PROBABILE SLITTAMENTO DELL'OPENING SHOW [Vecchia segnalazione di Friedman poi avveratasi]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 4 maggio 2009 10:48
LO STAFF CI TIENE A SOTTOLINEARE CHE, ESSENDO LA FONTE DELLA NEWS FRIEDMAN, E' DA RITENERSI BEN POCO ATTENDIBILE


VI RIPORTO UNA NEWS CHE INTERESSERA' TUTTI COLORO CHE ANDRANNO AL CONCERTO DELL'8 LUGLIO, SPERO VENGA SMENTITA PRESTO...

JACKO SHOWS MAY NOT START ON TIME

No, it’s not bad as you think. But yes, there may be a little rejiggering in Jackoville.

The word from the West Coast is that Michael Jackson’s London shows, set to start on July 8th, may not begin exactly on that day.

No, it’s not that Michael has a spider bite or is exhausted or wearing pajamas. Not yet.

The situation is more concrete than that: July 8th is just two months away, and some of the sets needed for the shows at the O2 Arena may not be ready in time.

Two months isn’t much time, when you think about it. Consider that Jackson has not performed a full length show since September 10, 2001. That’s almost eight years ago. Right now, Michael Bearden—Jackson’s musical director—and Kenny Ortega—are playing “beat the clock” to get the show ready for any launch in July. Putting off the official start is the least of their problems.

What I’m told, and what is being banded about, is that July 13th or 14th will be the actual start date. Shows set for earlier than that would have to be rescheduled.

It’s not so hard to do: AEGLive has booked the O2 Arena for Jackson on even numbered dates through July. An extra blank day is scheduled between every show for “insurance” purposes—just in case Jackson needs to put off a performance for a day.

Of course, ticketing is already something of a sore subject regarding these Michael Jackson shows. If you try to buy tickets through Jackson’s website, fans are no longer sent to purchase face value tickets through Ticketmaster.com. Instead, Jackson’s website links directly to a “Secondary” ticket selling service called viagogo.com, owned by the guy who started and sold the legal scalping service, Stub Hub.

This means that Jackson tickets are only refundable at face value. But they’re sold at a huge mark up. Some people have already started questioning who gets the difference in price.

A March 12th story in the Times of London already concluded that some kind of “secret deal” had occurred concerning Jackson tickets. You can read it at entertainment.timesonline.co.uk/tol/arts_and_entertainment/music/article5891...

Things haven’t really improved since the article ran. Viagogo is selling Jackson tickets for ten times their face value for all the dates scheduled so far.

One person who shouldn’t have too much trouble getting good seats: Michelle Obama. According to Michael Bearden’s official bio, he and the First Lady have been friends for thirty years or more. Expect to see her on opening night, whenever that is.

clarence86
00lunedì 4 maggio 2009 11:11
in pratica cosa dice???se da pacco per quando vado io lo vado a prendere per i capelli lo metto sul palco e gli dico di cantare!
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 4 maggio 2009 11:18
dice che a 2 mesi dall'inizio del tour, ci sono dei problemi legati ai tempi di costruzione dlel'intero palco che forse non sarà pronto x l'8 luglio nonostante la corsa contro il tempo....

Ma speriamo di no...
clarence86
00lunedì 4 maggio 2009 12:11
mi puzza un pò la cosa anche xkè urante i giorni in cui mike non si esibirà ci saranno comunque altri artisti o manifestazioni ed il palco andrà smantellato e rimontato nel giro di pochi giorni se non ore...quindi...speriamo sia la solita cavolata!
mistresslilith76
00lunedì 4 maggio 2009 12:27
Scusate la fonte? Chi da questa notizia? Dove l'avete trovata?
beatit90
00lunedì 4 maggio 2009 12:59
Re:
mistresslilith76, 04/05/2009 12.27:

Scusate la fonte? Chi da questa notizia? Dove l'avete trovata?




E' stata inventata da °°°FoReVeR°YoUnG°°°
MORGANA82
00lunedì 4 maggio 2009 13:07
noooooooooooo ma siamo pazzi?io uccido michael jackson!e ma che cazzo!ora veramente mi girano sul serio!
prima un bordello con i biglietti ora slitta l'apertura del concerto!e ma allora?io ho pagato per esserci alla prima no alla millesima!!!io uccido mj!sappiatelo!se è vera sta cosa...vado dove sta sta e fa na brutta fine!
ed in tutto questo la cosa dei biglietti ancora nn è finita!Dio santo ci sta da ucciderli a questi qui!
cmq mai più!mai più!!!!!
p.s scusate lo sfogo
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 4 maggio 2009 13:15
beat it ma quando dici minkiate ne sei consapevole?
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 4 maggio 2009 13:16
la fonte è Friedman
beatit90
00lunedì 4 maggio 2009 13:24
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 04/05/2009 13.16:

