Murray ha un nuovo avvocato...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angel fire
00sabato 9 gennaio 2010 10:47
nel 2004 ha già vinto una causa simile...
La fonte è TMZ...

Murray's New Lawyer -- I Know Propofol
Dr. Conrad Murray just hired a brand new Hollywood lawyer to defend him against expected criminal charges in the death of Michael Jackson -- and his new legal eagle once got Britney Spears off the hook.
Dr. Conrad Murray's new lawyer claims he's the best of the best when it comes to cases involving Propofol and death -- and dude has the track record to prove it.
TMZ spoke to J. Michael Flanagan who told us, "I'm probably the only attorney in town that has successfully tried a Propofol case involving death."
Back in 2004, Flanagan defended a nurse who was accused of wrongly administering the stuff to a patient who later died. The nurse was charged with involuntary manslaughter -- the same crime we're told the D.A. is likely to charge Murray with. But with Flanagan by her side, the nurse was acquitted.
As for Murray's role in the Michael Jackson case, Flanagan told us, "I am totally unaware of any facts that would give rise to an involuntary manslaughter charge."
As TMZ first reported, the LAPD is expected to hand over their case to the L.A. District Attorney in a matter of weeks. We're told the D.A will almost certainly criminally charge Murray in MJ's death.


Il Dr. Conrad Murray ha appena assunto un nuovo avvocato di Hollywood per difenderlo contro le accuse penali previste per la morte di Michael Jackson - e il suo nuovo legale una volta nel 2007 ha ottenuto Britney Spears fuori dai guai.
Il nuovo avvocato del Dr. Conrad Murray sostiene che è il meglio del meglio quando si tratta di casi che coinvolgono Propofol e la morte – ed ha il record della pista per provarlo.
TMZ ha parlato con J. Michael Flanagan, che ci ha detto, "Sono probabilmente il solo avvocato in città che ha tentato con successo un caso Propofol coinvolge la morte".
Già nel 2004, Flanagan ha difeso una infermiera che è stato accusata ingiustamente di gestione del materiale ad un paziente che poi è morto. L'infermiera è stato accusata di omicidio colposo - lo stesso crimine, ci viene detto dal DA è probabile di cui sarà accusato Murray., Ma con Flanagan al suo fianco, l'infermiera è stata assolta.
Per quanto riguarda il ruolo di Murray nel caso di Michael Jackson, Flanagan ci ha detto, "Io sono totalmente all'oscuro di fatti che potrebbero dar luogo a una accusa di involontario omicidio colposo".
TMZ come prima riferito, la polizia di Los Angeles si prevede di consegnare il loro caso al procuratore distrettuale di Los Angeles in una questione di settimane. Ci viene detto che il DA ritiene quasi certamente penalmente responsabile Murray nella morte di MJ.

[SM=x47932] Bravo dottore...dai che ce la fai... [SM=g27812]

Due domande:
1. Come fa Murray a pagare questo super avvocato dei VIP se ha a malapena i soldi per pagare il mantenimento mensile dei suoi figli?
2. Se davvero questo avvocato è l'unico che potrebbe dare una possibilità addirittura di assoluzione al dottore, perchè i familiari di MJ ed i tutori della sua proprietà lo hanno "lasciato sulla piazza"??? [SM=x47948]
SunnyOne
00sabato 9 gennaio 2010 15:44
Re: nel 2004 ha già vinto una causa simile...
angel fire, 09/01/2010 10.47:


Due domande:
1. Come fa Murray a pagare questo super avvocato dei VIP se ha a malapena i soldi per pagare il mantenimento mensile dei suoi figli?
2. Se davvero questo avvocato è l'unico che potrebbe dare una possibilità addirittura di assoluzione al dottore, perchè i familiari di MJ ed i tutori della sua proprietà lo hanno "lasciato sulla piazza"???




1. un avvocato sufficientemente esperto ed ambizioso accetta per questioni di visibilità/carriera. il resto in comode rate.

2. cosa avresti suggerito, un sicario? :)
edo 84
00sabato 9 gennaio 2010 15:54
1. Anche se Murray non dovesse essere veramente in grado di pagarlo, al nuovo avvocato conviene perchè se è convinto di poter vincere la causa, avrà comunque un guadagno d'immagine e i soldi di conseguenza in qualche modo gli arriveranno, anche se non direttamente da Murray.

Ricordiamoci che questo processo è uno degli eventi più seguiti di sempre, ed è coinvolto non solo il nome più famoso della Storia, ma anche la cosa più shockante che lo riguarda, la sua stessa morte/omicidio.

2. Quì qualcuno potrebbe dirti che l'hanno "lasciato sulla piazza" perchè è TUTTA una montatura e anche questo ne fa parte...

...oh, ma non te lo dico io è...
_Malombra_
00sabato 9 gennaio 2010 19:49
Re: Re: nel 2004 ha già vinto una causa simile...
SunnyOne, 09/01/2010 15.44:



2. cosa avresti suggerito, un sicario? :)


Bellissima! [SM=x47954]
In effetti mamma Chaterine potrebbe anche sparargli, no? [SM=g27832]


_Malombra_
00sabato 9 gennaio 2010 19:51
Battute a parte, mai come questa volta, indipendentemente dall'arguzia e dalla fama dell'avvocato in questione, io confido nel senso di giustizia dei giurati.
MariJJ
00sabato 9 gennaio 2010 23:47
Ah, perfetto..adesso si che va in prigione!!
Karmessa67
00domenica 10 gennaio 2010 00:23
nn è detto che ci finisca....finchè nn lo vedo dentro nn ci credo...potevano sparargli prima e toglierlo dalla piazza ....no?
(_ELLY_)
00domenica 10 gennaio 2010 01:29
-.-" a questo punto,se si vuole giustizia, l'unica cosa giusta da fare è andare sotto casa di murray e appiccare un bell'incendio
(Miss Piggy)
00domenica 10 gennaio 2010 01:42
Re:
(_ELLY_), 10/01/2010 1.29:

