Michael fiero di essere nero!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aryn
00venerdì 12 luglio 2002 23:01
Michael Jackson bersaglio di una cospirazione razzista? In un recentissimo summit sull’industria musicale consumatosi nel quartiere newyorkese di Harlem, il Re del Pop si è lanciato in un velenoso ‘J’accuse’. Bersaglio di Wacko Jacko, le potenti major discografiche e la stampa, colpevoli entrambi di cospirazione ai danni degli artisti neri. Michael ha ‘gridato’ tutto il suo rancore nei confronti dell’industria musicale: “La stampa manipola la verità. Sono dei bugiardi. I libri di storia della musica mentono. Avete bisogno di sapere la verità, dovete sapere che tutte le forme di musica popolare, dal jazz al rock, all’hiphop, alla dance, dal jitterbug al charleston, sono nere. Ma se andate nel negozi di libri dietro l’angolo non troverete un solo artista di colore in copertina. Vedrete Elvis Presley. Vedrete i Rolling Stones. Ma dove sono i veri pionieri?”. Il discorso di Mr.Jackson ha poi indugiato su questioni più personali, come sul presunto boicottaggio che la discografia mondiale, complice una stampa connivente, avrebbe perpetuato ai suoi danni in seguito all’enorme successo riscosso negli ultimi decenni. Come? “Ho battuto ogni record di vendita, i record di Elvis e quelli dei Beatles. Ma quando è successo hanno cominciato ad accusarmi di anormalità, di pedofilia, di omosessualità ed hanno detto che mi sbiancavo la pelle. Hanno fatto qualunque cosa per mettere il pubblico contro di me. E’ una cospirazione”. E ha concluso: “So quale è la mia razza. Mi guardo allo specchio e so che sono nero”. [SM=x47919]



Fonte:105.net
criticofan
00sabato 13 luglio 2002 01:43
mah...
Beh, memoria ed immaginazione non gli mancano...
Scherzi a parte, la prima parte del discorso, quella sugli artisti pionieri di colore, padri di tutta la musica contemporanea, è giustissima![SM=x47919] [SM=x47919]
Max
-DaviL
00sabato 13 luglio 2002 16:04
Direi che tutto il discorso è giusto.
Certo che era ora che si dasse una mossa, come sarebbe ora che si decidesse a dire la verità sulla sua pelle, in modo che la gente la stampa la finisca.
l'unica cosa è ...perchè proprio ora ? Doveva proprio essere boicottato con invincible per decidersi ?
comunque spero che non smetta, deve decidersi finalmente ad uscire dalla tana cui si è rifugiato.
Aryn
00domenica 14 luglio 2002 19:52
Mike ha parlato della sua malattia già nel '93... ke deve dire ancora?:hehem
dangerousbadgirl
00domenica 14 luglio 2002 22:34
gli deve dire...
Che se tutti ancora credono che con una crema (come "dimostato" da LaToya e il suo exmarito nel 96 ai "Fatti vostri") si possa diventare bianchi dobbiamo stare attenti ai terroristi Talebani, potrebbero confondersi con la popolazione scandinava e NON SOLO! RIDICOLI.
Free your mind.Respect all the races.
www.geocities.com/michaeljloveland/
Aryn
00lunedì 15 luglio 2002 16:16
Io a questo proposito avrei un dubbio....

Sbaglio o pure La TOya è mezza bianca?? io sospetto usi molto trucco voi ke dite?
criticofan
00lunedì 15 luglio 2002 21:52
la crema esiste
La crema in questione esiste! Ovviamente gli effetti non sono permanenti, come un qualsiasi altro trucco. Si chiama "porcellana", ed è usata proprio dalla gente di colore (specialmente donne) per schiarire "apparentemente" la propria pelle. Innegabile, tanti artisti di colore, dalla Houston a Prince, non solo Mike!, cambiano "gradazione mulatta" a seconda del video, o addirittura della serata di gala! Si tratta di trucco, appunto "porcellana"! In Thaylandia, dove a contrario del mondo occidentale la pelle chiara è sinonimo di bellezza, mentre la pelle abbronzata o olivastra non piace, la Revlon ne produce di tipi differenti, e vanno a ruba!
Certo, nel caso di Mike, forse la "porcellana" viene utilizzare per uniformare la pelle macchiata a causa della vitiligine!
Più che probabile che, se togliamo lo strato di "porcellana" dalla faccia di Mike, vedremo un Mike a macchie...poche macchioline nere su sfondo rosa...poveretto!:frown:
Max
dollarboy77
00lunedì 15 luglio 2002 22:00

Abbiamo postato nello stesso momento..:D
Mikemeli
00lunedì 15 luglio 2002 22:47
SECONDO ME IL DISCORSO DI MICHAEL E' GIUSTISSIMO!
NON HO NIENTE DA DIRE IL DISCORSO DI MICHAEL E' PIU' CHE GIUSTO E' GIUSTISSIMO!!!!!!!!





BY A SUPER FAN OF MICHAEL JACKSON!!! MIKE YOU ARE THE 1!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com