Premio per MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MJC
00martedì 30 marzo 2004 01:32
Da MJPORTAL.COM:

Michael Jackson ricevera’ il premio dell’ AASA (The African Ambassadors’ Spouses Association) per il suo impegno umanitario il 1 Aprile a Washington, D.C.


Jackson, che nell’ edizione dell’anno 2000 del Guinness dei Primati, e’ stato citato come “artista che ha supportato il maggior numero di organizzazioni benefiche”, ha donato nel corso degli anni oltre 50.000.000 di euro ad organizzazioni benefiche, tra le quali The United Negro College Fund, Childhelp USA, Elizabeth Taylor Aids Foundation, The Carter Center’s Atlanta Project, AIDS Project L.A., Make-A-Wish Foundation, TransAfrica, The Congressional Black Caucus Foundation, the Brothman Burn Center, Cities and Schools Scholarship Fund, Children’s Institute International, and Juvenile Diabetes Foundation. Il progetto “We Are The World”, che Jackson lancio’ assieme a Quincy Jones e Lionel Richie, ha raccolto svariati milioni di euro che furono spediti in Africa per aiutare gli affamati.


In Africa, Michael Jackson ha supportato finanziariamente progetti per costruire ed equipaggiare ospedali, orfanotrofi, case e scuole. Ha anche supportato progetti riguardanti la vaccinazione dei bambini, l’ HIV-AIDS, l’ educazione, e la lotta all’ Apartheid.


Michael Jackson è ben conosciuto anche per l’impegno umanitario prestato a perfetti sconosciuti per cure mediche e costruzioni di alloggi.


Oltre all’evento organizzato dall’ AASA, Michael Jackson prendera’ anche ad eventi e meeting privati.


La AASA, i cui membri rappresentano 51 paesi diversi, e’ stata fondata 26 anni fa con la missione di aiutare i bambini bisognosi dei 51 paesi partecipanti.



Raymone K. Bain

mj1983
00martedì 30 marzo 2004 01:34
ottimo[SM=g27811]
mjfan80
00martedì 30 marzo 2004 10:14
notizia gi' postat
cmq positiva
Diego Maradona
00martedì 30 marzo 2004 16:54
Ho mandato questa notizia a tutti i quotidiani più importanti.
Ho mandato una mail alle maggiori testate italiane, chiedendo cortesemente, di pubblicare questa notizia.
Gli ho chiesto di essere onesti(verso Michael) per una volta, e di non scrivere sempre cattiverie.
Naturalmente non credo tanto che pubblichino questa bella notizia, ma ho scritto a Vittorio Zucconi, direttore della Repubblica OnLine e di Radio Capital.
Vittorio Zucconi è un grande, e gli ho scritto che io e cmq tutti noi fans, apprezzammo molto quando fu uno dei pochi, anzi, l'unico insieme a Radio Kiss Kiss, a trasmettere What More Can I Give.
Boh, speriamo bene!
jacksoniana88
00martedì 30 marzo 2004 19:59
Re: Ho mandato questa notizia a tutti i quotidiani più importanti.

Scritto da: Diego Maradona 30/03/2004 16.54
Ho mandato una mail alle maggiori testate italiane, chiedendo cortesemente, di pubblicare questa notizia.
Gli ho chiesto di essere onesti(verso Michael) per una volta, e di non scrivere sempre cattiverie.
Naturalmente non credo tanto che pubblichino questa bella notizia, ma ho scritto a Vittorio Zucconi, direttore della Repubblica OnLine e di Radio Capital.
Vittorio Zucconi è un grande, e gli ho scritto che io e cmq tutti noi fans, apprezzammo molto quando fu uno dei pochi, anzi, l'unico insieme a Radio Kiss Kiss, a trasmettere What More Can I Give.
Boh, speriamo bene!


hai fatto benissimo, ora bisogna vedere come si comportano... eh il nostro miky, quante belle cose che ha fatto per aiutare i bisognosi... che bella persona... ce ne fossero così in giro di persone...
Antonellamj
00martedì 30 marzo 2004 23:53
ECCO QUESTA DA 105
Michael Jackson: imputato sì, ma generoso!
A dispetto delle sette – gravi - accuse legate alla pedofilia delle quali dovrà rispondere dinnanzi a una Corte dello Stato della California, Michael Jackson rimane il divo più generoso dello show-biz. Sembra paradossale, ma mentre il mondo attende che si consumi, venerdì 2 aprile, l’Udienza Preliminare del processo dell’anno, lui, l’imputato più illustre – e linciato (!) – del nuovo millennio è in lizza per l’ennesimo riconoscimento del Guinnes dei primati: Wacko Jacko, già al top di diverse classifiche del celeberrimo istituto, potrebbe infatti distinguersi come la pop-star più caritatevole. Nelle ultime ore la AASA (African Ambassador Spouses Association) ha consegnato a Re Michael un importante riconoscimento per il suo grande impegno umanitario in tutto il mondo e lungo tutta la sua carriera. Non tutti sanno che il buon Mike, già dietro al progetto We Are The World del 1995, ha contribuito a diverse cause, come il supporto finanziario di programmi per la costruzione in Africa di ospedali, scuole, orfanotrofi, come programmi di prevenzione e assistenza ai malati di Aids, come il sostegno di iniziative contro l’Apartheid. Oltre 50 milioni di dollari distribuiti a enti come Aids Project L.A., Make A Wish Foundation, Childhelp Usa, Elizabeth Taylor Aids Foundation, ecc… Tornando al processo, c’è grande attesa circa l’esito della blindatissima Udienza Preliminare, la seduta prevista per questo venerdì in una location segretissima nei pressi di Santa Barbara. L’accusatore numero uno di Mr. Jackson, il Procuratore Distrettuale Tom Sneddon, ha annunciato che i teste verranno ascoltati separatamente e godranno di un servizio di sicurezza a prova di attentato. Una curiosità: come ogni anno la rivista musicale americana Blender ha redatto la lista delle superstar più stravaganti. Com’era facile prevedere, il podio spetta a Michael, seguito da due degni colleghi, Brian Wilson dei Beach Boys e l’intramontabile Ozzy Osbourne.
Snake W-MJ
00mercoledì 31 marzo 2004 00:09
[SM=g27811]
mj1983
00mercoledì 31 marzo 2004 11:11
non mi stancherò mai di dirlo: 105 è la + seria e professionale![SM=g27811]
Diego Maradona
00mercoledì 31 marzo 2004 12:05
Quoto
non mi stancherò mai di dirlo: 105 è la + seria e professionale!

Koala89
00mercoledì 31 marzo 2004 18:54
Bella notizia!
105[SM=g27811]

però... uhm... dubito seriamente ke we are the world sia del 1995... Sbaglio?

Cmq poco fa hanno fatto 1 servizio su studio aperto... onesti anke loro...[SM=g27811]
gasnemo
00giovedì 1 aprile 2004 14:32
sono tanto tanto contento... [SM=g27811] [SM=g27824] [SM=x47921]
forza Michael!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com