SEI MESI DI VUOTO.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Antonellamj
00venerdì 25 dicembre 2009 02:41
E sono sei mesi,sei mesi senza di te,sei mesi il 25 dicembre...NATALE...il primo senza te..io ti ho sempre immaginato con alle prese per i regali,i tuoi figli che chissà con quanta gioia aspettavano il tuo pensiero...ed ora nulla...solo uno sguardo verso il cielo...MICHAEL BUON NATALE TI AMO!!!
CG@
00venerdì 25 dicembre 2009 05:21
R.I.P. Michael
I Love You
gaby@
00venerdì 25 dicembre 2009 08:24
Michael, le parole non bastano più per esprimere la tua mancanza. Sei con me, in ogni pensiero, per sempre.
witness63
00venerdì 25 dicembre 2009 08:36
I nostri pensieri continui danno forma alla sua persona, all'artista.
Ma lui si divertirà a vederci mentre lo ascoltiamo ancora, balliamo con lui.
antonellamj78
00venerdì 25 dicembre 2009 08:48
Buon NATALE Michael ovunque tu sia..
sarai sempre nei nostri cuori!

SEI STATO E SARAI PER SEMPRE LA PIU BELLA PERSONA MAI ESISTITA!! SIA COME ARITISTA SIA COME ESSERE UMANO !


I LOVE YOU , I MISS YOU, WE NEED YOU MICHAEL JACKSON

antonellamj78

CarmenJ
00venerdì 25 dicembre 2009 10:19
Io per tirarmi su ed andare avanti senza di te,Michael, ti immagino ora come l'Angelo piu' bello e dolce che il Paradiso abbia mai avuto.Immagino che sei diventato l'Angelo custode di tutti i tuoi fans sparsi per il mondo,dei tuoi figli e di tutti i bambini che nascono o nasceranno.Buon Natale Michael,meravigliosa creatura.
rosellina81
00venerdì 25 dicembre 2009 10:41
Oggi è NATALE..in questi 6 mesi..ti ho ignorato..mi hai stupito..ti ho conosciuto..ti ho amato e ..ho realizzato che era troppo tardi...un turbinio di emozioni che mi hanno veramente sopraffatto...Michael ..il Natale come diceva Liz quando quel giorno t svegliò con Neverland tutta addobbata ..IL NATALE è LA CELEBRAZIONE DELL'AMORE E NN C PUò ESSERE UN NATALE SENZA MJ ...ci manchi ..mi manchi..a noi non rimane che scrivere qualche riga su un forum ma ..so che da qualche parte..ci sei..e stai festeggiando senza sensi di colpa questa volta...TVB RIP angelo mio..
aurora.69
00venerdì 25 dicembre 2009 10:59
sei mesi senza di te, oggi, proprio il giorno di Natale ..... che disperazione .. J love, J love
Micheal'sNewFan
00venerdì 25 dicembre 2009 13:20
Oggi è Natale. 25 Dicembre, esattamente sei mesi fa, in quella calda notte d'estate, sei entrato nella mia vita, ma allo stesso tempo sei adnato via per sempre da questo mondo...
Michael, non riesco a spiegare quello che sei per me, quanto ti amo, e quanto sei importante. Davvero non ci sono parole. So solo che you rock my world e speechless that's how you make me feel.
Hai frastornato il mio mondo, portando gioia, amore, dolore, forza, lacrime e anche vuoto, un vuoto incolmabile. Qui senza te il mondo è freddo, ma io dentro me provo anche tanto amore e calore che tu mi dai!
Mi manchi da morire e ti amo tantissimo, forse anche troppo.
Non mi lasciare mai, capito?!
Buon Natale Michael... [SM=g27821]
"Dangerous boy"
00venerdì 25 dicembre 2009 13:49
Se navigo indietro nel tempo, mi vengono in mente le bellissime uscite che percorrevi per strada. La gente che ti guardava e che urlava il tuo nome all'impazzata, e tu... più bello che mai, eri lì a ringraziarli e a donare ancora una volta, tutto il tuo immenso cuore. Questo è Michael Jackson. Non tanto "l'artista" ma "l'uomo" eccezionale che era. Uno dei pochi, uno dei migliori su questa Terra. Con la sua scomparsa, ora potrò dire a testa alta "Gli angeli sulla Terra non esistono più”.
Oggi è Natale, e sono sicuro che tu oltre a starci vicino, aiuterai anche quelle persone che non hanno nessun piatto da mettere a tavola, o che magari non hanno nessun con cui festeggiare. Aiutali... aiutaci, ma sopratutto continua ad amarci perché noi non smetteremo mai.
Trilli;
00venerdì 25 dicembre 2009 14:06
è stato il natale più brutto per me ! mentre mangiavo .. fissavo il vuoto perchè non ci posso ancora credere che non ci sia più
buon natale michael
ti amo da morire ! :'(
luli.de
00venerdì 25 dicembre 2009 14:23
il Natale più sereno per te, quello più malinconico per me. La vita a volte ci costringe a rinunciare alle cose preziose, ma quello che non può cancellare è l'amore per te. Che Dio ti abbia in gloria Michael. Buon Natale amico mio!
Jellyfish77
00venerdì 25 dicembre 2009 16:19
Sei l'unico pensiero triste della giornata, 6 mesi fa ci lasciavi...il vuoto non si colma mai...ti porto dentro, e' l'unico modo per alleviare il dolore, hai preso una parte di me e l'hai portata via, trattienila, spero ti riscaldi il cuore ovunque tu sia, a dimostrazione di quanto mi hai dato...per sempre Michael..
Thrilleryna 95
00venerdì 25 dicembre 2009 19:54
E ormai è mezzo anno che non ci sei... :(
In questo giorno che per qualsiasi altra persona possa rappresentare una giornata di festa, di riunione con le proprie famiglie, una giornata di regali, di pranzi che si prolungano sino all'ora di cena, o magari per altri come un giorno qualunque passato a casa, o da qualche parte in vacanza...Eppure il caso vuole che OGGI sia esattamente mezzo anno che tu non ci sei più, che il nostro Michael non è più tra noi, tra la sua famiglia, tra i suoi figli che penso vivranno questo giorno fino alla loro morte come il più triste della loro vita...Come il nostro anche se in minore quantità...Mi piaceva l'idea di soffermarsi a riflettere su questo. Michael sono sicura che oggi brillerai più che mai, lassù, nel cielo...e magari sei proprio una di quelle stelle che sto guardando dalla finestra di camera mia...Ci manchi, ritorna. Sei sempre nel nostro cuore RE!
"Dangerous boy"
00venerdì 25 dicembre 2009 20:07
credo sia meglio spostare in Messaggi, pensieri e tributi dei FANS:
mjj.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=667825

