La mia storia d' amore con Michael. Terminata: 1 capitolo. Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amomichael
00venerdì 25 giugno 2010 10:01
Questa non è una fan fictions ma una storia realmente accaduta.....
Michael amore mio……..mi sono innamorata di te pazzamente, perdutamente, inesorabilmente.…. Un colpo di fulmine che mai avrei potuto immaginare, né tanto meno prevedere.
Ti ho ignorato per tutta la mia gioventù anzi, per tutta la mia esistenza, fino a metà luglio 2009. Negli anni ‘80 ero troppo presa dalla “mia” musica per vederti: per me non esisteva altro che la musica classica, la musica colta….solo quella, non concepivo altro! Non mi guardavo intorno e non sentivo nulla d’ altro, se non al massimo un po’ di musica italiana: Cocciante, Baglioni, Dalla…..già Vasco era troppo trasgressivo per i miei gusti! Sono cresciuta con una rigidissima educazione musicale: figuriamoci che in casa mia non era apprezzata nemmeno Mina perché urlava troppo (!!!!!!!!) e avere questa impostazione fin da piccolissima, ha ovviamente influenzato le mie scelte musicali.
Ti avevo sentito nominare certo, questo sì amore mio! Ahhh…. ora che ci penso Thriller l’ avevo sentita in giro e l’ ho riconosciuta sentendola adesso, ma non sapevo nemmeno che fosse tua: pensa…..ero perfino completamente all’ oscuro del fatto che tu fossi un magnifico ballerino…..C***o….ma dove vivevo, mi domando adesso, dov’ ero quando facevi concerti in Italia ? Ma ero viva? Forse molto meno di quanto lo sono adesso nonostante non sia più un ragazzina. Adesso la passione mi brucia e mi divora, mi sento libera di esprimere e di godere di tutte le mie passioni, libera di emozionarmi e di sognare sì, di sognare come fanno le adolescenti coi loro idoli, e libera anche di emozionarmi con altri generi di musica bellissima, e non solo con l’ unica musica che erroneamente ritenevo degna di attenzione..
Ti ho ignorato per decenni: solo ultimamente quando ti vedevo invischiato in tutte le tue male storie pensavo “ Oddio, ma quant’ è brutto questo pazzo, questo essere orrendo tutto coperto come un fantasma, violentatore di bambini (…questo è il messaggio che mi era arrivato dai media…) che schifo, ma come si fa a ridursi così???”
Il 25 giugno ( se ti avessi amato come adesso avrei pianto e mi sarei vestita a lutto….) apprendo la notizia appena sveglia alle 6 del mattino: “Ohibò… è morto il mostro…..poveretto anche lui!!”…penso, e i giorni seguenti leggo distrattamente il giornale iniziando a domandarmi cosa facessi poi di così eccezionale per meritare un tale can-can mediatico, una tal fama. ……
E arriva luglio….provo a guardare il funerale sperando di vedere qualche tua performance ma niente, mi annoio dopo 10 minuti. Per carità! Cos’ è questa americanata? Tutto quell’ esibire mi infastidisce, ‘sti stronzi di ‘sti americani riescono a spettacolarizzare anche un funerale, mi sembra tutto così falso…e la bara d’ oro …ma ti pare? Non se ne parla proprio…..Cambia canale và, che ne ho già visto abbastanza!!! E poi non si vede nulla di quello che faceva ‘sto mostro!
Però mi incaponisco e voglio capire…..
Finalmente un paio di sere dopo mandano i tuoi video su MTV Gold….ma sì, finalmente riesco a vedere chi era ‘sto povero debosciato, orribile, sfigurato…e persino depravato!!!!!
Passa Thriller…..ma dai….questa canzone era sua! Ma guarda un po’ il pazzo ballava anche: e chi lo sapeva??!!
…e passa Beat it….Però….accidenti, come si muove bene ‘sto tipo! Bella canzone, anche!
…e passa We are the world…Ma non ci posso credere….è di Michael Jackson????
…e passa TWYMMF……e la mia attenzione è sempre più catalizzata…...”Ma che espressività….”
E poi Dirty Diana…..i miei occhi sono sempre più sbarrati e le mie pulsazioni accelerano sempre più ….Ma….è quasi bello….e che bei movimenti sinuosi fa ……sensuale, oserei dire!.... e anche la camicia strappata….ohhhhh….davvero niente male !
