RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI, IL PANICO CON TICKETMASTERS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00sabato 28 novembre 2009 11:29
RAGAZZI SU QUESTO LINK HO PRESO IL LIBRO OPUS:

http://www.ticketmaster.com/michaeljacksonopus?camefrom=USMJOPUS_MJ

NON HO RICEVUTO NESSUNA EMAIL DI CONFERMA, DI CONSEGUENZ NON HO NEMMENO IL NUMERO DELL'ORDINE, NE I DATI X UN LOG IN, COME FACCIO A CONTATTARLI?

I SOLDI DALLA MIA CARTA D CREDITO LI HANNO GIA PRESI, MANON S CHE FARE.

CHI SA AIUTARMI?

BIPREGO, STATE OF PANIC!
valmjj70
00sabato 28 novembre 2009 11:35
scusami, non sono un'esperta di acquisti on line ma provo a dirti quel che mi viene in mente..

a un certo punto dell'acquisto dovresti avere dato la tua mail e 'inventato' una password.. (se non ricordo male a me era successo così)..
bene, se vai sul sito dove hai fatto l'acquisto, vedi in alto la scritta 'my ticketmaster', fai clic sopra e si apre una finestra..
dovresti inserire la tua mail e la password..
lì si apre il tuo profilo, con i tuoi dati e dovrebbe comparire anche il riepilogo dell'ordine fatto..

non so quando hai fatto l'ordine.. tieni presente però che potrebbe essere magari solo un ritardo nell'invio della mail..

[SM=x47913]

facci sapere.. mamma mia hai messo l'ansia anche a me..

[SM=x47938]

spero si risolva presto, comunque il fatto che hanno scalato i soldi costituisce già una 'prova' di acquisto secondo me...
coraggio!
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00sabato 28 novembre 2009 11:50
infatti ho messo la mia email e non horicevuto nulla e mi dice nel login ke la mia email nn esiste, ora sto scrivendo a opus cn il link dell'ordine e i miei dati, vediamo ke mi dicono
Wendy.73
00sabato 28 novembre 2009 12:24
[SM=x47980] davvero strana questa cosa....
dai speriamo tutto in bene Peppe, tienici informati! [SM=x47913]
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00sabato 28 novembre 2009 12:31
allora, praticamente io nel fare l'acquisto, non mi ha kiesto il login ma solo di compilare i dati, esempio: io sn registrato a ticketmaster cn un'email ma x pagare ne ho usata un'altra, quindi nel mio login nn risulta l'ordine, nn ho ricevuto l'email, da opus nn mi hanno risposto, ma i soldi dalla cartase li sono presi, 171 euro.

Ma ke devo fare?
witness63
00sabato 28 novembre 2009 12:36
posso solo dirti di bloccare la carta di credito. Te ne spediranno un'altra. Chiamali subito e spiega quello che è accaduto al numero verde. Direi che sei fai questa denunia ti bloccano anche l'acquisto.
fan82
00sabato 28 novembre 2009 12:49
Peppe scusa, sto facendo il procedimento per capire cosa è successo...in pratica dopo la pagina di conferma della spedizione ti esce la pagina della registrazione o in alto a destra del login....da quanto ho capito tu ti sei registrato nuovamente e hai continuato l'acquisto...ma la mail inserita era giusta? Io ho ordinato nello stesso modo, ma avendo già un account andai su log in in alto a destra e continuai l'acquisto...
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00sabato 28 novembre 2009 12:57
fan82 nel mettere i dati x l'ordine homesso la mia email, giuseppe-mazzola@hotmail.it, che nn è l'email del login, quindi se provo a entrare cn questa email non mi fa il login, però dalla carta mancano i soldi, poi calcola che io sn registrato su ticketmaster.uk, questo è .com, nn c capisco un cazzo.
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00sabato 28 novembre 2009 12:58
Re:
witness63, 28/11/2009 12.36:

posso solo dirti di bloccare la carta di credito. Te ne spediranno un'altra. Chiamali subito e spiega quello che è accaduto al numero verde. Direi che sei fai questa denunia ti bloccano anche l'acquisto.




mi sa ke kiamo la banca...
irenelui
00sabato 28 novembre 2009 18:03
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 28/11/2009 12.57:

fan82 nel mettere i dati x l'ordine homesso la mia email, giuseppe-mazzola@hotmail.it, che nn è l'email del login, quindi se provo a entrare cn questa email non mi fa il login, però dalla carta mancano i soldi, poi calcola che io sn registrato su ticketmaster.uk, questo è .com, nn c capisco un cazzo.





Penso che dovresti inserire la mail e la password che hai usato durante l'acquisto nel sito in cui ti sei registrato, in questo caso: ticketmaster.com che è quello statunitense.

Ad ogni modo ti posso fornire il numero di telefono International Customers (949) 333-4001
A questo punto credo tu abbia acquistato in dollari, giusto?


fan82
00sabato 28 novembre 2009 22:12
Re: Re:
irenelui, 28/11/2009 18.03:





Penso che dovresti inserire la mail e la password che hai usato durante l'acquisto nel sito in cui ti sei registrato, in questo caso: ticketmaster.com che è quello statunitense.

Ad ogni modo ti posso fornire il numero di telefono International Customers (949) 333-4001
A questo punto credo tu abbia acquistato in dollari, giusto?





Appunto...hai provato a farti rimandare la password?
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00domenica 29 novembre 2009 12:00
sono riuscito a fare il login, l'ordine non risulta, ora ho un dubbio, datoke la pagine mi da il libro in offerta, è palese ke era una pagina scaduta ma ancora online, forse devoaspettare che valutano l'ordine e m lo rimborsano o mi scrivono permandare il resto dei soldi x saldare.
Speriamo.
irenelui
00lunedì 30 novembre 2009 15:24
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 29/11/2009 12.00:

sono riuscito a fare il login, l'ordine non risulta, ora ho un dubbio, datoke la pagine mi da il libro in offerta, è palese ke era una pagina scaduta ma ancora online, forse devoaspettare che valutano l'ordine e m lo rimborsano o mi scrivono permandare il resto dei soldi x saldare.
Speriamo.




Ascolta, di solito l'E-mail di conferma ordine la mandano immediatamente...
In che senso i soldi per saldare? Ti hanno prelevato solo una parte dell'importo o tutta la cifra dovuta?



witness63
00mercoledì 2 dicembre 2009 13:23
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
Come è andata poi????
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com