[gossip] La testimonianza giurata di Marlon Brando: "Credo che Michael Jackson sia un pedofilo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00venerdì 30 agosto 2019 13:13

Il celebre attore ebbe modo di conoscere molto da vicino la popstar e nel 1994 - nell'ambito di un'inchiesta su Jackson per presunte molestie ad un ragazzino - fu convocato dalla procura di Los Angeles. A pubblicare la rivelazione il Los Angeles Times, che annuncia che il documento verrà rivelato nell'episodio finale di un podcast realizzato da Brandon Ogbor, 'Telephone stories: the trials of Michael Jackson', in programma da domenica sul sito Luminary


A distanza di un quarto di secolo spunta una inedita testimonianza giurata rilasciata nel 1994 da Marlon Brando che sembra avvalorare la tesi secondo la quale Michael Jackson fosse un pedofilo. A pubblicare la rivelazione il Los Angeles Times, che annuncia che il documento verrà rivelato nell'episodio finale di un podcast realizzato da Brandon Ogbor, 'Telephone stories: the trials of Michael Jackson', in programma da domenica sul sito Luminary.

Brando parlò volontariamente e in modo estremamente aperto con i magistrati che seguivano il caso Jackson nel 1994, quando la popstar era sotto indagine per presunte molestie ad un ragazzino. Fu convocato dalla procura di Los Angeles, che era venuta a sapere della "relazione speciale" tra il cantante e la star del cinema, il cui figlio Miko faceva da autista a Jackson. Pare che quest'ultimo insegnasse a danzare a Brando, che in cambio gli dava lezioni di recitazione.


Nella testimonianza l'attore rivela dettagli di una cena avuta con la popstar nella sua lussuosa casa a Neverland Ranch, confessando agli inquirenti che all'inizio aveva pensato che Jackson fosse gay ma che in seguito era "molto ragionevole concludere che poteva aver avuto qualcosa a che fare con quei ragazzini".


Ogbor ha verificato l'autenticità della deposizione con Lauren Weis, uno dei due procuratori che indagarono sul cantante. "Se Brando fosse vivo probabilmente vorrebbe che fosse cancellato", ha commentato.


Durante la cena Brando si spinge nel mondo intimo del cantante, arrivando a chiedergli del suo rapporto con il padre, delle sue inclinazioni sessuali, dei suoi interessi per quei tanti giovani che l'attore incrocia nei sentieri di Neverland. "Stavamo parlando - si legge nella testimonianza - delle emozioni umane e di dove esse arrivino. Gli chiesi se fosse ancora vergine e cominciò a sghignazzare e ad arrossire, mi disse solo: 'Oh, Brando'. E allora insistetti: 'Dunque, come fai con il sesso?'; arrossi' e si imbarazzo' moltissimo".


Brando racconta di aver chiesto a Jackson se si masturbasse e con gli investigatori aggiunge che "Michael vive in un mondo completamente diverso, non vive emozioni reali". Aggiunge l'attore: "Mi ha detto che odia suo padre ed e' scoppiato in lacrime. Per questo non ho insistito, ho proseguito in punta di piedi, ho capito che viveva una vita difficile, nell'isola che non c'è, impossibile per un 35enne, specialmente se ha a che fare con lo show business".


Brando chiede poi chi siano i suoi amici e Jacko risponde "non conosco e non mi piace nessuno della mia età". "Perche'?" Gli chiede Brando. "Non lo so, non lo so" risponde Jacko piangendo forte. È a questo punto che Brando confida agli investigatori che originariamente era convinto che Michael fosse gay ma che dopo quella cena si persuase che poteva avere avuto qualcosa a che fare con quei ragazzini che si vedevano a Neverland.


