SE MICHAEL FOSSE VIVO....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lamess09
00giovedì 27 agosto 2009 09:50
So che è la più deliziosa, ma improbabile delle ipotesi. Mi sembra anche di aver capito che per molti di noi pensarlo, almeno per qualche minuto al giorno, stia diventando un innocuo sedativo allo strappo sul cuore che ci ha provocato la sua morte. Non mi spiego, altrimenti, i dubbi che il video dell’ambulanza, secondo me palesemente fasullo, ha instillato in tanti. In ogni caso, gli enigmi e le ambiguità che aleggiano intorno agli avvenimenti del 25 giugno scorso ci sono e non vanno sottovalutati, poiché potrebbero essere legati alle nefandezze compiute dagli assassini di Michael. Ma mettiamo il caso che siano invece connessi alla messa in scena della sua morte consapevolmente orchestrata e realizzata da lui: voi come reagireste? Sinceramente, cosa provereste e cosa pensereste di lui? Che tipo di conseguenze avrebbe sul vostro essere fan? Ve lo chiedo anche per capire se in qualche modo sia stata veramente pensabile da parte di Michael una cosa del genere, perciò prego ciascuno di essere il più onesto possibile.
francs4976
00giovedì 27 agosto 2009 10:05
Se Michael fosse vivo sarei felicissima ma è difficile crederci,c'è sempre la speranza ,che è l'ultima a morire.Io ti ho gia risposto che sarei felicissima,penserei di lui che magari voleva ritornare sulle scene nel modo più visibile possibile,io continuerei ad essere fan perchè l'ho il 25 Giugno 09 e vorrei vivermelo a pieno e magari farei di tutto per rimediare 2 biglietti per 1 suo concerto oggi infatti ho sognato di essere al concerto del thi is it tour.Lamess09 ricorda la speranza è l'ultima a morire!
YRMW
00giovedì 27 agosto 2009 10:14
Come ho già scritto, ho fortissimi dubbi sulla "versione ufficiale" della sua morte.
Ad oggi non abbiamo alcuna prova che MJ sia morto, a parte le fonti di informazioni "ufficiali" che, lo ripeto, NON sono totalmente affidabili nè imparziali.

Ogni persona dotata di medio senso critico - io ne ho fin troppo - non può accontentarsi di questa versione dei fatti: non sta in piedi, fa acqua da tutte le parti.
Chi dubita della morte di MJ non deve affatto sentirsi ridicolo: guardate il caso 11 settembre, io credo che siamo di fronte ad una macchinazione, non così drammatica, ma siamo lì come livello di organizzazione e di "depistaggio".
liberiangirl1977
00giovedì 27 agosto 2009 10:36
Non credo affatto che sia ancora vivo e questo ci tengo a sottolinearlo, ma se così fosse...beh, credo che le mie urla di gioia le sentirebbero anche in Australia....sarebbe la gioia più grande di tutta la mia vita.....
ellymu80
00giovedì 27 agosto 2009 10:41
io non credo sia vivo, ma se lo fosse di sicuro non mi sentirei presa in giro e sarei felicissima! solo temo che non lo sapremo mai se è vivo!
Prettybaby86
00giovedì 27 agosto 2009 10:54
Non credo avesse mai lasciato i suoi figli...nulla a questo mondo però sembra impossibile...è un pensiero che solleva il mio cuore per qualche secondo...pensare che è vivo ed è tranquillo da qualche parte...poi torno alla realtà...e ho il cuore in gola...è tutto così confuso...rispondendo alla tua domanda...se fosse vivo...bè...come non perdonarlo?la gioia sarebbe molto più grande della rabbia per la sua messa in scena...sarebbe un sogno...
maricajackson
00giovedì 27 agosto 2009 11:00
mah nn sò come reagirei sarei felicissima a dir la verità ho qualche dubbio ma poi leggo i topic sulla sua morte è sono ancora piu confusa di prima.....
lamess09
00giovedì 27 agosto 2009 11:01
Per YRMW: scusa, ma forse non sono stata chiara. Il mio topic non voleva essere un sondaggio tra chi dubita o meno della sua morte, anche perchè di discussioni a tal proposito ne sono state aperte tante su questo forum. Mi preme capire le reazioni del suo pubblico all'ipotesi, data per certa, che lui sia ancora vivo. Ho letto tanti commenti fino ad oggi e una certa percentuale mi è sembrata piuttosto risoluta nei riguardi di Michael se avesse compiuto un'azione del genere. Vorrei sapere se, dopo due mesi dalla sua morte, dopo aver constatato che la mancanza che sentiamo di lui è enorme ed il dolore per la sua perdita anzichè affievolirsi aumenta, è cambiato qualcosa in coloro che si sentivano sicuri di condannare la sua fiction o magari anche in quelli che all'inizio gliel'avrebbero perdonata, ma ora la pensano diversamente.

