Per la serie l'importante è scrivere/dire qualcosa: articoli, trasmissioni e varie amenità MJ related sulla scia del processo Jackson Vs AEG

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
4everMJJ
00domenica 28 aprile 2013 09:20
Sono stata un po' combattuta su cosa fare della quantità industriale di articoli, trasmissioni, interviste, personaggi riemersi dall'oblio, ecc ecc che fioccano giornalmente sulla scia del processo Jacksons Vs AEG. Sto ovviamente parlando non delle news che possono avere attinenza col processo, indipendentemente dalle fonti, ma del, chiamiamolo così, "contorno" che davvero non ha senso inserire nel topic e neanche dedicargli spazi in news, ma nemmeno mi andava di prendermi il diritto di censurare a prescindere tutto quello che si sta scrivendo su MJ e sulla sua famiglia. Come risolvere il dilemma? Beh, visto che abbiamo una cartella "gossip" dedicata proprio a questo scopo ho pensato di creare questo topic dove "relegare" queste "notizie": la sezione è quella che meritano, io non mi sento un "censore" e chi non è interessato a simili amenità può saltare il topic a piè pari. Ovviamente se trovate roba del genere ficcatela pure qua dentro anche voi [SM=g27822]

E ora veniamo a quello che circola in giro fino ad ora (per adesso non mi pare di aver visto queste "notizie" in siti italiani):




I figli di MJ sono sempre più sotto l'occhio dei media (aggiungo: grazie alle solite "fonti" che non hanno di meglio da fare che parlare con la stampa gossippara): Celebritylaundry.com, citando un articolo sul Globe in uscita la settimana prossima, ci "informa" che i figli più grandi di MJ sono stanchi di trovarsi in mezzo alle lotte di potere della famiglia e si stanno ribellando. Il clan Jackson non approverebbe il ritrovato legame di Paris con Debbie e secondo le sue fonti la ragazza si sente superiore e pensa di essere una grande star, mentre Prince si sarebbe talmente gasato dopo aver fatto il reporter per ET che sta minacciando di diventare un "minore emancipato".

Il Daily Mail ci tiene anche a farci sapere che Prince ha preso una multa per i fari non regolamentari del suo suv.

Una miriade di articoli, questo è solo un esempio, citando il Sun che a sua volte cita "una fonte", dicono che Paris avrebbe promesso "di prendere a calci Murray. Vuole che spieghi a quale pressione era sottoposto per far esibire MJ. Quando presenterà le sue prove lo farà a pezzi". E noi siamo qui che attendiamo...

--------------------------------------------------------------------



Questo è fantastico (quantomeno è positivo): sappiamo tutti che Neverland è stata oggetto di un'importante ristrutturazione da parte della Colony Capital (proprietaria insieme all'Estate di MJ), ma il NY Daily News pur di scrivere qualcosa è andato a pescare l'intervista di Paris, in cui lei dice che c'è stata due anni fa e che avvierà il progetto di rendere Neverland un posto dedicato ai bambini meno privilegiati quando sarà adulta, per dire che "grazie agli sforzi dei figli di MIchael Jackson il sito di 3000 ettari è sulla buona strada per il recupero" e "le foto provano che i ragazzi hanno vinto il braccio di ferro con la famiglia Jackson" che secondo l'articolo non ha mostrato interesse per il ranch. Comunque dall'articolo apprendiamo che c'è ancora uno staff e una security che si stanno prendendo cura del ranch, cosa che non può fare che piacere.

----------------------------------------------------------------



A margine del processo c'è questa "notizia", pubblicata per prima dalla FOX e poi rimbalzata in ogni dove compresa l'edizione cartacea del Daily Star. Visto che le fonti son sempre dalla parte dei Jackson non so davvero come si possa avvalersi in un processo delle email di Phillips che dice che MJ è chiuso in bagno ubriaco e contemporaneamente sostenere che non era lui alla conferenza stampa, per questo presumo che questo articolo stia bene qui.

Nei mesi precedenti e successivi alla morte improvvisa di Michael Jackson nel 2009, le voci si susseguivano in modo incontrollato che dei sosia erano stati utilizzati nel tentativo di nascondere la salute cagionevole del Re del Pop. Ora fonti collegate alla causa da 40 miliardi di dollari per danno da morte presentata dalla famiglia Jackson contro AEG raccontano alla rubrica Pop Tarts di FOX411 che i reportage sul sosia saranno probabilmente tirati fuori durante il processo.

Un insider racconta a FOX411 che Jackson aveva un forte incentivo per assicurarsi di portare a termine i suoi impegni con AEG, dato che aveva accettato di fare il "This Is It" tour "per pura disperazione" alla ricerca di fondi freschi. Jackson sapeva che se non avesse rispettato i propri obblighi contrattuali, sarebbe stato costretto a restituire i 30 milioni di dollari di anticipo e forse poteva perdere la propria quota del suo pregiato catalogo dei Beatles, ha detto la fonte.
Le congetture su quanto fosse in condizioni di salire sul palco erano emerse nel marzo 2009, con qualcuno che ipotizzava che era talmente lontano da essere pronto che era necessario un sosia.

Circa tre mesi prima della sua morte molti spettatori e critici cominciarono a chiedersi se la figura nervosa che indossava occhiali da sole e una giacca scintillante davanti alla folla alla conferenza stampa di annuncio del tour all'interno della O2 Arena di Londra fosse Jackson, o un sosia.

"Non sembrava Michael. Era molto magro, ma questo 'Michael' era più forte, aveva una testa più grande e indossava sempre una parrucca. Questa versione londinese di Michael aveva anche le mani molto più grandi" ha detto una fonte (donna, ndt) collegata alla famiglia Jackson, in base alla sua conoscenza personale dell'intrattenitore.

