NEWS da parte di LookingThroughTheWindow

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
clarence82
00martedì 23 aprile 2002 13:06
LTTW è stato sottoposto ad una sessione di Q&A nella board di MsTenda.
Andate qui per sapere cosa ha da dire sulla situazione attuale, sul futuro di Michael, su un probabile album unplugged, sul Greatest hits e, aprite le orecchie, su un possibile ARRIVO DI MICHAEL IN ITALIA PER L'INIZIO DI MAGGIO.

Vi ricordo che LTTW è un personaggio vicinissimo a MJ, e sebbene non ci sia la certezza matematica che sia chi dice veramente di essere, la sua sempre completa visione dei fatti e le sue notizie la maggior parte delle volte rivelatesi fondate, gli hanno procurato un grandissimo numero di "believers", tra cui figura chiaramente anche il sottoscritto.

Infine, il possibile arrivo di Michael in Italia per i primi di Maggio (riguardo al quale LTTW accenna appena), non è una notizia nuova.
Un mesetto fa infatti "qualcuno" mi aveva già avvisato che MJ stava preparando una sorpresa per i fan italiani per la fine di aprile.
Di più, nin zo.


:)



Killer be serial, Copperfield material. My dream is vivid, work hard to live it.
Abel80
00martedì 23 aprile 2002 14:19
Non c'è il rischio che siano le solite chiacchiere...[SM=x47944]
E' da un bel pò che deve venire ma non viene...:arg:
Abel Phoebos
mjfan80
00martedì 23 aprile 2002 14:59
il link corretto è questo: http://www.demerol.de/cgi-bin/forums/ikonboard.cgi?s=3cc4bcda74f9ffff;act=ST;f=10;t=253

io credo a cio che dice lttw. gli ho creduto prima, tantop più ora che cio che ha sempre detto, casini con sony, è ormai confermato dai più grandi e importanti fan club europei Angel MJNI e planetjackson (tranne appunto MMI che cmq sul forumk ha lasciato intendere che non è più sicura dell'innocenza della sony)

vi traduco un opiochino, faccio un riassunto:
i 3 fan club sopra citati hanno avuto la notizia della CHIUSURA DELLA PROMOZIONE DELL'ALBYUM DALLA SONY STESSA PER VIE TRAVERSE
(ndr: anche se poi lo stesso lttw dirà che non è completamente finita la campagna, ma è praticamente finita da parte sony)
la sony ha iniziato a fare una briuuta campagna per mj da giugno scorso mettenmdo in ciro le voci sul catalogo, è sicuro che le voci (che giravano sui gionrali in estate) vengano dalla sony
michael NON DEVE NULLA ALLA SONY, ne per il catalogo ne per i soldi di invincible, se vendereà la sua parte di catalogo lo farà per motivi commerciali suio, non perchè in debito
la sony ha già più che recuperato TUTTO cio che aveva speso per invincible

invincible è l'ultime album per sony/epic
ha già ricevuto molte offerte c he ha valutato ma non si esclude che compri una sua casa discografica
la sony pubblicherà un doppio albuk greatest hits con pezzi di michael che molto probabimente saranno tratti da history, questo per pararsi il culo
infatti causa complicati cavilli contrattuali michael potrà pubblicare con una seconda etichetta SOLO la canzoni NON pbblicate da sony in un greatest hits
così facendo pubblicando un doppio albumk inmpedirà a mj di repubblicare le canony contenute in HIStory 1 e in questo futuro greatest hits
(ndr ecco spiegato perchè è stato pubblicato ora il gretest hist da solo e gli album riediti con canzoni inedite, così mj è fregato pure con quelle canzoni)
è possible che sonypubblicizzi poco questo nuovo gretest
lttw è contrario alla precedente campagna copntro sony (ndr quella che in questo forum è stata poistata da un fan straniero) in cui si dicevano cose inesatte (ndr lo dicevo pure io :p )
lttw è invece d'accordo con cio che sta organizzando planetjackson &c. purchè sia fatto tutto per vie legali e non facedo cavolate, altrimenti sicuro sony e media le usano contro michael!
appena michael potrà fara un annuncio (non può farlo per ora per causel legali) e spiegherà il casino con la sony, è possibile che cio avvenga a fine maggio in un viaggio a londra
se wmcig verrà pubblicata non lo avverrà sotto sony (ndr ecco che si spiega perchjè non è ancora uscita)
mj non ha intenzione cmq di far morire invincible e cercherà di promuoverlo, è molto probabile un tour (ndr anche se poi dice sicuro e poi anocora molto probabile)
e comunque sicure apparizzioni ed esibizini pubbliche molto probabile in europa

