Loredana Berte:"Non voglio morire come Michael Jackson "

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
angelico
00lunedì 20 luglio 2009 17:50
Loredana Bertè: "Aiuto, sono senza soldi Pronta anche a fare il Grande Fratello'

da 2 ore 51 minuti
Quotidiano.net online@quotidiano.net (online@quotidiano.net)

* Versione stampabile

Continua a leggere questa notizia
Foto/Video correlati
Loredana Bertè: "Aiuto, sono senza soldi Pronta anche a fare il Grande Fratello'
Articoli correlati

* Hit parade: 5 cd Jacko nei primi 6
* Aeg Live tratta su documentario su ultimi giorni Michael Jackson
* Loredana Bertè: ''Sono Sul Lastrico, Fatemi Entrare Al Gf o Faccio La Fine Di Jackson''
* Altre notizie correlate: Michael Jackson

Forum: Michael Jackson

Roma, 20 luglio 2009 - "Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se nè andato solo e pieno di debiti. E' questo l'appello lanciato da Loredana Bertè attraverso il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.



"Sono rimasta senza soldi. Ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili, non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio - racconta - ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere.



Lunica soluzione, secondo la Bertè, sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: Fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere, dice.



Chiude con una frecciata a Laura Pausini: Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no - chiude - e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini.



it.notizie.yahoo.com/1/20090720/ten-loredana-bert-aiuto-sono-senza-soldi-df58...
Scream95
00lunedì 20 luglio 2009 17:59
Ma chi è, quella cantante che si veste da morta?? [SM=g27820]
$dumans$
00lunedì 20 luglio 2009 17:59
chissà perché tutti quelli che in gioventù sono stati sbruffoni in vecchiaia diventano dei poveri cucciolotti indifesi... ricordo che al suo ultimo Sanremo, come si fa coi bambini di 3 anni, l'accontentarono facendole cantare la sua canzone nonostante fosse stata squalificata per paura che si suicidasse o cose del genere. [SM=g27829]
Michaelforever
00lunedì 20 luglio 2009 18:07
siete forti.. pesci in faccia anche alla Bertè.. e perchè? perchè ha detto " non voglio fare la fine di Michael, solo e senza soldi" che avrebbe detto di male??? [SM=x47930] per caso ha dichiarato che Mike fosse psicopatico? che fosse pedofilo?? mi pare di no.
La Bertè quando dice che era da solo ha ragione, nel senso che ormai solo in pochi gli son stati davvero vicini fino all'ultimo.. sbaglia però quando dice che era pieno di debiti perchè non è vero.
Nn mi pare però abbia detto chissà cosa e vi prego di moderare i termini, anche perchè anche lei non è che abbia avuto una vita così rosea [SM=x47930]
ohnunu
00lunedì 20 luglio 2009 18:13
indipendentemente dal fatto che ha detto "non voglio morire come Michael Jackson", mi sta sulle palle. Perchè adesso che non c'ha soldi vuole aiuto? Ha fatto la sbruffona per anni e adesso viene a piangere miseria? Si tira su le maniche e fa qualcosa.
In situazioni simili deve essere lei in prima persona a cambiare le cose, non può sempre pretendere che gli altri le vadano a dare una mano!
Utopia Jackson
00lunedì 20 luglio 2009 18:20
allora...Michael era ed è un genio..
la bertè...chi è!??!?!?!

