MOSTRA FOTOGRAFICA ISPIRATA A MICHAEL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6
MJArtist81
00mercoledì 23 aprile 2003 19:46
Ragazzi vi scrivo questo post per ricordarvi che l'11 maggio 2003 a Palermo si terra', presso l'Agrcantus (uno dei piu' grandi centri culturali di Palermo) una mostra fotografica da me realizzata incentrata sul tema dell'alienazione e dell'introspezione emotiva.
In numerosi scatti ho preso ispirazione, cercando il giusto coinvolgimento armonico tra emozione e comunicazione, in diverse opere di Michael; mi riferisco alle malinconiche atmosfere di Stranger in Moscow o ancora alle nostalgiche evanescenze di childhood.
Per chi fosse interessato......mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del mio ultimo lavoro.
La mostra, probabilmente, verra' anche ripetuta in America, Michael sara' avvisato,
andate in

www.mjfanclub.net/fans/index.html
MJArtist81
00mercoledì 23 aprile 2003 19:50
andate in club activities
criticofan
00mercoledì 23 aprile 2003 20:50
ah però...
...complimenti vivissimi...non sono un intenditore di fotografia, ma sono certo che hai qualcosa da dire...nella seconda foto ho riconosciuto l'atmosfera cupa e malinconica di "Stranger in Moscow"...in bocca al lupo per tutto!:ok:
MICHAELJACKSON7
00giovedì 24 aprile 2003 00:12
posso inserire il tuo invito nel forum del Tabloid Junkie!?
o lo puoi fare tu stesso se lo desideri!!!
credo ke sia una cosa molto interessante!!!
complimenti davvero!:sisi:
MJArtist81
00giovedì 24 aprile 2003 06:15
certo che puoi e che dedevi, se nonlo faccio io e' perche ho poco tempo e giro 2 forum contati, giusto per vedere cosa succede, mi piacerebbe molto....thanks...........
fanforlife
00giovedì 24 aprile 2003 17:04
non vorrei sembrarti retorica ma...complimenti davvero!:ok:
Dalle due foto che ho visto devo dire che si coglie proprio lo studio delle anime che hai fatto, mi piace l'idea della sfumatura rossa a evidenziare l'essere umano nella sua complicata materia sul contesto in cui si trova tinto di grigio o addirittura atono, quasi a dire che l'uomo fà il mondo non il contrario.
Bravo beppe!
mitafansince1987
00giovedì 24 aprile 2003 17:30
Re:

Scritto da: MJArtist81 24/04/2003 6.15
certo che puoi e che dedevi, se nonlo faccio io e' perche ho poco tempo e giro 2 forum contati, giusto per vedere cosa succede, mi piacerebbe molto....thanks...........



Lo faccio anke io sul forum di J&MJ!!

:cin: smak!!!
LITTLE SUSIE
00giovedì 24 aprile 2003 20:21
Belle ! Sei davvero bravo ! :ok:
dangerousbadgirl
00sabato 26 aprile 2003 11:35
wow!
mi piacerebbe poter posare per te Peppe! mi piace lavorare con artisti pieni di orginalità come te!, se dovessi passare per Roma per fare qualke scatto ti prego di farmelo sapere, sarei felicissima di farti da modella...sempre se vuoi!
zowie
00sabato 26 aprile 2003 11:53
wow!
mi piacerebbe poter posare per te Peppe!
mi piace lavorare con artisti pieni di orginalità come te!
se dovessi passare per Zowielandia per fare qualke scatto ti prego di farmelo sapere, sarei felicissima di farti da "modella" ...sempre se vuoi!
la regina Zowie

P.S: complimenti atonali a te ed alla tua arte...

fanforlife
00sabato 26 aprile 2003 12:02
Re: wow!

Scritto da: zowie 26/04/2003 11.53
mi piacerebbe poter posare per te Peppe!
mi piace lavorare con artisti pieni di orginalità come te!
se dovessi passare per Zowielandia per fare qualke scatto ti prego di farmelo sapere, sarei felicissima di farti da "modella" ...sempre se vuoi!
la regina Zowie

P.S: complimenti atonali a te ed alla tua arte...




