[gossip] Michael Jackson non ha avuto uno stretto rapporto con Lisa Marie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00lunedì 27 maggio 2019 19:43
Diane Diamond è sicura che la coppia non abbia mai fatto sesso.
Michael Jackson non ha mai avuto una relazione intima con la figlia di Elvis Presley, Lisa, durante il loro matrimonio di due anni.

Lisa Marie-Presley è stata sposata con Michael Jackson dal 1994 al 1996, perché ha affrontato un'ondata di accuse di abusi sui minori.

Nonostante le controverse affermazioni di Lisa, la ricercatrice Diane Diamond è sicura che la coppia non abbia mai fatto sesso.

Ha detto: "Non poteva aspettare la comparsa dei nipoti di King Roc. Penso che all'inizio, Lisa pensava che ci fosse una possibilità, ma non hanno mai dormito insieme, e penso che in qualche modo abbia capito - se non dormi insieme, non voglio avere figli con lui. "

Tuttavia, Lisa insiste che hanno fatto sesso selvaggio.

Lisa e Michael Jackson si incontrarono nel 1975, quando Lisa aveva sette anni, e partecipò al concerto di MJ a Las Vegas.

Tuttavia, la loro " amicizia adulta " iniziò 17 anni dopo, nel 1994, quando si unirono in una cerimonia segreta nella Repubblica Dominicana.

Lisa ha anche negato di aver sposato Michael Jackson per aumentare la propria valutazione.

Onestamente, non sono mai stato a mio agio essere al centro dell'attenzione. Non mi piace l'attenzione. Mi piaceva stare con lui e prendermi cura di lui ", ammette Lisa. Fu uno dei momenti più alti della mia vita in cui le cose andarono bene, e lui e io eravamo una cosa sola. E 'stato un momento molto profondo nella mia vita.

www.rocketgamers.net/michael-jackson/1600/michael-jackson-non-ha-avuto-uno-stretto-rapporto-con-sua-figlia-elvis-durante-il-ma...
(Miss Piggy)
00lunedì 27 maggio 2019 20:17
Capirai, la solita Dimond. E' già tanto che si sia limitata a questo e non abbia aggiunto che a lui interessavano solo i ragazzini [SM=g5818199] .
Tra l'altro proprio ieri era l'anniversario del loro matrimonio, tavoletta di cioccolato inclusa [SM=g5818178] .

Personalmente ho sempre faticato a pensare Michael impegnato in qualsivoglia "sesso selvaggio", ma c'è più di un topic su questo forum che dimostra come tra lui e Lisa ci sia stato, almeno per un pò, un vero affetto.

Comunque st'articolo è scritto talmente male che neanche google traduttore...è stato sicuramente assemblato da un programma, ma sarebbe simpatico sapere perchè ci han messo una foto di Elton John [SM=g5818180] .
Adelina78
00venerdì 31 maggio 2019 05:59
Non saprei se corrisponde a verità ma in tante interviste lei stessa dichiara di aver avuto una vita sessuale molto soddisfacente con MJJ 💖. In un intervista con Oprah dice che all'inizio era tutto così come se non realizzasse chi avesse sposato e xke ma considerato il fatto che Michael è difficile non amarlo, lei pian piano si rende conto di che persona speciale lui è. Lisa dice che c'era un vero sentimento e molto forte tra loro. Ha dichiarato che soffre tuttora la scomparsa di MJJ 💖 xke ha dovuto rivivere x la seconda volta e alla stessa maniera la perdita di chi amava chiaramente si riferisce alla morte del grande Elvis.
Stranamente non ha scritto come aveva già fatto in passato che Lisa era arrabbiata con Michael xke era andato in vacanza con due ragazzi di 10 e 14 anni.
Non si riesce a far ragionare persone "normali" figuriamoci i giornalisti che sono nati con microfono dei dubbi e della titubanza.


Non avevano altre foto? Che c'entra Elton John con questo articolo 😛
angelico
00venerdì 31 maggio 2019 12:46
pubblicità occulta a rocketman
Adelina78
00venerdì 31 maggio 2019 15:01
“A letto era una bomba”: tutti i segreti (e i misteri) sotto le lenzuola di Michael Jackson swky.co/cjhy4K
Di sicuro lo avete letto.
C'è un'altra versione cioè questa ma molto dettagliata non mi sembra il caso di postare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com