Mandato per NEVERLAND eccessivo?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ButterfliesInside
00sabato 21 agosto 2004 14:26
E' Joseph Marcus a dirlo. Manager della proprietà del cantante ha da subito collaborato con gli investigatori che si sono presentati ai cancelli del ranch lo scorso Novembre.

Per oltre 15 ore ha seguito ogni mossa della polizia rilevando come, ad un certo punto, il mandato di perquisizione abbia di fatto esteso le sue capacità senza alcun ordine del giudice.

Joseph Marcus, interrogato da accusa e difesa, sostiene di aver chiarito con gli agenti e richiesto i relativi mandati per le zone della tenuta che dovevano essere visionate ma che solo una parte di questi documenti in realtà fossero presenti e avessero un'ordinanza del giudice.

In un primo momento Mr.Marcus ha cercato di opporsi agli agenti, poi ha dovuto acconsentire all'ispezione degli uffici di Michael, della sua videoteca privata e di alcune altree aree che a suo dire non erano presenti nel mandato di perquisizione che la polizia aveva con se.

Non solo, alla sua richiesta di spiegazioni, la polizia avrebbe fornito spiegazioni evasive sostenendo che sicuramente un ulteriori mandatato sarebbe stato aggiunto successivamente.

Lo scopo degli interrogatori di ieri è sempre quello di dimostrare al Giudice che la perquisizione a Neverland risultò eccessiva e che quindi, parte delle cose rinvenute e sequestrate al cantante andrebbero estromesse dal procedimento. Il Giudice ha già rifiutato la richiesta di escludere in toto tutto il materiale rinvenuto ma ha acconsentito affinchè la difesa possa procedere nel suo operato richiedendo singolarmente l'inammisibilità di alcune prove.

www.michaelmania.com
ioemichael
00sabato 21 agosto 2004 16:07
INFATTI è STATO UNO SCEMPIO.....SI SARANNO VERIFICATI SICURAMENTE ABUSI DI POTERE......
comunistajackson
00lunedì 23 agosto 2004 21:35
del raid di neverland penso che doveva essere ispezionato anche lo studio di mj perchè avrebbe potuto nascondere li prove che lo inchiodassero,ma sono totalmente contrario a come si sono svolte le indagini perchè come disse Mj 'Neverland non e più una casa ma un edificio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com