MOONWALKINGofpop TORNA A TEATRO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjht
00martedì 14 febbraio 2012 21:29
3 MARZO c/o TEATRO ROSMINI DI BORGOMANERO (NO)
Dopo i successi dei teatri BRANCACCIO, PARIOLI, OLIMPICO, CIAK E MANZONI, torna a teatro uno dei tributi più acclamati d'Italia!

Vi invitiamo a questo nuovo appuntamento il 3 MARZO c/o TEATRO ROSMINI DI BORGOMANERO (NO) con uno spettacolo ampliato e con tante sorprese! Qui di seguito un pò di dettagli:

QUI UN PROMO VIDEO: www.youtube.com/watch?v=-s9V8uDSJ4U

QUI IL LINK PER I BIGLIETTI: www.ciaotickets.com/evento/moonwalking-pop-tributo-m-jackson?mini=calendar%2F1203%2...

QUI UNA RECENSIONE DOPO UNA DELLE REPLICHE DEL PARIOLI:
Roma. Teatro Parioli: i fan di Jackson in delirio
20 10 2010 (Teatro / Visti da noi)
MOONWALKING OF POP
Ideato e interpretato da Andrea Zambaldi
Regia e coreografie di Andrea Zambaldi
Ensemble: Stefania Folchi, Ilaria Cavaletto, Chiara Andrenacci, Paola Agati, Claudia Greco, Pasquale Vicenti, Manuela Cetola, Federico Caobelli. Anita Albergante, Jessica Signorile, Luca Zerlia

Fino al 24 ottobre 2010 al Teatro Parioli di Roma
Arrivano ricoperti di glitter, con il capello e la giusta acconciatura. Qualcuno si riscalda improvvisando un'imitazione prima che lo spettacolo inizi. Sono i fan di Michael Jackson, accorsi ieri al Teatro Parioli per "Moonwalking of pop", tributo alla star della musica internazionale scomparsa lo scorso anno. In scena Andrea Zambaldi che interpreta, accompagnato da un corpo di ballo, i grandi successi del re del pop. Sullo sfondo una scenografia, ripresa dalla copertina di "Dangerous" non esattamente fedele all'originale, e uno schermo. Lo show inizia con una serie di immagini tratte dai concerti di Jackson: scene di delirio che hanno coinvolto milioni di fan. Zambaldi propone un percorso di sicura presa: da "Smooth criminal" a "Billie Jean", passando per "Thriller" con i ballerini travestiti da zombie che spuntano da dietro le sedie degli spettatori. Tra cambi di costume e luci caledidoscopiche, in tutti i 90 minuti l'artista - nel 2008 eletto da MTV migliore interprete di Michael Jackson - non si risparmia. E' il trionfo di uno spettacolo basato sulla verosimiglianza. Il pubblico ci crede perché, nonostante non sia il vero Jackson - Zambaldi non usa nessuna parrucca che lo renda più simile alla star - lo ricorda, lo evoca, lo fa essere là. Giusti i costumi, giuste le coreografie hip hop, in cui spiccano alcuni ottimi elementi, "Moonwalking of pop" trascina e fa ballare seduti sulla poltroncina. In platea è un tripudio: c'è chi canta, c'è chi si commuove, c'è chi imita le mosse. Ed è forte la presenza di bambini, forse cresciuti a latte e Michael Jackson, ma comunque partecipi tanto quanto i grandi. Insomma, la leggenda del re del pop può continuare.

(Giorgia Collu)

Informazioni sullo show:

- lo spettacolo ha riscosso sempre grande successo di critica e pubblico tutte le volte che è stato rappresentato, sino ad approdare nei più importanti teatri italiani quali il BRANCACCIO, il PARIOLI (una settimana consecutiva) e OLIMPICO di ROMA, il CIAK di MILANO e il MANZONI di CASSINO (3 repliche consecutive)

- il protagonista Andrea Zambaldi è stato premiato come miglior interprete di Michael Jackson da MTV vincendo il viaggio a Los Angeles per i Grammy Awards

- recensioni e pubblicità dello spettacolo molto positive uscite su vari quotidiani tra cui CORRIERE DELLA SERA e REPUBBLICA; intervista di 30 minuti su radio kiss kiss oltre ad altre 5 interviste radiofoniche (più brevi) su radio 101, radio zeta e altre.

