MJ TIMELESS - evento dal 22 luglio al 5 settembre 2010 a Blackpool in Inghilterra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00sabato 17 luglio 2010 11:30
MJ TIMELESS sarà uno spettacolare tributo con effetti speciali al grande e unico Michael Jackson con i suoi successi classici Motown fino ai giorni nostri con sensazionali coreografie, costumi e spettacolari effetti visivi. Si svolgerà a Blackpool, una località sul mare nel Lancashire dal 22 luglio al 5 settembre.

Questo è il sito dell'evento
www.mjtimeless.com/

E queste le parole di uno degli organizzatori e artisti che parteciperanno, un ballerino e insegnante di danza, Danny Oliver, che conosceva Michael, è stato invitato più volte a Neverland, ha lavorato con Jennifer Batten, la chitarrista storica di MJ, e pare abbia anche realizzato tre giacche per Michael.

"MICHAEL JACKSON è forse il nome più famoso dello spettacolo. Ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo a ballare, cantare e ascoltare la musica, l'energia e il talento da showman nel suo lavoro dal vivo non hanno rivali. MJ TIMELESS è una celebrazione della notevole eredità musicale di Michael.
Dai video ai suoi originali passi di danza, dagli articoli di moda allo stile vocale, l'influenza di Michael Jackson è immensa in tutta l'industria dell'intrattenimento. In effetti, come ballerino, il motivo per cui ho cominciato è perché volevo crescere fino ad essere un perfezionista come Michael Jackson. Ero stupito di come si muoveva, scivolava , si esprimeva e cantava. Mi sentivo come se stessi guardando la magia.

Crescendo ho letto i testi in molti degli album di Michael e ho cominciato a capire le cose che lui cantava. Così mi ha affascinato chi era come persona e quello che lo ha ispirato a scrivere quello che ha scritto. Questa è stata la mia ispirazione per quello che faccio, io insegno danza. Insegnare è meraviglioso. Insegnando posso dare e ricevere tanto.

Nella vita le cose cambiano continuamente, ma la musica è una verità. Una volta composto e vregistrato non è più possibile modificare. Le intenzioni del compositore vengono sigillate con l'ultimo colpo di penna. La musica di Michael Jackson sarà quindi sempre una verità. Canzoni come Black & White, Heal the World e Man in the Mirror porteranno sempre lo stesso messaggio."


(spero vivamente di non aver sbagliato sezione [SM=g27828] )
mercymj
00martedì 20 luglio 2010 11:06
[SM=x47981] Cris!

Sarebbe bello poter partecipare [SM=g27829] [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com