Michael "E' pieno di squali, ciarlatani e impostori..volevano truffarmi."

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kingofgames
00domenica 17 giugno 2007 21:35
Randy, in combutta con un amico per estorcere soldi a Mike: le rivelazioni shock!

Michael Jackson ha dichiarato di aver quasi rischiato di perdere tutto durante il processo e solo grazie ai consigli del Rev. Jesse Jackson e del miliardario Ron Burkle è riuscito a salvarsi.

La controversia dietro le quinte riguardo i conti finanziari del cantante, esposta dettagliatamente in una deposizione sotto giuramento fatta da Michael per una causa federale, che sarà sotto processo, secondo le disposizioni, in questa settimana.

C'è una forte possibilità che lo stesso Jackson sia chiamato a testimoniare.

Il Daily News si è procurato circa 7 ore di trascrizione, che rivelano quanto il controverso intrattenitore fosse convinto quanto i suoi guai finanziari fossero continuamente ingigantiti da un branco di uomini di fiducia senza scrupoli, che gli hanno sottratto molti soldi mentre era occupato a fronteggiare le accuse in tribunale.

"L'uomo del guanto" ha anche indicato come persona cattiva e senza scrupoli un individuo molto vicino al fratello Randy.

Un avvenimento increscioso che ha lasciato Jackson basito per quanto riguarda il mondo nel quale ha speso una vita.

E' pieno di squali, ciarlatani e impostori, ha rivelato in una testimonianza della scorsa estate a Parigi.

Tutta colpa dei grandi giri di denaro: che branco di deficienti, ha detto Jackson. E' il mondo dello spettacolo, pieno di ladri e avvoltoi. Non è nulla di nuovo. Lo sanno tutti.

A Santa Maria, in California, la giuria lo ha dichiarato innocente per le accuse di pedofilia, il 13 Giugno 2005, dopo un periodo di relegazione forzata nel suo ranch di Neverland.

Nei momenti di intervallo del processo, Jackson ha detto di essere stato forzato a cercare di firmare un accordo multimilionario da un certo Don Stabler, un associato, amico del fratello Randy, che da sempre gestisce gli affari finanziari di Michael.

Jackson inizialmente vedeva di buon occhio Stabler, proprio perché glielo aveva presentato Randy e si fidava di entrambi.

Mi ha ricordato subito quel tipo di persone che vivono nel centro America, come in Indiana, ha testimoniato Jackson.

Ma Stabler insisteva, addirittura una volta, durante il processo rilasciò un comunicato attraverso uno dei bodyguard di Jackson, membro della Nation of Islam, screditando la fedeltà del cantate sulle sue origini afro-americane.

Un duro colpo per chi già da tempo aveva dichiarato che lo schiarimento del colore della sua pelle, non fosse imputabile a cause artificiali.

Da quel momento in poi, Jackson fece riferimento ad un certo Burkle, un miliardario amico dell'ex Presidente Bill Clinton, per chiedere un aiuto finanziario. Burkle coinvolse Jesse Jackson, che conosce Michael Jackson fin dai tempi dei Jackson 5, perché collaborasse alla consultazione.

Burkle insisteva, chiamandolo al cellulare durante le pause concesse al cantante per andare in bagno, avvertendolo di non firmare alcun documento, ha detto Michael Jackson.

Stabler non ne era felice, ha detto Jackson.
[Stabler] affermò, Qual è il problema? Non sei finito, sei con gli Ebrei ora. Non sei più inviso ai Neri, ha dichiarato Jackson.

Non è stato carino, ha aggiunto Jackson. E' stato meschino, ignobile, cattivo. Semplicemente perché non è riuscito a farmi firmare quello che voleva lui.

La volta successiva che Jackson incontrò Stabler voleva letteralmente staccarmi la testa. E neanche lo stesso Randy era di buon umore.

Randy in seguito sostenne che Jackson e il suo staff avevano accreditato una cifra di $700,000 sulla propria carta American Express, somma che Jackson si era riproposto di ripagare.

E non era la prima volta che Stabler, d'accordo con Randy tentasse di fargli firmare un accordo, ha dichiarato Jackson.

Durante una riunione in un bungalow del Neverland ranch, Jackson ha dichiarato di avere avuto sua madre al fianco, mentre rifiutava un'altra proposta.

Glielo dissi subito chiaro e tondo, No, non firmerò questo accordo, ha ribadito Jackson. Ancora mi ricordo quanto fosse arrabbiato e il clima di tensione nella stanza. Dopo se ne andarono dalla stanza.

Jackson ha rilasciato queste dichiarazioni, perché sotto pressione dagli avvocati della Hackensack, N.J., compagnia finanziaria attualmente in causa con il cantante presso la Manhattan Federal Court. La ditta, Prescient Acquisition, è di proprietà del manager Darien Dash, che sostiene che Jackson deve ancora pagargli circa 48 milioni di dollari.

A quanto sostiene l'avvocato di Dash, Steven Altman, Dash avrebbe prestato del denaro a Jackson per rifinanziare il prestito bancario di 272 milioni di dollari e assicurarne un altro di ben 573 milioni di dollari per comprare l'altra metà del catalogo dei Beatles, posseduta dalla Sony.

