MJ ostaggio della $ony e noi.........?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
InvincibleBoy
00lunedì 26 agosto 2002 21:40


nn credo siano stati usati toni molto eccessivi!
cmq rispetto le regole del forum e cioe di unire e nn dividere,anke se si è traltro scherzato!:)
e son state discussioni per farci conoscere ,dialogare e sopratutto crescere,poco,ma sempre meglio di nulla!
(cmq ho conosciuto dialoghi peggiori!)

essere allontanati credo sia troppo!cmq!

poi credo che ki decida qando una discussinone deve essere chiusa spetti solo a coloro che freqentano il forum,decidendo tutti insieme, perche il forum son tutte qelle persone che vi partecipano!e nn solo da una persona,poiche nn fa le veci di tutto il forum.

w la democrazia!!!![SM=x47944]

si parla tanto di MJ ostaggio della sony e i fans vanno a fare dimostrazioni qando c son tante altre piccole dittature in giro!!!!


ant
MirkoB
00lunedì 26 agosto 2002 21:46
ciao,
non credo sia uguale il paragone, purtroppo il forum puo' essere letto da qualsiasi parte del mondo, e certi toni non sono sicuramente adatti.

ci sono sicuramente delle regole da rispettare consigliate dai gestori dei forum che vanno rispettate. un fan che scrive magari non se ne rende conto, tutto qui.

Non credo che siano poi state cancellate molte discussioni, alcune poi sono state spostate nelle cartelle apposite.
ciao ciao
InvincibleBoy
00lunedì 26 agosto 2002 21:54
son d accordo delle regole infatti nn credo si sia offeso MJ,e cmq nn credo che utti conoscano l italiano!:)

pero certi toni credo che servano anke a noi fans per confrontarci,nn e nemmeno bello scrivere su forum ke dica:MJ e bello,bravo,stupendo,onesto,la luce dei miei sogni...ecc

nn sarebbe costruttivo.c vogliono delle critike,si d accordo ma con toni piu moderati,ma a volte s scherza a volte s fa sul serio,ma poi nn succede nulla di tragico,cioe siamo umani o no?

poi mi rifersico agli avvertimenti,ok c devono essere,ma chiudere una discussione cosi perche c sono dei toni forse un po eccessivi,senza avvertimento,nn mi pare tanto giusto e democratico!tanto chiusa una discussione se ne apre un altra:che facciamo il papa ke educa i figli!
dovremmo essere un po noi confrontandoci esseree responsabili e consapevoli di cio che facciamo,ma se verra sempre qlc a fare il papa dittatore,nn c permette di crescere tra noi,o no?

bohhh io la penso cosi....


ant[SM=x47965]
MirkoB
00lunedì 26 agosto 2002 22:02
hai ragione, cmq nessuno vieta di criticare michael (io l'ho fatto molte volte) pero' ci sono modi e modi.

devi anche sapere che in questo forum ci sono state persone che aprivano decine di post tutti uguali usando parole molto ma molto pesanti, li non si puo' avvertire prima di cancellare non credi!

cmq ribadisco il concetto, secondo me i post cancellati non sono tanti e quelli a riguardo avevano sicuramente qualcosa che non andava
InvincibleBoy
00lunedì 26 agosto 2002 22:13
cmq nn mi sto riferendo ai post cancellati!
mi riferisco a qelli chiusi!!!!

pero criticare MJ sia gay o no,nn e un offesa nemmeno un modo troppo scurrrile!

son daccordo che vengano cancellati post con toni pesanti,se ovviamente destano veri litigi tra i fans o certi nn fan veramnete volgiono mettere zizzanie!e soprattutto offendere pesantemente MJ !su qesto concordo!

pero di moderatori ce ne sono un bel po(5 6 ?)ogni tanto ne viene uno e avverte,ma nn e qesto il problema principale!e qello di kiudere una discussione!sinonimo di chidere il becco oppure omerta!(forse esagero!)pero da parte nostra c sono modi e modi ma anke da parte dei moderatori o no?

poi MJ qando vede qlc ke nn va tra i fans mica dice :tu sei punito,tu nn parli,tu chiudi il becco,tu nn parli....ecc
invita solo la gente ad essere piu benevola nel proprio prossimo,cosa che qui nn e avvenuta!e piombato un "papa" e ha chiuso tutto!

ripeto nn credo sia corretto chiudere il post senza avere esperesso prima il proprio parere o averne parlato con altri(specialmente tra moderatori)

se qesta e democrazia....ma MJ ne sa qlc.....