Belle parole, hai toccato il cuore :(
eLy_S3
00venerdì 25 dicembre 2009 20:41
che belle cose che hai detto, penso che con Michael diventiamo un po' tutti più poetici...sono daccordissimo con te, penso che il primo Natale di Michael nell'altro mondo lo abbia trascorso nel migliore dei modi, ne sono sicurissima =')
Thrilleryna 95
00venerdì 25 dicembre 2009 20:49
Re:
eLy_S3, 25/12/2009 20.41:

che belle cose che hai detto, penso che con Michael diventiamo un po' tutti più poetici...sono daccordissimo con te, penso che il primo Natale di Michael nell'altro mondo lo abbia trascorso nel migliore dei modi, ne sono sicurissima =')

Grazie, ma come hai detto Michael è fonte di ispirazione per tutti penso...E anche se ci manca tanto penso anch'io che lassù abbia passato un gran bel natale...Oddio, però non riesco a sorridere, ho voglia di piangere (è quello che sto fancendo..) mi manca troppo. [SM=x47964]


eLy_S3
00venerdì 25 dicembre 2009 21:16
Re: Re:
Thrilleryna 95, 25/12/2009 20.49:

Grazie, ma come hai detto Michael è fonte di ispirazione per tutti penso...E anche se ci manca tanto penso anch'io che lassù abbia passato un gran bel natale...Oddio, però non riesco a sorridere, ho voglia di piangere (è quello che sto fancendo..) mi manca troppo. [SM=x47964]




io piango da stamattina, non reggo più...che brutta giornata, fuori si cerca sempre di essere forti ma Dio solo sa quanto noi tutti stiamo soffrendo oggi....è la cicatrice del 25 Giugno che si riapre. [SM=x47964]
"Dangerous boy"
00venerdì 25 dicembre 2009 21:24
e pensare che ore prima della sua morte, stavo scherzando con i miei amici su internet, quando vengo travolto dalla notizia. Alcuni secondi più tardi... IL CAOS :(