Guarda che non fai ridere nessuno.
Vabbè l'ironia ma tu hai proprio rotto gli "atonali"!
Pensi di essere su un piedistallo rispetto al resto del mondo?
Può darsi ma finirai inevitabilmente solo!!!!
Se sei complessato vai a far arricchire uno psicologo piuttosto che cercare un espediente penoso per far passare tutti per deficienti e sentirti così un pò migliore.
Patetico!
airay
00sabato 26 aprile 2003 13:06
Purtroppo Zowie ha detto che è già un assiduo cliente di psicologi... potrebbe essere un ennesimo scherzo, ma di solito su queste cose non si scherza, anzi non so perchè ma chi va dallo psicologo, o chi ci è andato, consciamnete o inconsciamente vuole farlo sapere agli altri... e chi non ci è mai andato non ci scherza sopra... quasi fosse una cosa di cui vergognarsi.

Cmq mi spiace Zowie, ma Peppe per le prossime mostre è già impegnato con me e un'altra ragazza e per ora non mi sembra abbia bisogno di altre muse ispiratrici... ritenta, magari sarai più fortunato.

[Modificato da airay 26/04/2003 13.07]

MJArtist81
00sabato 26 aprile 2003 13:52
vale ovviamente se ci sara' la possibilita' sarai una tra le prime a cui chiedero' di posare per me.......manuel tu sei gia mio e non ce' bisogno di dirlo.......zowie.....no comment....sono una persona troppo profonda per darti importanza.......non ti conosco e non ho voglia di farlo.......
Per tutti gli altri..........siete grandi!
zowie
00sabato 26 aprile 2003 15:20
ragazzi, io non so cosa vi prende....
ma ce l'avete con me??
primo, ultimamente mi sono accorto che molti tra voi se non tutti (o quasi) stanno tentando di boicottarmi...perchè?
poi, fanforlife, che cosa ti prende? che cosa ti ho fatto?
certo, forse non faccio ridere nessuno, ma non ho mai cercato di farlo...
l'ironia non è tanto far ridere gli altri, ma ridere per primi da sè, sia degli altri che di se stessi, e questo in genere è un pregio.... forse non ti piace il mio STILE?
Zowie non pensa affatto di essere su un piedistallo rispetto al resto del mondo, anzi... che cosa te lo fa pensare? bah....
finirò inevitabilmente solo? puo darsi... d'altronde tutti siamo inevitabilmente soli.....
Dire "complessato" e dir poco, in realtà sono un paranoide skizofrenico... il mio psicologo è già piuttosto ricco, anche grazie ai miei soldi....
Ora il punto è questo: io non cerco affatto di far passare tutti per deficienti e sentirmi così un pò migliore... tantomeno Peppe:
e non vorrei che il mio intervento (autoironico) fosse stato preso come offensivo e riduttivo nei suoi confronti, ma credo di no, credo Peppe sia abbastanza intelligente da averlo capito da solo... non capisco perchè fanforlife non l'abbia capito!!???
"Patetico!"
Questo era l'unica cosa giusta: un artista è sempre patetico!
Bacioni

[Modificato da zowie 26/04/2003 15.25]

