Ora è Thriller anche lui: "Jackson non è morto"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
10baggio
00giovedì 9 luglio 2009 09:56
Los Angeles - Michael non è al cimitero. Michael non è in quella bara d'oro. Dov'è Michael? Michael non è morto. Michael è un giallo senza fine, anche adesso che è stato celebrato l'ultimo show. Abbassate le luci, spegnete le telecamere, comincia il giro dei sospetti. Perché Michael è il mistero di un corpo che nessuno ha visto e che non si sa com'è, dov'è, con chi è. Perché non si sa ancora che cosa l'abbia ucciso. E il certificato di morte pubblicato da alcuni siti? Un falso, certo. Qui c'è qualcuno che comincia a credere a una battuta diventata voce, poi gioco e che adesso si prende la dignità di un'ipotesi per entrare nella leggenda dei grandi morti per scena. «Michael Jackson è vivo». Sta bussando per essere l'ultimo della lista dei miti scomparsi per scelta: chiede permesso a Jim Morrison, a Elvis Presley, agli altri spariti e inghiottiti dall'eternità.

Diciotto giorni dopo l'annuncio della morte, Tmz.com racconta che il corteo funebre di martedì è stato un depistaggio: in quella bara, arrivata al cimitero di Forest Lawn e da lì ripartita per lo Staples Center, non c'era Jacko. Non c'era nessuno. Poi in serata un elicottero sarebbe atterrato in segreto a Neverland e però anche lì non c'era il cadavere di Michael. Perché nessuno sa dove sarà sepolto e allora tutti si chiedono se sarà sepolto veramente. Le tv riprendono le notizie e così sul web la storia si amplifica: dov'è? Dov'è? Dov'è? C'è una corsa al sospetto che ha creato un movimento di fan, blogger, ammaliatori e venditori di favole che fa crescere i dubbi e alimenta gli scenari da complotto. È venuto allo scoperto Newsflawour.com: «E se fosse tutta una montatura?». Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti, perché non vedere significa sospettare e qui si capisce che Jacko non lo vedrà più nessuno. Sì, ma perché? Perché è morto davvero o perché è sparito come qualcun altro? Qui vogliono la prova che Michael non respiri più, anche se è macabra e violenta. Che poi le ultime notizie che i complottisti pubblicano in rete dicono che il corpo se c'è non è messo male. «Allora vediamolo», scrivono. «Allora non c'è problema», continuano. Vogliono il trash più trash. Perché in alternativa Michael non è morto. Adesso la cosa si fa insistente, lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e retroyakking.today.com, tutti con un loro scenario e una loro possibilità, tutti convinti che ci sia qualcosa di strano. Convinti per fama e per affari, perché ogni contatto in più al sito è una carta da giocare con chi fa pubblicità.

Soldi. La chiave di ogni cosa: del loro business sul sospetto e però anche della sparizione di Jackson che loro spacciano per nuova verità: Michael sarebbe scomparso per scappare ai creditori, per non pagare i 500 milioni di dollari di debiti accumulati negli ultimi anni, oppure per pagarli grazie alla morte. Cento canzoni inedite è il numero che gira da giorni e con il quale mezzo miliardo di dollari si fa in neanche un anno. I conti sono già fatti in questa trama che farebbe sprofondare il Codice da Vinci e Dan Brown nell'abisso di una banale fiabetta. Il giallo di Jacko è molto più avvincente. Ci sarebbe stata quella riunione: lui, i parenti, i manager, qualche amico. Il vertice della morte. Cinque anni per progettare la fuga attraverso la fine tragica e solitaria: lo sbiancamento della pelle usato come movente per una potenziale malattia, le decine di operazioni come sintomo di un malessere psicofisico inarrestabile, le foto sulla sedia a rotelle come certezza della precarietà. Poi il giorno dell'annuncio del ritorno sulle scene per alimentare l'attesa e l'inizio della riscossa economica, poi la data della finta morte, abbastanza vicina al rientro sul palco così da gonfiare gli occhi dei fan di lacrime e i portafogli degli impresari di soldi. Poi ancora il funerale: 16 giorni dopo il presunto infarto, per preparare tutto nei dettagli, per non sbagliare. E però qualcosa non è andato, secondo i creatori della pista alternativa. Non sappiamo ancora se è morto di infarto o no, non sappiamo se l'ha ucciso un cocktail di farmaci o no. Cioè sappiamo, ma sappiamo anche il contrario e questo sarebbe un altro appiglio complottistico.

