NOVITà SUL RIMBORSO??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
djhb
00lunedì 8 giugno 2009 00:10
Raga qualcno oltre a me qui del forum ha mandato la mail con richiesta di rimborso a ticketmaster??? se s iavete ricevuto risposte?? questi no nsi fann osentire intanto si avvicna il 12 giugno ultima data entro la quale si può cheidere il rimborso non vorrei che la fanno passare e se ne escono ocon frasi del tipo "è ma dovevi chiederlo prima"

!!!!

teniamoci aggiornati qui grazie!!!!
edlining78
00lunedì 8 giugno 2009 09:17
Re:
djhb, 08/06/2009 0.10:

Raga qualcno oltre a me qui del forum ha mandato la mail con richiesta di rimborso a ticketmaster??? se s iavete ricevuto risposte?? questi no nsi fann osentire intanto si avvicna il 12 giugno ultima data entro la quale si può cheidere il rimborso non vorrei che la fanno passare e se ne escono ocon frasi del tipo "è ma dovevi chiederlo prima"

!!!!

teniamoci aggiornati qui grazie!!!!




Ciao,io ho richiesto il rimborso e dopo una sett circa mi hanno fatto
il riaccredito sulla carta di credito!!!!
funziona!!!!


mrathlon900
00lunedì 8 giugno 2009 11:30
io ho mandato la mail ma ancora non mi hanno risposto...
Tiziana FG
00lunedì 8 giugno 2009 11:39
io l'ho chiesto e me l'hanno fatto.
Tranquillo, ci vuole un po' di tempo prima che ti rispondano.
Sollecita.
rita.78
00lunedì 8 giugno 2009 14:57
Io ho avuto il rimborso dopo 5 giorni dalla mail, devo dire che ho anche ricevuto più di quanto speso nella prevendita, forse a causa del cambio. Comunque stai tranquillo, all'inizio rispondevano subito, ora invece viste le numerose richieste impiegano più tempo!
djhb
00martedì 9 giugno 2009 14:31
ieri sera ho inviato la 4 mail....e come al solito ho avuto la risposta automatica che dice non si preocupi entro 24 ore la risponderemo...ma già so che ocme le precedenti 2 volte non mi risponderanno e intanto si avvicina il 12 luglio data di scadenza pe poter chiedere i rimborsi....vi terrò aggiornati....socmmettete che fdopo quella data se ne usciranno che ho superato i ltemrine e minkiate del genere?? ne sono voninto...in ogni caso per chi dice di aver già ricevuto il rimborso.

IO NELLA MAI LDI RICHIESTA HO SOLO INSERITO NOME COGNOME INDIRIZZO TOTALE SPESO CON CODICE DI PRENOTAZIONE E LE ULTIME 4 CIFRE DELLA POSTEPAY
era questo che chiedevano giusto???
Darth-Ragiu
00martedì 9 giugno 2009 14:36
Re:
djhb, 09/06/2009 14.31:

ieri sera ho inviato la 4 mail....e come al solito ho avuto la risposta automatica che dice non si preocupi entro 24 ore la risponderemo...ma già so che ocme le precedenti 2 volte non mi risponderanno e intanto si avvicina il 12 luglio data di scadenza pe poter chiedere i rimborsi....vi terrò aggiornati....socmmettete che fdopo quella data se ne usciranno che ho superato i ltemrine e minkiate del genere?? ne sono voninto...in ogni caso per chi dice di aver già ricevuto il rimborso.

IO NELLA MAI LDI RICHIESTA HO SOLO INSERITO NOME COGNOME INDIRIZZO TOTALE SPESO CON CODICE DI PRENOTAZIONE E LE ULTIME 4 CIFRE DELLA POSTEPAY
era questo che chiedevano giusto???




si, se vuoi un consiglio, chiamali. comprati una bella carta internazionale e fatti sentire:

+44 (0)161 385 2111

lì o ti rispondono, oppure li minacci direttamente di denunciarli, tanto sono loro dalla parte del torto, vedrai come si muovono..
edlining78
00martedì 9 giugno 2009 14:54
Re:
djhb, 09/06/2009 14.31:

ieri sera ho inviato la 4 mail....e come al solito ho avuto la risposta automatica che dice non si preocupi entro 24 ore la risponderemo...ma già so che ocme le precedenti 2 volte non mi risponderanno e intanto si avvicina il 12 luglio data di scadenza pe poter chiedere i rimborsi....vi terrò aggiornati....socmmettete che fdopo quella data se ne usciranno che ho superato i ltemrine e minkiate del genere?? ne sono voninto...in ogni caso per chi dice di aver già ricevuto il rimborso.

