MICHAEL E I TRE FIGLI!!!!! X TUTTI: PER FAVORE AIUTATEMI!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
pazzas
00lunedì 19 agosto 2002 12:31
:cry: :cry: :cry: :cry: dangerousbadgirl ha scritto che michael ha tre figli: 2 bianchi e ufficiali e uno nero mai visto! come fai a saperlo! per favore aiutatemi! da chi ha avuto questo bambino? come si chiama? perchè lo tiene nascosto? RISPONDETE!!! PER FAVORE!!:cry: :cry:
Abel80
00lunedì 19 agosto 2002 14:34
Sn sl 2...
Emymjj
00lunedì 19 agosto 2002 18:00
x pazzas
io non darei troppo peso a voci...Michael ha 2 figli ... punto.[SM=x47965]
dollarboy77
00lunedì 19 agosto 2002 18:07
?????

Un figlio "non ufficiale" nero avuto dalla baby-sitter?
Forse si tratta di un bimbo demo che pubblicherà nel nuovo Gratest Hits:banfa: :banfa:
Scherzi a parte, proprio non saprei...
dangerousbadgirl
00lunedì 19 agosto 2002 18:25
che noia...
Ma perkè ti disperi? che problema c'è se ha un altro figlio? e comunque NON E' UNA VOCE, chi è stato a NY ed ha incontrato Michael HA VISTO il bambino, ed è stato Michael stesso a dichiarare ai presenti che era SUO figlio al 100%...ora io non posso dirvi chi è stato a vederlo, anche perkè conosco solo 3 persone di quelle che l'hanno visto, il resto per me non conta dato che non le conosco e per me si possono essere invetati qualunque cosa...con chi l'abbia fatto non lo sò...e cmq SPERO CHE SI DECIDA a dirlo a tutti PERKè stà storia è diventata una vera palla!!!. Ah...non è così difficile sapere le VERE news...basta circondarsi di persone oneste e soprattutto AMICHE.
kingmichael
00lunedì 19 agosto 2002 20:51
i figli sono 3
dangerousbadgirl ha detto la verità.
I figli di Michael sono 3 e non 2. Non ricordate che a metà aprile di quest'anno era uscita la notizia che Michael aveva adottato un bambino? Bene, non era un'adozione!!! E' figlio suo ma il motivo per cui non ha voluto dirlo non lo conosco!

E' un maschietto nato all'inizio di Febbraio 2002 (lo stesso mese di nascita di Prince) e la madre è sconosciuta per noi fans. Si sa solamente che lei non appartiene al mondo dello spettacolo.

Sapere che Mike è diventato padre per la 3° volta mi ha davvero riempito di gioia!!! Non riesco a capire perchè a voi non piaccia questa cosa!!! Lo volete il bene di Michael, no? E allora che differenza fa se ha 2 o 3 figli? Io gli auguro di averne molti altri di figli e di vivere felice. Questo è l'importante
Emymjj
00lunedì 19 agosto 2002 21:22
i figli di MJ
Anche a me piacerebbe che Michael avesse 100 figli...ma se la cosa non è ufficiale xchè dire: " si ha 3 figli...al 100% " chi siete x dirlo con estrema certezza???
io spero che sia vera la voce ma non per questo...vi credo.
Assolutamente.
mjfan80
00martedì 20 agosto 2002 21:20
certo che mi farebbepiacere se mj avesse un terzo figlio
logicamente credo che a lui la cosa faccia solo che gioia e perciò perchè non gioire anche noi
poi sinceramente se fosse di colore tanto meglio così, se la cosa si ufficializzerà, saranno messe a tacere le voci di razzismo

