Neverland Oggi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kingofpop91
00martedì 2 agosto 2011 15:05
Traduzione google

La pianificazione del loro pellegrinaggio alla tomba di Michael Jackson a Los Angeles, per il secondo anniversario di questa settimana della morte dell'icona della musica, ha colpito una patch fortuna quando Brendan Nolan e Jody Flower scoperto che un'agenzia elicottero Santa Barbara offre voli di M.J. leggendaria Neverland Ranch. Dopo due posti prenotazione con elicotteri Channel Islands per un viaggio di mattina, la giovane coppia di Bath, Inghilterra fece strada Nord.

Hanno preso un momento venerdì di ricordare loro inglesi riservano durante il giorno emotivo e condividono i loro pensieri prima di diventare il primo fan spostandovi sopra la proprietà tentacolare Jackson nella Santa Ynez Valley. Amici, prima che i due si partono per gli Stati Uniti, li chiamarono "jammy" (fortunati).

"È un onore essere qui per entrambi noi," ha detto il fiore di 22 anni, che lavora presso l'azienda di trasporto dei suoi genitori, Chariots of Leisure. "Michael era una grande persona," andò su, dicendo a lei e Nolan bloccato da lui durante la sua problemi legali quando altri erano troppo veloci di scrivergli. "Egli non sarebbe male una Mosca," lei richiamava come Nolan annuì solennemente nel contratto. Nolan ha detto la che sua canzone preferita M.J. è "Man in the Mirror"; Dei fiori sono "Earth Song".

"Ci sia come la sua musica, ma rispettiamo molto anche quello che ha fatto per la carità," ha detto il 26-year-old Nolan, un ingegnere. "Persone non prestano sufficiente attenzione per le cose buone che ha fatto." Nolan ha detto che egli aveva previsto su acquisti biglietti per Jackson attesissimo "This is It" comeback tour, ma invece utilizzato il denaro per il loro viaggio in California.

Prima di questo giornalista si sedette con la coppia è stata offerta l'opportunità di fare un giro di 30 minuti di sopra di quello che, in realtà, è solo un'ombra struggente di quello che era il Neverland Ranch. Pilotato da Josh Jones di Channel Islands elicotteri con il proprietario della società Dan Casey nella posizione copilota, il giallo a quattro posti è decollato dall'Aeroporto Santa Ynez sotto una trapunta di nebbia e rapidamente ronzavano per una clip di 120 km/h verso una patch di cielo sereno, vicino a quattro immobiliare di miglio quadrato di Jackson.

Come la valle aperto di sotto, con fattorie dai tetti rossi e dimensioni dot mucche aspersione del paesaggio rurale, Casey ha spiegato che tour di venerdì sono stati il tutto esaurito, ma pochi slot erano ancora aperte per sabato. Egli dovrebbe prendere circa 150 prenotazioni totale e avuto clienti provenienti da otto paesi d'oltremare finora. Quando l'Associated Press riportò offriamo in precedenza nella settimana della sua azienda, il suo ufficio era inondata di chiamate.

Ogni gruppo di volo è dato una sicurezza briefing, Casey ha detto e consegnato i fiori del ricordo di cadere sul picco Zaca vicina che domina la proprietà. Tifosi possono allegare note personali ai fiori, se vogliono, Casey è andato su, come greatest hits di M.J. vengono emessi tramite cuffie dell'elicottero.

In pochi minuti, alla stazione ferroviaria di Neverland è entrato in vista e abbiamo cominciato a circuitazione di quello che era stato di Jackson santuario privato e parco divertimenti decadente. Uno dei punti sul lotto che appare completamente gestito, la stazione — con il suo orologio di fiori (preciso, tra l'altro), pettinata siepi e baby blue trim — stand in netto contrasto con il fatiscente giocare strutture, uno zoo abbandonato e piattaforme solitari che utilizzate per mostrare le giostre. Le animali esotici e le installazioni di over-the-top sono stati portati via molto tempo prima della morte di Jackson.

Guardando oltre le chiazze d'erba invaso e strutture un po' malandati, cinema, cancello anteriore e casa principale della tenuta sembrano — da 500 piedi sopra — ben tenute. La piscina e campo da tennis sono luminose, blu e verde, rispettivamente, e i percorsi tra di loro sono pulite e foderato con arbusti appena tagliati. Le querce massicce e altri alberi che circondano la casa principale, tuttavia, tutti, ma scudo e da una vista Aérea.