ant
mjfan80
00lunedì 26 agosto 2002 22:19
allora per prima cosa vorrei affermare che discussioni non n vengono cancellate da oltre un mese e quelle cancellate erno al 99% del disturbatore mascherato anonimus e le altre erano semplicemente errori (copie) di altri post

inoltre è consuetudine di QUALSIASI amministratore di un forum frequentato chiudere una discussione quando

si va off topic (e nel caso della discussione che ho appena chiuso si era andati largamente fuori dall'argomento principale della discussione, infatti sono state usate parole offensive nei confronti di utenti del forum)

si iniziano a generare solo botta e risposta non costruttivi

si inizia a riscaldare un po' troppo l'atmosfera generando animi non troppo positivi (e sicuramente era così)

ormai la discussione non ha più ragione di essere tale

inoltre io non vieto a nessuno di riprendere la discusione se vuole aprendo un'altro topic, ma con toni pacati e civili!

qui non siamo in una dittatura, siamo ben in 5 nello staff e fino ad ora nessuno di noi si è trovato in disaccordo sulla chiusura, cancellatura o censura di alcun topic

la voce di tutti i fan è presa in considerazione e anche la tua invicnible è stata ascoltata
cercheremo di essere più lassivi magari, ma mai acvcetteremo topic insulsi, volgari e non civili
InvincibleBoy
00lunedì 26 agosto 2002 22:39
si ho visto ke c son state offese nei confronti di alcuni!cmq alcune erano vere altre arano scherzose!

e proprio qui ke doveva intervenire un moderatore a ricordare le regole del forum!ma e stato assente!o meglio c son venuti ma ce stato orecchio da mercante!fin a qando nn sei arrivato tu(ndr mjfan80)che hai chiuso il post,avrei preferito un intervento piu moderato da parte tua e se nn fosse stato ascoltato allora andavi col pugno pesante!cioe un amministratore che sa anke guidare gli utenti del foruma ad un corretto utilizzo!

ma nn erano tutti animi negativi, c era solo uno(qello che piu volte hai ripreso!)con tzpg e criticofan vdo d accordo,con dbg anke,anke se c siam conosciuti meglio e poi stavamo concorando su alcune cose ke riguardvano MJ!(nn dico che fosse tutto pertinente,c erano post da off topic,pero si ritornava sull argomento)

sinceramnete nn conosco la voce di tutti i fan,tantomeno i fan conoscono la mia!(infatti ho espresso che il topic rimanesse aperto)

poi NN VORREI KE S FACCIANO PASSAR LE PROPRIE OPINIONI PER QELLE ALTRUI,O MEGLIO DI TUTTI!
ripeto nn conosco l opinione di tutti,poi l opinione sembrerebbe pmaggiormente diretta verso le persone partecipanti alla discussione le qali nn hanno espresso il parere di chiudere il topic!

ant
(cosi ricordo)
mjfan80
00lunedì 26 agosto 2002 22:48
invincible
posso capire il tuo animo da novello 8intendo del forum) tutto pepe e sale
ma se chiedi a tutti gli altri in passato abbiamo avuto spiacevoli ospiti qui nel forum, e anche la settimana scorsa abbiamo bannato 3 cloni dello stesso utente
dobbiamo usare un mano forte per evitare che ancora si creino inconvenienti
fin troppe volte ho chiesto in altri topic di moderare le parole e anche in quella discussione avevao richiamato alla clama, ma non sono stato ascoltato
inoltre abbiamo motivo di credere che tra noi, e tra i partecipanti più rompiscatole di quella discussione, si nasconda un nuovo clone di quel guastafeste, e credimi per esperienza ti dico che è meglio chiudere una discussione che lasciare che si inizino ad offendere persone

inoltre ritengo che basti una sola offesa esplicita ad un qualsiasi utente, se gratuita, per chiudere una discussione

dai un'occhiata alle settimane scorse e avrai modo di vedere fino a che punti bassi alcuni partecipanti si siano sponti

il nostro forum è molto frequentato, abbiamo più di 100 connesioni uniche al giorno, e ti assicuro che buona parte di loro sono bambini e alcuni pure persone non fan

credo che non sia il caso di mostrarci perciò persone poco civili e penso che sia nostro dovere usare un tono quantomeno LEGALE e nel rispetto della NETIQUETTE in ogni nostro intervento
InvincibleBoy
00lunedì 26 agosto 2002 22:54
beh si sono novello,ma nn per molto:)

beh se c son precedenti molto piu gravi di qesto,allora riesco a capire piu cose.

adesso che ti sei spiegato molto meglio concordo in gran parte delle cose che hai detto.

(anke se volevo discutere ancora un po in qel topic:rotfl: )

cmq grazie della pazienza e della disponibilita rivolta

ant[SM=x47965]
mjfan80
00lunedì 26 agosto 2002 23:03
tranquillo

se cmq vuoi continuare a discutere dell'argomento fa pure
apri un nuovo topic nessuno lo vieta
spesso infatti basta chiudere un topic affinchè si sbolliscano gli animi
se si riprende il discorso successivamente spesso tutto prosegue in modo felice e ordinato, ma se non si da un freno nel momento dei bollenti sporiti è facile che tutto sfugga dalle mani di tutti

e i precedenti sono ben più gravi
tipo 100 messagi con titolo "MICHAEL PEDOFILO" inseriti nel giro di un ora
oppure lo stesso utente prima bannato si è reinserito con un clone e ha fatto la stessa ocsa per oltr eun mese, poi ha cambiato tecnnica e con altri cloni si inseriva nelle discussioni e disseminava zizzania dapperutto facendo litigare e allontanare molti fan
e questo potrai ben capirmi non vogliamo che succeda più [SM=x47945]
InvincibleBoy
00lunedì 26 agosto 2002 23:10
su qesto concordo:

unire nn dividere!