ma andateci con i piedi di piombo....
non è nulla di sicuro, e senza offesa dangerous, ma di voci di amici ne ho avute tante anch'io (e chi mi conosce sa chi intendo) e nessuna o quasi vera!:azz:
dangerousbadgirl
00martedì 20 agosto 2002 23:07
allora o Michael è un racconta balle o è un racconta balle!!!...non possono più di una persona dirmi la stessa cosa se queste tra di loro NON si conoscono ma hanno incontrato Michael lo stesso giorno vedendo tutti il figlio CHE MICHAEL HA DETTO CHIARAMENTE ESSERE SUO.
Per il resto, NON TUTTO QUELLO CHE E' SCRITTO SUI GIORNALI E' VERITA' GIUSTO? allora perkè solo perkè questa notizia passa direttamente tra i fans non dovrebbe essere vera? solo le cattive notizie sono delle boiate sui giornali?. Cmq a me basta sapere che c'è, lo sò e chi me l'ha detto perderebbe tutta la sua credibilità se non fosse vero,IO NON DICO CHE IL FIGLIO C'E' PERKE' ME LO SOGNO,ma perkè è stato lui stesso ad indicare in camera durante gli incontri che QUELLO ERA SUO FIGLIO alle persone presenti, che dirvi? aspettate e poi se ne riparlerà.
Che sia bianco o nero non ha importanza, è ovvio...ma perkè ora che è nero lo nasconde?... :hehem cmq basta, io non ho prove da mostrarvi ed andare avanti porterebbe solo ad inutili discussioni, ve lo ripeto, prima o poi uscirà e ne riparleremo.
Abel80
00mercoledì 21 agosto 2002 08:38
Nn credo ke lo torrebbe segreto un terzo figlio... sn sl voci...[SM=x47919]
dangerousbadgirl
00mercoledì 21 agosto 2002 19:19
oh ma guarda un pò qua...
Poprio oggi fresco fresco sulla KOP message board hanno postato questo messaggio...è da giugno che io ne parlo e finalmente la mia VOCE è arrivata pure a "People" mi conoscono pure là! :banfa:


Baby Makes Three for King of Pop

August 21, 2002
Let the trumpets sound! MICHAEL JACKSON has an new addition to his family, according to People magazine. While the article cites several sources who have been introduced to the 6-month-old boy, what is in doubt is where the baby came from.

One person says it is the King of Pop's natural child, maybe even by his ex-wife and mother of his two other children, DEBBIE ROWE, while several accounts say he is adopted.

The 44-year-old Michael recently introduced his 6-month-old child to SIEGFRIED & ROY in Las Vegas after one of their shows, reports the magazine. He also brought his two other children, PRINCE MICHAEL, 5, and PARIS MICHAEL KATHERINE, 4. Michael is said to have been seen shopping at the Denny & Lee Magic Studios shop in Vegas, once with Debbie at his side, to buy tricks and trinkets for his kids -- including a gadget with multihued lights he said his baby son would like, says store co-owner SCOTT ALEXANDER.

While the happy Michael experiences the joys of fatherhood, the boy's name is still unclear. Jackson has reportedly introduced the tyke as PRINCE MICHAEL II, the same name as his oldest boy. Yet, another Jackson pal doubts the tot bears the same name as his big brother and says that things are often said and done to throw the public off track, adding that Michael calls the baby "the third" or "No. 3."


mjfan80
00mercoledì 21 agosto 2002 21:22
se è vero sono felice per lui
in effetti anche su un'altro giornale non scandalistico fu scritto che a las vegas era con i suoi due figli e un'altro bambino, ma ipotizzavano fosse il figlio della babysitter
e invece qui dicono che è il figlio di mj!
ficoooooooo
in effetti la voce in chat www.michaeljackson.com circolava ancora tempo addietro

e non credo lo tenga nascosto perchè nero.... non è così scemo, ma perchè "illegittimo"

ma.... chi sarà la fortunata madre?
come si chiamerà?
si inventerà ancora un nome assurdo?
dovrebbe essere un maschietto vero?

