MICHAEL UOMO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
titti1976
00martedì 25 agosto 2009 11:21
Ascoltando la voce di Michael, guardando i suoi video, leggendo i suoi testi non posso fare a meno di pensare che era un uomo unico e straordinario.
Quei sorrisi che solo lui sapeva regalare e quei meravigliosi occhi così profondi e così cristallini, occhi limpidi, generosi, puliti di una Persona buona, vera.
Io purtroppo non l'ho mai conosciuto personalmente e mi piacerebbe sapere da chi ha avuto l'onore e la fortuna di conoscerlo che emozione ha provato stringendogli la mano, abbracciandolo.
Poi mi chiedo ma con quale crudeltà d'animo hanno potuto dipingerlo come un mostro, che ha fatto di male per meritare tanta cattiveria umana, tanto dolore.
Ma ci rendiamo conto di quanto ha sofferto: la malattia che gli ha sbiancato la pelle, la malattia genetica che gli dava sofferenza fisica, lo stress psicologico dal sentire che gli dicevano che rinnegava la sua razza e che si era sbiancato per vezzo estetico, le torture psicologiche a sentirsi definire pedofilo, ad essere processato, lui che non avrebbe fatto male ad una mosca, il dolore lancinante ad avere perso la "un pezzo del suo cuore" con Neverland a cui teneva tantissimo e che era fonte di ispirazione per lui.
Insomma il nostro Angelo ha sofferto troppo, ma nonostante tutto ha saputo regalarci grandi emozioni. Grazie Michael, Ti amo.
MJ In My Heart
00martedì 25 agosto 2009 11:27
allora io qualche settimana fa ho visto una discussione a riguardo! non mi ricordo il titolo so che ogni utente che aveva avuta la grande fortuna di averlo incontrato lo raccontava nei minimi particolari!
se la trovo ti posto il link! così la puoi vedere!
io sfortunatamente non l'ho incontrato! mi sarebbe piaciuto più di ogni altra cosa al mondo!
rispetto a tutto ciò ceh hai detto dopo! bhe che dire hai assolutamente ragione! ci manca e ci mancherà per sempre
tweety60
00martedì 25 agosto 2009 12:07
titti 1976

Oggi è un giorno troppo triste.
Mi unisco alle tue parole.


[SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]



luli.de
00martedì 25 agosto 2009 12:20
Cos'ha fatto di male? Niente! Ha semplicemente cercato, con grande fatica e non sempre ci è riuscito, di fare quello che voleva senza porsi troppi problemi, come è giusto che sia. Poi, quando ha visto che, nonostante motivasse le sue azioni, decisioni e atteggiamenti non veniva capito e anzi veniva frainteso e strumentalizzato, ha deciso di farsi da parte (con interviste e dichiarazioni) e ha lasciato campo libero agli avvoltoi che non avevano altre preoccupazioni se non interessarsi della sua vita (se ne fossero almeno interessati in modo intelligente). Poi, vabbè, aggiungiamo anche il fatto che, probabilmente a più di una persona avrebbe dovuto dare delle pedate sonore piuttosto che volergli bene e aiutarli... troppo sensibile, troppo buono, troppo ... punto!
AngelicaLovesJacko
00martedì 25 agosto 2009 12:30
Forse è proprio questa la cosa più triste.
Lui ancora oggi viene visto da molti come un gay, un pedofilo, un anoressico, una persona che odiava la sua razza, ed io mi sento di dire a queste persone: NON AVETE CAPITO NULLA.

Sapete, io avrei voluto Michael come padre.
Siii, proprio così. Io con mio padre ho un rapporto molto difficile, davvero. Quando durante i funerali di Mike, Paris singhiozzante disse: "Dad i love you." beh, sono scoppiata a piangere perchè era la dimostrazione ulteriore di quanto Michael fosse una persona squisita.
Mi manca sapere che Lui c'è, sta bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com