Domande simili sulla salute di Jackson e sulla vera identità imperversavano su Internet, con molti che suggerivano che la goffa falcata, quasi da macho, di Jackson nell'arena era ben lontana dalla sua normale camminata leggera, e che anche il mento era diverso.

"A mio parere, l'uomo della clip non è Michael Jackson, è un uomo che impersona Michael Jackson. La camminata del (apparente) sosia era da presuntuoso e rimbalzava più del passo tipico di MJ ", ha spiegato Bianca Cobb, una insegnante senior presso l'Istituto di linguaggio del corpo. "Michael aveva una camminata meno sicura con passi più piccoli e meno vigore. Aveva anche la tendenza a camminare a testa bassa e deviare l'attenzione. L'apparentemente sosia parlava con maggiore fiducia, con voce più vigorosa e più profonda. Michael tendeva ad avere un tono più morbido e più basso di voce piuttosto che così nitido nell'ambiente".

La Cobb ha anche sottolineato che Jackson aveva i denti più dritti di quanto era evidente durante la conferenza, e il mento del presunto sosia - pur contenendo una fenditura - era complessivamente più affusolato, e che il labbro superiore di Michael non si alzava così tanto quanto il labbro del presunto sosia a sorriso pieno.

Un'altra fonte, che ha lavorato a stretto contatto con la star in tutta la sua carriera, non era convinto che fosse lui, ma non era nemmeno convinto che non fosse lui.

"Ci sono inflessioni della sua voce che sembrano le sua. La sua voce bassa che non ho ancora ascoltato e lo stesso riconosco la sua voce. Ma questa non è una questione semplice", ha detto l'insider. "La camminata è un qualcosa che non avevo mai visto, la sua voce bassa non l'avevo mai sentita, perciò queste cose mi fanno riflettere".

Funzionari della O2, così come collaboratori di Jackson, negarono veementemente che non fosse lui a quella conferenza e un'altra fonte vicina a Jackson ci ha assicurato che era lui. Beh, almeno lui sotto l'effetto di qualcosa.
"Non c'è alcun dubbio che era Michael. La camminata da gangster era davvero la sua. Il problema è che era pesantemente ubriaco durante questa conferenza stampa, che per ironia della sorte è una delle cose in cui credo sarà una prova nel corso di questo processo", ha detto l'insider. "Stava bevendo pesantemente ed era sotto l'effetto di almeno un paio di sostanze. Anche quando Joseph (Jackson, il padre) ha visto la conferenza stampa si è preoccupato. In realtà quello è stato il periodo in cui Michael ha cominciato a chiamare il padre di nuovo in cerca di 'protezione ".

E per "protezione" ci è stato detto che Michael continuava a dire che le persone erano "a caccia di lui", e del suo catalogo e lui era paranoico che tutti quelli che entravano in contatto con lui stavano cercando di ucciderlo.

E questa non è l'unica accusa di utilizzo di sosia potenzialmente prevista per essere sollevata durante il processo. Appena quattro mesi dopo la morte di Jackson, le voci riemersero quando la Columbia Pictures pubblicò il documentario "This Is It", che racconta le prove del Re del Pop per il "This Is It" tour andato sold-out, che doveva iniziare poche settimane dopo la sua morte. Molti hanno speculato che dei sosia di Jackson - una quantità industriale disponibile a Hollywood - sono stati utilizzati per colmare le lacune nel film. Tali affermazioni sono state perpetuate solo dopo che Joe Jackson ha dichiarato che erano "in gran parte sosia". Tuttavia il distributore del film si affrettò a smentire le accuse diffuse.
"Questa storia è spazzatura pura e non c'è nessun sosia... Ogni volta che vedranno il Re del Pop sapranno che ogni fotogramma è indiscutibilmente e innegabilmente Michael mentre fa le prove e si prepara per i concerti di Londra che dovevano iniziare la scorsa estate" dichiarò Steve Elzer, a quel tempo Vice Presidente Senior delle relazioni con i media alla Sony Pictures.

Altri vicino alla star non sono così sicuri.
"I sosia o le controfigure sono state utilizzate in un filmato di prove che abbiamo visto in 'This Is It'", ha sostenuto un insider dei Jackson. "Esaminate in modo specifico le performance di 'Human Nature' e 'Thriller' nel film, ce ne sono anche altre... Le labbra sono fuori sincrono con le parole e a quella persona la danza richiede uno sforzo troppo grande. MJ lo faceva senza sforzo, con naturalezza, e questa persona era ovviamente brava, ma non quanto MJ".
E non aspettatevi che le due parti si scambino cortesie in questo intenso processo, che avviene a quasi quattro anni dalla morte di Jackson.
"AEG sta arrivando con le pistole cariche. Hanno intenzioni di tirare fuori tutto, comprese le molestie su minori, e cercheranno di mettere in imbarazzo Michael e la famiglia Jackson ", ha aggiunto la fonte.

Gli avvocati di AEG e della famiglia Jackson non hanno risposto a una richiesta di commento.


-----------------------------------------------------------------------------



Ovviamente in un topic di questo genere non poteva mancare La Toya col suo reality: nella prima puntata ha detto che i membri della sua famiglia hanno davvero rapito sua madre quest'estate e ha raccontato l'aneddoto del patto con MJ e Kathy Hilton per chiamare Paris le loro prime figlie. Lei non avendo avuto figlie ha chiamato Paris il cane, che però poi è morto; per la cronaca il suo attuale cane si chiama Prince, ma non ci sono patti dietro alla scelta né riferimenti al figlio di MJ. Il bello è venuto nella seconda puntata (a questo link i video di tutte e due): una guardia del corpo di sua mamma le racconta di rumori strani che si sentono nella casa (come se qualcuno ballasse il tip tap, il cane che abbaia rivolto alla finestra della stanza di MJ) e lei si convince che lo spirito di MJ aleggia nella casa di Encino. La nostra eroina, convinta che il fratello voglia dirle qualcosa, si reca, facendo finta di essere una donna mediorientale con tanto di velo, occhiali scuri e voce cammuffata per non influenzarlo, da un sensitivo. Miracolo: il sensitivo, pur non sapendo di chi si stava parlando, cita il mese di giugno, Mickey o Michael, una forte energia, tossine nel suo corpo, tipo droghe o overdose, la sua morte che è stata un-incidente-ma-anche-no, e dulcis in fundo che lui vuole che lei lo lasci andare e vada avanti con la sua vita. Giusto per la cronaca questa "notizia" è arrivata fino in Pakistan.