ma qello era proprio maniaco!e nella vita nn aveva nulla da fare!e forse ha avuto un infanzia infelice!

cose simili son successe nella chat di Michaelmania international,cose da far rabbrividire!nn pensavo ke maniaci di qesto tipo che odiassere MJ ne esistessero tanti!
o chissa dei fans che si divertono praticando masochismo!

ant
tizpg
00martedì 27 agosto 2002 20:05
giusto invincibleboy!!
non creo nemmeno io che in quella discussione siano stati usati toni eccessivi almeno da parte mia.... le mie erano battute scherzose.. se qualcuno ha il paraocchi e vuol vedere solo quello che gli interessa su michael facciano loro....del resto quello che gli piace realmente credo che non lo sappia nessuno... ma lo sa solo lui...il fatto che esca con donne o si sposi per sfizio non dimostra nulla.. chi non lo farebbe al suo posto?
Sia con invincibleboy che con criticofans eravamo sulla stessa linea d'onda.... a proposito invincible se capiti verso perugia scrvimi che ci conosciamo.... e scambiamo opinioni sul re del pop.... [SM=x47965]

InvincibleBoy
00martedì 27 agosto 2002 21:59
grazie tzpg
grazie per il sostegno!
ma sai la vita e dura!nn sai mai con chi hai a che fare!

vallo a dire a certe persone che nn tutti gli idoli sono rose e fiori e se lo fanno perche cosi vendono tante poiche dire essere omosessuale significa essere etichettato e nn vendere piu come prima infatti le femminucce nn se lo filano piu! e qesto e verissimo e tra l altro concordo col marketing ke fa di se stesso MJ,lo avrei fatto anke io!

poi preferisco vedere MJ come un divino,asessuato!

continua cosi MJ(pero se te movi a fare uscire 'n album e a fa' promozione sarebbe meglio!:))

beh a perugia e difficilissimo ke c vado perche e collegata male!!!se invece passi tu per bologna(ti assicuro ke ne vale la pena,fidati!)c si vede e ti faccio fare un giro per la virgin e la ricordi:)

keep on moving!!!


ant
tizpg
00mercoledì 28 agosto 2002 17:53
ok invincibleboy!!
concordo su tutto però forse mj anhce se volesse atualmente non potrebbe dirlo per ovvi motivi visti i precedenti....però devo dire che molte star come lui vedi elton john e george michael che ora vendono più di lui sicuramente e hanno cmq sempre gli stessi fans e forse più di prima perkè hanno conquistato anche molti gay che sono cmq in europa una bella percentuale oppure vedasi in italia renato zero che giustamente viene considerato il michael jackson italiano.... ora lo mandano a tutte le ore in Rai e non è certo una rete che è molto aperta al riguardo....
Capisco invece che michael deve piacere a un pubblico giovane e di famiglie etero e quindi faccia un atale scelta di marketing che poi credo sia anche questa decisa dalla malefica sony però sono sicuro che lo vedrei bene con un bel maschio.... sarebbe più naturale per lui per lo meno durerebbe di più la relazione....
se mi lasci la email ti verrò a trovare.... non ti assicuro quando ma teniamoci in contatto via email così approfitto per visitare bologna che ho visto di sfuggita.... un saluto e keep the faith.....michele ritornerà...soon spero....
tiziano :ok:
InvincibleBoy
00mercoledì 28 agosto 2002 18:06
si se dici ke sei gay conquisti i fans gay ma perdi le fans etero se dici ke sei etero conquisti le fans etero e perdi i fans gay,come la volti e come la giri la frittata e sempre la stessa,lui ha deciso cosi e lo rispetto!ripeto lui da si se un immagine qasi asessuata!meglio cosi!sembra un divino:)

cmq lo si puo giustificare anke perche lui e un perfezionista venendo da un altra generazione essere perfetti vuol dire anke essere etero(credo pensi cosi)(ma cmq e sbagliato) e quindi cosi vuole ke qesta immagine sia diffusa nel mondo!

(cmq conosco poco r.zero e.jhon e g.michael)(anke se oramai tutti gli italiani gay son tutti madonnari!:)

purtoppo nn riesco a vederlo con maschio,anzi lo penso ankora meno propenso a 44 anni al sex o all amore di coppia,lo vedo piu come un papa(come fa adesso) come un qasi pensionato(spero i fans di sto forum nn mi uccidano!)uno ke va a cerimonie a destra e a sinistra.......

la mia mail e: earth77@libero.it
scrivi e qando vuoi vienimi a rovare ok,c conto!

a presto

ant
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com