Ora tocca a me, Michael, Grazie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00sabato 4 luglio 2009 02:06
Mi permetto di aprire un topic apposito.
Forse me lo merito, no?
Con le lacrime agli occhi sono riuscito a scrivere una "lettera" rivolta a Michael, ma un po' a tutti voi, la mia community.

Voglio condividere con voi questo momento, abbracciando tutti voi, uno ad uno, DAVVERO.
Vi prego, se mi incontrerete nei prossimi giorni, presentatevi a me, e se volete, accettate il mio abbraccio.

Questo è quello che ho scritto pochi minuti fa.




Sono passati sette giorni dal triste 25 giugno, quando Dio ha preferito averti al suo fianco piuttosto che lasciarti su questo mondo che ti sta apprezzando soprattutto ora che non sei più tra noi.
Non ho avuto tempo per fermarmi a pensare ai miei sentimenti, ho dovuto lavorare in questi giorni, giornali, tv, radio, stampa, riviste, locali... tutti sembrano impazziti.

Ora sono qui, con me stesso. Scorrono sullo schermo le riflessioni delle centinaia di VIP che ti ricordano, dei migliaia di fan che soffrono, dei milioni di persone che rimpiangono di non averti conosciuto prima.
Nelle mie orecchie risuona “Better on the Other Side”, una canzone che un gruppo di cantanti ti hanno dedicato... voglio pensare davvero che per te ora sia “Meglio dall'altra parte”.

Spero con tutto il cuore che dovunque tu sia ora tu possa trovare la pace.

Le lacrime scorrono sul mio viso, i singhiozzi mi fanno vibrare il petto.
Un pezzo di me se ne è andato il 25 Giugno. Una parte di me si è spenta.
Ma dentro di me arde ancora la passione che ho avuto per te, che ho per te.
L'enorme ammirazione per l'artista che eri, che sei, che sarai.
L'entusiasmo che ho sempre avuto nel parlare di te non morirà mai, spero.
La voglia di diffondere il messaggio di reale amore, fratellanza e pace che ci hai insegnato non morirà mai.

Tutti siamo figli di Michael Jackson, canta The Game. Ha ragione.
Quale cantante non ti ammira? Quale ballerino non ha trovato l'amore per la danza se non tramite te? Quale personaggio dello spettacolo non ti aveva come faro guida?
Siamo tutti figli di Michael Jackson, e ora abbiamo perso il papà.

Sento un vuoto dentro di me, che è colmato solo dalla convinzione che la tua musica non morirà mai, che la tua arte non sfiorirà mai, che il tuo mito non appassirà mai.

Stavamo aspettando il tuo ritorno. Io ho avuto la fortuna, impagabile, di averti visto più volte dal vivo, da vicino, di averti visto in concerto.
Avrò per sempre nel mio cuore le emozioni vissute nel vederti sul palco, mentre ballavi Billie Jean. Nessuno potrà degnamente descrivere cosa fussi tu sul palco, nessuno. Soffro pensando a tutti quelle persone che meritavano di vederti ballare, ma ora non ne avranno più la possibilit. Ti prego Michael, visitali nei loro sogni e falli sognare come solo tu sai fare. Balla per loro, e se potrai, visita anche me nei miei sogni. Mi manchi già, tanto.

Grazie Michael, grazie perchè mi hai insegnato a sognare e a credere nei sogni.
Grazie Michael, grazie per le emozioni che mi hai regalato.
Grazie Michael, grazie perchè la tua musica mi ha accompagnato in momenti difficili.
Grazie Michael, grazie perchè mi bastava vedere “Brace YourSelf” quando non sopportavo l'idea di andare a scuola per fare ancora una versione di latino, ma vedendoti ballare anche Cesare e Catone diventavano simpatici.
Grazie Michael, grazie per le persone che mi hai fatto conoscere.
Grazie Michael, grazie.

Spero che ora potrai davvero ballare sulla luna, che tu possa fare il moonwalk in paradiso per noi. Per tutti noi.
=lounge act=
00sabato 4 luglio 2009 02:10
Mi sono saliti i brividi lungo la schiena.
Grazie di averlo condiviso con noi .
E grazie per tutto il lavoro e l'impegno che ci metti per questa comunità.
E anche sta notte vado a letto piangendo ...

