Notizia "bomba" di Brooke Shields: Michael terrorizzato dagli appuntamenti romantici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Miss Piggy)
00venerdì 14 novembre 2014 02:25
Articolo da People


"Notizia bomba" una bella cippa, lo so [SM=g27828] , ma è il titolo dell'articolo, non è colpa mia.
Non che dica niente di nuovo, ma mi pareva doveroso tradurlo.

Estratto dell’intervista che uscirà sul numero di People magazine oggi, venerdì 14.


La notizia bomba di Brooke Shields: Michael Jackson era terrorizzato dagli appuntamenti romantici



12/11/2014
Di Liz McNeil


Sono stati vicini dal primo momento in cui si sono incontrati. Dice Brooke Shields che quando incontrò Michael Jackson, all'età di 13 anni, erano come due ragazzini.

"Dal giorno che ci siamo incontrati, abbiamo visto qualcosa di noi stessi nell’altro", dice la star 49enne, che racconta la sue storie con le celebrità nel suo nuovo libro di memorie su sua madre, “C'era una bambina". “Ci siamo sentiti davvero al sicuro. Insieme, ci sentivamo impermeabili alla follia che turbinava intorno a noi. Scherzavamo su come sono stupide le persone , e guardavamo film mangiando caramelle."

Naturalmente ci volevamo molto bene, ma non è successo niente romanticamente parlando ", spiega Shields." Lui era tipo 'Oh, per favore, smettila.' Era come se questo ragazzo avesse voluto chiederti [di appuntamenti e romanticismo]. Nessuno gli aveva insegnato a coltivare questa roba e penso che fosse terrorizzato. Era terrorizzato e in un certo senso infantile. Credo che fosse un caso di sviluppo arrestato."

Tuttavia, fa notare, "Lui non voleva che noi stessimo con altri. Non era qualcosa che la gente avrebbe capito. Era molto più facile marginalizzarla e diminuirla". Lui le diede anche un anello per marcare la loro amicizia. "Lui brilla e tu brilli" le disse

Alla fine, dice, "Abbiamo capito che l'altra persona non aveva secondi fini. Non stavo cercando di ottenere qualcosa da lui. Andavamo in ristoranti nascosti, commiseravamo e ci dicevamo “Non è pazza la gente? "

Jackson la portò come “quella con cui usciva” al matrimonio di Elizabeth Taylor, e hanno anche condiviso scherzi privati sul tappeto rosso.

"Avevo questo commento in esecuzione nel mio respiro che solo lui poteva sentire: 'Cinque, quattro, tre, due, uno e “Sì, mi piacerebbe firmare il nostro autografo!”' "Ricorda. "Penso questo abbia fatto sì che non sentissimo l'isolamento di essere così famosi da soli."

Dopo la sua morte, Shields ha parlato del loro legame al memoriale del 2009.

«Sua madre mi ha chiesto di parlare," dice. "La grandezza di questo è incredibile per me. Mi disse solo 'Tu lo conoscevi.' La mia unica preoccupazione era lei. Era il mio obiettivo principale, e Janet e i bambini ".

www.people.com




DOUBLE-D
00venerdì 14 novembre 2014 09:59
Notiziona insomma! [SM=x47979]
migi.mj
00venerdì 14 novembre 2014 12:12
La scoperta dell'acqua tiepida finalmente[SM=g27828]


(Miss, non dirmi che ripeto sempre le stesse cose però ti prego)
Neverland1973
00venerdì 14 novembre 2014 16:53
Nulla di nuovo infatti...persino Lui dichiarò nel libro del rabbino di essersi "tirato indietro" di fronte all'approssimarsi di una intimità elevata... [SM=g27819]

Grazie Miss. [SM=g27838]
Simone Jackson
00sabato 15 novembre 2014 17:09
Sposto nel topic dei pensieri e delle testimonianze [SM=g27817]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com