se sarranno rilasciatio altri singoli wh sraà uno di quelli

michael comunque sta bene e sa che i fan gli sono vicini e apprezza le iniziative dei fan a favore suo
inizialmente erano previsti 4 singoli per usa e 7 per l'europa (ndr vi ricordate che ne erano stati ipotizzati 8? :P )

mj ha UN NUOVO ALBUM PRONTO PER LA NUOVA ETICHETTAE VERRà PUBBLICATO ENTRO 15 MESI (ndr: ricordate le parole di janet che giravano in rete?)

i video non sono della sony, mj ci potrà fare qiuello che vuole, pubblicazioni di materiale video come moonwalker in dvd non è compromesso da tutto cio

è molto probabile che mj non intenterà causa contro la sony

mj ha ancora intenzione di partecipare all'album dei J5 (ndr ho problemi con i tempi della frase in inglese, non ho capito se ha intenzione o ci parteciperà sicuro, vabbhe, fa poca difefrenza)

i problemi con la sony non hanno creato problemi ai cameo di mj in mib2 e lui non crede ci saranno canzoni di mj nella colonna sopnora

sulle cose dette da uri geller poco tempo fa lttw stende un velo pietoso dichiarandosi felice di non conoscere uri :rotfl:


non ho capitobene nma mi pare che mj non può esibirsi all'apollo (in questo periodo insomma fino a che i casini non si sono risolti) con canzoni contenute nel gratest hits (ndr eccoci spiegato perchè si è appena esibito con dangerous non contenuto in gretest hits)
cio non vuol dire che non potrà più canatre canzoni vecchie, non potrà più metterle su cd, ma esibirsi sì

michael ha poi cmq il diritto di fare nove versini delle sue canzoni vechie, tipo riregistrandole in studio e poi pubblicarle :p

a qiuanto pare mj ha comunque un asso nella manica, lttw infatti dice che per ora la sony stya ridendo, ma che mj la farà smettere di ridere presto (dato che non intenterà causa credo glielo mett** nel c*** col nuovo album o con il tuor o con qualche sua idea)

secondo un'opinione personale di lttw michael si sente anocra creastivo e non è da escluidere che farà, non presto cmq, un qualcosa di unplegged

è possibile che ci verrà in italia
:dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: a maggio a londra alla fine del mese

michael non ha intenzione, assolutamente NON ha intenzione di ritirarsi musicalmentwe






MJJ Fan Site Staff
Gabriele Prandini (mjfan80) Amministratore Michael Jackson Italian Fan Site Forum
Heal The World
Burn all The Tabloids
Just because you read it in a magazine or you see it on tv don't make it factual
clarence82
00martedì 23 aprile 2002 18:51
Grande Gabri! Resoconto perfetto..... :sisi:
Nella fretta mi ero dimenticato di mettere il link :bang:



Killer be serial, Copperfield material. My dream is vivid, work hard to live it.
@AJ@
00martedì 23 aprile 2002 20:01
A MAGGIO IN ITALIA??
NO...NO...NO...NO...
UN ATTIMO..
FERMI TUTTI!!!
COM'è STA STORIA DI MJ IN ITALIA???????
ESIGO UNA RISPOSTA E SUBITO!!!!!!!!
:arg:
:cosa: :moon:
clarence82
00martedì 23 aprile 2002 20:15
Purtroppo non ti posso dare nessuna risposta.... Quello che so è quello che ho scritto ( più o meno ;) ).
E' una notizia da prendere con le famose pinze.....



