Protesta dei fan di Mj contro lo sfruttamento dei media dei sui dati personali medici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Niki64.mjj
00giovedì 18 aprile 2013 19:20
con petizione da firmare
Gli MTV Movie Awards si avvicendano. Molti americani sanno che, senza Michael Jackson non ci sarebbe MTV. Forse il primo film di MTV è stato Thriller. Era spaventoso, divertente e drammatico, ed è ancora amato in tutto il mondo.

[IMG]http://i49.tinypic.com/j0jsi0.jpg[/IMG]

Michael Jackson reciterà presto in un ruolo postumo. Sarà spaventoso e drammatico, ma in nessun modo sarà divertente. L'argomento è l'esibizione del suo corpo nudo, post mortem, sulla prima pagina di una rivista. Tuttavia, queste persone sono fuori fase. Sono finiti i giorni di “distruggi MJ”. Il mondo sta guardando, e il mondo ha molto da dire. Fate attenzione che vi odiano.

Questo articolo esplorerà i pensieri di diversi paesi, e vi prego di dare grande considerazione alla richiesta della Grecia alla fine.

Roma
La chiesa più importante di Roma, dice: cerchiamo di smettere di svalutare questo uomo.
"Il 25 giugno Michael Jackson sarà ricordato in una delle chiese più importanti di Roma, la "Santa Maria in Montesanto", conosciuta come la "Chiesa degli Artisti" perché da oltre 50 anni ogni domenica una Santa Messa viene celebrata alla presenza di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della cultura e dell'arte. In quella stessa chiesa, che si trova in una delle piazze più belle del mondo, Piazza del Popolo, vengono spesso celebrati i funerali di persone legate al mondo dell'arte, del cinema e della musica. In questa chiesa, alle 19:30 pm, per onorare Michael Jackson, quattro anni dopo la sua scomparsa, sarà celebrata una Messa da Padre Walter Insero, che vorremmo ringraziare per aver capito il nostro desiderio di aiutare gli altri e il significato reale che è il cuore di ogni nostra iniziativa".

Irlanda
Millie e Gavin Murray dell'Irlanda dicono che è tempo di fermare la crudeltà. E' ora di smettere di abusare del suo spirito.
"Le vittime delle bombe molotov Millie e Gavin Murray non hanno mai incontrato il cantante Michael Jackson, malgrado i suoi ripetuti appelli per vederli, ma ora un gruppo del cantante di un importante tributo vuole che loro "abbiano un posto nel suo cuore".
I bambini, che hanno subito orribili ustioni dalle bombe molotov nell’infame attentato a Moyross sette anni fa, hanno chiesto di prendere parte al “Michael Jackson Tribute Portrait”, che ha visto alcune delle star più famose del mondo inserire un punto nel ritratto del defunto cantante".

Liberia
La casa dei bambini di Everland in memoria di Michael Jackson.
"Le basi di tenaci e fedeli fan si assicureranno che l'eredità dell’amore di Michael Jackson non muoia mai."
La Michael Jackson’s Legacy (MJL) è un'organizzazione di beneficenza dedicata a continuare l'eredità umanitaria di Michael Jackson durante la sua assenza, rendendo così il mondo un posto migliore. Michael Jackson ha ispirato l'amore, la speranza e la compassione in tutto il mondo attraverso la sua musica e attraverso il suo lavoro umanitario in nome della sofferenza e dei diseredati, e ci siamo impegnati a continuare la sua eredità di amore nella sua memoria e con il suo esempio. I nostri progetti riflettono le questioni di cui lui si preoccupava profondamente: il benessere dei bambini e degli animali, la tutela dell'ambiente e l'eliminazione della sofferenza inutile. Noi, come individui non abbiamo l'influenza che una superstar a livello mondiale è in grado di ottenere, ma come individui, siamo in grado di 'fare quel cambiamento' e collettivamente, siamo in grado di fare la differenza".

Eppure ci ritroviamo con il National Enquirer, che preferisce vedere il corpo nudo di Michael Jackson sulla prima pagina del loro tabloid, la Grecia non è d'accordo, e ha cominciato a parlare a tutti i media, in tutto il mondo. Parlano cordialmente, e hanno una quantità enorme di seguaci provenienti da tutto il mondo.

www.examiner.com/article/mj-fans-demonstration-against-mj-s-media-exploitation-of-personal-medical-data...

E questa è la lettera del gruppo promotore Greco:

Lettera ai media : stop all’utilizzo della documentazione medica privata di Michael Jackson.

Abbiamo incoraggiato tutti i forum di MJ, i fan club, organizzazioni e persone ad unirsi a noi in questa lettera ai media ed inoltre si prega di firmare la nostra petizione.

Ben presto il caso di Katherine Jackson contro la AEG avrà inizio e la morte di Michael Jackson e i dettagli intimi della sua vita saranno ancora una volta parte del telegiornale della sera.

La base dei fan di Michael è forte di 100 milioni ed in crescita ogni giorno. Siamo una grande parte del vostro pubblico e potete essere sicuri che siamo molto interessati ad una descrizione equa, equilibrata, imparziale e soprattutto più precisa di Michael Jackson. Comprendiamo che il caso sarà interessante per il mondo; non solo per i suoi fan.

Mentre i media analizzano di nuovo la vita di Jackson, quasi quattro anni dopo la sua morte prematura, abbiamo una richiesta. Recentemente, il National Enquirer ha pubblicato l’immagine post mortem di Michael Jackson semi-nudo sulla loro prima pagina e poi ha utilizzato la stessa come sfondo sul National Enquirer, e sull’account di Twitter.

