho gettato via un rapporto meraviglioso e vero con il mio egoismo….con la mia cattiveria che ho usato contro di lei….che voleva solo il mio bene….

APRILE 2003

Se ti fossi informato meglio sul suo conto avresti saputo che, oltre ad aver intervistato Lady Diana, ha avuto parecchie controversie per il suo modo di fare giornalismo….

Ci sono i miei legali per questo…non dovevo essere io a preoccuparmene!

Evidentemente si, Michael….forse è tempo che riprendi il mano le redini della tua vita….

Basta…..!!!!!Adesso ti senti influente perché puoi rinfacciarmi di avermi messo in guardia…..

Non godo nel vedere l’uomo che amo messo in questa situazione…soffro con te e tu nemmeno te ne rendi conto….
E comunque ti ho sempre detto che non mi piaceva il modo in cui li si poneva nei tuoi confronti…

Beh……… il danno è fatto adesso i miei avvocati stanno pianificando il video di confutazione… …che farà vedere realmente quello che ho detto…
E Tu potresti rilasciare un intervista….dice con il suo solito tono categorico….che, chissà perché, usa solo con me….

No………….dico senza aggiungere altro….

Si gira….con volto incredulo come se non avesse capito bene…..
Dici di amarmi….ma è evidente che tutto il tuo amore si esaurisce ….alla camera da letto…… mi risponde con tono cosi aspro che stento a riconoscere…in lui…il Michael dolce, sensibile, romantico…che ho conosciuto e di cui mi sono innamorata…..

Non voglio credere…nemmeno per un istante, che tu possa pensare veramente questo……forse vuoi solo ferirmi e farmi soffrire… ……….beh ci sei riuscito benissimo…..perchè il mio cuore ora…… è in frantumi!

Lui mi guarda….ma non sembra provare neppure compassione per me…mentre io per lui, nonostante tutto, ne provo tantissima…..

Comunque in questo momento non posso certo perdere tempo…con te………

Allora ……….Non voglio farti perdere altro tempo ….visto che mi hai già dedicato 2 anni della tua preziosissima vita…….dico piangendo….

Lasciami finire…non ho tempo di darti spiegazioni….ora

Non le voglio le tue spiegazioni….sei stato fin troppo chiaro…………………..

e me ne vado….in camera….prendo la mia valigia e comincio a buttare dentro alla rinfusa tutte le mie cose…
Lui sentendo dei rumori strani….entra….

Ma cosa stai facendoooo?urla furioso

Me ne vado…..dico sottovoce singhiozzando

Te ne vai???? E quando torni???

Non torno più…..è finita Micheal…..

Lui rimane in silenzio….non dice nulla…..e se ne torna di là…..e io con la morte nel cuore continuo …………. Ho sperato mi abbracciasse, mi trattenesse e mi dichiarasse ancora una volta il suo grande amore per me…ma niente di tutto questo è accaduto….
Torno in salotto e lui sta guardando fuori dalla finestra…..

Ciao Michael…..ti auguro comunque …..

Vattene!!!!!mi sbraita gelido….

Michael….
Susan mi desta da questi pensieri penosi e tristi….riportandomi alla realtà che non è però più felice….
Scusa Susan….
Michael ….ora ti saluto…comunque non ti preoccupare….sarò felice di seguirti nelle transazioni finanziarie come mi hai chiesto….quando partirai?
A fine mese…..
Riguardati Michael e rimettiti in forze…..ora è davvero tutto finito……
Grazie Susan! Grazie ancora…………

Sono a pezzi….e devo ancora affrontare l’ennesima notte di incubi…..
Dopo essermi fatto una doccia…sento il bisogno disperato di trovare il mio diario…se non posso averla qui con me fisicamente ….voglio almeno rivivere i momenti vissuti con lei….
Cerco in modo ossessivo il mio diario come se la mia sopravvivenza fisica e psicologica dipendesse dal suo ritrovamento…
Apro una valigetta 24 ore…eccolo….lo prendo in mano e scivolano fuori delle foto………..e non solo…..