-----------------------------------------------------------------



Per la serie a volte ritornano ecco a voi Adrian McManus, ex domestica a Neverland che ha testimoniato anche al processo del 2005 (nella foto la vedete mentre entra in aula). Il Mirror inglese, con il simpatico titolo "Michael Jackson era già morto due volte per overdose" riporta il racconto della McManus che:

lei e gli altri membri del personale spesso si imbattevano in Jackson "morto" o svenuto per un cocktail di farmaci da prescrizione. Ha detto: "Un giorno ho bussato alla sua porta, ma non ho ricevuto risposta così sono andata a pulire. Era sdraiato sul letto, immobile, molto pallido. Ho chiamato diverse volte, ma non mi ha risposto. Mentre mi avvicinavo i suoi occhi erano aperti e lui non sembrava respirare. Avevo il cuore in gola, pensavo che fosse morto. Ho chiamato il suo nome per diversi minuti. Temevo che se ne fosse andato per sempre, ma poi si è risvegliato. Non ha detto una parola, ma è scoppiato in lacrime ". Adrian ha detto che aveva pensato di chiamare aiuto, ma era stato avvertita prima dal cantante di non coinvolgere "estranei".
Rivela anche che un altro incidente è avvenuto poche settimane più tardi, nel 1993, quando una guardia di sicurezza di Michael lo ha trovato senza vita sul bordo di una piscina.
Adrian ha detto: "La guardia ha pensato che fosse morto. Ha temuto il peggio, cercando di svegliarlo scuotendolo e gridando. Lui non riusciva a trovare una pulsazione e lui non sembrava respirare". Terrorizzato che il suo capo fosse morto ha chiamato via radio un'altra guardia, che ha eseguito la CPR. Adrian ha aggiunto: "Michael aveva fatto addestrare le sue guardie a fare la CPR quindi sapevano cosa fare". Adrian ha anche rivelato che il cantante aveva decine di bottiglie di farmaci nelle sue stanze in borse, armadi e tra i vestiti. Medici sconosciuti e "professionisti" medici sciamavano al suo ranch di Neverland in California e si chiudevano con Jackson per ore.
Ha aggiunto: "E 'uno shock che la gente non si rendesse conto che aveva questi problemi, dato che era noto negli anni '90. Michael non era un eroe pop, ma un drogato incasinato, vizioso, che era manipolativo, contorto e demoniaco. Ho ancora gli incubi pensando a Neverland".


Come gli disse Liz Taylor una volta "So che è difficile trovare collaboratori validi, Michael, ma dove hai trovato queste persone? Guarda come si sono rivoltati contro di te”...

----------------------------------------------------------



Ultima, per adesso, è quest'altra "notizia" in cui in base al racconto di un ex bodyguard, Michael LaPerruque, si dice che MJ era un "esibizionista che era solito abbassarsi i pantaloni davanti al suo staff". Questa conclusione sarebbe dovuta a un racconto fatto da LaPerruque (che per inciso ha sempre avuto parole positive su MJ, un po' meno per i medici che gli ronzavano intorno nei primi anni 2000, e come dargli torto) al Daily Star in cui dice che un giorno è stato chiamato nella stanza d'albergo di MJ ed era lì quando lui ha iniziato a parlare del fatto che aveva un'eruzione cutanea nella parte posteriore delle sue gambe. Mentre MJ gli diceva che l'eruzione gli bruciava si è abbassato i pantaloni del pigiama, LaPerruque lo guardava e MJ ha continuato a parlare della sua eruzione cutanea. Notiziona eh?

----------------------------------------------

Matt Fiddes dice la sua su come MJ veniva pressato e su come fosse sotto l'effetto dei farmaci

Mark Lester: MJ beveva 6 bottiglie di vino al giorno per sconfiggere l'insonnia

Roger Friedman dice che Randy Jackson avrebbe portato un consulente finanziario in tribunale per farlo incontrare con la madre

Le dichiarazioni della famiglia Jackson sulle dipendenze di MJ dai farmaci cozzano contro quello che avevano detto in passato

Mark Lester insiste sulla paternità dei figli di MJ e si dichiara pronto a fare il test del DNA

Roger Friedman smentisce le affermazioni di Lester

Paris vuole abbandonare il clan Jackson e trasferirsi da Debbie?

Paris vorrebbe passare le vacanze dalla mamma Debbie e forse sarà a Cannes per il festival del cinema

Debbie vorrebbe avvicinarsi anche al figlio Prince, ma lui non si sente pronto

Jermaine progetta un resort a 5 stelle dedicato alla famiglia

Paris sulla copertina del Daily Star, pronta per essere il nuovo Dr Who

Dalla testimonianza di Randy Phillips nella causa contro AEG: lo spirito di MJ avrebbe raccontato a Brenda Richie che la sua morte è stata un incidente

Secondo il National Enquirer Janet avrebbe tagliato i legami con i fratelli "scrocconi"
LOREMJ
00domenica 28 aprile 2013 19:28
ma si possono commentare ste notizie o si deve solamente riportare ciò che si trova?
Io un commentino lo faccio,sull'ultima che mi sembra una sciocchezzissima,nel senso che definire un esibizionista una persona che in confidenza,davanti ad un "amico" che lavora per lui da 15 anni si abbassa i pantaloni per mostrargli un eruzione cutanea ,mi sembra un tantinello esagerato.