Killer be serial, Copperfield material. My dream is vivid, work hard to live it.
criticofan
00martedì 23 aprile 2002 23:24
Lo spero
Ammetto che queste news mi emozionano e rincuorano.
Però è strano. Michael non può utilizzare le sue canzoni?
Ciò sarebe possibile se la Sony possedesse materialmente i master originali delle canzoni di Mike. Cosa che accadde tra Prince e la Warner.
Ma io ho sempre saputo che Michael possiede tutti i diritti sui master delle sue canzoni, e che addirittura le fa amministrare da una compagnia discografica differente dalla Sony, ovvero la Warner. Quindi, com'è possibile tutto ciò?
Sono dubbioso.[SM=x47943]
Max
Abel80
00mercoledì 24 aprile 2002 09:57
Speriamo...:bang:
Abel Phoebos
mjfan80
00mercoledì 24 aprile 2002 14:28
come critico?
Ciosa c'entrano i master originali?
anche io sapevo che se li teneva lui, ma con questo?
la sony, evidentemente, con il complesso contratto, si detiene apunto i diritto ( o utilizzo non so come chiamarlo) delle canzoni aèppunto gia utilizzate dalla sony stessa in un greatest hits!
ma come ha detto lttw michael potrebbe riregistrarle tutte e pubblicarle come vuole lui, bastache non utilizzi appunto la registrazione originale, poi puo fare quello che vule!
la sony detiene il potere, a quanto dice lttw, sulla parte audio registrata originariamente di qwuelle canzoni, michael può ricantarle e reinciderle, cantarle come e quando gli pare
teranne evidentemente in questo periodo, docve magari le canzoni di invicnible sono sotto veto (mi pare infatti di ricordare che da qualche parte ho letto che per un po di tempo dall'uscta dell'album mj dovesse avere l'autorizzazione della sony per esibirsi con le nuove canzoni, o qlc del genere... o magari non le canta solo per non peggiorare la tensione che c'è)
alla sony: :culo:
a michael [SM=x47939]




MJJ Fan Site Staff
Gabriele Prandini (mjfan80) Amministratore Michael Jackson Italian Fan Site Forum
Heal The World
Burn all The Tabloids
Just because you read it in a magazine or you see it on tv don't make it factual
-DaviL
00mercoledì 24 aprile 2002 22:44
A dire la verità le prime voci sui problemi con la Sony non li ha tirati fuori LTTW, ma c'era già gente che si lamentava e sospettava per l'assenza di lanci plublicitari dell'album ancora in ottobre ...
Comunque finalmente è ufficioso, ormai nessuno ha piu dubbi sull'assenza di promozione, sulla disgustosa campagna antiMichael sui giornali ( eh si, non ci credevate vero ? ) , del perchè non escono video etc. etc.
Meglio così, anche perchè invincible è praticamente morto , Whatever happen resterà solo una canzone che avrebbbe fatto sfracelli ma resterà per sempre sconosciuta, Il video di Unbreakable inizierannno a girarlo nel 2009 etc. etc.
Spero non ci faccia aspettare piu di quanto promesso per il nuovo album ( 14 mesi ? ) perchè se no la sua popolarità in questo lasso di tempo crollerà e farò la fine di Diana Ross,Stevie Wonder, Ray Charles e tutti gli altri ex big della musica.
KIKO81
00giovedì 25 aprile 2002 11:25
Forse sarò troppo ingenuo ma io ancora ci credo nel rilancio di Invincible. Non capisco xchè Michael non parla dei suoi problemi con la sony, così facendo non fa altro che alimentare le voci di una sua fine. Finchè non si arriverà ai fatti (rottura con la sony) io resterò fiducioso...
KIKO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com