Per francs4976: puoi chiamarmi Laura:)
vedovajackson
00giovedì 27 agosto 2009 11:04
sarebbe fantastico!
inutile dire che sarebbe stupendo che lui sia ancora vivo e come ho già scritto precedentemente, spero che sia in qualke parte del mondo a divertirsi e a spettegolare sui noi poveri nip...ma è meglio restare con i piedi ben saldati a terra, lui purtroppo è morto, anzi l'hanno lasciato morire, e niente ce lo riporterà indietro, ma io sapete cosa penso??che fra 100anni quando morirò finalmente potrò godermelo da vicino, cioè l'anima di noi veri fans si aggiungerà alla sua e tutti vivremo in eterno insieme a lui...NON VI SEMBRA BELLO RAGGIUNGERLO IN PARADISO E VIVERE TUTTI CON LUI???

mio dio quanto mi manca mr.Jackson!!
pinkpunkprincess99
00giovedì 27 agosto 2009 11:13
io, l' ho conosciuto ( ovviamente non dal vivo [SM=g27819] ) solo 3 anni prima che morisse, ma non ho mai avuto l' occasione di vedere un suo concerto [SM=x47948] e pensavo che questo fosse l' anno decisivo, mi sono detta che dovunque si esibbisse io ci sarei stata, e la notizia che era morto mi ha colpita nel profondo del cuore [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]. ( lo so che parlo sempre per me ), ma se michael fosse ancora vivo io seguirei ogni suo concerto e sarei una fan pazza di lui!!!
P.S. sono felice che esista questo sito, perchè l' ho conosciuto da poco, ma già mi ci sono veramente sfogata!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x47981] [SM=x47981]
MJ In My Heart
00giovedì 27 agosto 2009 11:20
io, come hanno detto già in molti, non credo che sia ancora vivo!(sfortunatamente) non penso che abbia fatto tutto questo!

ma se fosse vivo! come minimo svengo uscirei di casa e inizierei ad urlare per strada! sarebbe una cosa meravigliosa!
MJ In My Heart
00giovedì 27 agosto 2009 11:22
Re: sarebbe fantastico!
vedovajackson, 27/08/2009 11.04:

inutile dire che sarebbe stupendo che lui sia ancora vivo e come ho già scritto precedentemente, spero che sia in qualke parte del mondo a divertirsi e a spettegolare sui noi poveri nip...ma è meglio restare con i piedi ben saldati a terra, lui purtroppo è morto, anzi l'hanno lasciato morire, e niente ce lo riporterà indietro, ma io sapete cosa penso??che fra 100anni quando morirò finalmente potrò godermelo da vicino, cioè l'anima di noi veri fans si aggiungerà alla sua e tutti vivremo in eterno insieme a lui...NON VI SEMBRA BELLO RAGGIUNGERLO IN PARADISO E VIVERE TUTTI CON LUI???

mio dio quanto mi manca mr.Jackson!!



non sarebbe bello sarebbe meravigliosooooooooo!
anche io penso che un giorno lo raggiungerò! che il giorno della mia morte lo rivedrò finalmente!