Michael almeno ora non soffrirai più, sei tra persone e tra angeli che davvero ti meritano.
eLy_S3
00venerdì 25 dicembre 2009 21:32
Re:
"Dangerous boy", 25/12/2009 21.24:

e pensare che ore prima della sua morte, stavo scherzando con i miei amici su internet, quando vengo travolto dalla notizia. Alcuni secondi più tardi... IL CAOS :(



a chi lo dici: io quella stessa mattina avevo finito gli esami orali ed ero in giro con la comitiva....mia madre è venuta con una faccia pallidissima a comunicarmi la notizia.
luli.de
00venerdì 25 dicembre 2009 21:44
magari sono io che sento la cosa più forte di quella che è ma quando penso ai figli, al loro Natale senza il papà, a Michael senza la sua ragione di vita mi sento contorcere lo stomaco. E' un pensiero che durante la giornata odierna mi ha fatto visita tante volte e ogni volta era un patire. Sono sicura che Michael abbia trascorso il giorno di Natale più sereno in assoluto e voglio sperare che i suoi figlioli lo vivano con entusiasmo perchè questo credo sia quello che Michael avrebbe voluto in questo giorno particolare che lo vedrà comunque vicino a loro, ad emozionarsi con loro.
Micheal'sNewFan
00venerdì 25 dicembre 2009 22:28
Già...tutto vero quello che avete detto...
Oggi il mio pensiero inevitabilmente è stato rivolto verso Michael.
Stanotte a Messa ho pregato per Michael, ed ho riflettuto.
Dio sicuramente aveva un disegno divino per Michael. E' stato un angelo mandato in Terra da Dio per insegare a noi uomini che dobbiamo amare il prossimo ed essere buoni, che dobbiamo lottare contro il male, che dobbiamo superare anche i momenti più difficili senza darci mai per vinti, che dobbiamo lottare per far avverare i nostri sogni.
Dio ha voluto richiamare Michael a sè forse per evitare che soffrisse ancora...di certo tutte quelle tappe del TII gli avrebbero fatto del male, di certo nella sua vita ha sofferto troppo ingiustamente...non so. So solo che volevo trovare una risposta alle mie domande...il dolore è incolmabile e lo sarà per sempre. [SM=g27821]
BEAT IT 81
00venerdì 25 dicembre 2009 23:19
Oggi sono 6 mesi e nn mi sembra ancora vero. Di una cosa xo' sono fiera e si che c'è lo zampino del nostro Mike dietro, sono riuscita a mantenere la promessa che gli avevo fatto, di essere felice il giorno di Natale, ammetto di aver pensato di nn farcela, xe' ho passato una Vigilia fra magone e occhi lucidi, alla Messa di mezzanotte poi era in continuo asciugarmi gli occhi, oggi il mio pensiero fisso e' stato lui, ho rischiato di piangere un paio di volte, ma sono sicurissima che lui era vicino a me e mi ha dato la forza, oggi l'ho sentito davvero vicinissimo. Solo ora che questo 25 volge al termine mi sto abbandonando alla malinconia e alla tristezza. Mi manca così tanto che a volte penso di nn farcela, e' troppo il vuoto e il dolore. Come vorrei nn dover ricordare quel 25 Giugno maledetto, xe' nn si può riportare indietro il tempo? Michael mi manchi !!!
michaelina96@
00venerdì 25 dicembre 2009 23:20
anche io sto malissimo è da ieri mattina che non faccio altro che piangere,mi manca troppo e ogni gioro che passa sempre di più,delle volte è come se non volessi accettare la sua morte non ne ho il coraggio mi alzo ogni mattina con la speranza che sia solo un brutto sogno e invece è tutto reale mi tranquillizzo solo quando penso che lui ora è felice perchè ora non potrà più soffrire,oggi sono esattamente 6 mesi che se ne è andato via ed è come un pugno allo stomaco pensare che lui adorava questo giorno,adorava il NATALE....ma come ho già detto prima sono felice se lui lo è(relativamente)....
i love you my sweet angel!!!
elymj
00sabato 26 dicembre 2009 00:04
"I can't see Christmas without Michael.."
Michael, non ho parole per esprimere quanto vuoto hai lasciato..
(_ELLY_)
00sabato 26 dicembre 2009 01:33
ragazzi 6 mesi che non c'è piu'....io ancora non ci credo...sembra ieri,sento ancora la voce di mio padre che sorpreso dice "è morto michael jackson"e io che incredula gli rispondo "davvero?ma ne sei sicuro?impossibile"...e invece aveva ragione lui,era tutto vero.da quella sera sono passati 6 mesi...eh sì michael,6 mesi fà ti ho "incontrato",e da allora ti porto nel cuore come se fossi un tatuaggio:indelebile,un segno che rimane.è da poco trascorso natale,il mio primo natale con te e senza te...è stato un giorno tristissimo,e sono sicura che voi mi potete capire:aprire i regali sorrdendo e facendo finta di essere interessata,quando in realtà non te ne frega una mazza;salutare a destra e a sinistra,desidrando che si apra un buco nero sotto ai piedi abbastanza grande da poterci sprofondare dentro...questo ho provato il giorno di natale,nè piu'nè meno...michael,sono 6 mesi che te ne sei andato,e non passa giorno in cui non pensi a te,nonostante questo,spesso non riesco a trovare le parole per dire cio'che provo con esattezza:mi piace scrivere,è una mia passione,e il fatto di non riuscire a trovare le parole per definirti è strano,fino ad ora sei l'unico che mi fà quest'effetto.vorrei farti gli auguri di natale (in ritardo),augurarti tutta la felicità possibile,chiederti di continuare a sorridere anche da lassu',di guardare quaggiu'per capire che non sei mai stato da solo,e mai lo sarai,almeno finchè ci saranno persone che ti porteranno avanti.adesso sei in un posto sereno,tranquillo,dove non esiste malizia nè cattiveria,e tu puoi ritornare il bambino che hai sempre cercato di essere,perchè lì nessuno ti giudica come succede su questo schifoso mondo,dove ormai i vermi spopolano,e non lasciano spazio alle persone che cercano di seguire gli insegnamenti di quella personcina che stà al di sopra di tutto e di tutti.michael,la felicità non è un'utopia,tutti noi prima o poi la raggiungiamo,chi prima chi dopo,ma alla fine riusciamo ad averla;tu ce l'hai fatta,hai raggiunto la felicità,adesso goditela in pieno,perchè ne hai piu'diritto tu di moltissima altra gente che vive su questo schifo di mondo....SII FELICE,E BASTA

