Pace per Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WhoIsIt11
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:00
Scusate, non so se e' il posto giusto, so solo che dovevo scrivere: non ce la faccio piu'. Pochi minuti fa, su un notissimo sito internet italiano, e' comparsa in prima pagina la foto di Michael prima dell'autopsia: Michael coperto solo con una striscia nera nelle sue parti intime e stop. Sono senza parole. Sono a pezzi. Sono schifato.
Cos'ha fatto quest'uomo per meritare tutto questo ? cos'ha fatto per non poter stare in pace almeno dopo morto ? Hanno vivisezionato la sua vita da vivo e adesso stannno facendo la stessa cosa, se non peggio, con la sua morte. E il rispetto dove sta ? Dov'e' ? Un uomo che tutti riconoscono come un genio della musica, che ha cambiato la musica, lui l'ha cambiata davvero, aviene y trattato, anzi continua a veniur trattato come il peggiore dei criminali o forse peggio ancora del peggiore dei criminale. Io sono un fan, ma poco importa: a chi interessa la mia opinione ? solo alla casa discografica quando vado a coomprare il nuovo album di inediti, la b nuova raccolta, la nuova ristampa o vado a vedere il film. Ma fa lo stesso, l'industria musicale e' cosi'. ma ai genitori chi ci pensa ? Ai figli chi ci pensa ? A Michael chi ci pensa ? Non ho mai visto trattare in questo modo nessuno. NESSUNO. Anche per i criminali piu' crudeli c'e' sempre stato un minimo di rispetto. Almeno nella morte. Per Michael no. Sono furioso. Sono devastato. So che sembro un bambino di 2 anni, ma sono devastatpo da questa assoluta mancanza di rispetto. E sono devatstato dall'immagine del corpo di Michael, morto e circondato solo dalla plastica.
Non lo chiedo come fan, non lo chiedo come acquirenste di musica, non lo chiedo come uno che ha ascoltato Michael nella sua vita, magari anche distrattamente, ma lo chiedo come persona: PACE PER MICHAEL.
Che possa davvero RIPOSARE IN PACE: Ma PACE VERA. Quella che la vita gli ha dato poche volte nella vita.
Non e' possibile tutto cio'. Capisco il tribunale, capisco il caso giuridico, ma e' possibile che certi documenti escano da quell'aula ? Imamgino ci sia un gioco di potere tra avvocati per cercare di far assolvere o condannare una persona, ma credo, spero, mi auguro, invoco un limite. Non e' possibile tutto cio'.
Vorrei solo un po' di PACE PER MICHAEL, per lui che di pace, forza, rispetto, felicita', divertimento me ne ha dati tantissimo con le sue canzoni e i suoi video e le sue performance.
Scusate lo sfogo, ma non sapevo proprio dove scriverloe avevo bisogno di qualcuno che lo capisse. Cancellate pure il postse non va bene. Avevo solo bisogno di scriverlo, che arrivasse in qualche modo all'universo.
PACE PER MICHAEL, per favore.
the wiz mj
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:13
non so il tuo nome ...la penso esattamente come te ....sono a pezzi e basita da tutto questo schifo.. ti abbraccio ... Carla
Giuditta.97
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:16
non so come tu abbia fatto ma io questa "famosa" foto non hoproprio il coraggio di vederla [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]
tagea
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:17
In questi giorni ci stiamo rendendo conto sempre di più dello schifo da cui era circondato Michael e forse riusciremo a capire meglio il perchè di certe scelte. La sua vita sicuramente non è stata facile,e, anche adesso nella morte, si continua ad infierire. C'è tanta cattiveria nell'essere umano e a volte mi vergogno anche di esserlo....
Un abbraccio a tutti [SM=g27813]
(Miss Piggy)
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:56
Oltre ad essere d'accordo con te e le ragazze (chi più, chi meno :-D) qui sopra, volevo dirti che non solo non sembri un bambino di 2 anni, ma che per averne solo 14 hai una notevole proprietà di linguaggio e profondità di pensiero (soprattutto paragonato a certi tuoi coetanei [SM=g27823] ).
Se ti sei iscritto per condividere con noi il senso di schifo, benvenuto, ma spero continuerai a partecipare al forum.
{marti}
00mercoledì 12 ottobre 2011 19:05
Nulla da dire, d'accordissimo con te.
Ti capiamo perfettamente.
Un abbraccio [SM=g27822]