E poi?.....
E poi arriva il fulmine che squarcia e distrugge il mio cuore, arriva il raggio che mi illumina……
Ebbene sì, arriva Bad……e il virus dolcemente si insinua in me no, anzi, non “dolcemente s’ insinua”, mi aggredisce prepotentemente, mi contamina e mi possiede in maniera totale: quelle borchie e quelle catene che sferragliano ad ogni tuo movimento mi infiammano e quella mano passata sulla bocca….wow….. e il tuo sguardo si conficca nella mia mente…..
Il pezzo finale cantato live mi sconvolge la vita….ma allora è vero…. pure sexy!!!!!
Da quel momento tutto per me sarebbe stato diverso….
Tutto quello che segue nella serata non conta più: sarà solo una conferma che mi piaci, che mi piaci da morire! Ormai mi hai conquistata…così, semplicemente, nel giro di meno di un’ ora!
Qualche sera dopo danno Live in Bucarest su Italia 1 e decido di registrarlo per poterlo guardare in santa pace quando sarò in casa sola, ma dal momento che i video avevano destato in me parecchia curiosità ogni tanto “butto l’ occhio”, anche perché il live mi appassiona ed è da lì che misuro l’ artista…….ed è da lì che comincio a prendere vera coscienza della tua bravura nel canto e nel ballo, e di quanto sei meraviglioso in scena….e inizio a non staccare gli occhi dal televisore….e inizio a pensare che mi sono innamorata di te!!!!
Quando ti vedo nel tuo gesto piu’ intenso ed espressivo, quell’ aprire le braccia offrendoti totalmente al tuo pubblico, mi si apre il cuore: sembra tu voglia abbracciare il mondo intero (e sono certa che l’ intenzione fosse quella).
E arriva il duetto con Sineahd: la tua espressività inizia a sconvolgermi (e da questo momento mi sconvolgerai per tutti i giorni a venire…..) e quando con rara e indescrivibile delicatezza appoggi la mano sulla sua gamba è fatta: il cuore batte forte…. Michael Jackson TU mi hai emozionata: un artista per essere grande ai miei occhi, deve essere in grado di emozionarmi…..e tu l’ hai fatto….. in brevissimo tempo!
E si scatena così l’ amore prepotente e allo stesso tempo dolcissimo…. e incontrollabile!
Sono completamente attratta ed affascinata dalla tua musicalità, dalla tua voce incredibile che adoperi a cambi in 100 modi diversi, dal fraseggio ( e la mia esigenza in materia musicale è altissima visto che sono musicista anch’ io!!!) . Sono attratta dalla tua espressività e questo mi racconta della tua sensibilità immensa: per arrivare ai tuoi livelli di espressione fisica e musicale bisogna necessariamente avere un animo ultra- sensibile: e pensare che hanno fatto credere che molestavi i ragazzini……
Ti sei sbattuto come nessun’ altro artista proprio per aiutare i bambini e poi avresti compiuto su di loro atti irripetibili: suvvia non scherziamo! Non importa nemmeno conoscere le storie dei processi perché i tuoi occhi e il tuo sorriso parlano, e non mentono! Emanano una tale infinita dolcezza che bucano il video e si leggono così chiaramente che nessuno al mondo può farmi cambiare idea: mi fido solo di quello che leggo sul tuo volto.
Ad un certo punto quel dito puntato alla telecamera e il tuo sguardo di sfida sembrano rivolgersi a me dicendomi “Ehi tu….pensi che sia pazzo vero? Non sono pazzo! Hai visto….mi è bastata un’ ora per conquistarti!!!”
Passano pochi minuti e già sono pronta ad invidiare la fan che ha potuto toccarti e sentire il profumo della tua pelle e ha potuto respirare tra le tua braccia. La sua espressione estasiata stile “sono in paradiso con le schiere degli angeli” mi fa domandare quale misterioso potere tu abbia per procurare un effetto simile: lo capirò prestissimo anzi, sotto, sotto l’ ho GIA’ intuito…..
