Mick Jagger difende Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VertigoMJ
00martedì 4 marzo 2003 13:08
Mick Jagger dei Rolling Stones il 1 marzo ha rilasciato un'intervista all'Australian Today Show in cui parla di LIVING WITH MICHAEL JACKSON.
Jagger, che ha difeso MJ, non ha usato parole molto dolci per descrivere Martin Bashir, definendolo, tra l'altro "estremamente viscido". Si è messo addirittura ad imitare la voce "sinistra" di Bashir, che ha cercato di dare un tocco morboso al tutto. Inoltre ha notato come l'edizione americana sia stata la peggiore, con i commenti poco intelligenti e sansazionalistici di Barbara Walters.

Che ne dite? almeno, nonostante tutti quegli articoli schifosi (VANITY FAIR si è aggiunto alla lista dell'immondizia), gran parte del mondo della musica lo sta difendendo (ci sono pure gli "insospettabili" come il cantante degli Oasis, i rappers neri, Eminem, Marylin Manson). Almeno, in tutto questo schifo, anche noi ammiratori di MJ abbiamo un po' di "satisfaction". :D


Tiziana FG
00martedì 4 marzo 2003 13:28
Bravo!
Bravo Mick Jagger.... :ok:

Anke Steve Wonder ha appoggiato Michael per la festione del figlio al balcone... :)
E' bello ke vekki amici vengano in suo aiuto! :sisi:

Grande Michael :D
mj1983
00martedì 4 marzo 2003 20:01
Grande Jagger!!

Mi ricordo quando Marilyn Manson lo ha difeso, aveva detto: "ha avuto il coraggio di mandare a quel paese chi lo stava boicottando, dicendo in pubblico che era un diavolo! Lo sto iniziando ad apprezzare..."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com