Credo che per una come lei,morire come Michael Jackson sarebbe un ONORE..

e poi..Michael non era solo...
aveva noi...e lui lo sapeva...

lei...chi ha!??!?!!?
sery84
00lunedì 20 luglio 2009 18:21
per morire come Michael ci vogliono tanti soldi e tanta fama invece, non rischia di fare di quella fine sicuro. che stia tranquilla.
superflysista
00lunedì 20 luglio 2009 18:29
Se Michael ci ha insegnato qualcosa e' proprio di NON GIUDICARE se non si conosce la persona o la sua vita, e di non credere a tutto quello che riportano i giornali. Io quindi mi limito a dispiacermi per lei, che non credo abbia avuto una vita facile se e' ridotta cosi'. E qualche bella canzone ce l'ha regalata comunque.
ororos@
00lunedì 20 luglio 2009 18:40
E' da un po' che leggo il forum. Sono sempre stato fan di MJ, anche se non hardcore come voi. Ho sempre creduto nella sua innocenza, ho seguito tutto il processo, ho gioito con voi con l'assoluzione. Sono rimasto di stucco per la sua morte, mi sono vergognato di non essere andato piu' a fondo nella sua vita, nella sua personalita', nei suoi problemi di salute facendomi condizionare, seppur in parte, dai media. Credo tanto nella filosofia di pace e amore di MJ, e ne sto facendo un cardine della mia vita. Purtroppo vedo che parecchi di voi sono bravi a parole ma coi fatti si smentiscono. E' un continuo sparare a zero su tutti, fratelli, madre...tutti sono abominevoli e solo Mike era un santo. E ora la Berte'. che puo' essere criticata per il poco tatto ma non insultata in quel modo. Lei che anche e' stata ed e' una grande artista (ma probabilmente nn la conoscete) ed una donna che ha sofferto molto. Esattamente come Michael. Vi state comportando esattamente come i media hanno fatto con Mike per 30 anni. Ed e' veramente un'immensa ipocrisia.

Ororo's
marziat
00lunedì 20 luglio 2009 18:49
condivido...è questo il messaggio di amore e comprensione che avete ricevuto?
può piacervi o non piacervi come artista, ma una persona che chiede aiuto (ricordare Francesco Nuti?) non va mai trascurata.
Vorrei ricordarvi che la sorella, la grande Mia Martini, morì suicida proprio per l'indifferenza e la cattiveria del mondo, massacrata anche lei dai media italiani che la giudicavano una "porta-sfiga".
Dona77
00lunedì 20 luglio 2009 19:07
Io non ci credo che la Bertè possa aver fatto una dichiarazione simile nei confronti di Michael, come del resto, non credo che sia pazza e con manie suicide.
Utopia Jackson
00lunedì 20 luglio 2009 19:16
il problema di fondo è sempre lo stesso..si raccoglie quello che si semina...
non si nega a nessuno l'aiuto,ci mancherebbe...ma c'è anche da rendersi conto che la gente ha un intelligenza,capace di distinguere il male dal bene...e tutti dovremmo prendere atto dei nostri comportamenti e capire che queste situazione (quali quella della Bertè..)sono conseguenze dei suoi errori...

Secondo me,lei non sta affatto bene,non mi è mai stata granchè simpatica,ma trovandomi a scindere le cose,diciamo che il suo atteggiamente non l'ha aiutata a farsi una carriera più "lineare" nel mondo dello spettacolo...e la colpa di chi è!? nostra!?
pamj
00lunedì 20 luglio 2009 19:37
Re:
Utopia Jackson, 20/07/2009 19.16:

il problema di fondo è sempre lo stesso..si raccoglie quello che si semina...
non si nega a nessuno l'aiuto,ci mancherebbe...ma c'è anche da rendersi conto che la gente ha un intelligenza,capace di distinguere il male dal bene...e tutti dovremmo prendere atto dei nostri comportamenti e capire che queste situazione (quali quella della Bertè..)sono conseguenze dei suoi errori...

Secondo me,lei non sta affatto bene,non mi è mai stata granchè simpatica,ma trovandomi a scindere le cose,diciamo che il suo atteggiamente non l'ha aiutata a farsi una carriera più "lineare" nel mondo dello spettacolo...e la colpa di chi è!? nostra!?



anche secondo me non sta bene...ma un'affermazione del genere poteva risparmiarsela...anche sapendo che la sorella è morta in circostanze sospete che hanno a che fare con la droga...