Fuori da tutto i figli, unici inconsapevoli della finzione. Gli unici a non sapere dove sia davvero Michael. Perché gli altri sì che lo sanno. Anche lui come Elvis, pure lui come Jim: un'isoletta nel Pacifico, comprata da un prestanome per allontanare qualcuno a caccia della verità. Michael vivo, solo, non ricco, ma senza bisogno di niente. Uno scenario rafforzato dalle immagini della celebrazione: finti i pianti della famiglia, anzi così discreti da essere certamente frutto della certezza che Michael sia vivo. Le carte dei cospiratori fanno scopa con le lacrime di Paris, la figlia, lei sì distrutta davvero, proprio perché, come la gente comune, non conosce la verità. «Michael non è morto», di nuovo. Un sito lo scrive, un altro lo riprende, una radio lo commenta, una tv lo lancia. La notizia diventa notizia senza esserlo. Il fantasma ripreso dalla Cnn a Neverland sarebbe stato un indizio della tv più popolare del mondo per dire che neanche i suoi reporter credono veramente alla morte. Non hanno prove, ecco perché tacciono. La verità, però, è che ci sono davvero giornalisti e volti tv che cominciano a pensare al piano B, alla fuga, al colpo di scena. «Ci sono ancora troppi misteri su questa storia», sta dicendo adesso Larry King. Il popolo di chi crede alla messa in scena ha un'altra sponda. Altri centinaia di migliaia di contatti con i siti che raccontano questa leggenda. Altri dettagli, altri buchi neri nella versione ufficiale. Qualcuno sta già scrivendo un libro e qualcun altro sta preparando uno speciale tv. La Cnn ha pronto un elicottero per andare a trovare Michael. Deve solo capire qual è l'isoletta giusta, ce ne sono troppe.

Fonte: www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=365109&START=0&2col=
Hermione-Granger81
00giovedì 9 luglio 2009 10:06
Oddio
Ancora?
Non argomento mi sembra troppo ridicolo...
$dumans$
00giovedì 9 luglio 2009 10:17
forse dobbiamo tutti insieme cominciare a dire che crediamo a queste sciocchezze così si sentono soddisfatti e la smettono...
annaspearsb
00giovedì 9 luglio 2009 10:29
michael non avrebbe mai creato una messa in scena simile, nè per noi fans nè soprattutto per quei tre angioletti che non si sa in che mani andranno ora.. lui non lo avrebbe mai permesso che la smettano!!!!
Mercurina89
00giovedì 9 luglio 2009 10:31
ma smettiamola! lo trovo veramente irrispettoso nei confronti di michel.
lui non ci avrebbe MAI fatto questo , nè a noi nè ai uoi i figli.

ricordiamoci sempre di che persona splendida era : non avrebbe mai voluto farci soffrire così.
michael amava la vita , la musica, i suoi figli, più di tutto : non avrebbe mai potuto abbandonare tutto questo.

questi discorsi che la stampa mette in giro sono ancora una volta il segno del fatto che per mike non c'è mai stato rispetto da parte loro e mai ci sarà : noi che siamo sempre stati la sua 'seconda' famiglia invece dovremmo piuttosto cercare di smontare queste sciocchezze e dare quel minimo di pace che il ricordo di michael chiede.

titty_77
00giovedì 9 luglio 2009 10:39
io sono d'accordo con voi, ma qualche dubbio dovete pur concedermelo, e che diamine, vi pare ci sia stato tutto s'to mistero alla morte di James Brown? e alla morte di Pavarotti? dai ora manco si sa dove sia il suo corpo, ma che diamine a me sta scoppiando la testa
titty_77
00giovedì 9 luglio 2009 10:43
Re:
Mercurina89, 09/07/2009 10.31:

ma smettiamola! lo trovo veramente irrispettoso nei confronti di michel.
lui non ci avrebbe MAI fatto questo , nè a noi nè ai uoi i figli.

ricordiamoci sempre di che persona splendida era : non avrebbe mai voluto farci soffrire così.
michael amava la vita , la musica, i suoi figli, più di tutto : non avrebbe mai potuto abbandonare tutto questo.

questi discorsi che la stampa mette in giro sono ancora una volta il segno del fatto che per mike non c'è mai stato rispetto da parte loro e mai ci sarà : noi che siamo sempre stati la sua 'seconda' famiglia invece dovremmo piuttosto cercare di smontare queste sciocchezze e dare quel minimo di pace che il ricordo di michael chiede.