Il tour era finita in un lampo, e tornammo indietro — spotting sulla strada qualche dozzina di tifosi si sono riuniti a Neverland di gran lunga di fuori del cancello — così potrebbe prendere il prossimo gruppo pilota Jones. In linea dopo di loro erano un trio di donne italiane vertiginose compilando scartoffie e guardando con ansia l'asfalto.

Prima che lei si sono imbarcati, fiore buttato una breve nota per M.J. (Nolan ha fatto troppo, ma ha detto che era troppo personale per condividere). Messaggio della sua ragazza leggere: "Caro Michele, è un onore essere qui oggi, sono stati una leggenda, così di talento e una cura persona che voleva aiutare e cambiare il mondo. Eri [a] grande persona. Spero che tu stia in pace. Amore, Jody Flower".

"Questo è molto bello," Nolan ha detto dopo che ha letto, rivolgendosi a fiore con un sorriso triste. "Grazie", ha risposto e guardò.

Independent.com/News/2011/Jun...verland-sopra /

ed ecco alcune foto che hanno fatto questi ragazzi...la più triste è assolutamente questa:

la sala prove di michael...dove lui non potrà mai più provare e dove è acceso un riflettore con delle corde al suo posto :(





derber
00martedì 2 agosto 2011 15:28
Che tristezza infinita queste foto... [SM=g27813]
viola.72
00martedì 2 agosto 2011 15:45


[SM=g27813]
kingofpop91
00martedì 2 agosto 2011 16:42
è bruttissimo vederla senza michael :(
che tristezza
dangerous woman
00giovedì 4 agosto 2011 00:05
Re:
Vedere queste foto mi mettono tanta tristezza,Neverland senz Mike,non è Neverland
BEAT IT 81
00giovedì 4 agosto 2011 13:38
Mamma che tristezza........sembra tutto cristallizzato nel tempo, tutto fermo immobile come se aspettasse il ritoro del suo padrone ;-((((....... La foto della sala prove è una pugnalata al cuore, quel riflettore acceso ;-(((((((((((
tagea
00giovedì 4 agosto 2011 14:46
Ragazzi che tristezza queste foto! E'vero sembra un posto incantato e addormentato in attesa di essere risvegliato.....La foto della sala prove poi....... [SM=x47964]
tiziamj
00giovedì 4 agosto 2011 16:23
Ho sempre pensato che mi piacerebbe fare un giro da quelle parti, ma devo dire che sia le foto postate che il video mi mettono malinconia, in effetti sembra tutto così vuoto. [SM=x47964].

Grazie Kingofpop91 e Viola.72
[SM=x47938]
FOREVER.
00giovedì 4 agosto 2011 16:47
Neverland avrà sempre la sua magia [SM=g27821] .... e chi di noi potrà arrivare lì sentirà sicuramente l'essenza di Michael.... [SM=x47928]
..però.....queste foto fanno così male... [SM=x47964] ...Michael manca troppo...il nostro dolcissimo Peter Pan.. [SM=g27813]
meryna81
00giovedì 4 agosto 2011 17:20
Lo dico ogni volta: vedere Neverland per me è come vedere Michael, riesco a sentirlo...

Non mi interessa tanto andare al FL (sebbene vorrei potergli portare un fiore di persona), non mi interessa vedere la sua ultima casa ma Neverland....poter vedere Neverland per me significherebbe moltissimo anche se sarebbe molto doloroso, troppo!

Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha detto che se volevo potevamo andare a Los Angeles per il nostro viaggio di nozze ma io...bè...non me la sono sentita! So che un giorno ci andrò ma non ora, fa troppo male e ho paura.
Foxy1975
00giovedì 4 agosto 2011 18:51
Ormai Neverland é solo il simbolo di tutto il male che gli hanno fatto. Spero non ci abiti mai nessun altro. Spero ne facciano un museo, così che anche noi possiamo andarci e rendere omaggio a Michael. Non credo che la sua anima sia ancora lì, prima del verdetto, Michael ha giurato a se stesso che non avrebbe mai più messo piede a Neverland, perché, dopo l'oltraggiosa perquisizione, l'avevano "STUPRATA"..ha giurato anche di non tornare mai più negli States, che lo hanno tradito..e così é stato, é rimasto in Barhein per 18 mesi, poi é morto James Brown, ed é tornato per andare al suo funerale..perché non sei ripartito subito Mike? Perché non ti sei comprato quell'isoletta che sognavi e ci sei rimasto? Adesso saresti lì, a passeggiare con i tuoi mocassini neri sulla spiaggia, con il tuo grande ombrello bianco aperto, insieme ai tuoi figli...e chi lo sa, magari ci sei..
Foxy 75
boal
00giovedì 4 agosto 2011 20:48
Re:
Foxy1975, 04/08/2011 18.51:

Ormai Neverland é solo il simbolo di tutto il male che gli hanno fatto. Spero non ci abiti mai nessun altro. Spero ne facciano un museo, così che anche noi possiamo andarci e rendere omaggio a Michael. Non credo che la sua anima sia ancora lì, prima del verdetto, Michael ha giurato a se stesso che non avrebbe mai più messo piede a Neverland, perché, dopo l'oltraggiosa perquisizione, l'avevano "STUPRATA"..ha giurato anche di non tornare mai più negli States, che lo hanno tradito..e così é stato, é rimasto in Barhein per 18 mesi, poi é morto James Brown, ed é tornato per andare al suo funerale..perché non sei ripartito subito Mike? Perché non ti sei comprato quell'isoletta che sognavi e ci sei rimasto? Adesso saresti lì, a passeggiare con i tuoi mocassini neri sulla spiaggia, con il tuo grande ombrello bianco aperto, insieme ai tuoi figli...e chi lo sa, magari ci sei..
Foxy 75




Quoto assolutamente,
a differenza di molti fans anch'io non percepisco Neverland con nostalgia, troppe cose negative e terribili sono legate a quel posto. Mi trasmette negativita' e ricordi tristissimi. Oltretutto ricordo che mesi fa qui sul forum fu postato un video in cui Michael era allegrissimo ed eccitatissimo all'idea di rilevare una grande proprieta' che gli veniva proposta, altro che nostalgia per Neverland ( come dargli torto; trovo inquietante che molti sperino che, prima o poi, il ranch ritorni in mano ai figli, e' il posto in cui inizio' la fine del loro padre ingiustamente accusato).
mjfan80
00venerdì 5 agosto 2011 21:56
ma è tenuta MOLTO meglio di qualche anno fa
nel 2006/2010 era devastata, conciata male, non curata
qui si vede che è manutenuta... il verde è verde relativamente ben conservato... la fontana in mezzo al lago è in funzione, l'orologio floreale è fiorito... sembra una casa vissuta
mj92
00venerdì 12 agosto 2011 12:16
...tristezza...eppure...Michael ora sarà nella vera isola che non c'è...una che sicuramente è invisibile a noi esseri umani mortali...
emanuele1981
00giovedì 18 agosto 2011 08:45
Si, in effetti, almeno è curata, era uno scempio se la lasciavano come negli anni citati da mjjfan80. Spero vivamente che venga sfruttata per farne un museo alla memoria del nostro re e non che l'abbiano sistemata solo ed esclusivamente per renderla più appetibile per qualche eventuale asta di ricconi dato che la famiglia Jackson, ormai, non mi stupisce più.
Anche se lo stesso Michael, dopo le perquisizioni fatte non tanto per cercare ma proprio per trovare eventuali prove di colpevolezza, l'aveva allontanata da se in quanto deturpata dalla sua magia.
I love you Michael :)
00giovedì 18 agosto 2011 16:38
[SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] Michael perchè sei andato viaaaa ? Mi manchi tantooo
mercymj
00giovedì 18 agosto 2011 16:44
Ok, ho sbagliato a guardarle.....mi sto sentendo male. [SM=g27834]
giady.fan.MJ
00giovedì 18 agosto 2011 20:00
... [SM=g27819]
{marti}
00giovedì 18 agosto 2011 21:09
Nonostante tutto... Neverland parla ancora di Michael, al di là di tutto quello che è successo... vedendo una foto di Neverland in un certo senso è come se sentissi profondamente Michael... [SM=g27819] ma anche una profonda tristezza.. [SM=g27813]
LaFra96
00sabato 27 agosto 2011 23:08
Ke meraviglia di casa accidenti ... Woooow =)
LaFra96
00sabato 27 agosto 2011 23:09
Andrei a viverci !
LaFra96
00sabato 27 agosto 2011 23:09
=) Cmq Ciao sono nuova =)
L.O.V.E.forever
00domenica 28 agosto 2011 22:38
No,non dovevo guardarle oh mio dio...
foreverdarling70
00lunedì 29 agosto 2011 00:41
Una curiosità: ma come hanno fatto a fotografare la sala prove?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com