Michela Jackson 95
00mercoledì 12 ottobre 2011 19:39

Condivido tutto ciò che hai scritto...
Siamo tutti sulla stessa barca, amareggiati, distrutti per come stanno trattando la dignità di una persona, aldilà del suo nome della sua immensa fama era pur sempre un Uomo ! Sono questi i momenti dove penso che se doveva soffrire così tanto, se avessi saputo che ci si sarebbe spinti così oltre avrei perferito che Dio non gli avesse donato tutto quel talento...magari a quest'ora era un normalissimo cittadino americano felice con la sua famiglia.
E' andata così...forse c'era d'aspettarselo, o fose no.
Hai ragione...nessuno è stato trattato in questa maniera... Nessuno...ma purtroppo come disse lui stesso " i più grandi sono destinati a soffrire.."
Speriamo finisca tutto il più in fretta possibile, l'unica cosa che possiamo fare noi è quella di stare uniti e continuare a difenderlo con le unghie , facendo conoscere a tutti chi era veramente.
rossijack
00mercoledì 12 ottobre 2011 21:46
La foto non l'ho vista e non sono andata a cercarla su internet,non ho il gusto del macabro!Trovo che,al di la' di MJ,sia stata una leggerezza enorme da parte dei giudici e avvocati non pretendere che non venisse mostrata alle telecamere,fossi nella famiglia li denuncerei!!Si sapeva che i media ancora una volta avrebbero mostrato il loro cinismo diffondendola senza rispetto,per non parlare degli s..... [SM=g27816] che hanno inviato il link ai familiari!
Da quando sono iscritta al forum ho sempre espresso la mia indignazione e intolleranza verso lo strapotere e arroganza dei media nella nostra vita,questa volta pero' hanno raggiunto il massimo ,secondo me,e non perche' fosse MJ!
Piu' che bavaglio per l'informazione corretta io mi auguro una regolamentazione rispetto a documenti o testimonianze che ledono in modo grave la dignita' delle persone! [SM=g27826]
Cassiopea62
00giovedì 13 ottobre 2011 08:07
Re:
the wiz mj, 12/10/2011 18.13:

non so il tuo nome ...la penso esattamente come te ....sono a pezzi e basita da tutto questo schifo.. ti abbraccio ... Carla




Mi unisco a Carla...tutto ciò che hai scritto lo condivido pienamente...ti mando un bacio anche se non ti conosco
Paola
Camila@
00venerdì 14 ottobre 2011 12:31
Non sei un bambino, anzi. I tuoi sentimenti sono legittimi ed è quello che proviamo tutti. Che piaccia o no, le foto sono ammesse in Tribunale e se possono davvero servire a qualcosa, facciamoci coraggio. Ciò che è inammissibile è che vengano spiattellate su tutti i giornali e persino in TV e in orari dove i bambini sono a casa e il tutto viene fatto passare per una cosa normale. Sapete che vi dico? Proprio perchè sembra così normale, inizio a pensare che non sia reale. Non è stato mai fatto nulla di simile prima, io non lo ricordo; perchè con Michael deve essere tutto diverso? Viene trattato come se fosse una cosa e questo è vergognoso, vera o falsa che sia la foto. Cmq la cosa inizia a puzzare: ho l'impressione che ci stanno facendo credere quello che vogliono. La madre indignata che lascia l'Aula. Ma non è lì che devi indignarti; ripeto, la foto in aula è ammessa. E' fuori che non dovevi farla uscire. Solo la famiglia aveva il potere di impedire una cosa simile. Non è mica il primo processo che si basa anche su prove audio/video/foto eppure non è uscito nulla al di fuori dell'aula. Qui sò tutti particolari, e a questo punto inizio a chiedermi perchè.
Cmq si, assolutamente, è quello che vorremmo tutti:
PACE PER MICHAEL, qualunque sia l'esito del processo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com