veronzica
00sabato 4 luglio 2009 02:16
dio che trsistezza....
mi sento morire...
grazie.
"DaViDeLeEJaCkSoN"
00sabato 4 luglio 2009 02:23
Grazie davvero Gabriele per aver condiviso con noi queste pensieri e parole, e grazie anche per quello che hai fatto per i fan attraverso questo forum.
In questi giorni mi viene difficile commentare i vari topic, ma in realtà qualunque cosa mi sembra davvero difficile ora. Ora che Michael non c'è più.
Ti ameremo per sempre Michael!
Starless.
00sabato 4 luglio 2009 02:40
Gabriele bellissime parole, davvero.
Io mi sono interessata a Michael solo dopo la sua morte,e non sai quanto mi rimproveri per questo.
Voi ascoltate e seguite Michael da tutta una vita,siete cresciuti con lui e la sua musica,l'avete sostenuto e difeso, e non potrò mai neanche lontanamente immaginare cosa significhi per voi questa grande perdita.Mi spiace per Michael,per i famigliari,gli amici,i figli e per voi.
Michael ha dei fans meravigliosi.
Colgo l'occasione per ringraziarti per aver creato questa comunità.è grazie a questo forum che ho scoperto Michael.Grazie di cuore.
Monia98
00sabato 4 luglio 2009 02:53
Ti ringrazio per aver condiviso con noi tutti questa tua lettera che rappresenta ed esprime anche i miei pensieri, le mie sensazioni e quella profonda angoscia che mi sta attanagliando in questi giorni, e, penso, anche di tutte le persone che fanno parte di questo forum o che, comunque, sono legate a Michael...
Non posso negare che mentre la leggevo ho sentito un nodo in gola e una intensa fitta allo stomaco... è veramente un incubo questa cosa che è successa (non riesco nemmeno a nominarla per quanto mi fa male), spero che Michael abbia trovato la pace che meritava e spero che anche noi possiamo trovare una giusta consolazione.
liberiangirl1977
00sabato 4 luglio 2009 07:33


Grazie per le stupende parole che hai saputo usare e che sono quelle di noi tutti, di me....un abbraccio virtuale a tutti....
katiola26
00sabato 4 luglio 2009 08:31
grazie di tutto,per questa bella lettera un abbraccio forte forte
seremj4ever
00sabato 4 luglio 2009 09:24
Parole stupende.
Grazie di averle condivise con noi...
Hermione-Granger81
00sabato 4 luglio 2009 09:48
Grazie Gabriele per aver condiviso questo con noi.
Ma grazie soprattutto per quello che hai fatto in questi anni...ricordo il forum agli inizi..poi la pagina rossa (oddio era terribile!)piano piano hai creato una comunità enorme...
Non sono mai stata troppo attiva a livello di scrittura, ma questo forum era una sorta di "Neverland" dove rifugiarsi, magari anche solo 10 minuti al giorno...per non pensare, per vivere in un mondo che l'estrno spesso non accettava ed etichettava come "strano"...
Stare dietro a noi tutti con ii nostri capricci, le nostre litigate i nostri pensieri sarà stato un tour de force incredibile per te e gli altri amici che gestivano il forum!
Grazie ancora a tutti voi
(Carol)
00sabato 4 luglio 2009 12:16

Grazie per averla condivisa con noi,giu a piangere di nuovo.
Solo noi possiamo capirci,forse nessuno puo capire cosa stiamo passando....
ho un unico grande rimpianto..non l'ho mai visto,ora finalmente era giunto il momento anche per me,ma tutto è andato perso.
Un abbraccio a tutti
maricajackson
00sabato 4 luglio 2009 12:35
Grazie gabriele per questa bellissima lettera ho un'unico rimpianto nella mia vita di nn averlo mai visto di persona.Le tue parole sono davvero toccanti.............
)0(MoonWitch)0(
00sabato 4 luglio 2009 12:57
Accetto e ricambio il tuo abbraccio... e piango di nuovo... grazie per le bellissime parole... :)
"Dangerous boy"
00sabato 4 luglio 2009 13:15
Gabriele come sempre.. Il più grande sei tu [SM=g27811]
bellissime parole [SM=x47964]
beatit90
00sabato 4 luglio 2009 13:34
fantastico, davvero
vazquez
00sabato 4 luglio 2009 14:03
ti abbraccio gabriele :)
Amu Hinamori
00sabato 4 luglio 2009 14:12
Parole stupende e meravigliose,grazie.
BillieJeangirl
00sabato 4 luglio 2009 14:50
ho gli occhi pieni di lacrime nel leggerti....hai davvero trasmesso quello che volevi dire...e l'hai fatto in una maniera bellissima...hai parlato con i cuori di tutti noi fan...e ti ringrazio...ti ringrazio anche per aver creato questa bellissima comunnity...grazie alla quale per anni abbiamo condiviso emozioni che ci hanno unito...grazie a questo forum ho stretto alcune delle piu' belle amicizie che io abbia mai avuto...grazie a questo forum mi sento in famiglia...non mi sento estranea...ed è bello sopratutto in questo triste momento...nessuno come voi puo' capire come mi sento in questo momento...ed è una cosa meravigliosa...Gabriele grazie ancora per quanto stai facendo anche adesso...non tutti ce l'avrebbero fatta a metterci così tanto impegno con l'anima in questo triste momento...qualcun'altro avrebbe mollato tutto...quindi grazie ancora...e sopratutto GRAZIE al nostro Michael...per tutto cio' che ci ha regalato e ci ha insegnato...nessuno mai potrà colmare questo vuoto...
francy.84
00sabato 4 luglio 2009 14:58
Mi è venuta la pelle d'oca e ho sentito le lacrime salire agli occhi per poi scendere a fiotti... grazie per le belle parole, che condivido in pieno. Grazie Gabry!
ellymu80
00sabato 4 luglio 2009 16:34
un regalo per Michael
ciao a tutti,
in questo momento così brutto vi chiedo uno sforzo per fare un regalo immenso al nostro Michael.
Ho inviato a tutte le radio che conoscevo (circa 30) un appello a tutti i fan... ma ad oggi nessuna lo ha mandato in onda...
se tutti noi lo facessimo girare, via mail e tempestando le radio di messaggi... e se tutti noi seguissimo questo appello credo che potremmo fare il regalo + bello che Mike habbia mai ricevuto... diamo un senso concreto alla sua musica... VI PREGO!!!

