Michal Jackson in copertina sul numero di Ottobre di Uomo Vogue

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00mercoledì 3 ottobre 2007 15:23
Riassunto informazioni e fotografie
Per i commenti, usate questo topic: www.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6783713

L'Uomo Vogue, Ottobre 2007
Michael Jackson in copertina doppia, e 18 pagine all'interno.

In tutte le edicole, lo trovate anche nel nostro shop: www.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=4761&f=4761&id...



Michael Jackson ha passato più di 3 ore dal parrucchiere.

Il cantante di 'Thriller' è a New York per farsi fotografare per la copertina del magazine italiano Vogue e ha speso tante ore a sistemare i propri capelli affinché fossero perfetti.

Una fonte ha rivelato al giornale New York Post: "Jackson è in hotel da Giovedì pomeriggio(13.09.07) con al seguito molte persone del suo staff".

"Da quando è arrivato è uscito una sola volta, alle 5 del mattino,per partecipare al servizio fotografico di Vogue, durato ben 10 ore."

"Prima di uscire (dall'albergo) ha passato 3 ore dal parrucchiere per sistemare i capelli. Più di una normale top model, impegnata nella settimana della moda di NY."

[..]

Jackson dovrebbe apparire in una sorta di "Bibba della Moda", ma Vogue non ha ancora confermato/smentito nulla.





LA BAIN HA CONFERMATO!


It is true that MJ participated in a photo shoot for Italian Vogue.

Thank you for your inquiry.

Best.
Raymone K. Bain



Girando su forum stranieri ho trovato questa notizia di qualche ora fa........MAGARI...........come al solito aspettiamo sviluppi....... [SM=x47948]

grazie a Memia per l'email alla Bain


Edit MJFAnSquare - MJFAN80
Dalle informazioni che siamo riusciti ad avere, grazie all'utente Jamila83 (davvero grazie... sembra che parlare con quelli di vouge sia più difficile che parlare con il presidente della repubblica) l'edizione sia l'Uomo Vogue, in uscita settimana prossima (quindi dal 24 Settembre), Michael è in copertina, ha un intero servizio a lui dedicato all'interno

Il servizio fotografico è stato scattato a 745, Fifth Ave. New York, NY 10151.
Lì ci sono gli studi di Cavalli e infatti MJ ha fatto da testimonial per Roberto e lo stilista italiano si è offerto in cambio di disegnargli gli abiti per il nuovo album


LA BAIN HA SMENTITO TUTTI I RUMORS, CI SARA' SOLO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO



Qui una carrellata di Anteprime di alcune fotografie
SONO VIETATE SCANSIONI IN ALTA RISOLUZIONE

Sono fotografie prese da un servizio in una TV serba, il fotografo pare sia tale Bruce Weber
Non sono ammesse nel forum scansioni a risoluzioni più alta di queste, se non per la copertina
Le ultime due foto sono del backstage[SM=g27829]

Magazine: L'UOMO Vogue Ottobre 2007
Modello: Michael Jackson
Stilista: Ruska Bergman
Fotografo: Bruce Weber

foto copertina direttamente dal sito di vougue
http://www.style.it/cont/photogallery/0709/2601/michael-jackson-torna-sulluomo-vog.asp
















grazie a mjstar.com/designscene.blogspot.com


Il mio amico Martin, zona Milano, è riuscito a comprare il magazine
Ha lo scanner rotto al lavoro, ma è riuscito a fare qualcosina... le ha mandate a enrico di mmi e mi ha autorizzato a pubblicarle anche qui

si vedono malissimo, ma rendono l'idea di quello che troveremo:
clicca per ingrandirle










da valentina dbg/gq

by Bruce Weber, New York City 2007



Thriller compie 25 anni. è l’album più venduto di tutti i tempi con 104 milioni di copie.
L'Uomo Vogue lo ha festeggiato con un servizio fotografico esclusivo di Bruce Weber, che ha già infiammato il Web. Sui blog di fan e non si rincorrono voci più o meno attendibili.

L'attesa per le prime immagini di Michael Jackson dopo molti anni l'avevamo in parte messa in conto, ma non fino a tal punto. Pertanto abbiamo deciso di pubblicare un'anticipazione esclusiva per i nostri lettori della cover story in edicola dal 3 ottobre su L'Uomo Vogue.

Qui accanto trovate la cover e parte delle fotografie del servizio interno e più sotto brani dalla testimonianza di Bruce Weber e dall'articolo di Roberto Croci sul photoshoot avvenuto a New York pochi giorni fa con The King of Pop.

"I love you”, sussurrò il re alla futura regina, suggellando il lieto evento. Gli abitanti del villaggio, fino al quel momento con il fiato sospeso, scoppiarono in un applauso scrosciante, dando finalmente inizio alle feste nel reame di Vogueland. Il re aveva finalmente trovato una donna coraggiosa, magica e soprattutto dotata di grande energia. La principessina, dopo tanto peregrinare vide coronare il proprio sogno, e persino il grande Mago di corte sancì a sua volta l’investitura con poche parole: “A star is born”. Si potrebbe anche raccontare così, con una fiaba, l’evento che magicamente è avvenuto sotto ai miei occhi:
il photoshoot per L’Uomo Vogue di Michael Jackson (The King of Pop), con Bruce Weber
(il mago) e la fashion editor Rushka Bergman(la principessina). Il tutto in occasione del venticinquesimo anniversario dall’uscita di Thriller, l’album che nella storia delle musica ha venduto più di tutti. Ma preferisco andare per ordine, come in un diario, riportando la storia attraverso le parole della stylist.

14 settembre 2007. Da Los Angeles, arrivo qui a New York. Il doorman apre la porta ed ecco che Rushka Bergman - lunga chioma corvina e occhialoni vintage anni ‘60 - mi saluta con un forte accento dell’Europa dell’est: “How are you darling?”. Voglio subito conoscere ogni dettaglio che ha preceduto il mio arrivo al Four Season Hotel, a pochi minuti dall’incontro con Michael Jackson. Rushka mi spiega che il 22 agosto parla con il suo agente, Marek, e gli propone un photoshoot con il re del pop per celebrare i 25 anni di Thriller. Dopodiché prepara una lettera per l’agente di Jackson, tale Raymone K. Bain, il quale al telefono le dice che le farà sapere.

Guarda l’intero servizio su L’Uomo Vogue, Ottobre 2007, n. 384.

fonte:www.gqonline.it





C'è anche il cartonato per gli edicolanti per promuovere il numero di vogue uomo!
eccolo qui, grazie a Valentina DBG


ovviamente questo poster è GRATIS, chiedete agli edicolanti che lo espongono se una volta finita la promozione ve lo possono regalare
è un oggetto che loro hanno ottenuto gratis, e NON possono farvelo pagare
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com