Presto una nuova dichiarazione ufficiale di Michael sul caso.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dangerousbadgirl
00giovedì 19 agosto 2004 15:19
Entro l'inizio della settimana prossima Michael Jackson potrebbe rilasciare una dichiarazione da diffondere ai media. E' lo stesso Jackson ad avere chiesto l'autorizzazione al Giudice Melville che pare abbia acconsentito. Il testo del comunicato sarebbe già stato visionato ed "editato" dal Giudice stesso.

Al momento non ne si conosce il contenuto e il tutto "potrebbe" avere a che fare con la conclusione dell'ufficio dello sceriffo secondo il quale Jackson avrebbe mentito nella famosa intervista dichiarando di essere stato maltrattato dalla polizia durante il suo breve arresto.

Intanto si presentano sullo scenario altri argomenti importanti, primo fra tutti la sicurezza. In un meeting segreto avvenuto tra il Giudice Melville e le parti in causa (accusa e difesa), si starebbe discutendo di sicurezza. Jackson non sarebbe al sicuro o necessiterebbe di maggiore protezione, in particolar modo per evitare che qualche squilibrato possa agire indistrurbato contro il cantante. Non è da escludere che dall'inizio del processo il re del pop possa indossare uno speciale giubbotto antiproiettile e comunque il tema della sicurezza terrà banco per tutti i prossimi incontri.

I legali della difesa intanto chiamano a testimoniare l'attuale marito della mamma della presunta vittima. Identificato con un nome di fantasia, sarebbe stato presente, insieme all'investigatore Miller, alla registrazione dei famosi filmati nei quali tutti sembrerebbero parlare bene del cantante. Lo scopo dell'interrogatorio sarebbe quello di verificare se in qualche modo la famiglia della presunta vittima possa aver informato Thomas Sneddon dell'attività dell'investigatore prima del raid avvenuto nel suo ufficio o se ci sarebbero motivi sufficienti per sostenere che l'accusa conoscesse il ruolo dell'investigatore a priori.

fonte MMI
tartamj
00giovedì 19 agosto 2004 15:25
stiamo un po a sentire che dice!!!
[SM=g27817]
valemsk
00giovedì 19 agosto 2004 22:34
nn vedo l'ora di vederlo...
nadiutta2
00domenica 22 agosto 2004 23:50

in particolar modo per evitare che qualche squilibrato possa agire indistrurbato contro il cantante. Non è da escludere che dall'inizio del processo il re del pop possa indossare uno speciale giubbotto antiproiettile e comunque il tema della sicurezza terrà banco per tutti i prossimi incontri.



la cosa mi fa un po' preoccupare :( :(
mj1983
00lunedì 23 agosto 2004 01:17
la sicurezza non è mai troppa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com