APPELLO:
Come fan di Jacko rivolgo questo appello a tutti i fan e a tutte le persone che gli hanno voluto bene e lo hanno apprezzato come artista e come uomo.
Chiedo ad ognuno di voi di omaggiarlo adottando un bambino a distanza e fare in modo che questi bambini possano avere un futuro migliore.
Come tutti sappiamo per Jacko i bambini erano tutto, sono il nostro futuro, e solo aiutandoli potremo costruire un mondo migliore.
Fate in modo che le sue canzoni non restino solo un appello a vuoto! Mettiamo in pratica quello che lui sognava e così la sua morte così prematura non sarà vana, ma sarà servita a qualcosa! Dobbiamo dare un senso a tutto quello che sta succedendo e solo noi possiamo farlo!
Adottare un bambino costa menoo di 1 euro al gg, basta un piccolo sacrificio, una sigaretta in meno o un caffè in meno... E così un bambino potrà essere felice, crescere, studiare e diventare un uomo migliore!
Pensate a quanti fan Michael ha in tutto il mondo... Se ognuno di noi seguisse questo appello migliaia di bambini verrebbero salvati da un futuro di stenti... E potremmo così restituire il favore e il piacere che Michael ci ha dato in tutti questi anni con la sua musica e la sua arte!

Per favore... Guardiamoci allo specchio.... E creiamo un mondo migliore!
(Man in the mirror)

Grazie
|Layla|
00sabato 4 luglio 2009 16:54
che parole bellissime grazie per averle condivise con noi
abcDeH
00domenica 5 luglio 2009 02:38
Bellissime, bellissime parole.
Stai certo che lui apprezzerà questa lettera, la leggerà grazie alla luce della sua stella :)
Un abbraaccio forte.
SilviettaJackson
00lunedì 6 luglio 2009 01:59
oddio che belle parole! io sn una di quelle che nn ha visto mai Michael! spero che visiti i miei sogni più di ogni altra cosa... ma ora so, lo sento, che lui sta bene... complimenti ancora per questa lettera, è davvero molto bella e commovente!
Gianca70
00lunedì 6 luglio 2009 15:55
Ciao Gabriele, un giorno mi racconterai cos'è stato vederlo ballare Billie Jean...

Un abbraccio
Elena ;)
00lunedì 6 luglio 2009 15:56
Gabriele è bellisima..sono parole davvero toccanti..ho le lacrime agli occhi. Michael la leggerà dall'alto e sorriderà mandandoti un bacio, ti sarà vicino sempre, come a tutti noi fan e alle persone che lo amavano..grazie Gabriele per aver condiviso con noi questa bellissima lettera..
anna-71
00lunedì 6 luglio 2009 16:21
Grazie per le parole stupende, grazie per la forte emozione che mi hai fatto provare. Ho gli occhi ricoperti di lacrime. Grazie
annaspearsb
00lunedì 6 luglio 2009 17:27
grazie mille... ti abbraccio anche io <3
stritti
00lunedì 6 luglio 2009 17:33
Un abbraccio Gabri spero di vederti presto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com