Leggete qui da www.libero.it

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vypix
00martedì 4 marzo 2003 15:37
guardate cosa ho trovato su www.libero.it:

NOTIZIA DELLE 11:42 4 MARZO 2003:

MICHAEL JACKSON: VOODOO CONTRO SPIELBERG

Il cantante avrebbe pagato cifre folli per gettare maledizioni sul regista e altri personaggi famosi


LOS ANGELES, 4 mar - MICHAEL JACKSON continua a far parlare di sè. E non in positivo. Questa volta la popolarità della star del rock è minata da uno scoop del settimanale "Vanity Fair". Secondo l'autorevole pubblicazione americana, la star pagò la cifra di 150mila dollari per effettuare un rito voodoo contro il regista Steven Spielberg e altre 24 persone del mondo dello spettacolo che JACKSON considera suoi nemici.

Lo stregone pagato dal cantante avrebbe sacrificato 42 vacche nel corso del rituale: la promessa era quella che i nemici colpiti dalla maledizione sarebbero morti entro una settimana. Ai riti fatti per procurare il "male" agli altri, MICHAEL ne avrebbe aggiunti altri per cacciare gli influssi mailigni dei quali è certo di essere vittima. Il rito in questo caso sarebbe consistito in un bagno di purificazione in sangue d'agnello, in cambio di una cospicua parcella girata a un santone africano.

Non solo. Già che c'era "Vanity Fair" ha sparato qualche altra bordata sul controverso artista americano. Raccontando, ad esempio, che JACKSON versa in precarie condizioni finanziarie, che si è sbiancato la pelle perché non ama le persone di colore e addirittura che sia costretto a far ricorso a una sorta di protesi per correggere la forma del naso. Troppi interventi di chiururgia plastica lo avrebbero infatti deformato a tal punto da farlo sembrare una mummia con due buchi al posto delle narici.
Vypix
00martedì 4 marzo 2003 15:39
TUTTO QUESTO è RIDICOLO !!!

ANDATA ALLA PAGINA PER MAGGIORI INFO...

CLICCATE QUI

:inca:
Vypix
00martedì 4 marzo 2003 15:40
COME SE NON BASTASSE CONTINUANO A DIRE PUTTANATE !!!

ANDATE QUI

:inca: :inca: :inca: :inca:
criticofan
00martedì 4 marzo 2003 15:42
mi voglio ripetere....
...non perdete il vostro tempo ad ingastrirvi con certe cazzate. Ignoratele. La cosa migliore da fare è fingere che non esistano. Non c'è niente di più irritante che essere ignorati. Facciamolo con loro...;)
Vypix
00martedì 4 marzo 2003 15:47
hai ragione ma leggere queste cose fanno male... :cry:
criticofan
00martedì 4 marzo 2003 15:48
E tu...
...non leggerle!:ok:
TRUEFAN
00martedì 4 marzo 2003 15:51
re
e' vero ragazzi,bisogna combattere su altre cose piu' importanti...
cio' non vuold ire che non ci si deve arrabbiare,ma non diamogli importanza!!! sono cazzate talmente evidenti che sono ridicoli!!!




criticofan
00martedì 4 marzo 2003 15:53
ok
:ok:
mj1983
00martedì 4 marzo 2003 20:06
Fate come ha detto Mike ("non leggo i tabloid... sono immondizia...).
Cmq l'hanno detto pure quelli di Mtv sul sito
Tiziana FG
00martedì 4 marzo 2003 20:17
Siamo proprio alla frutta....
I tabloid non sanno proprio + ke dire....
Mi fanno una pena, poretti...:nono:


dangerousbadgirl
00martedì 4 marzo 2003 22:13
RITI SATANICI E CONTO IN ROSSO 4/3/2003 da Mtvnews
Piovono nuove accuse su Michael Jackson


Un articolo apparso ieri su Vanity Fair potrebbe creare un nuovo scandalo su Michael Jackson.
Nel reportage sulla famosa rivista americana, si legge che Jacko - già al centro dell'infinita polemica seguita al documentario sulla sua vita realizzato da Martin Bashir, in cui ha candidamente ammesso di dividere il suo letto con diversi bambini - ha preso parte a un rito voodo per far uccidere Stephen Spielberg e altri nemici dello showbiz.
Secondo il giornalista di Vanity Fair, il cantante si sarebbe recato in Svizzera qualche tempo fa per prendere parte a un incontro con uno stregone. In cambio di una lauta somma di denaro, il santone avrebbe promesso di eliminare fisicamente Spielberg, il discografico David Geffen e altre personalità 'nemiche' del mondo dello spettacolo, con cui Michael ha avuto da ridire nel corso della sua carriera. Il rituale di magia nera comprendeva, pare, un bagno nel sangue e il sacrificio di 42 vacche.
Ma i pettegolezzi non si fermano qui. L'articolo riporta che il Re del Pop indossa una protesi al posto del naso, (ormai distrutto dai numerossissimi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto nel corso degli anni), e che la sua carnagione è ormai simile a quella di una mummia, in seguito ai tentativi di 'schiarimento', causati dalla sua incapacità di accettare le sue radici di colore.
Non è tutto: Michael sarebbe anche sull'orlo di un tracollo finanziario. I suoi ultimi flop discografici lo avrebbero lasciato con un buco pari a circa 240 milioni di euro, senza contare i numerosi processi in cui è coinvolto (per primo quello intentato dall'ex-consulente personale Myung-Ho Lee, che chiede un risarcimento di 12 milioni di euro) e le stratosferiche spese per il mantenimento di Neverland, la sua magione alle porte di Los Angeles. Sembra infatti che nell'aprile 2001, il parco dei divertimenti che aveva fatto costruire nel terreno circostante alla sua villa stesse per essere confiscato per insolvenza.

Al momento, né Michael, né i suoi portavoce hanno commentato l'articolo. Ma siamo sicuri che una risposta non tarderà ad arrivare.



chiaram76
00mercoledì 5 marzo 2003 00:09
VOODOO
questa poi..
AHHAHHAHHHAAHH AHH AHH AAHH AHH!!!!!!
Muoio dal ridere.....:dd: :dd: :dd: :dd:
:dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd:
MORGANA82
00mercoledì 5 marzo 2003 08:56
quello su libero l'ho letto...riporta i fatti così come sono ma se leggete bene esprime la sua opinione facendo sottointendere che sono cazzate!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com