in un'intervista di poco tempo fa michael disse che voleva battere suo padre in fattore di figli... vorrebbe averne 10
che vuole mettere su un'altro jacksonfive?
[SM=x47983]

tanti auguri michael e per tutta la tua famiglia, qualsiasi numero sia! [SM=x47944]
pazzas
00giovedì 22 agosto 2002 18:14
DIO MIO!
RAGAZZI NON MI FRAINTENDETE! IO SONO FELICISSIMA PER MICHAEL! PER ME PUO' FARE QUANTI FIGLI VUOLE! IL MIO GRANDE DUBBIO E' LA MADRE! CHI E' QUESTA DONNA COSI' VICINA A MICHAEL CHE HA FATTO ADDIRITTURA UN FIGLIO CON LUI! CAPITEMI, NON E' CHE NON VOGLIO CHE MICHAEL ABBIA UNA MOGLIE MA IO SONO MOLTO GELAOSA DI LUI! LO SO, E' UNA CAZZATA, MA E' QUELLO CHE PROVO! COMUNQUE SONO FELICISSIMA PER MICHAEL!:dd: :dd: :dd:
Emymjj
00giovedì 22 agosto 2002 18:19
Be se è così non posso che essere felice per Michael...Michael ti auguro di avere piu' figli di quanti ne ha avuti tuo padre...ah ha ah ha :rotfl: questo lo ha detto anche Michael:dd:
dangerousbadgirl
00venerdì 23 agosto 2002 01:27
Da MTV news
Ecco un’inevitabile news di pettegolezzo: Michael Jackson avrebbe avuto un terzo figlio dalla ex-moglie Debbie Rowe.
‘Ma come, senza che venisse annunciato al mondo intero’, ci chiediamo noi?
Non sarebbe mica tanto nello stile del King of Pop!

Comunque sia, la diceria è apparsa sulla rivista ‘People’, e arriva dopo un avvistamento avvenuto in quel di Las Vegas, dove Michael ela sua ex-signora se ne andavano in giro con Prince Michael Jackson (cinque anni), Paris Michael Jackson (quattro anni) e un bebè di sei mesi, Prince Michael II.

A confermare sarebbero state le voci di alcuni amici di Mr Jackson, ai quali sarebbe stato presentato il piccolo, che hanno anche aggiunto che il bambino è stato concepito in modo naturale.
Oddio, Michael, sei ricascato nel sesso???

Ovviamente, nessuna conferma o smentita è arrivata da parte dello staff di Jacko. Almeno, non al momento…

dangerousbadgirl
00sabato 24 agosto 2002 09:32
sempre da Mtv...
Dopo la notizia apparsa sul magazine ‘People’, ripresa anche da noi proprio ieri, secondo la quale Michael Jackson avrebbe avuto sei mesi fa un terzo figlio in gran segreto, ecco che gli americani hanno creato un vero e proprio giallo.
Ovviamente, tutti i giornalisti USA stanno cercando di avere delle dritte direttamente dal management dell’artista, di modo che lo scoop possa essere assicurato.
Ma, alla faccia nostra, il portavoce ufficiale del cantante non vuole saperne di commentare la notizia, mentre quelli del suo staff danno risposte evasive e contradittorie: cè chi conferma che si tratta del terzo figlio del cantante, chi parla di figlio adottivo e chi afferma che Jacko ha soltanto i due figli che tutti conosciamo, Prince Michael e Paris Michael.


[Modificato da dangerousbadgirl 24/08/2002 10:33]

InvincibleBoy
00sabato 24 agosto 2002 09:58
mah......
spetteremo che sua maesta c informi personalmente......:D