la fonte è Friedman




Ma dillo prima allora...
siamo tutti più tranquilli ora [SM=g27828]
Darth-Ragiu
00lunedì 4 maggio 2009 13:26
Io mi auguro proprio di no, anche perchè qui non si parla solo del concerto, si parla di soldi spesi a prenotare albero e volo.
Se fosse così si metterà in luce ancora di più la poca serietà con cui questo concerto è stato organizzato.
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 4 maggio 2009 13:40
beat it ciò nn cancella la mia constatazione, prima d dire minkiate rilassati 10 secondi...
The_Moonwalker
00lunedì 4 maggio 2009 13:47
Bah.
Secondo me è una bufala, capirai cosa cambia dall'8 al 14 Luglio...
Non ci credo.
Comunque sono d'accordo con Flavia, ci fanno impazzire.
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 4 maggio 2009 13:49
io se nn è febbraio 2010, nn mi fido...
fan82
00lunedì 4 maggio 2009 13:50
Scusate lo sfogo..ma se sarà così, oltre che alla mia personale delusione perchè andrò l'8..sarà la fine per Michael Jackson...più che ritorno un bluff..comunque se sono supposizioni della stampa perchè non ha la minima idea sulla costruzione di un palco, allora il discorso cambia..
A questo punto mi inizio a mettere l'anima in pace e pensare solo ad uno splendido soggiorno settimanale a Londra!
criticofan
00lunedì 4 maggio 2009 13:51
L'organizzazione e il metodo di vendita dei biglietti per questo "This is it" mi ricorda in molti punti il truffaldino "Victory Tour" dei Jacksons. Con la differenza che, a quei tempi, non c'era internet, e Michael combattè con le unghie e con i denti per cambiare il vergognoso metodo di vendita dei biglietti inventato da Don King e sostenuto dagli avidi fratelloni. Combattè e vinse.
Questa volta pare che Mike sia complice di un organizzazione come la AEGLive/Ticketmaster che specula sulle tasche dei fan, annunciando sold-out falsi, gonfiando i prezzi dei biglietti messi furbescamente da parte, e fottendosene altamente delle difficoltà che un fan potrebbe incontrare vedendosi rimandato uno show per cui ha pagato anticipatamente, volando a londra da un altra nazione (o addirittura da un altro continente).
Non so se ammirare o compatire la fiducia che i fan riescono a dare a Michael Jackson oggi giorno, sopportando fino all'ultimo tutti i dubbi legati alle sue esibizioni londinesi!
Ce la farà a farle tutte? Se non ce la farà, quali salterà (o rinvierà)? E se accadrà, i biglietti verrano rimborsati (e quando? e con che metodo?) o verranno automaticamente destinati a una seconda data?
E viaggio e pernottamento a Londra, quelli verranno rimborsati? Col piffero!
E chi non potrà rimanere a Londra per assistere a una data sostitutiva di un eventuale data cancellata, se ne tornerà a casa con le pive nel sacco(e il portafoglio più vuoto)?
Ragazzi, di cuore, BUONA FORTUNA!!!!
E NERVI SALDI!!!
fan82
00lunedì 4 maggio 2009 13:54
Non so gli altri, ma se riuscirò a sedermi nell'Arena, altro che isteria e fanatismo..mi sentirò schifata e nauseata!
The_Moonwalker
00lunedì 4 maggio 2009 13:56
Re:
criticofan, 04/05/2009 13.51:

L'organizzazione e il metodo di vendita dei biglieti per questo "This is it" mi ricorda in molti punti il truffaldino "Victory Tour". Con la differenza che, a quei tempi, non c'era internet, e Michael combattè con le unghie e con i denti per cambiare il vergognoso metodo di vendita dei biglietti inventato da Don King. Combattè e vinse.
Questa volta pare che Mike sia complice di un organizzazione come la AEGLive/Ticketmaster che specula sulle tasche dei fan, annunciando sold-out falsi, gonfiando i prezzi dei biglietti messi furbescamente da parte, e fottendosene altamente delle difficoltà che un fan potrebbe incontrare vedendosi rimandato uno show per cui ha pagato anticipatamente, volando a londra da un altra nazione (o addirittura da un altro continente).
Non so se ammirare o compatire la fiducia che i fan riescono a dare a Michael Jackson oggi giorno, sopportando fino all'ultimo tutti i dubbi legati alle sue esibizioni londinesi? Ce la farà a farle tutte? Se no, quali salterà (o rinvierà)? E se accadrà, i biglietti verrano rimborsati o verranno automaticamente destinati a una seconda data? E chi non potrà rimanere a Londra se ne andrà con le pive nel sacco?
Ragzzi, di cuore, BUONA FORTUNA!!!!