zowie
00sabato 26 aprile 2003 15:29
fanforlife...
se c'è qualcosa del mio STILE che non ti piace possiamo parlarne apertamente... è meglio che dirsi "hai rotto" o cose del genere, non credi? dimmi cosa c'è che non va, e tenterò di marciare meglio... aspetto i tuoi suggerimenti, come quelli di tutti....
bacioni bacioni
fanforlife
00sabato 26 aprile 2003 15:33
non ce l'ho con zowie..
...uso la terza persona come fai tu perchè credo sia il tuo alterego.
Il fatto è che effettivamente non mi piace il tuo stile ma nulla di personale, hai il potere di sminuire delle cose che in fondo fanno bene , alle volte a rimanere come stanno.
Io sono la prima alle volte ad essere irriverente quando uno si prende troppo sul serio e non si rende conto che fà la figura dell'idiota, ma secondo me ci sono circostanze in cui l'ironia o l'essere dissacrante è davvero fuori luogo.
Io non conosco Beppe di persona, ma se tu avessi fatto vedere e condiviso con entusiasmo il tuo zowie-pensiero attraverso un canale qualsiasi di espressione io sarei stata felice di ammirarlo e di apprezzarlo o "criticarlo", perchè mi sento piuttosto sensibile all'arte e avrei avuto da ridire su chi avesse fatto della bieca ironia nei tuoi confronti proprio come ho fatto in questo caso con Beppe.
La mia reazione è stata un pò eccessiva e mi scuso per averti "etichettato" non è da me, perdonami, ma alle volte, scusami la durezza con cui te lo dico, ci sono occasione che non vanno sprecate per star zitti!
Che ci creda o meno, senza rancore e ci tengo a precisare che non sono prevenuta nei confronti di nessuno ma mi riesce spesso difficile placare la mia natura un pò irruenta.
Salut!!
fanforlife
00sabato 26 aprile 2003 15:42
volevo dire inoltre..
(libero di non crederci) che ti trovo indiscutibilmente intelligente ma non capisco perchè tendi sempre a sondare, provocare, esaminare le persone tentando di metterle in difficoltà.
Sei troppo sulla difensiva, fai bene per certi versi ma magari rilassarti ogni tanto non sarebbe male, personalmente mi irrita essere messa al microscopio da qualcuno, chiunque esso sia e non solo zowie, e non deve essere per me motivo di vergogna o di imbarazzo fare la stronzetta appresso a Michael Jackson nonostante abbia 25 anni perchè per me è anche una valvola di sfogo e un modo per rilassarmi e quando mi sento messa alla gogna rea di sfuggire alla realtà attraverso l'amore per il mio artista del cuore, mi sento istigata a reagire, spesso scelgo di sorvolare, altre volta me la prendo.
Non ho la pretesa di cambiarti ne voglio essere cambiata ma quì siamo tutti troppo diversi e se insistiamo a voler tirare troppo la corda, il sottile filo del quieto vivere che può ancora esserci quì dentro, finirà con lo spezzarsi e non ci dobbiamo arrivare, con l'impegno di tutti!
Ciao e scusa la troppa schiettezza!
MJArtist81
00sabato 26 aprile 2003 16:59
zowie non ce l'ho con te, solo che, ironia o meno, devi capire che la gente ha un proprio mdoo di vedere le cose.
Se mi rendo conto che una persona non apprezza e/o fraintende il mio lessico comunicativo posso solo fare 2 cose: cercare di adattarmi agli altri per avere una comunicazione chiara o continuare a modo mio fregandomene se la gente mi capisce o meno.
L'unico motivo per cui ti ho risposto cosi e' perche non ti conoso, non ho mai letto nulla di tuo....sei nuovo per me, non puoi pretendere che io ti dica "che bello che ci sei..."
Sappi, pero', che tanta gente ha dei problemi, non sei l'unico, io spesso ho parlato in questo forum della mia depressione, dei miei tentati suicidi,di come mi sono distrutto e di come mi sono salvato....ma non per questo devo sentirmi diverso dagli altri o enfatizzare il mio (ex)psicologo.
Non e' una cosa di cui vergognarsi o di cui vantarsi, e' la tua vita, ma l'ironia di cui ti vanti tanto, se non e' costruttiva per te e per gli altri, a poco vale che sia simbolo di intelligenza....
Questo e' il Mazzola pensiero....

P.S: riparliamo delle mie foto......era questo il motivo del topic
zowie
00sabato 26 aprile 2003 17:24
MEA CULPA


