Pepsi Speech 1992 (sottotitoli italiano)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IloveU.
00venerdì 15 aprile 2011 22:42

Pepsi Speech 1992


Nel febbraio del 1992, prima dell'inizio del Dangerous World Tour, in una conferenza stampa dalla Radio City Music Hall di New York , Michael Jackson ringrazia lo sponsor di questo nuovo tour - la Pepsi-Cola Corporation- e annuncia la creazione della sua associazione di beneficenza la "Heal The World Foundation" .








MJxsempre84
00venerdì 15 aprile 2011 23:11
Grazie Jenny x aver postato il video!

MJ è sempre stato attivo x il benessere e la saute dei bambini e come sempre rivedere questi tipo di video fa capire quale animo nobile avesse!

Ma era bugiardo sul fatto che non vedesse l'ora che arrivasse il momento del tour xchè sappiamo che non gli piaceva così tanto!


Ragazze/i non voglio aprire una polemica.
JIre
00venerdì 15 aprile 2011 23:29
Ma quale polemica, figurati!

Però qua, secondo me ovviamente eh, lui fa capire chiaramente la situazione, dicendo (e scandisce la parola parlando) che l'UNICO motivo per cui accetta il tour è raccogliere fondi per la HTW Foundation. Sappiamo tutti che odiava andare in tour, ma ancora in questo periodo non era successo nulla del casino che tutti sappiamo, e penso che fosse disposto a fare il "sacrificio", passatemi la parola, del tour per questa causa.

Grazie ad IloveU per il video!
(Miss Piggy)
00lunedì 18 aprile 2011 17:54
Tanto per fare la rompina e mettere i puntini sulle "i"....

Questa micro conferenza stampa provocò parecchio scontento all'epoca, perchè MJ arrivò con molto ritardo e parlò poco più del minuto e mezzo che si vede qui, non concedendo nulla ai giornalisti che lo aspettavano da ore: sentite chiaramente i buuuuu a fine video...e non avevano tutti i torti secondo me.
Ricordo un articolo in particolare, direi italiano, che lo sfotteva non poco per la quantità di volte in cui aveva pronunciato la parola "children", insinuando in maniera poco simpatica un'ossessione per i bambini (che tanto erano anni che si dicevano "certe cose" era solo questione di tempo che qualcuno si attrezzasse per incastrarlo per bene, come poi fu).

Mai visto sottotitolato, comunque. Grazie.
Antonella-60
00lunedì 18 aprile 2011 21:45

Ahimè ricordo anch'io quel periodo Miss...ed i giornali ci andavano giù pesante [SM=g27819]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com