Michael Jackson, il padre Joe vuole i soldi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danyblack
00lunedì 9 novembre 2009 16:57
A sei mesi dalla morte, e a fronte di un aumento
Nelle carte depositate al tribunale di Los Angeles, gli avvocati del padre del cantante sottolineano che le spese mensili dell'uomo ammontano a 20.000 dollari me che egli ne riceve solo 1.700 dallo Stato.

Nel testamento, però, Michael Jackson ha omesso il padre mentre ha previsto il supporto per la la madre e per figli che alla luce di quanto dichiarato dal padre Joe potrebbero però essere rivisti e corretti.

I legali di Joe Jackson hanno evidenziato anche le condizioni di salute dell'uomo, che soffre di diabete ed è stato colpito da un inctus circa dieci anni fa sostenendo inoltre che la sua unica fonte di reddito è attualmente quella dei contributi previdenziali.

Tra le uscite mensili menzionate da Joe Jackson nelle carte depositate in tribunale figurano l'affitto della sua casa di Las Vegas, pranzi e cene fuori, viaggi aerei e pernottamenti in hotel.


danyblack
00lunedì 9 novembre 2009 16:59
scusate il post postato è incasinato.. cmq dice che joe era supportato economicamente da Michael. E adesso vorrebbe essere ancora supportato...
Trilly-88
00lunedì 9 novembre 2009 18:21
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com