fanforlife, io credo che tu sia sincera e che non te la sei presa personalmente con Zowie...
cmq, continuo a non capire perchè hai sollevato questo polverone, per quale motivo....
infatti sono deltutto spaesato, e non so neppure cosa dovrei scriverti....
ma leggendo bene i tuoi interventi, una cosa volevo chiarirla, è molto importante:
probabilmente hai ragione tu quando dici che lo STILE di Zowie tende a sminuire gli
interventi degli altri e pertanto rischia di essere irriverente nei loro confronti....
ma Zowie non ha questa intenzione, probabilmente pecca nell'eccessiva enfasi ke ci mette...
è un fatto di forma, non di contenuti....
Nel caso specifico, però, il mio post NON era diretto a Beppe...
era solo un gioco di parole, una buffonata improvvisata sull'intervento precedente di DBG...
era solo una trovata autoironica, e pernso che Beppe l'abbia capito...
anche l'intervento di DBG ke Zowie ha manipolato non aveva una stretta necessità con l'argomento trattato da Beppe,
ma era solo per scherzare.... forse Zowie ha esagerato un pò, ma è questione di glamour...
non so cosa si debba intendere per "se tu avessi fatto vedere e condiviso con entusiasmo il tuo zowie-pensiero
attraverso un canale qualsiasi di espressione io sarei stata felice..." perchè io ho tentato
diversi "canali di espressione" come PROVOCAZIONE oppure l'off-topic sul GLAM che tiro avanti con Airay
( a stento, purtroppo: a proposito, Airay, dove cavolo sei finito????)...
poi quando aggiungi "perchè mi sento piuttosto sensibile all'arte e avrei avuto da ridire su chi avesse fatto della bieca
ironia nei tuoi confronti proprio come ho fatto in questo caso con Beppe" mi lusinga molto il fatto
che la tua sensibilità all'arte ti spinga a difendermi (perchè intendi Zowie come opera d'arte, giusto?)
ma sappi che Zowie adora la bieca ironia ed ama subirla quanto farla (attivo/passivo)...
ma in questo tuo discorso quello che non quadra è quando dici "come ho fatto in questo caso con Beppe",
perchè lasci intendere che Zowie abbia fatto della bieca ironia su Beppe, e che tu sia accorsa a difenderlo:
pertanto ribadisco a te, come a tutti, ma soprattutto a Beppe, ke ZOWIE NON HA VOLUTO FARE ALCUNA IRONIA SU BEPPE!
Spero sia chiaro! Cristo, mi caccio sempre in questi casini......
Certo, è anche colpa mia: perchè - come tu dici - ci sono occasioni che non vanno sprecate per star zitti....
ma qui Zowie pecca di protagonismo: perchè mette bocca su tutto pur di APPARIRE (ma un uomo è la sua immagine!)
anche quando non ce ne sarebbe bisogno, e forse anche quando dell'argomento non gliene frega poi tanto....
ma qui non posso farci niente: sono una "primadonna"! ho bisogno di APPARIRE...
In realtà, sto tentando di guadagnarmi il titolo di RAGAZZA-COPERTINA di questo forum...
vorrei essere la vostra TWIGGY!
Ora vengo al secondo tuo post:
Pacifico che Zowie sia "indiscutibilmente intelligente", io aggiungerei pure "splendido splendente"...
Se tende sempre a sondare, provocare, esaminare le persone tentando di metterle in difficoltà, è per via della
sua patologia (skizofrenia paranoide) che lo tiene troppo sulla difensiva, restio a fidarsi degli altri, ad aprirsi....
Ve lo ripeto: Zowie è vittima del suo "personaggio" o ALTER-EGO - come tu stessa dici - che costituisce la sua APPARENZA:
ma un uomo è la sua immagine.... dategli una maschera e vi dirà la verità! (Oscar Wilde)
Questa è una cosa che mi permette di vivere, e di fare quotidianamente i conti con me stesso, senza suicidarmi, una sorta di AULIN,
ma è pure una cosa che mi fa soffrire, perchè mi ricorda tutti i giorni ke non sono come gli altri, e non ho mai fatto una vita normale...
Non tenetemi fuori dal gioco, vi prego...
Prima di giudicarmi, cercate di capirmi....
MJArtist81
00sabato 26 aprile 2003 17:31
mi spiace ma,l'unico ragazzo copertina sono io.........manuel posta le cover please.........
zowie
00sabato 26 aprile 2003 17:32
Beppe..
spero che a te sia CHIARO che il mio intervento non voleva offenderti, tantomeno ironizzare su di te e la tua arte....
proprio il contrario...
io ti ammiro sinceramente, ma non sono riuscito a dirlo....
spero tu lo capisca.
io non ti conosco, e non so niente della tua vita nè del tuo (ex)analista... ma da quello che mi hai appena scritto, capisco che tu puoi CAPIRE me....
io non mi atteggio per sentirmi importante o intelligente.... sono fatto semplicemente così, è questo che mi permette di accettarmi e vivere.... non so se gli altri capiscono i miei post, oppure il mio STILE li confonde e mi allontana da loro, ma io ho solo queto, non lo so fare diversamente.... non posso cambiare registro, posso solo continuare e sperare che qualcuno tra voi provi a comprendermi....
non sapevo ke gli altri mi trovassero tanto strano e lontano....
ma se hai vissuto quello ke ho vissuto io, allora è NORMALE essere strani e diversi...
MJArtist81
00sabato 26 aprile 2003 17:36
zowie ti capisco, lo so che non ce l'hai con me.............so che sei una persona intelligente................se pero' ti togli un po' di arroganza prendi minimo minimo 10000 punti di simpatia........
airay
00sabato 26 aprile 2003 17:47
Zowie i tuoi post sono troppo lunghi...
Sono qui, appena ho qualcosa da dire scrivo sull'offtopic glam, non penso debba essere un appuntamento quotidiano, diventerebbe pesante...
Non capisco come si possa fraintendere quello che dici... a me sembra tutto chiaro e semplice. Anche qunado spieghi le tue ragioni, leggo cose che già conosco molto bene... eppure non ti conosco affatto. Penso tu assomigli molto moltissimo ad un mio caro amico del passato... che un po' mi manca, ma un po' è meglio che sia del passato. Anche se in realtà lo vorrei ancora qui con me.
Zowie, per me sei chiaro come il sole.
airay
00sabato 26 aprile 2003 17:50
Peppe quale cover devo postare?
Ne hai mille... scelgo io?
airay
00sabato 26 aprile 2003 17:56
questa è bella...
MJArtist81
00sabato 26 aprile 2003 18:06
che dirti?
sei fortunato te che capisci tutti......anche se da quello che mi sembra di capire capisci solo chi ti sta bene.....almen oper quanto riguarda me non credo tu mi abbia capito pienamente, l'hai detto tu, non stupirti se io non capisco una persona.
Sicuramente presto conoscero' Zowie, mi innamorero' di lui e vivremo insieme....nell'attesa e' giusto e lecito che io viva nel dubbio.