ant
dangerousbadgirl
00sabato 24 agosto 2002 10:57
da ETnews
Sigfied&Roy hanno paralato ai microfono di ETnews del "presunto" terzo figlio di Michael, i due hanno detto di aver visto il bambino che ha 6 mesi e mezzo, dicendo che è bellissimo e che è bianco...:hehem a me era stato detto che era nero...cmq non è che Michael l'abbia mostrato durante i meeting come un pupazzo, quindi potrebbero benissimo aver intuito che fosse nero non riuscendo a vederlo bene, dato che Michael l'ha dichiarato SUO...a questo punto se S&R dicono la verità, il bimbo è NUOVAMENTE adottato...:nono:... S&R hanno anche detto che Michael è molto fiero del suo "nuovo" bambino...aggiungo anche che un amico di Michael...scusate,ma ho dimenticato il nome...dice che il bambino si chiama MichaelPrinceII...io spero che questo presunto amico si sbagli... :nono:
InvincibleBoy
00sabato 24 agosto 2002 13:25
spero infatti che nn s kiami PrinceMichael II perche con tutta la creativita di MJ a ridursi a kiamare il suo 2° figlio maschio uguale al primo!!!e poi nn varra far nascere una dinastia!!!!:hehem

io aspetto sempre la conferenza stampa di MJ al proposito!:sisi:



bye

ant
dangerousbadgirl
00sabato 24 agosto 2002 14:06
idem
anche perkè è giusto che faccia sapere a tutti di suo figlio...non chiedo le foto come per Prince...ma almeno che faccia tacere tutte stè voci...dato che lui in privato ha affermato che il figlio c'è ed è suo... :sisi:
InvincibleBoy
00sabato 24 agosto 2002 14:16
:ok:
tizpg
00sabato 24 agosto 2002 14:46
secondo me non è vero!!!
:D :D io non vorrei deludervi ma ho sempre pensato che i suoi due figli siano stati messi al mondo con l'inseminazione artificiale forse sono maligno perkè spero che michael sia gay!!!!!!
smq anche voi sperate che sia etero ognuno tira l'acquz al suo mulino giusto?
un saluto a tutti da tizpg l'importante è che promuova wathever happens tutto il mondo deve conoscere questa magnifica canzone e anche gli italiani che non hanno il cd !!
è un capolavoro secondo me.. una delle più belle canzoni mai scritte da michael :p
Emymjj
00sabato 24 agosto 2002 15:05
x tizpg
xchè speri che Michael sia gay??????????????????????????????????
e cmq non è gay...puoi smettere di sperare.:sparo:
dangerousbadgirl
00sabato 24 agosto 2002 15:08
guarda che...
io NON ho mai detto che i primi due figli sono sui dato che non sono cieca e l'ho visti pure da vicino che sono BIANCHI...cmq il fatto che uno possa avere dei figli con l'inseminazione artificiale NON vuol dire che sia gay...magari ci sono ben altre cose...come il fatto che Michael potrebbe essere sterile... Sei il primo fan gay a cui sento dire che secondo lui Michael non è etero, tutti quelli che conosco mi hanno sempre detto il contrario...cmq qui non si tratta di tirarsi l'acqua al proprio mulino...se però ti va di sognare liberissimo di farlo.

[Modificato da dangerousbadgirl 24/08/2002 16:10]

DOUBLE-D
00sabato 24 agosto 2002 15:09
Ma..
Ma sto figlio(sempre ke sia vero)è sbiadito o no??alkuni lo danno bianco altri nero...mah!!
dangerousbadgirl
00sabato 24 agosto 2002 15:11
ma...
tu li leggi i post o fai finta?
DOUBLE-D
00sabato 24 agosto 2002 15:13
Faccio finta!
;)
InvincibleBoy
00sabato 24 agosto 2002 15:15
lo so che le puelle vogliono che MJ sia etero,invece i gay pensano che sia gay![SM=x47944]


perche nn glielo chiediamo a sua maesta?:rotfl:


cmq se uno s aggiusta cosi tanto(ndr la sua immagine)sara'....................:dd:



byeeeeee[SM=x47915]



ant
dangerousbadgirl
00sabato 24 agosto 2002 15:19
ah ecco spiegato il perkè
eh infatti mi credevo che recitassi la parte del "finto tonto" ;)
DOUBLE-D
00sabato 24 agosto 2002 15:23
...
Mi sa ke il tuo maritino dovrà darti tante di quelle "rancolate" per addomesticarti.....skerzo!!!:angel:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com