SI MA RICORDATEVI CHE "HE IS ONLY A HUMAN" , anche se cncordo ragazzi che non avrebbe mai fatto nulla di male ai fgli e a noi ma vi rendete conto a quale pressione era sottoposto? e vi rendete conto sappiamo bene che soffriva di ansia e depressione....quindi io non direi NON E' POSSIBILE così' in assoluto

Dona77
00giovedì 9 luglio 2009 10:47
oddio...non vorrei proprio che cominciassero a saltar certe storie come è successo per Elvis e altri. Per quanto doloroso credo sia meglio accettare la cruda realtà, d'altra parte non penso che Michael farebbe soffrire così i suoi figli in primis e poi noi fans. Tutti noi abbiamo visto la disperazione negli occhi di Paris e di Blancket...
antonella.93
00giovedì 9 luglio 2009 10:50
nessuno saprà la verità,possiamo creare tutte le ipitesi che vogliamo e nessuna delle quali è da escludere..chi vi dice che non abbia fatto finta i morire per se stesso,per i figli?che un domani quando i figli saranno pronti per capirlo ricomparirà solo davanti ai loro occhi?...oppure prendiamo l'altra ipotesi,chi vi dice che queste sono ipotesi fatte da coloro che non riescono ankora a crede alla morte di questo grande uomo??...alla fine ci sono fatti strani che portebberò essere la base di tutto questo...ma senza certezze,ke noi non potremo mai avere eccetto se lo vedessimo in vita perchè alla fine anke in una bara si può mettere un manichino,noi non possiamo darci degli stolti a vicenda perchè qualunque cosa può quadrare...Noi non stiamo offendendo michael,per niente,stiamo facendo delle ipotesi basandoci su ragionamenti razionali...ciascuno di noi alla fine ha il diritto di interpretare questo mistero come vuole..non s'infanga l'immagine di nessuno così..fidati..non siamo giornalisti,non lo facciamo con cattiveria
gabreb
00giovedì 9 luglio 2009 10:52
Re: Re:
titty_77, 09/07/2009 10.43:




SI MA RICORDATEVI CHE "HE IS ONLY A HUMAN" , anche se cncordo ragazzi che non avrebbe mai fatto nulla di male ai fgli e a noi ma vi rendete conto a quale pressione era sottoposto? e vi rendete conto sappiamo bene che soffriva di ansia e depressione....quindi io non direi NON E' POSSIBILE così' in assoluto





Magari Titti! Magari! Ma io sento che lui non c'è davvero più.
LiebenVonDutch
00giovedì 9 luglio 2009 10:53
smettetela di credere a stupidate...prendete la realtà come è e se anche michael per un ipostesi ASSURDA voleva scomparire facendo finta di morire e voleva fare credere AL MONDO che era morto bhe crediamoci...è lui che lo vuole,bene...ci crediamo!
comunque secondo me il depistaggio è solo un modo dei familiari per attirare l'attenzione dei media,per mettere un'alone di mistero su jackson perchè se volevano potevano fare tutto limpidamente...portare la bara tranquillamente dove gli pareva e poi portarla tranquillamente a Forest Lamp e seppellirla normalmente...allestendo una scenata grandiosa e invece chissà perchè ci sono tutti questi misteri!è una trovata pubblicitaria dei femiliari...
Hermione-Granger81
00giovedì 9 luglio 2009 10:59
non credo sia una trovata pubblicitaria, penso invece che il depistaggio sia dovuto a motivi di sicurezza. Ci sono tanti invasati in giro che, con emozioni ancora "calde" per la perdita, sapendo il luogo della sepoltura potrebbero oltraggiare in qualche modo Michael.

