M.I.B 2 news

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dollarboy77
00venerdì 28 giugno 2002 16:05
Da 105.net:

Jacko da ridere

Che Michael Jackson avesse girato un ‘cameo’ per il secondo episodio del film “Men In Black” lo si sapeva da tempo. Ma che questa piccola parte avrebbe suscitato tanto scalpore non se lo aspettava nemmeno il regista della pellicola, Mr. Barry Sonnenfeld.
Sembra infatti che durante l’ultima scena del film – l’unica sequenza in cui si vede il Re del Pop - il pubblico della fanta-commedia interpretata da Will Smith e Tommy Lee Jones abbia riso tanto da non riuscire a capire la battuta sussurrata da Jackson.

Il regista ha commentato che se avesse previsto una reazione così vistosa avrebbe lasciato un momento di pausa prima di far pronunciare al divo nero la misteriosa frase. Nella sale italiane dal mese di settembre.

Hanno riso dalla gioia o riso veramente? Per la sua buffa acconciatura? Oddio, non hanno poi tutti i torti, ormai MJ si è fissato con quei dannati capelli lisci..
:nono:

Per me il look ideale per un film del genere era quella dell'88 alla cerimonia di insediamento del presidente Bush Senior!Quella era da alieno!Prendete il libretto di HIStory e verificate, stupendo!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com