LaToja al Larry King...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fansalvamichael
00martedì 11 marzo 2003 00:10
Ciao ragazzi...Ieri sera verso le 3.00 di notte, per un'oretta circa, c'era LaToja. Devo dire ke era in forma,e a dirvi la verità a primo impatto sembrava proprio Janet!!!Una goccia d'acqua!
Cmq, io nn capisco molto l'inglese, cmq è intervenuto telefonicamente il padre Joe, ha fatto vedere immagini di repertorio sia dei jackson 5, sia del padre e della madre, si di LaToja. Inoltre,da quel poco ke ho capito mi sembrava dicessero ke in estate sarebbe uscito il disco nuovo e ke nn vorrei sbagliarmi, progettavano un tour con tutti i fratelli!!!
Nn so se voi sapete qualcosa e se l'avete vista l'intervista...
in ogni caso speriamo bene, a me sembra proprio ke abbiano detto così e ke sopartutto tutti(joe jackson compreso), nn abbiano parlato male di Michael.
W MICHAEL W IL RE.
SALVATORE.
Mizar79
00martedì 11 marzo 2003 00:27
l'ho visto ank'io..
su la7...hai ragione....somigliava,in molti momenti,a janet....inoltre mi è sembrata piuttosto spigliata...anke se ha una voce gracchiante.....per non parlare dei pezzetti di video e delle canzoni ke hanno trasmesso...:arg: :arg: :arg:
Dona77
00martedì 11 marzo 2003 00:33
L'ho vista anche io e ti confermo che La Toya era ospite da Larry King per promuovere il suo nuovo album e la successiva tournè. mi ha fatto piacere che abbia praticamente difeso Michael a spada tratta. Ma devo dire che mi ha dato l'impressione di voler sfruttare questo momento, in cui si torna a parlare molto di Michael, per farsi un'po' di pubblicità? voi che ne pensate?
[SM=x47965]
Mizar79
00martedì 11 marzo 2003 00:40
molto probabile...

criticofan
00martedì 11 marzo 2003 01:19
direi certo...
...;)
Antonellamj
00martedì 11 marzo 2003 08:23
ma scusate.io l'ho vista sere fa.........voi la scorsa notte?fatemi capire....allora era una replica:hehem :hehem
REBELJACKSON
00martedì 11 marzo 2003 13:17
era una replica.
Io ho il transcript.E mi sto accingendo a tradurlo.So per certo che Latoya ha fatto un cd chiamato STARTING OVER(Ricominciare).
Nella prima parte dell'intervista lei parla dei suoi 6 anni di assenza dai riflettori.Poi ha difeso Michael da tutte le accuse ingiuste che gli sono state mosse.Incluse quelle del Vanity Fair.
Ha detto che la gente deve lasciare che Michael viva la sua vita,senza nessuna pressione.
HA INOLTRE DETTO CHE è UN PADRE MERAVIGLIOSO E CHE HA AVUTO OCCASIONE DI CONOSCERE I SUOI TRE FIGLI.
Riguardo alle accuse del '93 ha detto di essere stata costretta a leggere un pezzo di carta contenente tutto quello che le era uscito di bocca.Questo pezzo di carta le sarebbe stato dato da Gordon poco prima la conferenza stampa a Tel Aviv,dove si erano recati per ritirare un award (non ricordo quale in questo momento)e che Latoya fosse totalmente ignara di questa premiazione.Aveva preso quel viaggio in Israele come vacanza di piacere,poichè Gordon le aveva detto che dovevano prendersi un periodo di relax.Questo è fino dove ho capito e letto.
Antonellamj
00martedì 11 marzo 2003 18:30
AZZZZZZZZZZZZZZZZZ...................:inca: ma perchè non me ne sono accortaaaaaaaaaaa.....................ma ditemi....la7 la scorsa notte a che ora si è collegata con la cnn?sapete se ci sarà un'altra replica?:cont: :cont: io ho solo 20 minuti della diretta!!!
Cmq chi se lo sarebbe aspettato tutto questo nel 93?Dopo quel voltafaccia.....beh tutti avevamo capito che era il :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: jack gordon..........il verme!!!Basta ricordare ai fatti vostri lei non diceva nulla faceva tutto lui,era evidente che era una manovra:vomito:
REBELJACKSON
00martedì 11 marzo 2003 19:21
LE SI LEGGEVA NEGLI OCCHI
Infatti,quando Latoya e Gordon andarono alla trasmissione di Magalli,e Gordon diceva tutte quelle cattiverie,guardando bene gli occhi di LaToya erano tristi e cupi.Lei sapeva che era tutta una manovra per screditare il fratello.E se si fosse ribellata,Gordon sarebbe stato capace di ucciderla.:fire:
mmjj
00martedì 11 marzo 2003 21:49
QULCHE ANNO FA ALLA RICORDI TROVAI NELLA COPERTINA DI UNA VHS DAI CONTANUTI UN TANTINO SPINTI L'IMMAGINE DI LA TOJA.SBAGLIO O IN PASSATO è STATA UNA TIPA UN TANTINO STRAVAGANTE?
criticofan
00mercoledì 12 marzo 2003 00:10
beh...
...è sempre stata più che altro una ragazza sfortunata. Sorella maggiore di uno dei più grandi fenomeni musicali della storia, e senza un briciolo di talento. Non deve essere facile da digerire:cry: .

Comunque l'unica cosa veramentè osè che fece fu un bellissimo servizio su "Playboy" (a quei tempi era veramente una donna bellissima!:love: ). Ah, vero, seguirono anche una specie di show al "Mouline rouge" di Parigi, e una specie di turnè "erotico-musicale" mi pare a Las Vegas.
REBELJACKSON
00mercoledì 12 marzo 2003 01:08
pentita di playboy
Continuando a leggere il transcript sull'intervista a Latoya,vengo a sapere che il servizio per Playboy fu una cosa voluta da Gordon,e di cui Latoya si sarebbe pentita di fare.Forse anche gli spettacoli al Moulin Rouge o a Las VEGAS?



x MMJJ:Caro MMJJ,chi ti scrive è un'eccentrica stravagante convinta.Ma non in quel senso lì,bensì nel senso di singolare.Essere stravaganti non significa per forza essere gay o donne facili.Io eccentrica la sono soprattutto dentro e ne sono orgogliosa.Questo non significa neanche che me la tiro.Cosa devo tirarmi,la porta di casa?eheheheh I'm weird and I'm proud.eheheh!!!!!E' un dono che mi porto dietro da bambina.W La singolarità el'ANTICONFORMISMO:rotfl: :dd: (Mo qui mepijano per matta):dd:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com