E’ fatta….inizio col comprare una raccolta dei tuoi successi e mi metto ad ascoltare cercando di capire la tua musica, anche se mi ci vuole un po’ per adattarmi…io non sono abituata a questo genere, ma mi ci immergo piuttosto velocemente…. Per merito tuo! Perché tu sei stato capace di conquistarmi.
Provochi in me un palpito che credevo mi fosse possibile solo con la lirica…….ma tu mi fai andare ancora più in là, mi fai provare sensazioni completamente nuove e totalmente coinvolgenti, tu mi fai toccare le vette dell’ estasi fisica e mentale…. ed è per questo che ogni volta mi sconvolgi.
Mi fai andare oltre quello che potevo pensare fosse il limite massimo delle mie emozioni.
Ma non mi basta: ho bisogno di capire la tua evoluzione artistica album dopo album….e li compro tutti! E inizio a comprare libri perché sono avida di sapere, ma soprattutto ti ascolto e ti guardo: è da lì che traggo la gioia suprema! Ore e ore passate a cercare interviste, video, prove, rarita’ e quant’ altro…. Cerco di studiare sempre meglio la tua voce e più la conosco più ne sono attratta …. Mi accorgerò di adorarla quella tua voce e di non poterne fare a meno: adoro il tuo modo di usarla con una tecnica da manuale, sognante come in Humane Nature, dolcissima e capace di un adorabile quanto portentoso falsetto, spiegata, bella e potente come nel finale di Liberian Girl, ma capace all’ occorrenza di trasformarsi completamente e diventare roca e violenta…. quel mordere rabbiosamente i suoni in TDCA è assolutamente inarrivabile! Ed è capace anche di esprime sconforto e incredulità in Who i sit. Per non parlare di come diventa preoccupata e angosciata in Earth Song! E sensuale: quando ascolto quell’ inizio sussurrato di Dangerous non posso far altro che chiudere gli occhi, sognare la tua bocca……e raggiungere l’ estasi….!!
E faccio mie le parole della canzone di Battisti perchè rispecchiano esattamente la mia situazione quotidiana da luglio 2009 a questa parte: “Io lavoro e penso a te, torno a casa e penso a te….. sono al buio e penso a te, chiudo gli occhi e penso a te, io non dormo e penso a te”……
Se c’ è una cosa che detesto è lo slang degli americani: non lo sopporto, sentirli parlare mi innervosisce e quell’ eccessivo “miagolare” mi nfastidisce…… parli tu e quello slang mi affascina e ipnotizza e mai lingua fu più deliziosa alle mie orecchie: ma può esistere una persona che con la sua dolcezza è in grado di cambiare la sonorità di una lingua? Certo che esiste! Sei tu, mio amore!
Sei riuscito a fare anche questo.
Tutto in te è unico e speciale, ineguagliabile e inarrivabile!!……
I ballerini eseguono i tuoi stessi identici passi e fanno gli stessi movimenti con le braccia, ma guardare te e guardare loro significa assistere a due coreografie diverse. Il tuo muovere le gambe è portentoso, le tue braccia incantano nella raffinatezza del gesto, le mani “parlano”……..
E le smorfie??? Le tue smorfie sono semplicemente adorabili….e inimitabili! Se le facesse un qualsiasi altro uomo si coprirebbe di ridicolo……le fai tu…… e diventano la più straordinaria manifestazione del tuo sex appeal….
Io sono una donna innamorata, innamorata di te: ti guardo e mi dimentico il firmamento, ti ascolto e dimentico il sole.
Mi hai preso il cuore e la mente, le emozioni e l’ anima…..
Ti ascolto e faccio l’ amore con te, la tua voce mi penetra e mi sconvolge, la tua musica mi trasporta fuori da me stessa, in un mondo a me sconosciuto.
.Michael io ti amo…..Michael sei il mio pensiero….Michael sei il mio sogno….. Michael….vorrei averti qui, vorrei suonare Debussy per te….vorrei prendere il tuo viso tra le mie mani, vorrei sentire il tuo profumo….vorrei accarezzare le tue spalle…vorrei godere ascoltando la tua voce che mi parla….ogni sera mi addormento e ti aspetto……vieni Michael, tu sei il mio respiro…
Michael, amore mio….