Come giornalisti, è imperativo che rispettiate il codice etico, che prevede specificatamente per voi di minimizzare i danni per coloro che sono stati colpiti sfavorevolmente, usando una particolare sensibilità per i bambini. Per la sua moltitudine di fan, il suo patrimonio, la sua famiglia e soprattutto i suoi tre figli minori, l'uso della fotografia post portem di Michael Jackson non è solo inopportuna e immorale, e indebitamente crudele con i suoi figli.

Chiediamo umilmente che le vostre rispettabili agenzie di stampa non si abbassino a tanto sfoggio di irrispettoso barbaro disprezzo invece di tributare un po’ di grazia ai suoi figli, evitando di postare questa fotografia durante tutta la vostra copertura di questa storia.

Grazie per il vostro tempo e per la considerazione di questa importante questione.
Cordialmente

MJHellas.gr
MJJJusticeProject Inc.

@Mjjjusticeprjct
Dr. Catherine M.Gross
revdrcmg@gmail.com

Dr. Patrick Treacy
Medical Director
Ailesbury Clinics Ltd.
www.ailesburyclinic.ie www.ailesburyhairclinic.com
Sophie Nick Michael

Anti-Defamation Legacy Law Advocates anti-defamationlegacyadvocates.org/ and cadeflaw.wordpress.com

Wesley Noorhoff
Legendary Michael Jackson Fan Club (since 1992)
www.legendarymichaeljackson.nl
www.facebook.com/lmjfc

Jacqueline Neeley
Christina Tozer "Stop Global Airwave Abuse"
Wu Betty
Luciana Camino

(come noterete c'è anche il nome del Dr. Patrick Treacy) [SM=g27811]

questo è il link per firmare la petizione : petizione

mi raccomando firmate ! [SM=g2927039]

Articolo segnalatomi da Cristiana)
(Miss Piggy)
00giovedì 18 aprile 2013 20:26
Firmato!! Grazie per la segnalazione, anche se sull'efficacia ho i miei bravi dubbi....

Ma che bello vedere che anche all'estero sanno della messa di Roma!!!!
CarmenJ
00giovedì 18 aprile 2013 20:28
Finalmente qualcosa in difesa di Michael si muove!!!!!Non ho firmato mai petizioni on-line.Spero di esserne capace e di non commettere errori!!!
darKside87
00giovedì 18 aprile 2013 20:30
FIRMATA!!! [SM=g27811]
E mi sia consentito un liberatorio "Era ora, cavolo!!!" [SM=x47981]

LOREMJ
00giovedì 18 aprile 2013 20:52
mi avevano già inviato questa petizione via mail,ma come in quel caso,anche quì credo di non riuscire a firmare,non succede niente quando clicco su Sign e non mi arriva mail di conferma come altre volte.
ci riproverò,
di normale anche se le firmo queste petizioni,non sono mai convinta della loro efficacia,ma il disturbo è minimo e la causa giustissima,anche se sui risultati sono poco fiduciosa.
FOREVER.
00giovedì 18 aprile 2013 21:11
Fatto!... [SM=g27811]
I dubbi sugli effetti positivi di questa petizione li ho pero`penso anche che e`nostro dovere cercare di fare tutto il possibile in nome dell'amore per Michael.
TRUEFAN
00giovedì 18 aprile 2013 21:11
purtroppo...
Infatti nonostante la bella iniziativa, non si fermano...

Io abito negli usa, sono andato a fare la spesa ieri e la rivista N.E. era li in bella vista alle casse con la foto di MJ senza vita.... l ho presa e l'ho girata, disgustoso.
tagea
00giovedì 18 aprile 2013 22:20
Firmato, ma non credo che riusciremo mai a fermare la macchina infernale dei media! [SM=g27813]
dirtydiana66
00giovedì 18 aprile 2013 22:30
Firmato, speriamo.....
MJ's twins 7097
00giovedì 18 aprile 2013 22:48
firmato.....
Modesty
00giovedì 18 aprile 2013 23:34
grazie per la segnalazione

darKside87
00venerdì 19 aprile 2013 04:17
Re:
tagea, 18/04/2013 22:20:

Firmato, ma non credo che riusciremo mai a fermare la macchina infernale dei media! [SM=g27813]




Poco ma sicuro, purtroppo! Ma dobbiamo almeno provarci ... [SM=g27823]


manu 62
00venerdì 19 aprile 2013 05:59
Fatto.
4everMJJ
00venerdì 19 aprile 2013 07:45
Re:
(Miss Piggy), 18/04/2013 20:26:

Firmato!! Grazie per la segnalazione, anche se sull'efficacia ho i miei bravi dubbi....

Ma che bello vedere che anche all'estero sanno della messa di Roma!!!!



Sono rimasta colpita anch'io di come si è diffusa la notizia e di come è stata accolta con gioia [SM=g27823]


Neverland1973
00sabato 20 aprile 2013 23:01
Re: Re:
darKside87, 19/04/2013 04:17:




Poco ma sicuro, purtroppo! Ma dobbiamo almeno provarci ... [SM=g27823]





[SM=g2927031]

Firmato! Far sentire la nostra voce è importante e doveroso..... [SM=g27823]


foreverdarling70
00domenica 21 aprile 2013 00:21
Firmato!
chiara64
00domenica 21 aprile 2013 09:17
Firmato.
mjj2pantera
00domenica 21 aprile 2013 14:11
firmato [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com