Poi sulla questione del sosia io ho sempre notato una cosa,ossia il dito mignolo della mano di Michael che sembra quasi essere più cort,troppo corto rispetto agli altri,e questo dito è così strano sia nella conferenza che nelle foto ad es del periodo del processo .
quindi la mia deduzione è che era lui,perchè trovare un sosia che abbia una somiglianza del genere mi sembra quantomeno impossibile
Niki64.mjj
00domenica 28 aprile 2013 21:40
Avanti con il prossimo: l'ex bodyguard Matt Fiddes, (non è necessario che vi ricordi chi sia), dalle colonne del tabloid "Dailystar" fa sapere che è pronto a dire al giudice che i promotori del Tour pressavano così duramente la superstar che lui finì per morire.

Dice che Michael lo chiamò alcuni giorni prima della morte, piangeva:

"Sentiva che il suo corpo era in grado di eseguire solo fino a 10 concerti ma AEG voleva che ne facesse altri 40. Mi disse che non sapeva come avrebbe fatto a superarli, ma che doveva, per il futuro dei suoi figli.

"Michael inoltre borbottava e biascicava le parole ed era chiaramente sotto l'effetto di un cocktail di farmaci, dopo una notte di prove".

"Era come un coniglio abbagliato dai fari e la sua unica reazione fu di panico e di prendere i farmaci".

"Credo che Michael sarebbe ancora vivo oggi, se non si fosse impegnato con l'affare del concerto".

"Sarò felice di testimoniare per conto della famiglia, se mi vogliono."



www.dailystar.co.uk/posts/view/311415
rossijack
00domenica 28 aprile 2013 22:49
Credo che Michael sarebbe ancora vivo oggi, se non si fosse impegnato con l'affare del concerto".






Per me questa affermazione non valuta tutte le testimonianze di persone,di genere vario,che parlano della dipendenza dai farmaci e della loro assunzione in dosi massicce.Per quanto ancora poteva durare,al di la' dei concerti?
darKside87
00lunedì 29 aprile 2013 04:58
Lo sciacallaggio continua inesorabile ed inarrestabile ... [SM=x47958] [SM=g2927028]

Sono contenta che il clan Jackson veda male il recente riavvicinamento tra Debbie e Paris: vuol dire che hanno paura ed è BENE che sia così!
Sono contenta anche per quanto riguarda Neverland ed un suo possibile ripristino, anzi, una sua possibile "purificazione" (se mi passate il termine) dallo schifo che vi hanno gettato sopra Sneddon e Company, oltre alla stampa, nell' oramai noto Medioevo che ha visto quella buffonata chiamata processo! [SM=g27826]

Per quanto riguarda il resto, NO COMMENT! [SM=g27816]
Mi sembrano tutte fesserie belle e buone, per usare un eufemismo ...
[SM=g27834] [SM=x47958]
badgirl.
00lunedì 29 aprile 2013 06:24
ha raccontato l'aneddoto del patto con MJ e Kathy Hilton per chiamare Paris le loro prime figlie. Lei non avendo avuto figlie ha chiamato Paris il cane, che però poi è morto; per la cronaca il suo attuale cane si chiama Prince, ma non ci sono patti dietro alla scelta né riferimenti al figlio di MJ.

Scusate ma questa nun se po' sentì.....ahahahah...scommetto che il gatto si chiama Blankett [SM=g27824]

lo spirito di MJ aleggia nella casa di Encino.

ridaje, è sfruttata questa eh [SM=g27827]
chiara64
00lunedì 29 aprile 2013 15:35
Sottraete gli allucinogini a stè persone. [SM=x47958] [SM=g27816]
(Miss Piggy)
00lunedì 29 aprile 2013 19:54
Alcune di queste perle me le ero perse, ma vedo che anche oggi i tabloid ci han dato dentro di brutto [SM=g27829] : sappiatelo, secondo costoro MJ si scolava 6 (leggasi SEI) bottiglie di vino al giorno per cercare di vincere l'insonnia. Parola di chi? Ma di Mark Lester!!! Dopo quel pirla di Fiddes poteva perdere l'occasione di tornare alla ribalta???
Cri, il resto del giubilo lo lascio a te.


http://www.dailymail.co.uk
Niki64.mjj
00lunedì 29 aprile 2013 20:48
Ale, mi sono già giubilata io oggi pomeriggio quando ho tradotto l'articolo dal "The Sun" che riporta più o meno le stesse cose. [SM=g27826]

Sintetizzo: Mark Lester, citato come "il miglior amico della leggenda pop" racconta di un inquieto Michael Jackson che beveva fino a sei bottiglie di vino scadente al giorno di nascosto negli hotel per non farsi scoprire dal suo rigoroso team di sicurezza musulmano. Ma questa sua abitudine segreta, Lester dice che Michael lo faceva per sconfiggere l'insonnia, gli era sfuggita di mano il 5 marzo 2009, giorno della conferenza stampa.

"Michael era svenuto sul letto d'albergo. Il suo medico ha detto che aveva bevuto due terzi di una bottiglia di whisky ed era ubriaco fradicio. Smaltì la sbornia abbastanza per sforzarsi a fare il suo discorso per il This Is It e farla franca."

www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/4907003/michael-jackson-drunk-six-bottles-of-wine-a-...
Neverland1973
00lunedì 29 aprile 2013 22:38
Re:
chiara64, 29/04/2013 15:35:

Sottraete gli allucinogini a stè persone. [SM=x47958] [SM=g27816]




Aggiungerei anche di cambiare pusher... [SM=g27820] fornisce "partite di fumo" andate a male.... [SM=x3072556]


badgirl.
00martedì 30 aprile 2013 06:58
MJ si scolava 6 (leggasi SEI) bottiglie di vino al giorno per cercare di vincere l'insonnia.