P.S. please parliamo dle motivo del topic e non di altro........
fanforlife
00sabato 26 aprile 2003 19:35
Caro zowie....
....voglio capirti, forse non ci sono riuscita in questo post dopo il tuo intervento "ironico", ma ho tutta l'intenzione di farlo, il polverone, rileggendo potevo risparmiarmelo ma prima o poi sarebbe venuta fuori la mia esigenza di dirti (ma non la presunzione di volerti cambiare), che dovresti smussarti un pò e scrollarti di dosso tutte quelle belle parolone e svelarti per quello che sei, che secondo me è meglio di zowie, tuo inseparabile alter-ego!
E' un consiglio che neanche il tuo psicologo ti darebbe altrimenti non ti vedrebbe più e perderebbe la gallina dalle uova d'oro (scherzo :rotfl: ) cmq accetto anche consigli per qualche modifica del mio schifoso carattere.
Vogliamo conoscere chi sei realmente e manda in vacanza quel rompiballe di zowie il polemico!!!:dd:
zowie
00sabato 26 aprile 2003 21:13
beh...
quel rompipalle polemico di Zowie non è che lo posso sbattere fuori così, capisci....
abbiamo un contratto, con tanto di clausole sulla buon'uscita, e devo onorarlo fino alla fine, costi quel che costi.....
cmq, vedrò di lavorare sul "personaggio", per quanto possibile...
in ultima analisi, raccolgo l'invito di Beppe: non parliamone più: lasciamo questo topic a Beppe...
non ci sono questioni personali, mi pare, percui ogni fraintendimento mi sembra risolto...
scusa Giuseppe se ti ho rubato il centro del palcoscenico....
sai, forse davvero un giorno ci conosceremo, e credo che andremmo daccordo... ma per la convivenza sentimentale, beh, non posso prometterti niente: sono un tipo difficile.....
ultima cosa:
per Airay:
mio caro, i miei post kilometrici non necessitano di revisioni giornaliere.... però se scrivo qualcosa, e lo leggi, batti un colpo, telegrafico, non devi necessariamente replicare con altri fiumi di parole, ma senza un minimo di feedback, non so nemmeno se scrivo corbellerie ke non gliene frega una cippa a nessuno..... cmq, un bacione dal tuo libro aperto, Zowie...
MJArtist81
00domenica 27 aprile 2003 13:27
airay mi servi aiuti per il secondo progetto della mostra?
E' troppo complesso.....forse piu' di me........aiutami!!!!
airay
00domenica 27 aprile 2003 13:45
certo che ti aiuto...
ma tu aiuta me... oramai mi limito a scrivere una parola al giorno della mia tesi... mi laureo a luglio, sì, ma del 2010...
Purtroppo non riesco ancora a dormire 2 ore per notte, magari potessi... mi presti un paio di pillole???

[Modificato da airay 27/04/2003 13.46]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com