Michael Jackson backmascking?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AnastasisMJackson
00giovedì 3 aprile 2014 22:20
Tra vecchi, nuovi, inutili e assurdi video del nostro Michael su youtube ho trovato queste canzoni 'capovolte' che, a quanto pare, nascondono un messaggio subliminare. Io ne ho ascoltate un paio e mi sono fatta una mia idea. Ma voi che ne pensate?
Ne hanno capovolte tante, tra cui 'This is it' e 'Earth song':





Ps.
Ai moderatori:non ho trovato una discussione simile, quindi l'ho aperta in questa sezione non sapendo se è proprio giusta (non sono proprio pratica). Se è sbagliata o se pensate che sia inutile, eliminatela o spostatela, senza problemi! Tanto era solo per vedere cosa ne pensano gli altri!
(Miss Piggy)
00giovedì 3 aprile 2014 23:08
Penso che non c'è cantante defunto per il quale non sia stato fatto sto giochetto, perchè c'è sempre qualcuno che se la beve!
Prendere poi come esempio il testo di TII, scritto nel 1982 (o giù di lì), in un'epoca in cui MJ non aveva assolutamente idea dei casini che gli sarebbero capitati nella vita, e scritta da lui e Paul Anka (bisogna trovare un ruolo anche per lui in questo messaggio, allora [SM=g27828] ), ti dice già quanto sia ridicola come teoria.
AnastasisMJackson
00venerdì 4 aprile 2014 15:26
Re:
Oltre alla tua giusta osservazione c'è anche da notare che molte volte inventano le parole: le parole dette, in questo caso da Michael, non hanno nulla a che vedere con il testo riportato. Tuttavia questo non ha neanche senso poichè, se proprio ce la dobbiamo bere, Michael parla d'amore e della credenza in Dio (non mi ricordo in quale canzone ho letto questa cosa), cose che potrebbe dire anche per 'dritto' :)
"DaViDeLeEJaCkSoN"
00sabato 5 aprile 2014 15:45
Si tratta semplicemente di pareidolia, ossia l'illusione della mente che porta a identificare qualcosa di casuale, con qualcosa di noto o più vicino alla propria sensazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com