in my heart will you remain forever young <3
SweetVal
00sabato 26 dicembre 2009 03:58
Re:
"Dangerous boy", 25/12/2009 21.24:

e pensare che ore prima della sua morte, stavo scherzando con i miei amici su internet, quando vengo travolto dalla notizia. Alcuni secondi più tardi... IL CAOS :(

Michael almeno ora non soffrirai più, sei tra persone e tra angeli che davvero ti meritano.




la stessa cosa è successa a me....
ora almeno è in pace...e non sofrirà più [SM=g27819]
Thrilleryna 95
00sabato 26 dicembre 2009 08:14
Re: Re:
eLy_S3, 25/12/2009 21.32:



a chi lo dici: io quella stessa mattina avevo finito gli esami orali ed ero in giro con la comitiva....mia madre è venuta con una faccia pallidissima a comunicarmi la notizia.




Per me invece era l'esatto giorno prima del mio esame orale O.o ...E lo appreso dal tg: S C I O C C A N T E!
Principexa3
00sabato 26 dicembre 2009 20:16
SEI MESI...mezzo anno...Michael per me il tempo è come se si fosse fermato...e con lui anche il mio Cuoricino...TI AMO MICHAEL...
tati-a4ever
00sabato 26 dicembre 2009 20:38
Paragonando il tempo in confronto a cosa provo, mi sembra tutt'ora ieri il 25 giugno... Nonostante sei mesi siano già passati. E pensare che, il prossimo 25 gennaio, quando compirò gli anni, la situazione sarà per me ancora più complicata...

Ieri, il giorno di Natale, ho sentito proprio in televisione la canzone This Is It su MTV... Neanche farlo apposta. Eppure, non riesco a essere proprio depressa come lo ero quest'estate...

Michael, tu sei in cielo - al solo pensiero mi viene da piangere -, però non significa che non ci sei più. E' triste pensare che questo, per me e come per altri milioni di fan, sia il primo Natale che passo con te nel cuore, con te che per la prima volta fai parte finalmente della mia vita... E tu non ci sei più sulla Terra.

Comunque sia, non riesco a essere veramente triste. Forse perchè, dentro me, spero che tu stia meglio lì dove stai ora... Forse là si sta molto meglio che qui, e tu potrai finalmente stare tranquillo e riposare dopo una vita di agonia e solitudine.

Prego solo che tu non ce l'abbia con me, sebbene in questi ultimi tempi non riesco a starti vicino con la mente e pregare per te come avevo promesso. Io ti voglio bene... Te ne voglio tanto tanto... Anche se non posso essere il fan che vorrei essere per te.

Vorrei essere stata tua fan anche quando eri ancora in vita, non solo ora. Ti chiedo di perdonarmi se puoi, perchè se penso ancora oggi a quella persona che penso di essere sto ancora male...

Ti voglio bene. I love you more.
Merry Christmas, Michael.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com