Messaggio di Michael dal mio sogno!!!(Leggete tutti)..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VERONICAJACKSON
00sabato 27 giugno 2009 11:58
Beh come hanno detto i giornali Michael Jackson si è trasformato in Capitan Uncino..forse per quello che è successo?..
Secondo me,non è così. Vi spiego il perchè!

Io credo in Peter Pan,credo nelle sue risposte..È difficile scriverlo oggi neanche ho le forze per farlo.È da ieri che non mangio come si deve non tocco acqua da quando ho ricevuto la brutta notizia..ho gli occhi gonfi,ogni volta che penso a perchè mi hanno portato via Michael mi escono le lacrime..Non sapete quanto sto soffrendo come tutti voi immagino..Ma ragazzi stanotte ho avuto molte informazioni da Michael..Prendetemi per scema,fate quello che volete..Ma io direi di farle girare queste nuove notizie..Prima di addormentarmi ho pregato tanto che Michael mi desse un cenno..Stavo per andare a dormire.cosa che mi è restata molto difficile da fare poi però ci sono riuscita.Io tengo in camera il lucernario..lo avete presente?Quella finestra sopra al muro del tetto..Io le chiudo sempre..Ma ieri mi sono detta:"Perchè chiuderla?Bisogna lasciarla aperta per Michael..Per Peter."Prima di addormentarmi ho pregato per Michael che come già detto che mi lasci un segno di qualcosa..Ma non so cosa..Poi mi ero alzata per lasciare questo lucernario aperto e sono andata a dormire..Di lì mi sono sognata mia madre che correva con me in ospedale.Io gli dicevo di stare attenta!..Arrivati io stavo malissimo e mamma mentre stavo male parlò con un infermiere..dottore non so chi sia..in tunica blu e maglietta bianca sotto.Aveva i capelli castani.Lui mentre parlava con lei trovava in me odio a tutti effetti nonostante mi incoraggiasse ma trovava odio a morte..Perchè mi guardava male.(io questa scena del sogno l'ho ricollegata ad un altro sogno che feci tempo fa mi ero sognata io che ero Michael..capito?Come se avessimo la stessa personalità)..Dopo questa scena di sogno direi di incolpare profondamente i medici come dice la mamma di Mike.

Ora arriva il punto bello del sogno dalla finestra chiamai Michael..Come se dovesse entrare come Peter Pan. E così fece!!Scese mi guardò..Non so mi sembrava arrabbiato ma al momento stesso mi guardò e mi disse forza e coraggio..Tirò un pugno con il braccio verso di me mentre diceva queste parole..Poi mi ritrovai in un altro posto nel sogno dopo quella scena con tutti i fan che gridavano..Michael chi è?!The King Of PoP!!!!Michael è vivo!!!!!!!!..E tutti gridavano..Purtroppo mi sono svegliata poi.

Questo è il racconto del sogno che ho fatto stanotte..che mi crediate o no non mi importa..Io ho riportato ciò che mi ha detto Michael..Sono sicura che non voleva morire..Perchè era arrabbiato lo ha detto lui stesso ieri in tv..di un intervista recentissima.. un Bacio Veronica.. La sua Wendy.
FLCMJ
00sabato 27 giugno 2009 13:11
...
)0(MoonWitch)0(
00sabato 27 giugno 2009 16:16
Veronica, io credo in queste cose e anche nei sogni... ma non è la scoperta dell'America il fatto che non volesse morire... è successo e basta... se voleva morire si suicidava... aspettiamo i risultati completi dell'autopsia prima di fare congetture...
Trilly-88
00sabato 27 giugno 2009 19:37
Forza e Coraggio !!