- la RAI ha filmato lo spettacolo al Teatro Olimpico, mandandone uno spezzone (2 minuti circa) in prima serata sul TG3 (posso mostrare video se serve); inotre la RAI ha invitato Andrea Zambaldi al GRAN TEATRO per un'esibizione davanti a 3000 persone e filmata dalla rai stessa in occasione della trasmissione "Un click per te".
(valej)
00martedì 14 febbraio 2012 21:43
Gia visto a roma e lo rivedrei volentieri ...rimaniamo a ROMA IN ATTESA DI UN BIS [SM=g27828] [SM=g27811] [SM=x47932]
mjht
00martedì 14 febbraio 2012 21:55
grazie!! per ora stiamo un pò al nord...ma non sai quanto torneremmo volentieri anche a roma! è che lì abbiamo già fatto 4 teatri molto importanti. Un pò di sincera pubblicità da chi lo ha già visto fa solo bene però, quindi grazie di cuore!
Primavera82
00giovedì 16 febbraio 2012 16:55
MOONWALKING OF POP
Io ci vengo !!!!!!!!!! sono stato
al CIAK nel 2010 e mi è piaciuto tantissimo !!!!!!! forza fans di Michael andiamo numerosi !! così si crea un'atmosfera fantastica e rendiamo omaggio a Michael l'Immortale !! e UNICO.
mjht
00mercoledì 22 febbraio 2012 00:29
grazie! ovviamente quando i teatri sono gremiti da veri jacksoniani si crea un'atmosfera veramente unica!
SandyJ74
00venerdì 2 marzo 2012 13:01
Presente !!
Ho i biglietti da una settimana !!!
Primavera82
00venerdì 2 marzo 2012 14:54
MOONWALKING OF POP
Anch'io sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!
digilander.libero.it/kdario129/Smiles/Pace.gif
mjht
00venerdì 2 marzo 2012 23:18
ottimo!!! allora vi aspetto! mi raccomando aiutateci a scaldare la folla (i fan jacksoniani sono sempre riconoscibili e graditissimi ai nostri spettacoli teatrali!)
SandyJ74
00domenica 4 marzo 2012 14:04
Splendidi. Andrea eccellente, il corpo di ballo perfetto.
Io ho visto più di un tributo, ma ieri sera ci ho visto tanto lavoro, tanto sudore. Non sono servite parrucche per ricordare Michael, l'umiltà di avvicinarsi al suo genio con tanta preparazione è andata dritta al cuore.
Lo spettacolo è davvero ben costruito, complimenti a chi si occupa appunto dell'assemblamento musicale perché è perfetto.
Belli i video sullo sfondo, qualche foto addirittura rara e poi un bel tempismo. Mi è piaciuto quel braccio teso verso l'ultima immagine di Michael di This is it, mi è andata dritta nell'anima.
Bravi in tutto, anche nei balli corali, come Remember the time.
Bravissimi i ballerini sempre, capaci di dare quel tocco di novità persino ai pre-dialoghi di Beat it.
Andrea poi è stato stupefacente, dal movimento al dettaglio. Commovente nei cenni finali di Billie Jean.
Insomma....potrei scrivere per ore ma vi basti sapere che Michael sarebbe stato orgoglioso di voi. Ne sono più che certa.

Grazie per averci messo il cuore.
Sandra
mjht
00domenica 4 marzo 2012 19:15
grazie di cuore per queste bellissime parole. Sì...dietro a questo spettacolo c'è tantissimo "sudore"...ma questi commenti e l'energia ed entusiasmo che ritroviamo nei teatri ci ripaga di tutto!
art is heart
00martedì 29 aprile 2014 18:58
MOONWALKINGofpop ancora a Teatro!
Per chi fosse interessato, torneremo con il nostro spettacolo MOONWALKINGofpop (e ovviamente tante novità e sorprese) al Teatro Uboldo di Uboldo in provincia di Varese il 10 Maggio 2014 alle ore 21:00. Vi aspettiamo numerosi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com