Non ho parole...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
renja
00mercoledì 15 luglio 2009 14:13

Buongiorno a tutti, per modo di dire... sono una nuova iscritta e veramente non ho più parole per quello che ogni giorno (anche oggi) vedo scritto su Michael...perché continuano a parlare male di lui anche se non c'é più...perché continuano a calunniarlo e a cercare idiozie da dire...lasciatelo riposare in pace!!!!
Ieri sera ho visto l'intervista su Italia uno, a parte il fatto che l'hanno tagliata tantissimo...hanno fatto vedere il peggio di lui, quel giornalista con i suoi commenti fuori luogo e le sue domande crudeli, non lo sopporto proprio, non si rendeva conto del male che gli faceva.

La cosa che mi fa più male é pensare che se n'é andato da solo...senza amici...circondato da persone che a lui non tenevano veramente, ma che se ne aproffitavano e basta...non é giusto...una persona che ha fatto così tanto del bene non si merita tutto questo...
Persone come lui sono rare al mondo e lui rimarrà per sempre nitido e presente nei nostri cuori...e nelle nostre menti...
Ti amiamo!!
Michael... moonwalk for us in paradise!!
MKFUEGO
00venerdì 17 luglio 2009 11:56
Si dicono tante cattiverie su di lui...ma stai tranquilla che le persone intelligenti apriranno gli occhi e si documenteranno e capiranno come la maggior parte delle notizie sia inventata.
Due dei mali del mondo..sono l'ignoranza e il pregiudizio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com