Dopo averla buttata fuori di casa mi precipito in camera da letto….prendo la mia valigia…e ci butto dentro tutto ciò che mi ricorda lei….mi giro in cerca di qualsiasi cosa….scaravento con rabbia le foto, un suo braccialetto…i libri che mi aveva regalato….il suo profumo….che mi faceva perdere la testa…..e questo maledetto quaderno dalla copertina rossa…..!

Mi acciambello a terra…e fisso questa immagine stupenda….la prima volta che i miei occhi si sono posati su lei….

OTTOBRE 2000

Piacere Dott.ssa Colussi
Piacere Michael….
Grazie per averci ospitato….la mia collega non è potuta venire e quindi l’ho sostituita io…..
Lei è pediatra? Mi chiede curiosamente

Si…sono pediatra e ora sto finendo la specializzazione in oncologia.....e ho avuto modo di sapere che molto bambini ospiti a Neverland sono ammalati di cancro….

Si capita spesso….ha visto, dott.ssa abbiamo anche delle stanze attrezzate…..

Beh per prima cosa mi chiamo Hoara e desidero essere chiamata per nome e poi….non ho ancora visto queste stanze…

Allora Hoara….avrei piacere di accompagnarti…..

Ci perdiamo a parlare del suo lavoro ed è cosi bello vedere una giovane donna cosi entusiasta e rapita mentre parla dei bambini che cura…..
Nel pomeriggio….la vedo seduta sul prato mentre culla un bambino…..lei è cosi dolce mentre tiene in braccio quel bimbo che ha pelle…..quasi trasparente….il contrasto tra la sua abbronzatura e il pallore del bambino è quasi impietoso!
Mi avvicino e timidamente le chiedo……
Posso farti una foto…Hoara? Cosi poi sarà esposta assieme alle altre…..
Lei mi sorride…..dolcissima……..
Ma quella foto non è mai stata nella bacheca ma sempre con me…..perchè è in quel momento che mi sono innamorata di lei.
(StreetWalker )
00mercoledì 29 giugno 2011 16:00
Ha torto perchè non la fermata dicendole che ha ragione che doveva informarsi sul suo conto . Ma dall'altra parte ha sbagliato perchè deve capire che è la sua vita non doveva intromettersi perchè sistema lui la faccenda. Verso alla fine tutto si è sistemato. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
Chiar@95
00mercoledì 29 giugno 2011 16:53
Bellissimo capitolo...
I flash back sono molto intensi,..
Mi sta piacendo moltissimo, continua così..
Sei bravissima.
Con affetto... Chiar@95
movida7521
00mercoledì 29 giugno 2011 21:17
Capitolo 6

Sono partita all’alba, il viaggio è lungo e voglio arrivare prima di cena…considerando almeno 3 pause….
Ho sempre amato guidare….lo trovo rilassante….e poi il paesaggio che tra qualche ora si presenterà a me è di assoluta bellezza….
La casa l’ho trovata su internet e quando ho visto alcuni particolari suoi e dell’ambiente circostante…non ho avuto dubbi….ma nonostante dentro di me ci sia l’entusiasmo per questa nuova avventura che mi attende…..da quella notte…..il pensiero costante e martellante è su di lui….
Non ho avuto grandi storie……. lo studio prima e il lavoro poi hanno sempre occupato la mia vita…la rigidità di mia madre ha fatto il resto….non poteva certo permettere che sua figlia rimanesse incinta come lei a 15 anni….…
Sono arrivata all’età in cui la maggior parte delle donne…conosce tutto in fatto di amore…e sesso…………io invece….aspettavo il momento giusto, l’uomo giusto finché è arrivato lui……………….il primo amore della mia vita….in tutti i sensi….