$dumans$
00lunedì 20 luglio 2009 19:42
ogni volta che viene invitata da qualche parte fa la sbruffona e questo mi basta per non sopportarla...ricordo benissimo sua sorella e la fine ke ha fatto, ma lei rimane una sbruffona ke a 300anni ha ancora il coraggio di presentarsi in minigonna. Sono sicuro che dopo questo suo SOS verrà invitata da qualche parte e sarà sbruffona come sempre perché non penso che in vecchiaia cambi. Per il resto spero che l'aiutino e che con quei soldi si compri un paio di pantaloni....
Michaelforever
00lunedì 20 luglio 2009 19:42
Mariat e ororos voi si che ragionate con la testa [SM=g27811]
TaninoJackson86
00lunedì 20 luglio 2009 20:14
Io non ci trovo nulla di male, non ha offeso MJ. E poi guardate che Loredana Bertè è una grande nel panorama musicale italiano, non è l'ultima arrivata. Quindi se non sapete le cose, evitate di dire sciocchezze. E poi anche lei, come MJ, ha avuto una vita abbastanza tormentata.
Polemos
00lunedì 20 luglio 2009 20:20
Ho visto prima il servizio al TG,madò,la Bertè è una pazza furiosa,è completamente fuori,si deve fare curare...
TestifyGirlLoveMichael
00lunedì 20 luglio 2009 20:22
Re:
TestifyGirlLoveMichael, 20/07/2009 20.18:

MA XK NN SI AVVIA AL CIMITERO STA STR***




mi riquoto
odio tutti queste mezze calzuccie italiane..e che si sciaquassero la bocca prima d parla di miky.
Eridian©
00lunedì 20 luglio 2009 20:23
...................poverina, mi fa solo pena. In fondo non mi pare abbia detto chissà quale cattiveria. I giornali non hanno fatto altro che dire che Michael era pieno di debiti, e lei, per fare notizia (perchè solo questo secondo me è il motivo) ha fatto riferimento a MJ! Non credo che una persona come la Bertè possa essere contro Michael. In fondo i media hanno fatto con la sorella (la grande Mia "mimì" Martini) lo stesso chhe hanno fatto con Michael!!
TestifyGirlLoveMichael
00lunedì 20 luglio 2009 20:25
nn sono daccordo..
maite78
00lunedì 20 luglio 2009 20:29
oddio ma vendere la casa e comprarsene una meno costosa no??? mah..robe dell'altro mondo....e poi cosa vuol dire MICHAEL non è morto solo...
undervale
00lunedì 20 luglio 2009 20:30
Michael jackson non vi sta insegnando nulla allora..
La Bertè è una donna particolare sicramente , come tutti i grandi artisti hanno quel che di onnipotenza e spesso possono farci rabbia.. noi che andiamo a lavorare.. che sudiano il pane ma non possiamo far finta di nulla.. altrimenti ci comportiamo come chi non conoscendo michael o non volendo approfondire se ne frega della sua morte etc etc..
Un artista è fragile per natura e ha bisogno sia dei soldi per via del tipo di vita che fa che della fama.. spesso non sa gestire la vita di tutti i giorni le bollette la spesa i mutui perchè ha altro per la testa.. perchè pensa e crea o vive in un altro modo..inoltre lo stile di vita praticato e la fama quando non si hanno + fanno davvero dei brutti scherzi..
se siamo invidiosi possiamo pensare superificialmente ma se fossi al suo posto sarei felice e ricca etc..
ma non sempre va così.. anche lei so che è stata derubata da gente che si fingeva amica.. ne ha passate di tutti i colori e credo che sia molto buona ma nopn si fida + di nessuno.. non ha figli e per una donna è un dramma..
insomma noi se chiediamo aiuto nessuno ci aiuta intendiamoci nessuno ci presta soldi o ci fa fare una cantatina per 100.000 euro.. loro hanno questo privilegio.. ma a lei alla bertè non è stato concesso molto.. e spesso è stata criticata a dismisura..
non è da fan di mj però mandarla a quel paese.. lui se fosse qui forse l'aiuterebbe!
maite78
00lunedì 20 luglio 2009 20:38
Re: Michael jackson non vi sta insegnando nulla allora..
undervale, 20/07/2009 20.30:

La Bertè è una donna particolare sicramente , come tutti i grandi artisti hanno quel che di onnipotenza e spesso possono farci rabbia.. noi che andiamo a lavorare.. che sudiano il pane ma non possiamo far finta di nulla.. altrimenti ci comportiamo come chi non conoscendo michael o non volendo approfondire se ne frega della sua morte etc etc..
Un artista è fragile per natura e ha bisogno sia dei soldi per via del tipo di vita che fa che della fama.. spesso non sa gestire la vita di tutti i giorni le bollette la spesa i mutui perchè ha altro per la testa.. perchè pensa e crea o vive in un altro modo..inoltre lo stile di vita praticato e la fama quando non si hanno + fanno davvero dei brutti scherzi..
se siamo invidiosi possiamo pensare superificialmente ma se fossi al suo posto sarei felice e ricca etc..
ma non sempre va così.. anche lei so che è stata derubata da gente che si fingeva amica.. ne ha passate di tutti i colori e credo che sia molto buona ma nopn si fida + di nessuno.. non ha figli e per una donna è un dramma..
insomma noi se chiediamo aiuto nessuno ci aiuta intendiamoci nessuno ci presta soldi o ci fa fare una cantatina per 100.000 euro.. loro hanno questo privilegio.. ma a lei alla bertè non è stato concesso molto.. e spesso è stata criticata a dismisura..
non è da fan di mj però mandarla a quel paese.. lui se fosse qui forse l'aiuterebbe!


sarà sicuramente una persona particolare..so anche che è spesso snobbata dal mondo della musica,un pò come accadde alla sorella..però da qui a dire "non voglio morire come Michael Jackson"..insomma diciamocelo francamente ....non è da tutti dire queste cose e tanto meno le avrebbe dette lui..sul fatto che l'avrebbe aiutata bè può darsi, però queste sue esternazioni le trovo un pò esagerate sinceramente

MJ fan 71
00lunedì 20 luglio 2009 20:43
Re:
superflysista, 20/07/2009 18.29:

Se Michael ci ha insegnato qualcosa e' proprio di NON GIUDICARE se non si conosce la persona o la sua vita, e di non credere a tutto quello che riportano i giornali. Io quindi mi limito a dispiacermi per lei, che non credo abbia avuto una vita facile se e' ridotta cosi'. E qualche bella canzone ce l'ha regalata comunque.



Sono d'accordo con te su tutto, mi sembra esagerato scagliarsi contro la Berté, proprio lei che con con la morte della sorella Mia Martini ci ha insegnato cosa vogliono dire i pregiudizi, non dimentichiamo che Mia Martini morì per solitudine e le male lingue che si dicevano du di lei!! Loredana è una donna sofferente, così come lo era Michael, e Vi assicuro che la Berté non sta bene nemmeno psicologicamente, quindi tanta cattiveria non la capisco...sicuramente Michael certe cose non le approverebbe.
Per me Michael, Loredana e Mia sono legati da vicende simili!!

Eridian©
00lunedì 20 luglio 2009 20:44
se non vuole morire come lo ha fatto Michael, secondo i Media, è libera di dirlo. Poi che le cose in realtà sono diverse è una cosa sulla quale possiamo discutere all'infinito senza arrivare da nessuna parte. Non mi sembra siano stati smentiti al 100% i debiti di Michael, anzi! Io reputo la Bertè una grande artista, particolare, ma pur sempre una grande della musica italiana!
DirtyDeny
00lunedì 20 luglio 2009 20:45
Re:
superflysista, 20/07/2009 18.29:

Se Michael ci ha insegnato qualcosa e' proprio di NON GIUDICARE se non si conosce la persona o la sua vita, e di non credere a tutto quello che riportano i giornali. Io quindi mi limito a dispiacermi per lei, che non credo abbia avuto una vita facile se e' ridotta cosi'. E qualche bella canzone ce l'ha regalata comunque.




sono pienamente daccordo con te... a me mette solo tristezza... e poi sappiamo che i giornali spessso scrivono C******.... cmq che la facciano entrare al GF o all'ISOLA DEI FAMOSI... se vule riscattarsi avrà pure il diritto di provarci...
undervale
00lunedì 20 luglio 2009 20:51
condivido si..
non è da tutti dire certe cose... è vero! infatti bisogna dire che ha coraggio, sta chiedendo aiuto e non è la prima votla che lo fa e con queste sue affermazioni ci dice hce c'è qualcuno che non sono ne io ne voi che la snobba.. ma i suoi colleghi che sò i suoi produttori..
che sia lagnosa è vero.. ma uno quando ha bisogno diventa così.. bisognerebbe riflettere sul fatto che non tutti hanno qualcuno che li aiuta a sollevarsi e che il mondo dello ShowBiz è tremendo e sicuramente lei è una delle tante persone in difficoltà in questo periodo, vedasi chi sta in cassa integrazione con 2 figli da mentenere !! però non trovo cattiveria e il paragone ci sta eccome..
Michael è morto incompreso schicciato da chi gli stava rubando denaro e salute.. ( non solo.. con i bambini..) ma solo perchè nessuno lo capiva..( tu può essere un dio nella musica ma dentro dit e avere mille paure e con chi parli?? , chi erano i veri amici di Michael e voi ne avete ???)
$dumans$
00lunedì 20 luglio 2009 20:57
"michael non vorrebbe" "michael non l'avrebbe fatto" il fatto di essere fan di un personaggio non significa avere la sua stessa personalità! Io amo Michael, ma non per questo avrei avuto i suoi stessi atteggiamenti in determinate situazioni...
allora se uno è fan di Mike Tyson prende a cazzotti la gente che incontra? ma che discorsi...non ho parole. OGNUNO HA LA SUA PERSONALITà NEL BENE E NEL MALE!
liberiangirl1977
00lunedì 20 luglio 2009 21:01
La Bertè è malata di esaurimento nervoso da anni e questo in seguito alla morte della sorella e alla fine del matrimonio con Borg...sicuramente prende farmaci anche lei e forse per questo ha detto una frase del genere. Sicuramente ha tutta un'altra personalità rispetto a Michael ...su questo non ci piove.
NewBie Fan
00lunedì 20 luglio 2009 21:05
Re:
$dumans$, 20/07/2009 20.57:

"michael non vorrebbe" "michael non l'avrebbe fatto" il fatto di essere fan di un personaggio non significa avere la sua stessa personalità! Io amo Michael, ma non per questo avrei avuto i suoi stessi atteggiamenti in determinate situazioni...
allora se uno è fan di Mike Tyson prende a cazzotti la gente che incontra? ma che discorsi...non ho parole. OGNUNO HA LA SUA PERSONALITà NEL BENE E NEL MALE!




E' complicato da spiegare..non riesco a trovare le parole per poterti dire ciò che vorrei..non è un fatto di essere o non essere fan..ma un fatto di filosofia..io me lo chiedo sempre, perchè vorrei essere come lui..una persona d'amore e bontà..voglio migliorare sempre di più..sono stupido?..forse, ma se c'è qualcosa che ci ha lasciato, oltre alla sua musica, e ai suoi bellissimi figli, è stato anche quel suo modo così particolare e intimo di amare..di perdonare..di vedere le cose con gli occhi del cuore..non riesco a spiegartelo meglio, ma spero che ciò che intendo tu l'abbia capito..non riguarda l'essere fan..va oltre..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com