MJ fan 71
00giovedì 9 luglio 2009 11:16
Io non penso che avrebbe inscenato una cosa simile di nascosto ai suoi figli, Lui li amava troppo per vederli soffrire così e ha sempre detto: "nessun bimbo al mondo deve piangere"... quindi questa cosa non regge, ma una cosa è certa che ora la famiglia Jackson ci sta speculando sopra per fa parlare e prendere soldi.
Se proprio dovessi credere a una finta morte potrei pensare che anche i suoi bambini lo sanno e tutti erano d'accordo, anche se è davvero surreale, ovviamente tutto questo per recuperare la situazione economica.
Lavinia.Jackson
00giovedì 9 luglio 2009 11:18
Oddio...mo ricominciamo...


pet2005
00giovedì 9 luglio 2009 11:25
Io penso questo: Il mondo è talmente grande. Ci sono così tante storie, leggende, miti. Michael Jackson aveva oltrepassato tutti i limiti immaginabili. Si era spinto oltre ogni azione fatta da chiunque prima di lui. Già prima del 25 giugno era diventato qualcosa di più di un artista. Era una leggenda che camminava. Non c'è bisogno, in questa sede, di far notare cosa succedeva ogni volta che usciva di casa, anche solo per andare dal dottore. Quando ci vado io importa si e no a 2 o 3 persone, quando ci andava lui, decine di giornalisti stavano davanti allo studio medico e milioni di persone stavano li, davanti al pc a vedere le foto. Ci mancava poco che uscissero articoli intitolati "MiCHAEL JACKSON SI E' SOFFIATO IL NASO!!!" oppure "MICHAEL JACKSON E' ANDATO IN BAGNO!!!". E noi li a guardare ogni singolo scatto, del fazzoletto o della tazza, a vedere come era vestito, pettinato, curato.
Intorno a tutta questa storia, oggi sto capendo alcune cose. La prima, ovvia, è che Mike mi manca terribilmente e con lui se n'è andata una parte della mia vita. La parte spensierata, la parte che mi vedeva stare attaccato al televisore, correre al negozio di dischi (quando ho cominciato c'erano gli LP 33 giri), volare in edicola per i giornali, le riviste, i poster (proprio stamattina ne ho comprati 3...), la fila per i biglietti del concerto.
Poi ho capito anche che la magia di Mike non è finita il 25 giugno. Il fatto che dicono che non sia morto. Inconsciamente vorrei crederlo. Le notizie che si rincorrono sono decine, centinaia. Mike ora è come il mostro di lochness (senza offesa per Mike, sia ben chiaro). C'è? Non c'è? E' vivo? E' morto?. Non mi stupirei se tra qualche tempo cominciassero a circolare foto di "avvistamenti" di Mike in giro per il mondo. Molti lo accomunano a Jim Morrison o a Elvis. Io penso che lui sia un caso a parte per i motivi che ho scritto sopra. Ammetto che il pensiero che lui possa essere vivo mi conforta.
Riguardo alla famiglia e ai figli, se le ipotesi della fuga fossero vere, a mio parere, "recitare una parte" non sarebbe una cosa poi così assurda. Specie per gente che vive a HOLLYWOOD e, in generale, nel mondo dello spettacolo da oltre 40 anni.
Questo è quello che penso io, fermo restando che ho accettato il fatto che Mike non c'è più. Quello che ci ha insegnato lui però è credere sempre nella magia...la magia che solo Michael Jackson aveva e che nessuno avrà mai più.
Titty_91
00giovedì 9 luglio 2009 11:26
Dio santo ma la smetteranno e lo lasceranno riposare in pace una volta x tutte?! Si continua con queste assurde storielle solo per alimentare la fiamma del denaro!! Non lo avrebbe mai fatto, non a noi, non ai suoi figli, non a se stesso. Amava i suoi figli e non penso che vederli soffire in quella maniera fosse stato gradevole anche solo immaginarla, non avrebbe mai voluto vedere un bamnino piangere, figuriamoci sua figlia!
Che la smettano e lo lascino in pace una volta per tutte..I miss you Michael..
Mercurina89
00giovedì 9 luglio 2009 11:28
Re:
Hermione-Granger81, 09/07/2009 10.59:

non credo sia una trovata pubblicitaria, penso invece che il depistaggio sia dovuto a motivi di sicurezza. Ci sono tanti invasati in giro che, con emozioni ancora "calde" per la perdita, sapendo il luogo della sepoltura potrebbero oltraggiare in qualche modo Michael.





è una possibilità verosimile : al tg2 poco fa hanno detto che l'ipotesi di una cremazione e successivo spargimento delle ceneri a Neverland sta diventanto sempre più concreta.

l'importante è che ci facciano sapere, perché altrimenti queste stupide storie sul fatto che si sia barricato su un'isola del pacifico o un in un castello ungherese prenderanno sempre più piede..

l'unica spiegazione è che stiano veramente aspettando un permesso per portarlo a Neverland; altrimenti sarebbe già stato sepolto al Forest Lawn, cosa che non è avvenuta.