Ma Jackson ha affermato di non aver mai sentito parlare di Dash, un cugino dell'impresario hip-hop Damon Dash, e di non aver firmato mai alcun accordo.

fonte: nydailynews.com


Black°Swordman
00domenica 17 giugno 2007 22:11
Benvenuto nel mondo reale [SM=g27817]
Dile invincible
00domenica 17 giugno 2007 22:16
Con tutti gli anni di carriera che ha alle spalle credevo che ci avesse già fatto il callo! [SM=x47941] Cmq come il detto che dice parenti serpenti risulta vero molto spesso!!
Gunwalls Goodfellow
00domenica 17 giugno 2007 22:31
Re:
Black°Swordman, 17/06/2007 22.11:

Benvenuto nel mondo reale [SM=g27817]




già, meglio tardi che mai... [SM=g27834]
C4rl
00domenica 17 giugno 2007 23:16
Ma porc [SM=x47967] [SM=x47967] [SM=x47967] [SM=x47967] [SM=x47967]

E' proprio uno schifo. Speriamo che continuino ad arrivare le notizie sugli sviluppi di questo processo... Non vorrei che succedesse come per altri processi di MJ che poi la stampa non dice come sono andati a finire...
AJD
00lunedì 18 giugno 2007 00:22
Scusa ma di cosa ti preoccupi, Michael farà da testimone e non da imputato.

Questo processo non può far altro che migliorare la sua situazione.
!!!Mj!!!
00lunedì 18 giugno 2007 09:13
Re:
AJD, 18/06/2007 00.22:

Scusa ma di cosa ti preoccupi, Michael farà da testimone e non da imputato.

Questo processo non può far altro che migliorare la sua situazione.




quoto,credo non ci sia niente di cui preoccuparsi
FabyMJtheking
00lunedì 18 giugno 2007 09:37
La verità trionfa sempre...! [SM=g27811]
decaro
00lunedì 18 giugno 2007 10:52
però che pal [SM=x47967] .
poi questo processo magari farà ritardare l'uscita dell'album.
sery84
00lunedì 18 giugno 2007 13:32
Che schifo, pure i fratelli.
Di randy si sapeva che tramava alla sue spalle, e si che lavorare per MJ.
Jackostyle
00lunedì 18 giugno 2007 17:25
qui un altro ARTICOLO

KingOfGames ha messo la traduzione dell'altro articolo ma le cose sono simili.

Money talks, Jackson to Jackson

Published June 18, 2007

Rev. Jesse Jackson said Sunday that he has counseled Michael Jackson -- whom he has known since the early 1970s, during the days of the Jackson 5 -- financially and spiritually since the start of the singer's 2005 child molestation trial.

"There were all these decisions that he had to make," Jesse Jackson told the Tribune. "I was simply one voice that had some access to him. I do not credit myself with having the determining voice."

Jesse Jackson said he met with bankers on the performer's behalf, told him to reduce spending and suggested charging for admission to Neverland Ranch. When some people urged the singer to rid himself of debt by selling off his music publishing holdings, Jesse Jackson said that he urged him not to do so.

He said the singer's business deal with Sony that owns and administers copyrights of thousands of songs is one of Jackson's most valuable long-term assets.

"[I'll do] whatever I can do to make sure that the Sony coalition continues, I think it's mutually beneficial," Jesse Jackson said. "Its success has worldwide ramifications."

A Santa Maria, Calif., jury acquitted Michael Jackson of child molestation in June 2005.

Citing court transcripts, the New York Daily News reported Sunday that the singer said he turned to Jesse Jackson and billionaire Ron Burkle for guidance after suspecting other advisers were exploiting him.

"Michael's resources are substantial," Jesse Jackson said. "Wherever there is money, there are predators and greed."

Jesse Jackson said he referred the singer to Burkle.

"Burkle was capable, credible and honest with no need to exploit Michael," he said.

Jesse Jackson added that Michael Jackson is "business-focused" these days and will soon come out with a new "product," but he declined to elab.

Jacko_style, Lugano

[SM=x47959]
C4rl
00lunedì 18 giugno 2007 17:52
Re:
decaro, 18/06/2007 10.52:

però che pal [SM=x47967] .
poi questo processo magari farà ritardare l'uscita dell'album.


Infatti. MJ forse non è l'imputato, ma innanzitutto c'è un nuovo caso di complotto alle sue spalle, in secondo luogo addirittura il fratello è uno dei responsabili contro di lui (e non credo che si possa prendere tanto bene una notizia del genere, per MJ intendo), e infine, come dice decaro, un nuovo processo potrebbe togliere tempo e forze a MJ che ormai sembra a buon punto. Un nuovo rinvio del suo album sarebbe snervante.... [SM=x47925]
!!!Mj!!!
00martedì 19 giugno 2007 08:39
Re:
decaro, 18/06/2007 10.52:

però che pal [SM=x47967] .
poi questo processo magari farà ritardare l'uscita dell'album.




già ha rovinato tutto...Che PaL.. [SM=x47926]
$melly
00martedì 19 giugno 2007 11:34
però.....che giungla!!! [SM=g27812] [SM=x47920]
Dile invincible
00martedì 19 giugno 2007 11:40
Oh si che bellezza!! tanto ci ha fatto penare poco!! aspetta, aspetta... No questa priprio non ci voleva!! [SM=x47982]
dangerousbadgirl
00lunedì 25 giugno 2007 10:23
qualcuno si è dimenticato che la Bain è entrata nello staff di MJ grazie a Randy... trallallà.
petergriffin77
00lunedì 25 giugno 2007 12:27
Re:
dangerousbadgirl, 25/06/2007 10.23:

qualcuno si è dimenticato che la Bain è entrata nello staff di MJ grazie a Randy... trallallà.


Mmm , mmm...
Miss Lapada e Ossigenazione è arrivata proprio grazie a quel minchione di Randy.
Hai fatto bene a ricordarlo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com