Jackson, che mori' nel 2009 e oggi avrebbe avuto 61 anni, è stato indagato per due volte per molestie contro i minori. la prima volta non e' stato processato; la seconda, nel 2005, ando' a processo ma venne prosciolto da tutte le accuse.

www.rainews.it/dl/rainews/articoli/La-testimonianza-giurata-di-Marlon-Brando-Credo-che-Michael-Jackson-sia-un-pedofilo-6097616a-aafd-4b5d-93a3-8f9b9ef1a...
DOUBLE-D
00venerdì 30 agosto 2019 13:16
Posto solo questo, perchè il web è strapieno, questo basta e avanza.
Adelina78
10venerdì 30 agosto 2019 14:44
Grazie DD. L'ho letto e riletto ma non colgo l'attimo quando MICHAEL avrebbe fatto capire che gli piacciono i ragazzini. Sarò fuori di testa ma non so perché questo polverone. Io spero che come sempre siano i media che esagerando sperano di infangare di più il nome di Mj. Considerato che nessuno riuscirà mai a sotterrare anche il suo nome ora trovano qualsiasi parola e si trasforma in accusa credibile e fondata. Mi auguro che il figlio di Marlon si faccia avanti e chiarisse tutto ciò che stanno inventando.
Adelina78
00venerdì 30 agosto 2019 14:47
che annuncia che il documento verrà rivelato nell'episodio finale di un podcast realizzato da Brandon Ogbor, 'Telephone stories: the trials of Michael Jackson', in programma da domenica sul sito Luminary
__________________________________qual è questo documento? Si fa intendere che abbia delle prove filmate o registrate e farà esplodere la bomba 💣......
Ma dai per favore
Adelina78
10venerdì 30 agosto 2019 14:53
Ogbor ha verificato l'autenticità della deposizione con Lauren Weis, uno dei due procuratori che indagarono sul cantante. "Se Brando fosse vivo probabilmente vorrebbe che fosse cancellato", ha commentato. -
Come si fa questa cosa. L'autenticità come??? Poi stiamo parlando proprio di quei anni no e com'è che il procuratore Weis non ha datto credito a queste parole di Brando..... Credo che mj sia un....
Sto impazzendo solo al pensiero di quanti altri danni farà questa schifezza sulla terra.
MJ's twins 7097
00venerdì 30 agosto 2019 18:37
Che gran farabutti che sono...

Strano, infatti, che passasse il compleanno di MJ senza uno scandaluccio....scherziamo?

Marlon Brando...ok...
Cioè tu stai a cena con un tuo amico, ti fai una vagonata di cacchi che non sarebbero neanche tuoi (poi vabbè dipende dal loro rapporto, che a detta di Miko era come tra padre e figlio) e rilasci una dichiarazione dove fai passare per un dato di fatto un tuo sottile pensiero????
E da cosa lo avrebbe intuito...
Ma qui stiamo davvero rasentando la follia pura 😳

Ci sarebbe una registrazione?
Ma stiamo veramente impazzendo????

Pure il podcast adesso.... [SM=g5818177] [SM=g5818211]
DOUBLE-D
00venerdì 30 agosto 2019 18:44
Re:
Adelina78, 30/08/2019 14.44:

Grazie DD. L'ho letto e riletto ma non colgo l'attimo quando MICHAEL avrebbe fatto capire che gli piacciono i ragazzini. Sarò fuori di testa ma non so perché questo polverone. Io spero che come sempre siano i media che esagerando sperano di infangare di più il nome di Mj. Considerato che nessuno riuscirà mai a sotterrare anche il suo nome ora trovano qualsiasi parola e si trasforma in accusa credibile e fondata. Mi auguro che Marlon si faccia avanti e chiarisse tutto ciò che stanno inventando.




Non l'ha mai detto, era olo un pensiero di Brando.

Cmq alla fine è puro gossip, anche perchè Brando è rimasto con MJ fino alla fine, girando pure un video etc.

