Mafia, boss intercettati: «Non fare mai il nome di Marcello Dell'Utri»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MATTGOSS
00sabato 6 giugno 2009 00:42
Il dialogo tra Letterio Ruvolo e Antonino Caruso, indicati come componenti della famiglia mafiosa dell'Arenella
PALERMO (4 giugno) -
«Non nominare mai il nome di Marcello Dell'Utri». Così Letterio Ruvolo in una conversazione intercettata del 4 novembre 2007 impartisce a Antonino Caruso quello che la magistratura ha definito «un ordine assoluto e perentorio». Entrambi sono indicati come componenti della famiglia mafiosa dell'Arenella, arrestati nell'operazione Eos. I due stavano parlando di interessi economici e politici.

L'indagine è la stessa in cui è indagato anche l'ex assessore regionale Antonello Antinoro (Udc) per voto di scambio.

L'apertura di un centro commerciale. Negli accertamenti emerge, inoltre, che Dell'Utri sarebbe stato interessato all'apertura di un grande centro commerciale a Palermo e in questo affare avrebbero avuto un ruolo anche un avvocato amministrativista e un ingegnere che ha svolto consulenze per enti pubblici.

Il processo. La registrazione della conversazione è stata inviata dalla Direzione distrettuale antimafia alla procura generale che sostiene l'accusa nel processo d'appello al senatore Dell'Utri, condannato in primo grado a nove anni per concorso esterno in associazione mafiosa.



www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=60872&sez=HOME_INITALIA
bubbl€$
00sabato 6 giugno 2009 02:09
non mi meraviglio affatto: si sa che Dell'Utri è un mafioso di mmmerda, purtroppo però la gente di destra non si fa venire il minimo dubbio al momento di votare! la gente è idiota: Dell'Utri ha creato Forza Italia ed è amico strettissimo di Berlusconi, questo è sufficiente per pensarci 2, 3, 4 volte prima di votare a Berlusconi! invece nulla! che rabbia! se penso a quanti elettori di destra hanno evidenti capacità intellettuali, eppure, non si sa per quale mistero e per quale incantesimo, continuano a votare certa gente,alzando le spallucce(invece di insospettirsi o di indignarsi)
quando sentono parlare di certe cose che riguardano la loro "meravigliosa", "pulita", "trasparente", "onesta" parte politica!


PS: ma la legge sulle intercettazioni a che punto è?
MATTGOSS
00martedì 9 giugno 2009 19:05
il mafioso di arcore ha approfittato delle foto con donnine nude e piselli al vento di ministri esteri per tirare fuori la privacy e quindi la legge contro le intercettazioni (come se le foto e le intercettazioni fossero la setssa cosa!).. ha detto che ne parleranno prox settimana in parlamento... la mafia ringrazia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com