Lisa Marie Presley: Michael aveva previsto questa fine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Michaela Jackson
00giovedì 16 luglio 2009 15:38
s è gia stato postato scusate. ma io ho controllato e nn la evdo. buh..
Sembra proprio che tutti abbiano qualcosa da dire da quando, giovedì scorso, è morto Michael Jackson.

La maggior parte dei commenti sono stati positivi, tributi al Re del Pop, ma nessuno di questi è stato tanto profondo o personale quanto un blog scritto ieri l’altro dalla ex moglie di Jackson, Lisa Marie Presley, in cui afferma che Michael, in un certo qual modo, era consapevole del destino che lo aspettava.

Dopo molto scetticismo riguardo a chi avesse scritto davvero il pezzo, il portavoce della Presley ha confermato la sua origine a E! News, dicendo: “Abbiamo ricevuto molte domande da parte della stampa sull’autenticità del blog. Confermiamo che è di Lisa Marie Presley”.

A quanto parte, il post di MySpace è stato rimosso, ma la Presley aveva scritto di una inquietante conversazione che ebbe luogo tra lei e Jackson 14 anni fa: "Io e Michael stavamo parlando a fondo della vita in generale”.

La loro conversazione includeva una discussione sulla morte del padre di lei, Elvis Presley. "Ad un certo punto lui si fermò, mi fissò molto intensamente e mi disse con una certezza quasi calma: ‘Temo che farò la sua stessa fine’”.

Lisa Marie cercò allora di cambiare discorso, ma “lui alzò le spalle e fece un cenno col capo, quasi con nonchalance, come per farmi sapere che sapeva quel che sapeva”.

Il resto del post era pieno di sentimenti di colpa—la Presley ha definito Jackson “la persona che non sono riuscita ad aiutare”—e anche di più informazioni riguardo al loro strano e discussissimo matrimonio di quante il pubblico ne abbia mai ricevute.

“Sto per dire una cosa che non ho mai detto prima d’ora perché voglio che per una volta si sappia la verità. Il nostro rapporto non era ‘una finzione’ come viene detto dalla stampa”, ha scritto.

“Era un rapporto insolito, sì...Credo che mi amasse quanto era in grado di amare chiunque e io lo amavo molto. Volevo salvarlo dall’inevitabile, cioè quello che è appena successo”.

Come hanno recentemente commentato anche alcuni parenti di Jackson, la Presley ha detto che 14 anni fa la sua famiglia temeva per la sua incolumità. “Anche la sua famiglia e i suoi cari volevano salvarlo da questo ma non sapevano come. Eravamo tutti preoccupati che questa sarebbe stata la sua fine.

“Il mondo è sotto shock, ma in qualche modo lui sapeva esattamente quale sarebbe stato il suo destino un giorno, più di quanto lo sapesse chiunque altro, ed aveva ragione”.
dangerousbadgirl
00giovedì 16 luglio 2009 15:41
Si lo trovi qui completo e direttamente tradotto da quello scritto da lei di suo pugno sul suo myspace ufficialehttp://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8652258
villevalo
00giovedì 16 luglio 2009 15:41
poverina chissà come l'ha vissuta questa storia...
_Tiziana82_
00giovedì 16 luglio 2009 21:44
Ragazzi...a me Lisa Marie piace come donna,è una bella donna,ma caratterialmente a me personalmente non è mai piaciuta...Forse Michael era preso da lei,anzi di sicuro lo era,ma lei nei confronti di lui,ho qualche dubbio....So che in un'intervista lei ha sempre dichiarato che era attratta sessualmente da Michael,ora se abbiano riportato una falsità,non lo so...Fatto sta che si dice che abbia fatto questa dichiarazione..Io vedevo bene Michael con Brooke Shields,secondo me era lei la donna giusta per lui...So che hanno avuto una bella amicizia in passato,anche se si dice che ci fosse stato dell'altro.Ho visto delle loro foto molto carine,insieme in limousine,che belli che erano,peccato che poi non sia successo più nulla tra loro..Forse lei poteva aiutarlo!!Comunque sempre meglio Lisa Marie di Debbie Rowe...su questo non ci piove..!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com