IO NELLA MAI LDI RICHIESTA HO SOLO INSERITO NOME COGNOME INDIRIZZO TOTALE SPESO CON CODICE DI PRENOTAZIONE E LE ULTIME 4 CIFRE DELLA POSTEPAY
era questo che chiedevano giusto???



azzo hai usato la postpay visto che e' una carta di debito mi domando come fanno a rimborsarti?????????
informati alla posta come avere un rimborso tramite postpay!!!!
sbrigati



mrathlon900
00giovedì 11 giugno 2009 16:22
ragazzi una domanda:
ma quando vi hanno rimborsati lo hanno fatto direttamente o prima vi hanno rispsoto?
a me nn rispondono.
ho mandato 3 solleciti!
djhb
00giovedì 11 giugno 2009 16:51
Re: Re:
Darth-Ragiu, 09/06/2009 14.36:




si, se vuoi un consiglio, chiamali. comprati una bella carta internazionale e fatti sentire:

+44 (0)161 385 2111

lì o ti rispondono, oppure li minacci direttamente di denunciarli, tanto sono loro dalla parte del torto, vedrai come si muovono..




guarda il pensiero di doverli chiamare e metetrmi a sbraitare in inglese mi fa solo incazzare di più non perdo tempo ora hanno risposto alla mail hanno detto nei prossimi 5 giorni avrai i lrimborso tempo 5 giorni poi parto direttamente con la denuncia!!! ho un amico avvocato molto potente in queste cose se mi girano li faccio annullare i o i concerti a sta banda di falsi e pagliacci michael compreso!!!!!!!!
Antonellamj
00sabato 13 giugno 2009 22:48
idem...ancora nulla
mrathlon900
00lunedì 15 giugno 2009 15:01
Mi hanno rimborsato!
In questo circo di buffoni Ticket Master ne esce con serietà!
Darth-Ragiu
00lunedì 15 giugno 2009 15:13
Re:
mrathlon900, 15/06/2009 15.01:

Mi hanno rimborsato!
In questo circo di buffoni Ticket Master ne esce con serietà!




e ti credo, sennò sai quante denunce
mrathlon900
00lunedì 15 giugno 2009 15:25
ci ho guadagnato 20 euro.. ma non vedrò mai il mio EX-Idolo...
MORGANA82
00lunedì 15 giugno 2009 15:48
Re:
mrathlon900, 15/06/2009 15.25:

ci ho guadagnato 20 euro.. ma non vedrò mai il mio EX-Idolo...




quello dei soldi in più nn è capitato solo a te [SM=x47983]
MORGANA82
00lunedì 15 giugno 2009 15:49
io ho paura solo per quelli che hanno usato la post pay!mi sa che lì sarà difficile il rimborso
mrathlon900
00lunedì 15 giugno 2009 15:54
ma... conoscendo un minimo la struttura della postepay non penso sia abilitata ad un ACCREDITO.. poi boh..
MORGANA82
00lunedì 15 giugno 2009 15:54
Re:
mrathlon900, 15/06/2009 15.54:

ma... conoscendo un minimo la struttura della postepay non penso sia abilitata ad un ACCREDITO.. poi boh..




e infatti...dato che nn si basa su conto corrente e sopratutto la puoi caricare solo in posta!
Tiziana FG
00lunedì 15 giugno 2009 16:01
io facendo dei calcoli non capisco una cosa.
Quando effettuai l'acquisto feci subito la conversione dell'importo pagato in euro e mi risultava un certo numero.
Adesso che ho ricevuto il rimborso noto che mi hanno restituito 48 euro in più rispetto alla cifra calcolata il giorno dell'acquisto ma 30 euro in meno rispetto alla cifra con il cambio attuale......ma è possibile una cosa del genere?
mj1983
00lunedì 15 giugno 2009 18:08
mi pare che la postepay sia abilitata per l'accredito
MORGANA82
00lunedì 15 giugno 2009 20:14
Re:
mj1983, 15/06/2009 18.08:

mi pare che la postepay sia abilitata per l'accredito




ma scusa come? [SM=g27820]
rita.78
00lunedì 15 giugno 2009 23:28
Re: Re:
MORGANA82, 15/06/2009 20.14:




ma scusa come? [SM=g27820]




Ma come come? [SM=g27824]

Chi ha pagato con postepay, ottiene il rimborso mediante accredito sulla stessa carta.
La postepay funziona come una normale carta di credito.

Io ho pagato e sono stata rimborsata con postepay e contrariamente algi altri, non mi hanno nemmeno chiesto le ultime quattro cifre. Forse le avevano.
Mizar79
00martedì 16 giugno 2009 01:07
Re: Re: Re:
rita.78, 15/06/2009 23.28:




Ma come come? [SM=g27824]

Chi ha pagato con postepay, ottiene il rimborso mediante accredito sulla stessa carta.
La postepay funziona come una normale carta di credito.

Io ho pagato e sono stata rimborsata con postepay e contrariamente algi altri, non mi hanno nemmeno chiesto le ultime quattro cifre. Forse le avevano.




esatto...il riaccredito può esserci su postepay...anche se paghi con paypal,e annulli la trransazione,avviene automaticamente il riaccredito su carta...andate tranquilli
Antonellamj
00sabato 20 giugno 2009 02:55
rimborso ricevuto con na 20na di euro in più.....ma io lo vedrò cmq avendo risolto con viagogo spendendo 200euro in più contando il rimborso da ticketmaster..l'altro giorno ho avuto l'accredito da viagogo..ora aspettiamo ansiosi i biglietti,ho creduto anche io di nn poter più andare ma poi ecco viagogo con prezzi ragionevoli e il 16luglio che ancora mi vede a Londra....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com