Matt Forger ricorda come fu scelta una delle bambine di “Heal the World”.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Miss Piggy)
00sabato 25 aprile 2015 00:23
E come questa, Ashley Farrell, sia cresciuta e diventata una vedova della guerra in Iraq.



La bambina di HTW di Jackson è cresciuta e diventata una vedova di guerra.

22 Aprile 2015


La bambina che ha pronunciato il magico “Make The World A Better Place” all'inizio dell'inno di Michael Jackson, 'Heal The World', è diventata la vedova di un eroe della guerra in Iraq.

[IMG]http://i57.tinypic.com/au7a6r.jpg[/IMG]

Ashley Farrell ha battuto più di 100 bambini per diventare la ragazzina dalla dolce voce che esige : "Dobbiamo pensare di fare del mondo un posto migliore per i nostri figli e i figli dei nostri figli" prima che il Re del Pop inizi a cantare nel successo del 1992, ed è una dei bambini che si sono uniti a Jackson sul palco del Super Bowl Half-Time Show a Pasadena, in California, nel 1993.

Ma, un decennio dopo quel magico momento, la sua vita è stata sconvolta quando suo marito, Evan Ashcraft, è stato ucciso in azione dopo aver fatto parte del gruppo che ha rintracciato e ucciso uno dei figli del dittatore Saddam Hussein.

L'ingegnere del suono di lunga data di Jackson, Matt Forger, che ha registrato i pensieri della piccola Ashley sul mondo per la canzone di Jackson, dice, "Michael disse, 'Trova dei bambini che parlino del mondo e dell'ambiente e deve essere una cosa sincera ...' così sono andato nelle scuole, nei parchi, ho chiamato ogni amico che aveva dei figli ... devo aver registrato le voci di 125 bambini ed ero con Ashley, che è una parente di mia moglie, quando ho detto, "Ce l'ho”. "Ho capito subito, dopo averci lavorato per mesi, che quella era la registrazione giusta. La feci ascoltare a Michael che disse:'“Wow, è perfetta!'"

"L'album Dangerous è uscito ma ci fu un casino e il suo nome non era nei credits e quello che successe è che Michael stava per esibirsi al Super Bowl, l'ho chiamato e gli ho detto: 'Guarda, il nome della bambina non c'è nell'album e sai che sarebbe bello che avesse il suo momento di riconoscimento '. Così ha finito per essere la bambina che è esattamente alla destra di Michael sul palco quando ha cantato Heal The World circondato da giovani fans".

"Lei non è mai stata pagata perché ha dato il consenso al di fuori della sessione di registrazione, ma quando l'etichetta si rese conto che non avevano messo il suo nome nei credits, le mandarono un sacco pieno di regali. Lei era elettrizzata. L'errore è stato corretto nelle ristampe dell'album."

Forger aggiunge, "Michael non ha mai saputo che la ragazzina ha finito per diventare una vedova di guerra, e oggi è sconvolgente pensare che era lei quella che diceva: 'Dobbiamo rendere il mondo un posto migliore.’"
"Suo marito stava tentando di fare proprio questo quando è stato ucciso in azione. Non so se era il cecchino che ha ucciso il figlio di Saddam, ma faceva parte dei quell’unità, e alla fine anche lui è stato ucciso. Ashley era devastata ... Non siamo più in contatto ma credo che, dopo alcuni anni difficili, sia riuscita ad andare avanti con la sua vita e le abbia dato un significato".

Contactmusic.com


Il video lo conosciamo, ma qui ci vuole!



www.youtube.com/watch?v=fDnRjjuL9g4





dearmichael
00sabato 25 aprile 2015 15:51
Grazie Miss per la traduzione [SM=g2927039]
sbazaars84
00sabato 25 aprile 2015 18:59
Spettacolo questa storia! Incredibile.
Neverland1973
00sabato 25 aprile 2015 23:31
grazie [SM=g2927039]
Compix
00lunedì 27 aprile 2015 19:23
Che paradosso... Grazie Alessia!

Sposto in The Jackson Cafè.
FOREVER.
00mercoledì 29 aprile 2015 13:17
Grazie Miss! [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com