Ora che lui è l'angelo più bello spero , anzi , sono sicura che ci darà tanta forza ... continueremo a difenderlo con forza e coraggio ... continueremo a restare accanto al nostro amato Peter Pan .
LadyOfBlues88
00domenica 28 giugno 2009 16:31
Non voglio "smontarti", ma il sogno per me è semplicemente un modo per scaricare la nostra tensione...e proprio in questi giorni noi ne abbiamo avuta tanta [SM=g27813] ...infatti vedi tu stessa come nel tuo sogno possano esserci "rimasugli" di altri sogni, "residui diurni"...il camice blu potresti benissimo averlo visto da qualche parte, "nella realtà", il giorno stesso che hai sognato, oppure in qualche telefilm in tv...e la mente poi "rimescola" a suo piacimento, a seconda dei nostri pensieri e stati d'animo.
"Forza e coraggio" è un incoraggamento...come un conforto che vuoi dare a te stessa o ad altri fans che come te sono rimasti addolorati...in poche parole, è frutto di fantasie, secondo me.
Certo, sarebbe molto "affascinante"...io stessa sono affascinata da queste cose...ma poi, dopo un po', mi rendo conto che è una mia fantasia...pensieri miei, che nascono da me, tradotti poi in immagine dal cervello...gli elementi esterni incidono in minima parte sui nostri sogni, per la maggior parte sono nostri pensieri, fantasie, desideri...infatti perchè molto spesso sognamo le persone che non ci sono più (anche se è passato tantissimo tempo dal decesso)? Nel sogno le vediamo accanto a noi, come se fossero ancora qui, nella vita di tutti i giorni...proprio perchè noi vorremmo che fosse così. E' un nostro desiderio, ma non è reale...
MarKo8
00domenica 28 giugno 2009 18:29
stucchevole.
Amu Hinamori
00domenica 28 giugno 2009 23:30
No io invece credo che quando si sogna una persona che non c'è più è perchè vogliono davvero darci dei segni,communicarci qualcosa.Nella scorsa settimana sognai la mia nonna paterna scomparsa un pò di anni fa,che piangeva e mi diceva "Quando mi vieni a trovare?" poi io l'ho abbracciata e dopo mi sono svegliata.Quando è morta non sono andata al suo funerale (ebbene si io ODIO i funerali,sono stata a due/tre funerali massimo,sono così tristi,tutti piangono la bara da vicino poi che mi fa impressione,ok basta altrimenti questa notte non dormo)Sarò andata a trovarla al cimitero 1/2 volte.Ho raccontato questo sogno ad alcune persone e tutti mi hanno risposto che evidentemente vuole che vada a fargli una visita al cimitero infatti ci andrò in questi giorni.Questo per dirvi che secondo me se si sogna una persona defunta è perchè davvero vuole communicarci qualcosa,poi c'è chi ci crede e chi no ovvio,però io ci credo.

Edit: a parte tutto,quando hanno dato la terribile notizia della morte di Mike quella notte maledetta,ho pensato subito che ce lo hanno ucciso.Per me è stato il medico,mi fermo qui.
Ady_
00lunedì 29 giugno 2009 19:48
anche per me è stato il medico


comunque dicono che i sogni sono quello che desideriamo..e in questo che caso che michael sia vivo
ma sono anche una specie di cestino dove noi buttiamo tutti nostri pensieri.
io a volte faccio sogni stranissimi veramente!
con scene che tra di loro non azzeccano niente..li favvio spesso!
ellymu80
00sabato 4 luglio 2009 16:44
un regalo per Michael
ciao a tutti,
in questo momento così brutto vi chiedo uno sforzo per fare un regalo immenso al nostro Michael.
Ho inviato a tutte le radio che conoscevo (circa 30) un appello a tutti i fan... ma ad oggi nessuna lo ha mandato in onda...
se tutti noi lo facessimo girare, via mail e tempestando le radio di messaggi... e se tutti noi seguissimo questo appello credo che potremmo fare il regalo + bello che Mike habbia mai ricevuto... diamo un senso concreto alla sua musica... VI PREGO!!!

APPELLO:
Come fan di Jacko rivolgo questo appello a tutti i fan e a tutte le persone che gli hanno voluto bene e lo hanno apprezzato come artista e come uomo.
Chiedo ad ognuno di voi di omaggiarlo adottando un bambino a distanza e fare in modo che questi bambini possano avere un futuro migliore.
Come tutti sappiamo per Jacko i bambini erano tutto, sono il nostro futuro, e solo aiutandoli potremo costruire un mondo migliore.
Fate in modo che le sue canzoni non restino solo un appello a vuoto! Mettiamo in pratica quello che lui sognava e così la sua morte così prematura non sarà vana, ma sarà servita a qualcosa! Dobbiamo dare un senso a tutto quello che sta succedendo e solo noi possiamo farlo!
Adottare un bambino costa menoo di 1 euro al gg, basta un piccolo sacrificio, una sigaretta in meno o un caffè in meno... E così un bambino potrà essere felice, crescere, studiare e diventare un uomo migliore!
Pensate a quanti fan Michael ha in tutto il mondo... Se ognuno di noi seguisse questo appello migliaia di bambini verrebbero salvati da un futuro di stenti... E potremmo così restituire il favore e il piacere che Michael ci ha dato in tutti questi anni con la sua musica e la sua arte!

Per favore... Guardiamoci allo specchio.... E creiamo un mondo migliore!
(Man in the mirror)

Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com