-.-" a questo punto,se si vuole giustizia, l'unica cosa giusta da fare è andare sotto casa di murray e appiccare un bell'incendio




Ovviamente, ELLY, sai che questa non è giustizia.....e Michael non approverebbe di certo.
Di una cosa sono convinta,da mesi e mesi ormai: comunque vada a finire per Murray (e Dio non voglia che se la cavi), questo "poveraccio" dovrà guardarsi le spalle per il resto dei suoi giorni per paura che qualche fan-fanatico gli faccia la festa. E questa sarà comunque la sua condanna.
BEAT IT 81
00domenica 10 gennaio 2010 02:42
Adesso ci mancava anche questa, ma porca paletta!!!!!! Ragazzi, datemi dell'inguaribile ottimista, ma io confido nella giuria e nella giustizia e se propro Murray dovesse farla franca (cosa che nn gli auguro xè se no gli converrà passare il resto della sua vita blindato in casa xè sicuramente qlc prima o poi gli farebbe la festa)confido sempre nella gistizia Divina e quella nn sbaglia mai...
_Smooth Criminal_
00domenica 10 gennaio 2010 03:49
Aspettiamoci qualche bella foto di Murray che brinda alla sua libertà a Dubai...
_Malombra_
00domenica 10 gennaio 2010 06:29
Voglio sperare dal più profondo del cuore che tutti abbiano inteso il senso della mia battuta scritta sopra e che nessuno pensi che la legge del far west possa essere un modo per ottenere giustizia, poichè essa altro non fa che equiparare chi la attua al criminale che egli vorrebbe punire.

Occhio per occhio rende il mondo cieco.
tagea
00domenica 10 gennaio 2010 08:24
Re: Re:
(Miss Piggy), 10/01/2010 1.42:




Ovviamente, ELLY, sai che questa non è giustizia.....e Michael non approverebbe di certo.
Di una cosa sono convinta,da mesi e mesi ormai: comunque vada a finire per Murray (e Dio non voglia che se la cavi), questo "poveraccio" dovrà guardarsi le spalle per il resto dei suoi giorni per paura che qualche fan-fanatico gli faccia la festa. E questa sarà comunque la sua condanna.




Quoto! [SM=g27811]
CarmenJ
00domenica 10 gennaio 2010 12:33
Il fatto che Murray abbia cambiato avvocato è sintomo che ha paura e non si sente sicuro!!!

Ha paura di una condanna sicura!!Vi do ragione come paghera' questo avvocato di grido se non da neanche il mantenimento per il figlio??Vorra' dire che poi lo stesso suo avvocato difensore gli fara' causa e si aggiungera' alla gia' lunga lista di suoi detrattori!!Perche' sono sicura che cosi' andra' a finire!!
angelico
00domenica 10 gennaio 2010 14:00
nn credo che i casi siano uguali...l assoluzione di un suo cliente,l infermiere e il dott murray...


beh se l infermiere ha iniettato propofol in una struttuta ospedaliera? beh tutto cambia!....

infatti il propofol e vietato al di fuori dell ospedale!...


e cmq chi decide e la giuria popolare...nn gli avvocati....sicuramente tale giuria vorra rendere giustizia a MJ....ora che e considerato innocente dalla tutte la accuse di pedofilia e considerato un genio della musica..

ma anche avere avvocati di grido e lagati alla politica ( come successe in italia con taormina per cogne e con la bongiorno per meredith ), l assoluzione non è scontata!.....

quando le prove sono schiaccianti possono farsi affidare anche allo studio legale di Nostro Signore....ma la condanna e vicina!


e poi.....se tutto sarebbe una farsa...questo processo serve per non chiudere il Capitolo Artistico di MJ!...


angel fire
00domenica 10 gennaio 2010 16:58
Re: Re: nel 2004 ha già vinto una causa simile...
2. cosa avresti suggerito, un sicario? :)


No, il senso era che se è così esperto in materia, io, da familiare l'avrei assunto per togliere al dottore anche l'unica possibilità... il senso è quel che dice edo84...io la penso proprio così...
Micheal'sNewFan
00domenica 10 gennaio 2010 21:30
Poveri noi! [SM=x47926]
aurora.69
00lunedì 11 gennaio 2010 21:16
E bravo il nostro Dottore ... [SM=x47932]

[IMG]http://i46.tinypic.com/2iw982v.jpg[/IMG]
rossijack
00lunedì 11 gennaio 2010 21:53
Non conosco la legge americana e non so se in quel paese somministrare il Propofol fuori da una struttura ospedaliera sia reato!Come e' accaduto per M a causa delle accuse,credo che a parte l'esito del processo(ma sono fiduciosa,vi diro'!)la vicenda togliera' il sonno e la tranquillita' al dottore.Mera ricompensa,ma c'e' necessita' di fare chiarezza e questo servira' a spegnere rabbia e risentimento in chi lo ama!
Cari love MJ
00lunedì 11 gennaio 2010 22:12
Nervoso, nervoso, nervoso, NERVOSO!!!! [SM=x47926] [SM=x47926]
Non si finirà mai con questa storia [SM=g27816]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com