Ma anche a sparare cazzate ci vorrebbe un minimo di criterio eh, inventatevele più credibili [SM=g27824]
evgra
00martedì 30 aprile 2013 11:10
Allora, di conseguenza, secondo questi inetti oltre al fatto che Michael era un ubriaco senza speranze, avrebbe anche tre figli deficienti che non si sono mai accorti di nulla, visto che lo descrivono come un padre meraviglioso e sempre in sè... Perchè per non accorgersi che il proprio padre si è scolato sei bottiglie ce ne vuole... Ma vergognatevi!!!! [SM=g27812]
CarmenJ
00martedì 30 aprile 2013 21:04
La cosa piu' divertente di queste notizie e' quando citano la classica e ormai leggendaria "fonte anonima o insider della famiglia",non sanno proprio come dare un senso a quello che scrivono!!!Che vergogna poi quello che scrivono sui figli di MJ.Stanno proprio toccando il fondo!!!
darKside87
00mercoledì 1 maggio 2013 04:17
Re:
CarmenJ, 30/04/2013 21:04:

La cosa piu' divertente di queste notizie e' quando citano la classica e ormai leggendaria "fonte anonima o insider della famiglia",non sanno proprio come dare un senso a quello che scrivono!!!Che vergogna poi quello che scrivono sui figli di MJ.Stanno proprio toccando il fondo!!!




Il fondo lo hanno già toccato da mo ... ora lo stanno scavando ...
[SM=g27834] [SM=g27826]

Dayna87
00giovedì 2 maggio 2013 11:43
"un drogato incasinato, vizioso, manipolativo, contorto e demoniaco"
Per carità,non l'ho mai considerato un santo ma qua queste sue affermazioni mi paiono davvero maligne [SM=g27825]

Niki64.mjj
00giovedì 2 maggio 2013 17:30
Randy, fratello di Michael Jackson, porta un consulente finanziario in tribunale.
(di Roger Friedman 30.04.13)

[IMG]http://i39.tinypic.com/b8wade.jpg[/IMG]

Il messaggio dal processo per omicidio colposo di Michael Jackson a Los Angeles è la solita combinazione di sublime e di ridicolo. Fonti mi dicono che Randy il fratello di Michael ha portato oggi un consulente finanziario in tribunale per incontrare sua madre, Katherine Jackson. L'uomo non è stato ammesso in aula. Quindi Randy ha stazionato con lui fuori nel corridoio. "Voleva far incontrare questo uomo a Katherine e discutere di cosa fare con i soldi che stanno per vincere", dice la fonte. "Randy vuole quel denaro, e vuole assicurarsi che sia spartito correttamente."

Nel frattempo, oggi Randy è stato quasi buttato fuori dal tribunale dal giudice Yvette Palazuelos. Questo accorto giurista ha ammonito Katherine Jackson, che lei non può portare tutti i giorni tutti i suoi figli in tribunale. Già i posti a sedere sono limitati ed è una piccola aula. Avere molti Jackson in aula, il giudice, a quanto si dice, ha ponderato che sarebbe troppo una distrazione per la giuria. Alla signora Jackson sarà consentito un membro della famiglia per aiutarla fuori e dentro il tribunale. Oggi sia Randy che Rebbie Jackson sono venuti con lei.

E' degno di nota che molti Jackson vogliono essere in aula quando è coinvolto il denaro e ai soldi che pensano di poter ottenere. Quando Michael Jackson era sotto processo per molestie su minori e cospirazione nel 2005, ci sono stati molti giorni in cui la signora Jackson era da solo in aula. Spesso seduta proprio dietro Michael, ascoltava tutte le testimonianze pruriginose, e ha dovuto essere stoica.

Nel frattempo oggi ci sono stati anche i documenti che gli avvocati AEG hanno minacciato di rivelare "il segreto più oscuro di Michael." Cosa potrebbe essere? Non sappiamo tutto ormai? Non posso immaginare che ci sia rimasto qualcosa sul Re del Pop che potrebbe scioccare qualcuno.

www.showbiz411.com/2013/04/30/michael-jackson-brother-randy-brings-financial-advisor-...
Niki64.mjj
00giovedì 2 maggio 2013 17:39
Katherine Jackson colta in un contraddizione ENORME a proposito di Michael che potrebbe affondare la richiesta di omicidio colposo - Vedere la prova!
(di Jen Heger, 1 Maggio 2013)

[IMG]http://i43.tinypic.com/rmpe39.jpg[/IMG]

Katherine Jackson è stato colta in una contraddizione ENORME sul consumo di droga del figlio Michael, una contraddizione così grande che potrebbe affondare la sua querela per omissione di soccorso di 40 miliardi di dollari contro la AEG, promoter del concerto.

Un avvocato di Katherine ha detto lunedì ai giurati nelle dichiarazioni di apertura del processo per omicidio colposo di Michael Jackson, che il defunto re del Pop aveva avuto una dipendenza da farmaci da prescrizione per decenni e che la famiglia di Michael lo sapeva e solo AEG sostiene di essere stata all'oscuro di questo.

Ma RadarOnline ha ottenuto in esclusiva una dichiarazione firmata dalla matriarca della famiglia Jackson, che sostiene che suo figlio NON aveva una dipendenza da antidolorifici o da alcool.

E si può vedere la prova di seguito, visto che Radar ha ottenuto la dichiarazione firmata che pianta un enorme buco nell' argomento proposto dall' avvocato di Katherine.

Nel 2007, quasi due anni dopo che Jackson era stato assolto dall'accuse di molestie a Santa Maria, California, e due anni prima della sua morte, Katherine Jackson, Jermaine, Jackie, Tito e Marlon rilasciarono una dichiarazione pubblica, firmata da tutti e cinque, dichiarando che Michael non aveva AFFATTO problemi di dipendenza.

