Michael Jackson nei guai: testimonierà anche Debbie Rowe...a suo sfavore [smentito]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ForeverMichael
00mercoledì 27 aprile 2005 00:48
MICHAEL JACKSON/ TESTIMONIERA' LA MADRE DEI 2 FIGLI DEL CANTANTE

Accolta la richiesta dei procuratori per chiamare Debbie Rowe

New York, 26 apr. (Ap) - L'ex moglie di Michael Jackson, Debbie Rowe, testimonierà al processo che vede la pop star incriminata per aver molestato un ragazzo di 13 anni, il giovane Gavin Arvizo. Il giudice Rodney Melville ha accolto la richiesta dei procuratori, secondo i quali la deposizione della donna potrebbe corroborare quella della madre di Arvizo.

Secondo i procuratori, Rowe, madre dei due figli di Jackson, Paris e Prince Michael, sarebbe stata costretta a partecipare ad un video per elogiare le qualità paterne del cantante. Rowe sarebbe stata minacciata di perdere il diritto di vedere i bambini, se non avesse accettato di "recitare la sua parte". Anche la madre di Arvizo - secondo i procuratori - avrebbe ricevuto pressioni per partecipare ad un video in cui definisce Jackson un "ottimo padre".

Oltre alle molestie, Jackson è infatti accusato anche di aver trattenuto con la forza il giovane Arvizo e la sua famiglia nel Neverland ranch, tra il febbraio e il marzo del 2003, allo scopo di convincerli a girare un video per smentire il documentario "Living with Michael Jackson", nel quale il cantante ammette di dormire con bambini, ma nega ogni implicazione sessuale.

Secondo i legali di Jackson, la convocazione di Debbie Rowe rappresenterebbe l'ultimo tentativo dei procuratori per dare una svolta a un processo nel quale gli elementi contro il cantante si sarebbero rivelati tutt'altro che determinanti.

Ieri la giuria ha anche ascoltato la testimonianza di un ex impiegato di Jackson, Kassim Abdool, secondo il quale il cantante avrebbe avuto contatti di tipo sessuale con un minore, tra il 1992 e il 1993. Il ragazzo coinvolto è lo stesso che minacciò di portare in tribunale la pop star nel 1993, ma decise poi di accettare un accordo extragiudiziale per diversi milioni di dollari. Anche Abdool fece causa al cantante, ma la perse e fu costretto a pagare un risarcimento.

fonte: VIRGILIO News
mjfan80
00mercoledì 27 aprile 2005 01:32
nessuno sa cosa dirà la rowe
seconodo me non dirà nulla di così contro mj
sery84
00mercoledì 27 aprile 2005 09:23
Re:

Scritto da: mjfan80 27/04/2005 1.32
nessuno sa cosa dirà la rowe
seconodo me non dirà nulla di così contro mj



Quoto, da lei ci si può aspettare di tutto
TRUEFAN
00mercoledì 27 aprile 2005 10:19
ma'
.... si e' dimostrata anche lei un po' approfittatrice,quindi veramente non si sa cosa potrebbe dire,certo che se anche lei prova a sputtanare Michael farebbe proprio pena.
mjht
00mercoledì 27 aprile 2005 10:57
credo che non ci andrà troppo per il sottile.......
GracyR
00mercoledì 27 aprile 2005 16:23
Re:

Scritto da: mjfan80 27/04/2005 1.32
nessuno sa cosa dirà la rowe
seconodo me non dirà nulla di così contro mj



Sì, anche secondo me [SM=g27811]
Jon@th@n
00mercoledì 27 aprile 2005 23:18
Balle! Michael gli deve un milione di dollari l'anno è nel suo interesse non fare cazzate! Forse va a testimoniare per ricordarglielo (visto che lui è da un po' che non la paga). Se Michael finisce in galera, lei che fa...? visto che per avere un po' di quattrini vende il suo anello di fidanzamento o matrimonio su EBay la Z*****!

[Modificato da Jon@th@n 27/04/2005 23.19]

mj1983
00giovedì 28 aprile 2005 11:48
[SM=g27829]
ForeverMichael
00giovedì 28 aprile 2005 14:50
Io possiedo i video TAKE TWO dove c'è D. Rowe che piange anche.
Ma peccato che non so le parole, è tutto in inglese senza un traduttore :(
ForeverMichael
00giovedì 28 aprile 2005 14:52
Ecco una notizia che parla della testimonianza di ieri di Debbie Rowe
MICHAEL JACKSON/ PROCURATORI CHIAMANO A DEPORRE DEBBIE ROWE
28/04/2005 - 02:14
Partecipò a un video nel 2003 su richiesta del cantante

New York, 28 apr. (Ap) - Debbie Rowe, l'ex moglie di Michael Jackson, ha ammesso ieri di essere stata contattata dal cantante nel 2003, per prendere parte ad un video che aveva lo scopo di riparare al danno di immagine provocato dall'uscita del documentario "Living with Michael Jackson", nel quale la pop star dichiarava di dividere il letto con dei bambini, pur negando ogni implicazione sessuale.

Nei tre anni in cui sono stati sposati, Rowe ha dato alla luce due dei figli di Jackson, Paris e Prince Michael. La donna, interrogata sulla sua vita di coppia insieme alla pop star, ha dichiarato di non aver "mai vissuto nella stessa casa" insieme a Jackson. Il matrimonio, che molti considerano essere avvenuto solo per interesse, venne celebrato nel 1996. In precedenza, Rowe lavorava come infermiera, presso uno dei chirurghi che operarono il cantante. La donna aveva rinunciato ad ogni diritto sui due figli, ma li ha recentemte riacquistati ed è ora in causa contro il cantante per gli orari di visita.

La testimonianza di Rowe è la prima che lega direttamente il cantante alla realizzazione del video. La donna, infatti, sarebbe stata contattata direttamente da Jackson e non dai suoi assistenti, come invece accadde alla madre di Gavin Arvizo, il minore che accusa la pop star di molestie sessuali. Rowe ha detto che Jackson le avrebbe chiesto la sua partecipazione al video per controbattere al documentario, che "conteneva solo bugie".

Oltre a Rowe, ieri ha testimoniato anche Hamid Moslehi, il realizzatore del video prodotto nel febbraio del 2003. Moslehi ha dichiarato che sul set non avrebbe visto la madre di Arvizo "provare le sue battute", ne' tantomeno leggere un copione, come la donna sostiene invece di aver fatto. Inoltre, la donna avrebbe parlato spesso con lui all'epoca, ma non avrebbe mai detto di essere stata costretta a partecipare al video, ne' di essere stata trattenuta con la forza al Neverland ranch, ne' avrebbe fatto riferimento ad eventuali molestie ai danni di suo figlio Gavin.

FONTE: Virgilio News
GracyR
00giovedì 28 aprile 2005 19:38
Il titolo del topic adesso andrebbe cambiato,

magari lasciando solo "Testimonierà anche Debbie Rowe",
altrimenti chi si limita ad aprire la pagina delle news, senza entrare nei dettagli, rischia di capire fischi x fiaschi o
di dedurre che qui si scrivono notizie sbagliate.

[SM=x47973]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com