Qui c'è una dei tnti pensieri del figlio che lavorava con MJ:

www.freeforumzone.com/d/11647696/MEMORIALE-DI-MIKO-BRANDO-SOPRATTUTTO-MICHAEL-ERA-AMORE-/discussi...
rosi@
00sabato 31 agosto 2019 00:17
La storia di Marlon Brando è una tale non storia. Brando è rimasto con mio zio a Neverland quando, nell’ultima parte della sua vita, era molto malato. Egli soggiornava segretamente in uno dei 4 alloggi per ospiti. Anche il personale che era a Neverland in quel momento può confermarlo.



Taj Jackson

@tajjackson3


The Marlon Brando story is such a non story. Brando stayed with my uncle at Neverland when Brando was very ill towards the latter part of his life. He was secretly staying in one of the 4 guest units. Neverland staff that were there at that time can also confirm.
779
8:41 PM - Aug 30, 2019
ILSardinia
00sabato 31 agosto 2019 08:18
Allora: il mio primo pensiero era, ed è: E BASTA!!!!!!!

Ma bisogna guardare dietro le quinte. Cosa sta succedendo? Le storie di Robson e Safechuck perdono sempre piu credibilità visto le incongruenze della loro narrativa. Quindi bisogna trovare un qualcosa che convalidi quello che hanno detto. E hanno cercato e cercato e cercato nei loro archivi fin quando non hanno trovato questa "strana" dichiarazione del povero Brando.
Altra domanda: perchè Brando avrebbe detto tutto ciò? Vediamo un pò il personaggio: non so quanti figli da quante donne... quindi mi permetto di insinuare a lui una certa tendenza al sesso. A quanto pare al momento del loro incontro Michael non era ancora sposato. Quindi questo pensava, ok, nessun rapporto con una donna, e non è neanche gay, però si sta sempre circondando di bambini. La conclusione logica per uno come Brando (che ha scritto "sesso" sulla fronte) era che Michael non poteva essere altro che pedofilo. Basta. Stop. Non ha detto che lo era.
Come viene però riportato dai cosi amati tabloid, nel cervello del lettore rimangono le parole chiavi "testimonianza giurata" + "Michael Jackson" + "pedofilo" quindi tutto confermato quello che è stato detto in LN.
Sono convintissima che dietro tutto questo c'è la manina di Dan Reed con la sua banda e dietro di lui ancora altri più potenti.

Pauroso.....sono schifata di tutto ciò.
rosi@
00sabato 31 agosto 2019 13:36
Michael Jackson, il figlio di Marlon Brando: "Le dichiarazioni di mio padre sono state distorte"

movieplayer.it/news/michael-jackson-figlio-marlon-brando-dichiarazioni-mio-padre-distort...

MJ's twins 7097
00sabato 31 agosto 2019 13:41
Miko si è fatto sentire....!!!
Giustamente il suo pensiero va a “certi sciacalli” di cui sospettiamo anche noi....😒


Non metto la traduzione di Google perché non rende merito alle giuste espressioni, se qualcuno ha voglia di tradurre ben venga!

www.mjvibe.com/miko-brando-slams-claims-and-defends-michael-...
MJ's twins 7097
00sabato 31 agosto 2019 14:00
rosi@, 31/08/2019 13.36:

Michael Jackson, il figlio di Marlon Brando: "Le dichiarazioni di mio padre sono state distorte"

movieplayer.it/news/michael-jackson-figlio-marlon-brando-dichiarazioni-mio-padre-distort...


Ecco..
rosi@...abbiamo messo articoli simili...
nella testata che hai linkato hanno già sentenziato:

“Pare che Marlon Brando sia stato pienamente convinto che Michael Jackson fosse un pedofilo...”

Quindi è sicuramente così?
Nel prossimo articolo?
Nuovo processo con esito colpevole?