Tutti hanno inoltre dichiarato di non aver mai tentato di organizzare un intervento su Michael. La dichiarazione era stata rilasciata dopo che la rivista People pubblicò una storia che il Re del Pop era dipendente da alcol e da pillole.

E' un punto chiave perché Katherine ha citato in giudizio la AEG promoter del concerto e i suoi legali sostengono che tutti sapevano che Michael aveva problemi di dipendenza da antidolorifici, cercando di mettere in dubbio l'affermazione di AEG, che non era a conoscenza. Ora, improvvisamente, sembra che la posizione della famiglia è stata cambiata per adattarsi alla querela.

La dichiarazione della famiglia, emessa in data 7 settembre 2007, dice: "la rivista People ha dato seguito ad altre pubblicazioni nel riportare informazioni false e inesatte su Michael Jackson e la famiglia Jackson. Di queste voci selvaggiamente riportate, quello che è diventato più preoccupante e odioso, è che mio figlio e nostro fratello, Michael Jackson, è dipendente da antidolorifici e dall'alcool. Persone e altri organi di informazione, hanno citato "fonti", indicando che la nostra famiglia ha tentato un intervento per la droga e si è impegnata in un tentativo per subentrare ai suoi affari, a causa di questa presunta droga e all'uso di alcol".

"Noi neghiamo categoricamente di aver mai organizzato, di aver preso parte, o di essere a conoscenza di qualsiasi tipo di intervento, qualunque," afferma la dichiarazione

Potete leggere il documento firmato qui:

[IMG]http://i42.tinypic.com/2qwif0n.png[/IMG]

L'avvocato di Katherine Jackson, Brian Panish, ha detto ai giurati durante le dichiarazioni di apertura di lunedì nel processo per omicidio colposo, che il cantante di Thriller aveva una dipendenza da antidolorifici, e che l'organizzatore dei concerti, la AEG ha omesso di indagare adeguatamente il dottor Conrad Murray. Murray è stato condannato per omicidio colposo per la morte di Michael.

"Nel corso degli anni la famiglia di Michael e le persone che lo conoscevano, credeva che lui avesse un problema con la prescrizione di farmaci," ha detto Panish ai giurati, e che la AEG e dei suoi dirigenti affermano di essere gli unici che non erano a conoscenza dei suoi problemi.

Panish ha rivelato alla giuria di sei uomini e sei donne che Jackson aveva una dipendenza da farmaci da prescrizione, tra cui il Demerol, e faceva affidamento sui farmaci per il dolore, dopo aver subito ustioni orribili sulla sua testa durante le riprese di uno spot per la Pepsi nel 1984.

La dichiarazione pubblica Katherine firmato nel 2007 "potrebbe rivelarsi molto problematica per lei quando si presenterà (davanti al giudice). Potrebbe essere usata per screditare la sua testimonianza di fronte alla giuria. Katherine sapeva che per anni prima di morire, che Michael aveva una dipendenza da Demerol. AEG non vuole dare una lavata di capo a Katherine, ma lei li ha citati in giudizio per 40 miliardi di dollari", ha detto in esclusiva a RadarOnline una fonte vicina alla situazione.

AEG afferma che non ha assunto Murray e non poteva prevedere gli eventi che hanno portato alla morte di Jackson.

Un avvocato per la AEG, Marvin Putnam, ha detto ai giurati durante le dichiarazioni di apertura, che non c'era modo per l'organizzatore del concerto di poter sapere che a Jackson veniva somministrato il Propofol dal Dr. Murray.

"Questo era tra il medico e il paziente e non AEG live ... questo caso riguarda di prendere la responsabilità delle vostre azioni", ha detto Putnam.

radaronline.com/exclusives/2013/05/katherine-jackson-says-michael-not-drug-addict-signed-d...
badgirl.
00venerdì 3 maggio 2013 06:15
Che l'allegra famigliola dica tutto ed il contrario di tutto in base a quello che gli fa comodo al momento, non è una novità

E' degno di nota che molti Jackson vogliono essere in aula quando è coinvolto il denaro e ai soldi che pensano di poter ottenere.

e questa è la motivazione
Dayna87
00venerdì 3 maggio 2013 09:01
La famiglia Jackson si contraddice moooolto spesso! [SM=g27825]
Il problema di MJ con gli antidolorifici era evidente già da molto tempo .Come potevano dire di non esserne a conoscenza ?
Loro stessi hanno affermato varie volte di essere andati a casa sua per un confronto diretto con lui .
chiara64
00venerdì 3 maggio 2013 10:37
badgirl., 03/05/2013 06:15:

Che l'allegra famigliola dica tutto ed il contrario di tutto in base a quello che gli fa comodo al momento, non è una novità

E' degno di nota che molti Jackson vogliono essere in aula quando è coinvolto il denaro e ai soldi che pensano di poter ottenere.

e questa è la motivazione




Bad ti quoto in pieno.
La famiglia Jackson se potesse caminerebbe anche sul cadavere di
Michael pur di avere quei soldi [SM=g27829]

Che pò,scusate,che cavolo centrano loro. Mica son gli eredi,o mi son persa qualcosa?? [SM=x47980]
badgirl.
00venerdì 3 maggio 2013 13:31
Re:
chiara64, 03/05/2013 10:37:


Bad ti quoto in pieno.
La famiglia Jackson se potesse caminerebbe anche sul cadavere di
Michael pur di avere quei soldi [SM=g27829]

Che pò,scusate,che cavolo centrano loro. Mica son gli eredi,o mi son persa qualcosa?? [SM=x47980]


