MICHAEL JACKSON FANS TOUR 2013 - IL TOUR NEGLI U.S.A.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sylvie81
00martedì 22 gennaio 2013 10:00
richiesta info su collocazione
Ciao ragazzi! Come avrete capito sono nuova qui nel forum. Sono venuta a conoscenza di voi a Monza, nel 2009, quando è stato organizzato il tributo a Michael in fiera. Ero venuta con mia sorella e suo moroso, è stato un evento bellissimo al quale ho partecipato con tanto affetto.

Amo Michael dall'età di 9 anni,(ora ne ho 31) e lo seguo quindi praticamente da sempre. Lavoro in agenzia viaggi da 10 anni e ho deciso di unire queste mie due grandi passioni (l'amore x Michael e l'amore x i viaggi) creando il MICHAEL JACKSON FANS TOUR. Un viaggio dedicato interamente ai fans, a chi avrebbe voluto dargli l'abbraccio tanto desiderato...

Vi scrivo per chiedervi se è possibile dare un po' più di visibilità creando una cartella dedicata al viaggio che ho pubblicato invece all'interno della cartella incontri ed eventi.

vi ringrazio molto!!!!!! ♥
It's all for L.O.V.E

Sylvie Scala
Mercurina89
00martedì 22 gennaio 2013 16:02
Ciao Sylvie,
abbiamo spostato il tuo topic nella cartella principale, così avrà sicuramente più visibilità, visto che il progetto è comunque finalizzato ad un coinvolgimento pubblico ed è degno di attenzione.
Non possiamo ovviamente creare una sezione a parte nella home, se era questo che intendevi, non solo perché motivi grafici non ce lo permettono, ma anche poiché poi dovremmo farlo per ogni iniziativa interessante, e questo va contro la natura e l'organizzazione stesse del forum.

Grazie a te per l'opportunità che proponi ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com