Non ho capito se nel tuo post c'è una punta di ironia. [SM=g27815]
Fammi sapere, così darò una risposta esauriente. [SM=g27811]
MORGANA82
00lunedì 4 maggio 2009 14:09
CMQ dopo sta cosa a me mcihael jackson veramente nn mi vede più ad un concerto!ma possibile mai che fare sti concerti è così complicato?e parliamo di una sola sede!e se faceva un tour mondiale si accappotava?cioè ma io nn lo so, è pazzesco!mancano due mesi e mi sta venendo l'ansia!io quest'anno nn vado in ferie per colpa sua datoche a londra già sono stata...no no non ci voglio pnsà!
jacko2040
00lunedì 4 maggio 2009 14:26
Il giorno in cui mi siedo nell'arena , e vedo ballare e "cantare" sul palco e vedo con i miei occhi che e' lui non mi do pace.
beatit90
00lunedì 4 maggio 2009 14:31
Re:
criticofan, 04/05/2009 13.51:

L'organizzazione e il metodo di vendita dei biglietti per questo "This is it" mi ricorda in molti punti il truffaldino "Victory Tour" dei Jacksons. Con la differenza che, a quei tempi, non c'era internet, e Michael combattè con le unghie e con i denti per cambiare il vergognoso metodo di vendita dei biglietti inventato da Don King e sostenuto dagli avidi fratelloni. Combattè e vinse.
Questa volta pare che Mike sia complice di un organizzazione come la AEGLive/Ticketmaster che specula sulle tasche dei fan, annunciando sold-out falsi, gonfiando i prezzi dei biglietti messi furbescamente da parte, e fottendosene altamente delle difficoltà che un fan potrebbe incontrare vedendosi rimandato uno show per cui ha pagato anticipatamente, volando a londra da un altra nazione (o addirittura da un altro continente).
Non so se ammirare o compatire la fiducia che i fan riescono a dare a Michael Jackson oggi giorno, sopportando fino all'ultimo tutti i dubbi legati alle sue esibizioni londinesi!
Ce la farà a farle tutte? Se non ce la farà, quali salterà (o rinvierà)? E se accadrà, i biglietti verrano rimborsati (e quando? e con che metodo?) o verranno automaticamente destinati a una seconda data?
E viaggio e pernottamento a Londra, quelli verranno rimborsati? Col piffero!
E chi non potrà rimanere a Londra per assistere a una data sostitutiva di un eventuale data cancellata, se ne tornerà a casa con le pive nel sacco(e il portafoglio più vuoto)?
Ragazzi, di cuore, BUONA FORTUNA!!!!
E NERVI SALDI!!!



Tanto lo sappiamo che ci vai a questi concerti

criticofan
00lunedì 4 maggio 2009 14:35
Re: Re:
The_Moonwalker, 04/05/2009 13.56:




Non ho capito se nel tuo post c'è una punta di ironia. [SM=g27815]
Fammi sapere, così darò una risposta esauriente. [SM=g27811]



La punta d'ironia è nello stile di esposizione.
Ma ogni parola corisponde in tutto e per tutto al mio pensiero.
Sono preoccupato per chi parte, sul serio...spero di sbagliarmi, ma secondo me con tutte le aspettative e la tensione per comprare/vendere/scambiare 'sti biglietti, da qui alla fine del 'tour' ci sarà parecchia gente con un gran bruciore al culetto...

MirkoB
00lunedì 4 maggio 2009 14:37
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 04/05/2009 11.18:

dice che a 2 mesi dall'inizio del tour, ci sono dei problemi legati ai tempi di costruzione dlel'intero palco che forse non sarà pronto x l'8 luglio nonostante la corsa contro il tempo....

Ma speriamo di no...




[SM=g27835] [SM=g27828]
questa scusa fa ridere quanto quella del figlio malato al pavarotti & friends!

se cosi' fosse vero sai che vergogna! in bocca al lupo

criticofan
00lunedì 4 maggio 2009 14:39
Re: Re:
beatit90, 04/05/2009 14.31:



Tanto lo sappiamo che ci vai a questi concerti





Credo che tu abbia degli 'informatori' poco affidabili...sei fuori strada...
roby_jackson84
00lunedì 4 maggio 2009 14:39
scusate ma chi ha postato non può tradurre la notizia per chi non conosce l'inglese?
se è vera questa cosa...non inizia coi migliori auspici il tour.
Simone Jackson
00lunedì 4 maggio 2009 15:10
Tipico di Michael....ormai non ci vedo più nulla di scandaloso quando si tratta di lui, ci sono abituato.
sery84
00lunedì 4 maggio 2009 15:54
Detto da un gossiparo ripetutamente licenziato, direi che si può tranquillamente prendere con le pinze sta notizia.

"Dangerous boy"
00lunedì 4 maggio 2009 15:54
mamma mia che trambusto [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]
non so perchè ma me lo sentivo che prima o poi una news dl genere ci sarebbe arrivata [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]
fan82
00lunedì 4 maggio 2009 15:55
Questo concerto è una tortura
"Dangerous boy"
00lunedì 4 maggio 2009 15:56
Re:
fan82, 04/05/2009 15.55:

Questo concerto è una tortura




non tanto il concerto ma chi l'organizza [SM=g27815]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com