.
manu 62
00venerdì 25 giugno 2010 13:37
Una stupenda dimostrazione d'amore!Non sono una musicista...sono una persona semplice...ma ho provato, e provo, tutto quello che hai scritto tu...Il tuo è stato un tributo meraviglioso...doveroso per la bellissima persona che era!Dal profondo del mio cuore...GRAZIE!
Anto (girl on the line)
00venerdì 25 giugno 2010 16:01
Mi sono venuti i brividi....Mi rivedo molto in queste parole...
4everMJJ
00venerdì 25 giugno 2010 16:43
Bellissima testimonianza e ha ragione Anto, vengono i brividi.... questo è un sincero e stupendo tributo, altro che una fan fiction!

(Miss Piggy)
00venerdì 25 giugno 2010 16:56
Bè, mo quante bolognesi in questo topic!! (Edit: come non detto, una è diventata romagnola [SM=g27828] )

E' molto bello che Michelino sia arrivato anche a te e in questo modo, ma se tu non fossi stata curiosa e così preparata musicalmente non l'avresti apprezzato in tutte le sue sfaccettature.
Vedo che stai egregiamente recuperando il tempo perduto. Grazie per avercene resi partecipi.
malabi
00domenica 27 giugno 2010 07:07
Omaggio grandioso. Brava.
manu 62
00domenica 27 giugno 2010 07:35
Re:
(Miss Piggy), 25/06/2010 16.56:

Bè, mo quante bolognesi in questo topic!! (Edit: come non detto, una è diventata romagnola [SM=g27828] )

E' molto bello che Michelino sia arrivato anche a te e in questo modo, ma se tu non fossi stata curiosa e così preparata musicalmente non l'avresti apprezzato in tutte le sue sfaccettature.
Vedo che stai egregiamente recuperando il tempo perduto. Grazie per avercene resi partecipi.




Ciao Miss Piggy.Sono "diventata" romagnola perchè,essendo un po' imbranata col pc,fino a ieri non sono riuscita a modificare il mio profilo...Il tuo commento è stato troppo simpatico!Un bacio.
mimma58
00domenica 27 giugno 2010 07:50
ho provato le stesse emozioni,bellissimo quello che hai scritto
(Miss Piggy)
00domenica 27 giugno 2010 19:25
Re: Re:
manu 62, 27/06/2010 7.35:




Ciao Miss Piggy.Sono "diventata" romagnola perchè,essendo un po' imbranata col pc,fino a ieri non sono riuscita a modificare il mio profilo...Il tuo commento è stato troppo simpatico!Un bacio.




Immaginavo.... [SM=g27824] .
Ricambio il bacio.
Chiar@95
00lunedì 28 giugno 2010 20:17
Bellissima storia.
Anche a te ha fatto effetto bad.Eh lo so è stato così anche per me,lui è così.....
Non so cosa dire è bellissimooooo!.
Complimenti
amomichael
00lunedì 28 giugno 2010 22:52
grazie a tutte voi!!! Sono strafelice che la mia storia vi sia piaciuta, ma felice sopratutto di essere riuscita a comunicarvi il mio amore per Michael!!
E' davvero nato così....è stato meraviglioso, mi nutro ogni giorno di questo prepotente amore!!! E pensare che io ho grandissime passioni musicali.....ma Michael è stato capace di scatenare in me cose che non avevo mai provato.................
amomichael
00lunedì 28 giugno 2010 23:11
Re:
(Miss Piggy), 25/06/2010 16.56:

Bè, mo quante bolognesi in questo topic!! (Edit: come non detto, una è diventata romagnola [SM=g27828] )

E' molto bello che Michelino sia arrivato anche a te e in questo modo, ma se tu non fossi stata curiosa e così preparata musicalmente non l'avresti apprezzato in tutte le sue sfaccettature.
Vedo che stai egregiamente recuperando il tempo perduto. Grazie per avercene resi partecipi.


Michelino mi ha letteralmente SPACCATO il cuore! Sicuramente l' esperienza musicale mi fa apprezzare appieno l' artista!!!.....mi fa letteralmente impazzire il suo modo di cantare!!!!

dirtydiana66
00mercoledì 30 giugno 2010 20:05
mi hai fatto venire i brividi ,ho perfino pianto ,
un abbraccio
lisalovemichael
00giovedì 5 agosto 2010 16:32
Mi sono addentrata solo ora nel favoloso mondo delle fan-fiction, iniziando a leggere per prima questa, colpita dal titolo..
Complimenti soprattutto perchè è una testimonianza VERA!
Siamo tutte protagoniste di una meravigliosa storia, abbiamo tutte splendidamente perso la testa per lui, oltrepassando i pregiudizi e le maldicenze, solo con un semplice sguardo verso di lui...Soltanto rimanendo un attimo accanto a lui!!! [SM=x47928] [SM=x47928]
Impossibile non innamorarsene!!!!!

Debussy? Magari "Claire de lune"...A volte io la metto su e gliela faccio ascoltare, sperando che in quel momento stia vicino a me, ma ne sono certa!
Grazie ancora amomichael!
mjhealtheworld
00sabato 7 agosto 2010 23:38
Complimenti, davvero emozionante il tuo racconto.
Le tue emozioni sono simili alle mie, anche se il mio percorso è diverso. Michael è magico
L.O.V.E.forever
00martedì 18 gennaio 2011 22:25
Grazie per aver raccontato, la tua esperieza con Michael!ancora una volta una dimostrazione, che la sua magia se ti fermi davvero ad assorvarla, o anche se ti ci imbatti per caso è capace di catturare ogni cuore, e far nascere amore!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com