GIUGNO 2001

“Voglio dirti….che sono molto tesa.....e nonostante non sia una ragazzina…non sono……
Se non te la senti……………….mi interrompe….
No! No!…non ho detto questo….lo voglio e lo temo con la stessa intensità…..
Lui sorride….di fronte al mio candore…..e alla mia ingenuità….e abbassandosi mi sussurra………c’è qualche cosa che potrei dirti per tranquillizzarti un po’….e mentre lo dice sento la sua mano che mi accarezza la schiena e le mie dolci paure svaniscono.”
Mi stringe con dolcezza…come se dovesse cullarmi…e si muove con me…come se i nostri corpi si dovessero conoscere….
Spegne la luce….e questo mi rassicura…,,,,,,,,,,,sapere che lui non può vedere chiaramente il mio terrore di mostrami cosi vulnerabile…e insicura….a suoi occhi ……ma lui è premuroso, romantico e accompagna i suoi movimenti e le sue attenzioni con parole cariche di un desiderio delicato e non prepotente………mi lascio guidare…e tutto diventa facile…finchè lui si fa strada in me….senza affanno…senza fretta…e io mi sento finalmente….donna.
Michael….
Dimmi….piccola…..
Grazie…..di essere stato cosi amorevole….e paziente…..e sono felice di aver aspettato……che arrivassi tu…………
Lui mi stringe e mi bacia la fronte……….e io sono felice che di aver incontrato una donna che ha saputo aspettare il momento giusto…
E l’uomo giusto…..aggiungo io
Come fai a sapere che lo sono? Mi chiede con un mezzo sorriso
Me lo ha detto il mio cuore…e questo….dico prendendo la sua mano e appoggiandola sopra il mio seno sinistro……….non sbaglia mai….
Quando non saprai che strada prendere….fermati a sentire il tuo cuore…e lui ti indicherà la via…..da percorrere….

Non è vero l’altra sera il mio cuore diceva di restare a Neverland…ma io ho ascoltato la ragione……..non il cuore……e chissà…..
Dopo un’ampia curva….il paesaggio che mi si presenta davanti agli occhi mi distoglie dai miei pensieri .accosto…..prendo la macchina fotografica e immortalo la prima immagine della mia nuova vita…..
Si tratta di una splendida posizione su un promontorio a picco su una baia splendida e a 3 miglia dal villaggio di Mendocino



Fiddes ….ho bisogno di te….questo pacco deve arrivare ad Hoara…e tu hai sicuramente il suo nuovo indirizzo…
Certamente Signor Jackson…..
È molto importante che le arrivi e che nessuno metta le mani su di lui….e non accetterò errori Fiddes…sono stato chiaro?
Non si preoccupi…nessuno saprà….
Molto bene Fiddes e grazie……….

Michael…vieni a fare due passi…..
Si, mamma arrivo……
Come ti senti?hai riposato un po? Hai dovuto prendere le pillole?
Sorvolo su tutto……..Starò bene mamma….ho bisogno di riposare e stare con i miei bambini…..
Quando partirai?
A fine mese………..
Chi è veramente Hoara?
Mi giro…e con aria contrariata rispondo ….cosa vorresti dire?
Chi è? Da dove salta fuori, chi l’ha procurata per testimoniare?
Non credo alle mie orecchie…..mia madre sta mettendo in dubbio il mio rapporto con lei…..a volte credo che la forzata convivenza con mio padre l’abbia peggiorata!
È una donna che ho conosciuto e frequentato per molto tempo…..ecco chi è!
E noi non sapevamo nulla……mi dice con tono offeso
Ci sono tante cose che non sapete di me ……se è per quello…
E perché è finita allora?
Per la mia stupidità, per il mio orgoglio….per……cosi tante cose……… è finita!!!!sospiro sconsolato
L’hai amata?
Oh si…..e quanto………..mamma
Quando l’ho rivista in tribunale….volevo morire….io le ho fatto patire le pene dell’inferno e lei?
Mi difendeva….mi descriveva come il migliore degli uomini, accettava di essere umiliata e ridicolizzata da quel bastardo di Sneddon che infieriva su di lei…..che ha avuto la sola colpa di amarmi……
La sua testimonianza è stata la più dura da ascoltare….gli altri mentivano…lo sapevo…..ma lei invece era sincera, raccontava di noi, quei momenti dovevano restare nostri…..solo nostri…..
L’ami ancora ….figlio mio?
Si…e forse anche più di prima…..mamma
E perché non sei da lei????????
Non posso darle, ora, quello che lei vuole!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com