Sì che ti sei persa qualche cosa [SM=g27827] se Katherine vince la causa fa cassa per tutti quanti come ha sempre fatto, Germano è il primo della lista con la Ferrari [SM=g27827]
Dayna87
00venerdì 3 maggio 2013 13:58
Re: Re:
badgirl., 03/05/2013 13:31:


Sì che ti sei persa qualche cosa [SM=g27827] se Katherine vince la causa fa cassa per tutti quanti come ha sempre fatto, Germano è il primo della lista con la Ferrari [SM=g27827]



E anche con la Bentley! [SM=g27828] [SM=g27828]


(Miss Piggy)
00venerdì 3 maggio 2013 14:09
Fonti mi dicono che Randy il fratello di Michael ha portato oggi un consulente finanziario in tribunale per incontrare sua madre, Katherine Jackson. L'uomo non è stato ammesso in aula. Quindi Randy ha stazionato con lui fuori nel corridoio. "Voleva far incontrare questo uomo a Katherine e discutere di cosa fare con i soldi che stanno per vincere", dice la fonte.

Scusate [SM=x47954] ..ma io non ce la faccio a credere a questa..è veramente troppo anche per loro.

La dichiarazione del 2007 è un bel boomerang, ma è chiaro che finchè MJ era in vita la parola d'ordine era "negare negare negare"!!

Grazie Niki!
FOREVER.
00sabato 4 maggio 2013 00:13
Non si puo`dimenticare che ,nell'intervista di Oprah del 2010, Katherine ammise di aver parlato con Michael riguardo la sua dipendenza....aggiungendo che gli disse pure che non avrebbe voluto che finisse con la sua morte per overdose.
[SM=g27816]....
darKside87
00sabato 4 maggio 2013 05:39
Quando si dice il valore della famiglia! [SM=x47958]
Piuttosto che avere una famiglia simile preferire DI GRAN LUNGA essere orfana, almeno non dovrei preoccuparmi di quello che potrebbero fare nel caso mi accadesse qualcosa ...

Io sono sempre più convinta (e del resto, lo ero anche quando Michael era in vita) che i suoi veri nemici siano i membri del clan Jackson prima ancora dei vari Sneddon, Chandler ed Arvizio ...
[SM=g27826] [SM=g2927028]

Ivi mammina inclusa!

4everMJJ
00lunedì 6 maggio 2013 19:32
Re:
Niki64.mjj, 29/04/2013 20:48:

Ale, mi sono già giubilata io oggi pomeriggio quando ho tradotto l'articolo dal "The Sun" che riporta più o meno le stesse cose. [SM=g27826]

Sintetizzo: Mark Lester, citato come "il miglior amico della leggenda pop" racconta di un inquieto Michael Jackson che beveva fino a sei bottiglie di vino scadente al giorno di nascosto negli hotel per non farsi scoprire dal suo rigoroso team di sicurezza musulmano. Ma questa sua abitudine segreta, Lester dice che Michael lo faceva per sconfiggere l'insonnia, gli era sfuggita di mano il 5 marzo 2009, giorno della conferenza stampa.

"Michael era svenuto sul letto d'albergo. Il suo medico ha detto che aveva bevuto due terzi di una bottiglia di whisky ed era ubriaco fradicio. Smaltì la sbornia abbastanza per sforzarsi a fare il suo discorso per il This Is It e farla franca."

www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/4907003/michael-jackson-drunk-six-bottles-of-wine-a-...




Com'è attivo il signor Lester ultimamente... dopo aver dichiarato a suo tempo di essere il padre di Paris ora vorrebbe fare un test del DNA a tutti e tre i ragazzi perché sostiene di essere il padre biologico anche di Prince e Blanket. "Non farei un test del DNA senza il loro permesso" dichiara "ma quando arriveranno alla maggiore età - e sarà presto - se vorranno lo farò".

La lettera dei Jackson che nega le dipendenze di MJ la ricordo benissimo, sicuramente non si sposa molto con quello che ha detto Panish nella sua dichiarazione di apertura...

Niki64.mjj
00lunedì 6 maggio 2013 22:11
La notizia che Lester vorrebbe fare il test del DNA per dimostrare che è il padre biologico dei ragazzi, come ci si poteva immaginare, si è diffusa a macchia d'olio nel giro di poche ore sulle pagine di molti giornali. [SM=g2927034]
Ma c'è una voce fuori dal coro: è quella di Roger Friedman

Per favore, signore, basta: "Oliver"!
La star Mark Lester non è il padre dei figli di Michael Jackson


[IMG]http://i42.tinypic.com/2z6fk02.jpg[/IMG]

Devo dire che sono davvero stupito, la star bambino di un tempo Mark Lester sta ancora insinuando che lui è il padre dei figli di Michael Jackson. E' solo ridicolo.
L'uomo sembra aver perso la testa. Lester è stato il protagonista di "Oliver", quando aveva 12 anni. Lui e Michael divennero amici quando erano adolescenti, ed erano davvero amici. Di seguito la mia intervista nel 2004 a Lester.
Oggi Lester è sui giornali britannici e ricomincia di nuovo. Sua figlia non assomiglia per niente a Paris. Non assomiglia per niente a Prince. Non riesco a immaginare che cosa pensi la sua famiglia di questa follia. In ogni caso. Ammise in questa intervista che non aveva mai incontrato Debbie Rowe. Quando MJ era vivo non c'era nessun suggerimento da parte sua di tutto questo.

Lester era un chiropratico in Inghilterra. Non so se pratica ancora. Ma certamente si è trasformato in qualcuno che conosce la "manipolazione". In "Oliver", il protagonista vuole più zuppa nel suo orfanotrofio. Egli pronuncia la famosa frase "Per favore signore, ancora un pò". Per favore, Mark Lester, basta.