Mah...
Questi giocano con le parole, non vedono l’ora proprio... [SM=g5818200]
Adelina78
00sabato 31 agosto 2019 15:43
Perché usare l'affermazione,, io credo,,,. X tutti le parole di Brando sono una testimonianza sapendo il trascorso dei due. Dopo la guerra LN ora ci mancava solo questo. Se il figlio di Brando ha intenzione di difendere sia il padre sia Mj, deve alzare il volume della voce della verità. Vorrei sapere di chi è stata la brillante idea di uscire queste parole proprio il giorno del suo compleanno?????
DOUBLE-D
00sabato 31 agosto 2019 17:06
Sempre peggio questa storia. [SM=g5818190]
Morphine95
00sabato 31 agosto 2019 23:43
Pare che il giornalista investigativo Charles Thomson si sia così espresso in un tweet, a questo proposito:

Se hanno ottenuto quella testimonianza, credo lo abbiano fatto illegalmente. Non ne ho mai sentito parlare. MJ e Brando sono rimasti ottimi amici fino alla morte dell'attore. Era anche nelle volontà di Brando. Quindi non sembra affatto vero che credesse alle accuse.

Adelina78
00domenica 1 settembre 2019 12:45
Bisogna scovare chi è lo stronzo o i stronzi che hanno tirato fuori questa schifezza. Sono certa che LN e questa storia siano legate. Si è smontato tutta la menzogna dei due "attori" e loro hanno trovato il modo secondo loro di dare credibilità alle accuse.
Adelina78
00domenica 1 settembre 2019 12:51
Ovviamente al figlio di Brando non stanno dando tanto spazio o importanza visto che ha smentito tutto. Poi chi ha seguito Mj e conosce Brando sanno bene che erano amici quindi non so cosa vogliono fare. Non mi spiego il perché di tutti quelli che continuano a scrivere e accusare Mj. Si è vero il fatto che così facendo danneggiano sia il suo nome, sia la sua carriera e anche la famiglia ma così facendo crescono anche l'importanza e l'interesse di MICHAEL. È un coltello a doppio taglio ragazzi.
Adelina78
00martedì 3 settembre 2019 16:52
Miko, il figlio di Marlon Brando, difende Michael Jackson. Dopo che il Los Angeles Times ha pubblicato un primo estratto del podcast Telephone Stories: The Trials of Michael Jackson, all’interno del quale è spuntata una inedita testimonianza giurata rilasciata nel 1994 dall’attore che sembra avvalorare la tesi secondo la quale Jacko fosse un pedofilo, Miko Castaneda Brando è intervenuto in prima persona sulla questione.

Nato dalla relazione tra il divo e l’attrice Movita Castaneda, Miko è stato un grande amico del Re del Pop: nel corso degli anni ’80, fu anche sua guardia del corpo, assistente e autista per un lungo periodo di tempo. “Sono stato amico di Michael Jackson per oltre 27 anni – dichiara Miko, come riportato da Page Six – e mio padre lo adorava. Non apprezzo che le sue parole vengano distorte per far sembrare che Michael abbia ferito qualcuno”.

Miko Brando: “Rivedete questa storia su Michael Jackson”
Nella deposizione, Marlon Brando fa riferimento ad una conversazione avuta con Michael Jackson durante una cena al Neverland Ranch. Nel corso di quella serata, sarebbero emerse le parole di Jacko sul suo difficile rapporto con il padre e sulle sue inclinazioni sessuali.

Questo documento coperto da giuramento è stato diffuso, secondo Miko, soltanto per scopi promozionali. “Questa – tuona il figlio di Marlon – è solo la trovata pubblicitaria a basso costo di qualcuno per promuovere il suo podcast a pagamento. Mio padre non sarebbe mai stato amico di Michael se avesse pensato che fosse in grado di fare del male a dei bambini, e non avrebbe mai accusato Michael. Per favore, rivedete la vostra storia”.

“Michael – ha dichiarato tempo fa Miko in un’intervista al blog di Larry King – ha aiutato mio padre negli ultimi anni della sua vita: per questo sarò sempre in debito con lui. Papà ha avuto difficoltà a respirare nei suoi ultimi giorni, ed era sotto ossigeno per la maggior parte del tempo. Amava la vita all’aria aperta, è per questo motivo che Michael lo invitava a Neverland”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com