---

comunque, questi giornali veramente ormai non sanno più che dire : fino a ieri constatavano le "tragiche" condizioni del corpo di Michael, dilaniato dai segni delle punture, delle cicatrici, magrissimo, ecc...quasi come se l'avessero visto tutti dal vivo.

ci hanno riproposto QUELLA FOTO agghiacciante di Michael sulla barella, col respiratore, e nessuno ora sembra ricordarsene più ; abbiamo sentito il cordoglio dei suoi più cari amici, ma soprattutto dei suoi figli ; e ora vogliono tentare l'ultima carta, quella cioè di trasformare questo dolorosissimo e tragico evento in una specie di baraccone pieno di menzogne e assurdità.

Ricordiamoci sempre di quello che diceva Michael sulla stampa, teniamolo sempre bene a mente.
Io almeno, faccio e farò sempre così. Credo e crederò sempre e soltanto a lui.
E lui, purtoppo, se n'è andato.

Stop filthy press.
(Carol)
00giovedì 9 luglio 2009 11:50

hai ragione in pieno.Michael ci ha sempre detto di bruciare le riviste...i tabloid.
per me l'unico "mistero" non è che lui sia su un'isola del pacifico ma che è stato cremato dalla famiglia.e nessuno lo vuole dire..trovo la cosa alquanto ingiusta,ma tant'è la famiglia jackson ha deciso anche per noi.

avrei voluto posare un fiore su una tomba un giorno,sembra un'immagine macabra ma come diceva Foscolo nei sepolcri le "urne dei dei grandi" sono importanti per noi uomini,ci aiutano ad avere delle "corrispondenza d'amorosi sensi".
Ho sempre amato quest'opera perchè diceva grandi verità sulla funzione che una tomba può avere,ma ora mi hanno tolto pure quella possibilità,proprio loro che hanno buttato il figlio in pasto ai leoni a 5 anni,ora che tutto il mondo vorrebbe omaggiarlo lo nascondono..
Mercurina89
00giovedì 9 luglio 2009 12:46
Re:
(Carol), 09/07/2009 11.50:




avrei voluto posare un fiore su una tomba un giorno,sembra un'immagine macabra ma come diceva Foscolo nei sepolcri le "urne dei dei grandi" sono importanti per noi uomini,ci aiutano ad avere delle "corrispondenza d'amorosi sensi".Ho sempre amato quest'opera perchè diceva grandi verità sulla funzione che una tomba può avere,ma ora mi hanno tolto pure quella possibilità,proprio loro che hanno buttato il figlio in pasto ai leoni a 5 anni,ora che tutto il mondo vorrebbe omaggiarlo lo nascondono..




è una bellissima citazione, grazie per avercela ricordata, sono pienamente d'accordo.
è proprio questa corrispondenza , quella che si era creata tra noi e Michael, che grazie ad un luogo di sepoltura sarebbe rimasta in qualche modo viva ed eterna.

spero comunque che anche se lo cremeranno o altro, ci dicano dove lo vorranno lasciar riposare, di modo che in qualunque modo potremo dargli il nostro omaggio.

è la cosa più banale eppure più importante in questo momento : possibile che non lo capiscano? anche La Toya (ipocritamente o meno) l'ha detto : per Michael i fan erano tutto ; e allora ci vogliono dare almeno questa possibilità? [SM=g27813]
Aryn
00giovedì 9 luglio 2009 12:54
secondo me nascono certi articoli anche per colpa di molti commenti che ho letto in questo forum e in altri... tutti quelli che volevano vedere il corpo di Michael per farsene una ragione... ed erano molti hanno scritto cose simili all'articolo postato.

Se magari la si finisse di scrivere assurdità anche questi articoli andrebbero sparendo. [SM=x47948]
villevalo
00giovedì 9 luglio 2009 12:55
ragazzi facciamocene una ragione almeno di questo, vi prego..
eLv!s-Loves-King
00giovedì 9 luglio 2009 13:50
Elvis, JM e Michael.... 3 miti che i fan credono immortali!


si sbagliano..

bisogna accettare il fatto che l'immortalità (fisica) NON esiste!

Michael è morto. punto.
moonwalker85.
00giovedì 9 luglio 2009 13:51
Michael amava i bambini, li proteggeva, li nascondeva dai giornali e dai pericoli dell'esser figlio di una leggenda....