Jackson ha trascorso il capodanno con la star di "Oliver" (9 gennaio 2004)
Mark Lester, che da bambino ha recitato nel 1968 nel musical "Oliver", ha trascorso il capodanno con MJ nella villa in affitto del cantante a Beverly Hills.
Una volta che Jackson ha messo questi tre bambini a dormire, questi due uomini 45 enni, amici di vecchia data, si sono messi a sedere e hanno guardato in televisione "Rockin's New Year's" di Dick Clark.
Lester, se non lo sapete, è stato il Macaulay Culkin di questa giornata: i capelli biondi arruffati, un simpatico ragazzo. La sua performance come Oliver Twist pronunciando la ormai famosa richiesta di più zuppa: Per favore, Signore, ancora un pò" ne ha fatto di lui una grande star, all'età di 10 anni. Quando Jackson e i suoi fratelli si esibirono nel Regno Unito nei primi anni ‘70, Michael chiese di incontrare Lester. "Voleva incontrare qualcuno che avesse un background simile, una star bambino", mi disse Lester.

Il risultato è stato una lunga amicizia. Lester era a Neverland lo scorso febbraio alcuni giorni dopo che l’intervista di Martin Bashir è andata in onda ed era con lui lo scorso ottobre a Las Vegas quando Jackson firmava cimeli in una libreria. Il padre di tre ragazze e di un ragazzo, mi ha detto che supporta completamente Jackson e lo crede innocente dalle accuse di molestie su minori.

E’ arrivato a vedere Jackson in questo nuovo habitat, con la “Nazione dell'Islam” che lo circonda. "Uno dei loro membri mi prelevò presso l'aeroporto", ha detto. "E ho incontrato brevemente Leonard Muhammad. Ma non c'era nessuna sensazione di tensione in casa. Infatti, ho visto Michael a Neverland e negli alberghi con la sicurezza, e ho pensato che fosse molto più rilassato a casa sua".

Lester mi ha detto che Jackson è "arrabbiato. E si sente tradito" da parte della famiglia che ha ricevuto (in casa). Ha detto che mentre era in viaggio è stato fatto un piccolo cenno delle accuse pendenti contro Jackson, e che la star aveva scarso interesse per i nuovi resoconti di questa situazione difficile.

"Lui non si è isolato. Ha scelto di non guardare. A lui non importa quello che dicono i media. Dice che l’America è un paese libero".
Lester mi ha detto di essere rimasto sorpreso come chiunque altro al mondo quando è arrivata la notizia che Neverland era stata perquisita con mandati di perquisizione da parte della polizia. "Sono rimasto completamente scioccato. Ero appena stato con Michael a Las Vegas nel mese di ottobre". Lo scorso febbraio, Lester ha incontrato il ragazzo al centro della controversia a Neverland. "Lui e la sua famiglia erano ospiti. C’erano un sacco di bambini, un sacco di persone stavano lì".

Nonostante la loro amicizia trentennale, Lester non ha mai incontrato Debbie Rowe, la madre dei figli di Jackson. Non ha mai incontrato neanche Lisa Marie Presley, ha detto, ma ha parlato con lei una volta al telefono.
Ha detto che in tutto questo tempo non ha fatto domande a Jackson circa i suoi interventi di chirurgia plastica, ma riconosce che è una malattia della pelle la causa del cambiamento del colore della pelle di Jackson.

"La sua melanina è andata" ha detto Lester, ed è molto doloroso per lui stare al sole. Ha una vasta depigmentazione. Prende le medicine per riempire le macchie dove è diventato bianco".
I figli di Lester hanno trascorso un sacco di tempo a Neverland, ma non sono mai stati in camera da letto di Jackson. "Siamo stati là e in giro per tutta la casa, a mangiare gelato e guardare la tv". Ma lui dice che desiderava che Jackson non rendesse pubbliche le sue idee circa i bambini che dormono nel suo letto. "Ha bisogno di qualcuno che gli dica di mettersi un calzino in bocca". ha detto "lui stesso può essere il suo peggior nemico.

Ha detto che Jackson non capiva la condanna del pubblico sulla dichiarazione che ha fatto, e che "non gli importa che cosa pensa la gente”.

"Lui può passare da essere uno di 12 anni a essere uno di 45 anni", ha detto Lester. "Mi ha detto che quando scrive, è come uno di 12 anni. Ecco da dove ottiene la sua ispirazione. Ed è sempre stato così, come un Peter Pan, da quando aveva 15 anni”.

Per la vigilia di Capodanno, la coppia di amici ha guardato la TV, dopo che i tre figli di Jackson sono andati a dormire. Lester ha detto sono andanti a letto prima della mezzanotte. "Non c'era nessun altro in giro", ha detto Lester, che ha lasciato moglie e figli a casa per questa visita. La casa temporanea, per la quale Jackson si dice stia pagando tra i 70.000 ed i 100.000 dollari al mese, è "meravigliosa". Michael tornerà mai a Neverland "?" Penso alla fine ", ha detto Lester, che ha rinunciato allo show business ed è un osteopata fuori di Londra. "Ma lui non ci riuscirà subito. Si sente come se fosse stato violato”.


www.showbiz411.com/2013/05/05/please-sir-no-more-oliver-star-mark-lester-is-not-the-father-of-michael-jacks...
rosi@
00lunedì 6 maggio 2013 22:21
Re: Re:
4everMJJ, 06/05/2013 19:32:


Com'è attivo il signor Lester ultimamente... dopo aver dichiarato a suo tempo di essere il padre di Paris ora vorrebbe fare un test del DNA a tutti e tre i ragazzi perché sostiene di essere il padre biologico anche di Prince e Blanket.


E cosa dicono Arnold Klein e Matt Fiddes?
Neverland1973
00lunedì 6 maggio 2013 22:55
[SM=g2927035] [SM=g2927035] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
dangerous woman
00lunedì 6 maggio 2013 23:24
E basta!Tappatevi la bocca ci avete scocciato. [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g2927026]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com