luli.de
00giovedì 27 agosto 2009 11:22
Qualora fosse ... io semplicemente lo capirei e lo giustificherei. Sarei felice,sollevata, non avrei il minimo dubbio ad appoggiare le sue eventuali motivazioni, non mi sentirei per niente presa in giro perchè avrei la certezza che l'avrebbe fatto per disperazione, perchè non avrebbe avuto un'altra alternativa. Non sentirei di dovergli perdonare nulla, anzi.
_Kicca_
00giovedì 27 agosto 2009 11:24
La mia reazione dipenderebbe molto dalle motivazioni di questa recita.
Se l'avesse fatto perché costretto a scappare da qualcuno o da qualcosa, lo capirei e l'amerei come non mai!
Se l'avesse fatto per starsene tranquillo a godersi la "vecchiaia" in santa pace lontano da tutta la spazzatura, gente compresa, che l'ha sempre circondato, lo capirei altrettanto.
Ben diverso sarebbe se l'avesse fatto solo per far spettacolo, molti fans in giro pensano questo. Se dicesse che tutto questo dolore, tutta questa sofferenza che abbiamo patito è stata provocata solo dal bisogno di fare palate di soldi, credo che non riuscirei proprio a capire nè perdonare.
_Tiziana82_
00giovedì 27 agosto 2009 12:09
Io ne sarei felice invece....!Ma so che è una pura illusione...
Jacko_m
00giovedì 27 agosto 2009 12:10
Se Michael fosse vivo..io non starei di merda tutti i giorni.
mellyEale
00giovedì 27 agosto 2009 12:15
bhe nel caso in cui MIKE fosse vivo (io non ci credo ma ci spero)...sarei semplicemente contentissima...
qlk ha scritto (nn so se in qst discussione o in altre ke sn state aperte su qst argomento) ke lo perdonerebbe...ma io sinceramente nn ci trovo nnte da perdonare...bisogna solo comprenderlo un gesto del genere, e ki è davvero fan di MIKE sicuramente lo capirebbe...capirebbe i suoi motivi, ke tra l'altro tt conosciamo, ke lo hanno spinto a fare una cosa del genere...
cm ho detto sarei contentissima anke se lui decidesse di non fare più canzoni, di non fare più concerti ma di volersi semplicemente godere in serenità la sua vita con i suoi figli...a me basterebbe sapere ke è vivo, ke stà bene e ke magari è felice...solo qst...
Vittorio.jacko.invincible
00giovedì 27 agosto 2009 12:15
Non faccio nemmeno una ipotesi perchè secondo me la verità e che lui purtroppo nn c'è più...ma se fosse vivo...sarei pronto a "perdonarlo"
Giorgia87.
00giovedì 27 agosto 2009 12:18
sarei felicissima...lo appoggierei alla grande....fosse vero ke è tutta una finzione è perkè lo hanno portato a fare questo,qundi...và benissimo cosi.
sesesalsera
00giovedì 27 agosto 2009 12:20
io sinceramente nn lo so ragazzi...una parte d me ne sarebbe entusiasta,certo...lo seguirei ovunque,vorrei finalmente poter avere la possibilità d abbrcciarlo,d corrergli inkontro...però sarò onesta...dopo tutto quello ke ho passato,dopo le notti insonni,dopo i pianti,le preghiere...se scoprissi ke l ha fatto x poi tornare vincente su un palco(cs ke nn credo)mi sentirei MOLTO presa in giro...dovrebbe esserci una motivazione più ke valida...xkè dalla sua vita è dipesa anke quella d molti altri...se il problema fossero i soldi,i creditori,i media,la salute...beh allora il xdono sarebbe d'obbligo e km fan,ma soprattutto km essere umano,cerkerei,nel possibile,d stargli il + vicino possibile...ma se così nn fosse,sn onesta mi sentirei tradita.e c starei moolto male...
lamess09
00giovedì 27 agosto 2009 13:01
Siamo ancora in pochi, ma mi sembra di capire che le reazioni sarebbero per lo più positive. Aspetterei a sbilanciarmi, ma si può cominciare a riflettere sulla scarsa alterabilità dell'amore dei suoi fans, anche innanzi ad una cosa del genere (riflessione che QUALCUNO ha fatto prima di noi?) Certo, alcuni parlano di motivazioni plausibili, ma non fatico a trovarne un cospicuo numero da sola, figuriamoci se a darmele fosse lui in persona. E, francamente, trovo che lui potrebbe sentirsi in qualche modo responsabile solo nei nostri confronti, perchè a coloro che lo hanno massacrato con la loro spazzatura mediatica, o a quelli che senza conoscere i fatti lo hanno etichettato come pedofilo, mostro, strano e così via, non dovrebbe nulla se non sottolineare che, per una volta, ha scelto lui la sua morte e anche la sua rinascita.
giveintome.
00giovedì 27 agosto 2009 13:05
NE SAREI COMPLETAMENTE FELICE!
kiarakiller
00giovedì 27 agosto 2009 14:00
arrabbiata per la presa in giro, ma felicissima... anche perchè, purtroppo, sono tra quelli che l'hanno riscoperto solo con la morte =(
FRANCY65.
00giovedì 27 agosto 2009 16:05
Se fosse vivo (lo vorrei davvero infinitamente) vorrei assolutamente conoscerlo di persona anche se non sarebbe cosa facile.
Dopo tutta quasta sofferenza dovrei comunque vederlo, abbracciarlo e sentirlo....Magari.................Che stupenda illusione......
Smile-V
00giovedì 27 agosto 2009 16:13
sarei molto felice, ma non vi nascondo che mi deluderebbe un po, in fondo non stiamo parlando di una cosa leggera, inscenare la propria morte è da folli.Cmq lo amerei allo stesso modo.
a proposito....andate sulla Home page di msn e guardate il video dove dice che Michael è vivo, quelle immagini mi hanno inquietata, ma ovviamente potrebbe essere chiunque.
derber
00giovedì 27 agosto 2009 16:40
Re:
luli.de, 27/08/2009 11.22:

Qualora fosse ... io semplicemente lo capirei e lo giustificherei. Sarei felice,sollevata, non avrei il minimo dubbio ad appoggiare le sue eventuali motivazioni, non mi sentirei per niente presa in giro perchè avrei la certezza che l'avrebbe fatto per disperazione, perchè non avrebbe avuto un'altra alternativa. Non sentirei di dovergli perdonare nulla, anzi.




Mi hai letto nel pensiero, la penso esattamente come te, se fosse vero, doveva essere proprio disperatissimo per agire così. senza ombra di dubbio lo perdonerei e farei di tutto e di più per falgi sentire che gli voglio un mondo di bene. [SM=x47928] [SM=x47928]

derber
00giovedì 27 agosto 2009 16:44
Re:
_Kicca_, 27/08/2009 11.24:

La mia reazione dipenderebbe molto dalle motivazioni di questa recita.
Se l'avesse fatto perché costretto a scappare da qualcuno o da qualcosa, lo capirei e l'amerei come non mai!
Se l'avesse fatto per starsene tranquillo a godersi la "vecchiaia" in santa pace lontano da tutta la spazzatura, gente compresa, che l'ha sempre circondato, lo capirei altrettanto.
Ben diverso sarebbe se l'avesse fatto solo per far spettacolo, molti fans in giro pensano questo. Se dicesse che tutto questo dolore, tutta questa sofferenza che abbiamo patito è stata provocata solo dal bisogno di fare palate di soldi, credo che non riuscirei proprio a capire nè perdonare.




Se conosci Michael veramente non ti dovrebbe nemmeno per un minuto sfiorare l'idea di aver fatto tutto questo per soldi, credimi non ne sarebbe mai stato capace. [SM=x47982]
Millie Jean83
00giovedì 27 agosto 2009 19:31
io sarei felicissima e diventerei una fan incallita!!!
penso che finalmente potrebbe sentire l'amore di milioni di persone. ma ciò corrisponderebbe all'odio di altrettante persone che lo massacrerebbero come non mai.
LiebenVonDutch
00giovedì 27 agosto 2009 19:47
voi come reagireste? che discorsi!sarei felice perchè temporaneamente è ancora vivo ma allo stesso tempo sarei triste per il fatto che entro poche ore avrebbe una morte vera stavolta e molto più dolorosa di quella orchestrata:un bel linciaggio pubblico per finire in bellezza. [SM=g27834]
Sinceramente, cosa provereste e cosa pensereste di lui? proverei gioia però anche tanto schifo,la mia buona opinione nei suoi confronti diminuirebbe bruscamente e irrimediabilmente,perchè tutto il casino che avrebbe fatto,la gente che avrebbe fatto soffrire a cosa sarebbero serviti se poi lui aveva intenzione di tornare?non avrebbe senso,a quel punto avrebbero ragione i giornali a chiamarlo Wacko Jacko!Però in fondo "apprezzerei" il fatto che sia riuscito a prendere per il culo il mondo intero,quello sì.
Che tipo di conseguenze avrebbe sul vostro essere fan? Continuerei ad essere sua fan,ad ascoltare le sue canzoni ma disprezzerei la sua persona in aspro modo.
-ArtistIka-
00giovedì 27 agosto 2009 19:47
Ne parlavo oggi con un mio amico. Ed entrambi abbiamo sostenuto che, se fosse veramente vivo, sarebbe un genio. Inoltre, se non fa lui una cosa del genere, non la può fare nessuno!
Comunque... La mia prima reazione credo che sarebbe una risata divertita e liberatoria... dovuta alla felicità, s'intende. Credo anche che piangerei. Sarei assurdamente felice... e, onestamente, lo perdonerei di punto in bianco. Quel povero uomo ne ha subìte di tutti i colori, una ripicca è più che giustificabile.
Io in cuor mio spero che da qualche parte lui se la stia ridendo di gusto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com