Ora l'articolo riportato dice tutto e dice niente... tutti noi vogliamo, o perlomeno speriamo che sia vivo, certo anche se lo fosse, non lo rivedremo mai più di certo... salvo colpi di scena...

Finanziariamente, 50 concerti non avrebbero colmato i debiti, anche perchè quel numero allucinante di show sarebbe stato insostenibile da chiunque, e si dimostra di nuovo come sfruttino l'immagine di una persona fino alla fine...

Perchè non sparire?una finta morte? avrebbe risulto tutto... vendite, show, pubbiclità di riflesso su news,tg,special,MEMORIAL, esempio italia 1 ogni 3 minuti 10 di pubblicità (sapete cosa significa uno spot pubblicitario durante un evento mondiale?)

DEBITO RISANATO e tutti contenti...
Michael se fosse tutta finzione avrebbe deciso veramente di staccare la spina e di vivere la vita da solo, con la sua testa...

Io spero che sia vivo...spero sia un trucco...un'uscita di scena in stile dangerous tour...

C'é un posto nel tuo cuore
io so che é amore
e quel posto può essere molto
più luminoso di ieri
se tu provi veramente
scoprirai che non c'é bisogno di piangere
in questo posto lo sentirai
non ci sono pene ne sofferenza
ci sono modi per arrivarci
se ti prendi cura abbastanza della vita
crea un piccolo spazio, crea uno spazio migliore
guarisci il mondo
crea un posto migliore
per te, per me e per l'umanità intera

PAROLE SUE...
"Dangerous boy"
00giovedì 9 luglio 2009 13:56
bhè dicerto non si può negare che dietro alla morte di Michael, davvero ci sono dei misteri e delle stranezze tutt'ora ancora non spiegate...
vmonaro
00giovedì 9 luglio 2009 13:59
MICHAEL AMAVA VIVERE !! MICHAEL AMAVA SORRIDERE !!
MICHAEL AMAVA LA VITA..
MICHAEL AMAVA IL SUO PALCO... ANCHE SE ULTIMAMENTE ERA DISTRUTTO..


MICHAEL.... NON POTRA' MAI ESSERE UN ISOLA ! SEGRETA !! CON INTORNO LE SOLITE QUATTRO PERSONE !! MICHAEL NON USAVA COCAINA ... PER FARSI I SUOI VIAGGI MENTALI! QUINDI UNO COME LUI.. NON RESISTEREBBE IN UN ISOLA...

MICHAEL AMA L'ARTE...

OK NEVERLAN... MA NON ERA UNA ISOLA PER SEMPRE !!! ERA UN MONDO PARALLELO PER ENTRARE E USCIRE !

dolcestellina88
00giovedì 9 luglio 2009 14:13
sicuramente se michael avesse voluto sparire aveva sia I SOLDI CHE I MEZZI per farlo...
roby_jackson84
00giovedì 9 luglio 2009 15:34
basta!un pò di decenza!
queste storie fantascientifiche mi stanno dando troppo fastidio.
se non sappiamo ancora come sono andate le cose e se non sappiamo dove sia stato o sarà sepolto...NON VUOL DIRE CHE é VIVO!
moonwalker85.
00giovedì 9 luglio 2009 15:36
eLv!s-Loves-King
00giovedì 9 luglio 2009 15:40
chiudete la discussione. Per favore.

Portiamo rispetto.
titty_77
00giovedì 9 luglio 2009 16:01
Re:
eLv!s-Loves-King, 09/07/2009 15.40:

chiudete la discussione. Per favore.

Portiamo rispetto.




Si ma guarda che nessuno sta mancando di rispetto,ognuno di noi ama Michael e ognuno vive a modo proprio ils entimento del "lutto".

Io per prima cerco di convincermi che sia morto ma se nel profondo del mio cuore spero che sia ancora vivo, e spero che sia da qualche parte del mondo, o se voglio sognare che un giorno possa tornare in un grande mega show che male c'è. E se non ce lo diciamo fra noi a chi dovremmo confidare certi pensieri?

I miei dubbi restano e non voglio alimentare speranze alcune.

Daltronde a Sperare e a Sognare me l'ha insegnato proprio MJ..quindi non si offenderà proprio nessuno.

L'hanno offeso coloro l'hanno calunniato e hanno raccontato porcherie su lui. che periscano in carcere per sempre.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com